Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-05-2014, 22:44   #22621
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Male, decisamente scarso il secondo daily humble bundle...

Speriamo bene per i prossimi.....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 14-05-2014, 22:58   #22622
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Warning_original Guarda i messaggi
Ma, una volta immessi i dati, dovrebbe arrivare una e-mail con il codice del gioco?

A me non arriva niente, mi successe pure con un altro gioco dato in regalo sempre da questo sito (non ricordo il nome).
Carlyle è offline  
Old 14-05-2014, 23:00   #22623
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Anche a me non è ancora arrivata la mail...
Mi pare di ricordare che con Post apocaliptic mayhem arrivò il giorno dopo.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 14-05-2014, 23:32   #22624
XxMarcusxX
Senior Member

L'Avatar di XxMarcusxX

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
si è visto un crollo delle valutazioni dei videogiochi, specie indie, negli ultimi 2 anni, in maniera assurda.

tutto sfuggito di mano, dai bundle, agli indie in vendita, alla fantasia degli indie.

speriamo che questo fenomeno finisca presto.

+1
XxMarcusxX è offline  
Old 14-05-2014, 23:48   #22625
GmG
Senior Member

L'Avatar di GmG

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Ma, una volta immessi i dati, dovrebbe arrivare una e-mail con il codice del gioco?

A me non arriva niente, mi successe pure con un altro gioco dato in regalo sempre da questo sito (non ricordo il nome).
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Anche a me non è ancora arrivata la mail...
Mi pare di ricordare che con Post apocaliptic mayhem arrivò il giorno dopo.
Arriva una mail con un link di conferma.
Dopo che è avvenuta la conferma ti arriva una seconda e-mail con la chiave (a me il processo è stato istantaneo)
GmG è offline  
Old 15-05-2014, 00:22   #22626
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Mah!

Io sostenevo che c'era carenza di materia prima a fare 6bundle a mese, e questi ne fanno uno al giorno....

Vedremo se fra tutti vi si trova qualcosa , ma dubito.
Ma infatti ormai i bundle si somigliano tutti quanti. Prima ne compravo decisamente di più, ormai è raro che trovi qualcosa che non ho già.

Quote:
si è visto un crollo delle valutazioni dei videogiochi, specie indie, negli ultimi 2 anni, in maniera assurda.

... salto sistematicamente il 90% dei bundle.

tutto sfuggito di mano, dai bundle, agli indie in vendita, alla fantasia degli indie.

La cosa ironica è che, all'incirca 8 anni fa, con l'arrivo della nuova generazione di console, le case software si lamentavano che i costi di sviluppo erano in forte aumento e molti credevano che che l'unico modo per arginare il fenomeno probabilmente sarebbe stato di aumentare i prezzi dei giochi (sia al lancio che tramite DLC).

Comunque penso che questo fenomeno non finirà facilmente, se non altro perchè, per gli indie "minori", i bundle sono praticamente l'unico modo per fare almeno qualche soldo

Forse con lo spostamento su kickstarter e early access (che già non apprezzo molto), forse ci sarà meno bisogno di soldi veloci... ma credo sia molto facile che vedremo le due cose assieme: kickstarter e poi sconti veloci dopo il lancio.

Oh beh, ma come dico sempre io, se l'industria vuole auto-distruggersi, che faccia pure. A me non cambia nulla.

Ultima modifica di Malek86 : 15-05-2014 alle 00:25.
Malek86 è offline  
Old 15-05-2014, 07:56   #22627
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Male, decisamente scarso il secondo daily humble bundle...

Speriamo bene per i prossimi.....
Io vorrei che riproponessero starbound, era stato in un bundle, forse solo come bonus non ricordo bene, ed è durato pochissimo
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline  
Old 15-05-2014, 08:01   #22628
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Io vorrei che riproponessero starbound, era stato in un bundle, forse solo come bonus non ricordo bene, ed è durato pochissimo
lo regalarono con le prime 100 copie di un bundle.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 15-05-2014, 08:26   #22629
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
lo regalarono con le prime 100 copie di un bundle.
Ah ecco mi pareva, speriamo ricapiti lo vorrei provare
~Blissard~ è offline  
Old 15-05-2014, 08:35   #22630
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:

Non sono d'accordo.
Ciò che sta accadendo è la massificazione della produzione: creare qualcosa è "facile", così come venderlo.
Aumenta esponenzialmente il numero dei progetti e di conseguenza la qualità media percepita cala (dopotutto ci sono sia eccellenze che fetecchie indie).
Chi ha già un nome o un prodotto di estrema qualità ha al contrario incrementato i prezzi (vedi molti indie su ~20€ ora, cosa impensabile qualche anno fa) e limitato notevolmente la dipendenza da bundle perché guadagna già abbastanza senza, quindi nei bundle trovi giochi vecchi che vogliono spremere gli ultimi soldi possibili o giochi sconosciuti che sperano di usare il bundle come traino alle vendite.
Old 15-05-2014, 08:52   #22631
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Non sono d'accordo.
Ciò che sta accadendo è la massificazione della produzione: creare qualcosa è "facile", così come venderlo.
Aumenta esponenzialmente il numero dei progetti e di conseguenza la qualità media percepita cala (dopotutto ci sono sia eccellenze che fetecchie indie).
Chi ha già un nome o un prodotto di estrema qualità ha al contrario incrementato i prezzi (vedi molti indie su ~20€ ora, cosa impensabile qualche anno fa) e limitato notevolmente la dipendenza da bundle perché guadagna già abbastanza senza, quindi nei bundle trovi giochi vecchi che vogliono spremere gli ultimi soldi possibili o giochi sconosciuti che sperano di usare il bundle come traino alle vendite.
Ieri ho preso Risk of Rain a 4€ davvero bello, lo consiglio
~Blissard~ è offline  
Old 15-05-2014, 09:04   #22632
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

Iscritto dal: Mar 2009
piccolo OT su playfire.

ho associate all'account di playfire quello di steam, ho completato alcuni achivements su rush bros ma non mi risulta da nessuna parte è normale? viene aggiornato a fine mese? come posso avere la certezza che gli obiettivi siano stati regolarmente registrati dal sito?.
P.M.&R.M. è offline  
Old 15-05-2014, 09:13   #22633
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da P.M.&R.M. Guarda i messaggi
piccolo OT su playfire.

ho associate all'account di playfire quello di steam, ho completato alcuni achivements su rush bros ma non mi risulta da nessuna parte è normale? viene aggiornato a fine mese? come posso avere la certezza che gli obiettivi siano stati regolarmente registrati dal sito?.
Mi sembra che aggiornano un po' a rilento da quello che ho capito...mi aggancio al tuo OT, qualcuno vuole diventare mio amico su playfire e soprattutto come si fa ad aggiuingere gli amici? io sono itachi23 anche lì
Old 15-05-2014, 09:25   #22634
itachi23
Senior Member

Scusate il doppio post, ma c'è un sito brasiliano che viene restituito da http://isthereanydeal.com/ come essere quello che offre il miglior prezzo per dark souls 2, mi sembra che se ne è parlato di tale sito, ma non lo nomino visto che non è in prima pagina...vorrei sapere se possibile perchè non è in prima pagina e se è un sito sicuro, non mi sembra un sito di key, ovviamente chiedo qui per sicurezza.
Grazie a tutti
Old 15-05-2014, 09:34   #22635
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Scusate il doppio post, ma c'è un sito brasiliano che viene restituito da http://isthereanydeal.com/ come essere quello che offre il miglior prezzo per dark souls 2, mi sembra che se ne è parlato di tale sito, ma non lo nomino visto che non è in prima pagina...vorrei sapere se possibile perchè non è in prima pagina e se è un sito sicuro, non mi sembra un sito di key, ovviamente chiedo qui per sicurezza.
Grazie a tutti
Il sito non ha nulla che non va se sei brasiliano, il punto è che non ha l'autorizzazione per vendere in Italia e invece te lo permette comunque.
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline  
Old 15-05-2014, 09:34   #22636
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Grazie a tutti
Il sito in sè è sicuro, MA non è legale acquistare se non si è residenti in sudamerica, come scritto nelle loro condizioni generali, quindi per comprare da lì si deve di fatto dichiarare il falso, quindi fai da te le tue cosiderazioni.... delle offerte di quel sito quindi non se ne parla.

Il perchè isthereanydeal lo riporti nella nostra zona, non so, si tratta di un errore, se ci fai caso a volte riporta anche offerte di amazon US, dove la cosa è analoga... ma oramai lo si sa.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 15-05-2014, 10:15   #22637
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da P.M.&R.M. Guarda i messaggi
piccolo OT su playfire.

L'aggiornamento delle statistiche/achievements di gioco è più o meno ogni 24 ore circa, a volte un po' prima, a volte un po' dopo.

Per l'accredito su GMG ci mette una settimana o anche più.
Quote:
Mi sembra che aggiornano un po' a rilento da quello che ho capito...mi aggancio al tuo OT, qualcuno vuole diventare mio amico su playfire e soprattutto come si fa ad aggiuingere gli amici? io sono itachi23 anche lì
Per aggiungere amici basta conoscere uno qualsiasi dei loro nick su GMG/Steam/Live/PSN (che sono quelli che al momento accetta PlayFire).

Per aggiungerli da client (o su Web è la stessa cosa) dalla pagina iniziale*:
1) click sul pulsate "Friends", a destra in alto;
2) nella nuova finestra premere "Find Friends" by Username, sempre a destra in alto;
3) nella nuova finestra, ultimo capo a destra, immettere il loro username;
4) alla nuova finestra in sovrimpressione, se lo trova, presenta il pulsante +add friend list.

Ti ho appena addato, se apri il client (o su web) dovresti trovare la notifica (bandierina in alto sulla barra dei menù). Cliccandoci sopra ti apre il centro notifiche e poi da lì puoi decidere o meno di accettare l'amicizia e/o ricambiare aggiungendomi alla tua friend list.

* la pagina iniziale del client si raggiunge premendo il logo di Playfire dalla barra menù superiore
ulukaii è offline  
Old 15-05-2014, 10:27   #22638
itachi23
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da stgww Guarda i messaggi
Il sito non ha nulla che non va se sei brasiliano, il punto è che non ha l'autorizzazione per vendere in Italia e invece te lo permette comunque.
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Il sito in sè è sicuro, MA non è legale acquistare se non si è residenti in sudamerica, come scritto nelle loro condizioni generali, quindi per comprare da lì si deve di fatto dichiarare il falso, quindi fai da te le tue cosiderazioni.... delle offerte di quel sito quindi non se ne parla.

Il perchè isthereanydeal lo riporti nella nostra zona, non so, si tratta di un errore, se ci fai caso a volte riporta anche offerte di amazon US, dove la cosa è analoga... ma oramai lo si sa.
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
L'aggiornamento delle statistiche/achievements di gioco è più o meno ogni 24 ore circa, a volte un po' prima, a volte un po' dopo.

Per aggiungere amici basta conoscere uno qualsiasi dei loro nick su GMG/Steam/Live/PSN (che sono quelli che al momento accetta PlayFire).

Per aggiungerli da client (o su Web è la stessa cosa) dalla pagina iniziale*:
1) click sul pulsate "Friends", a destra in alto;
2) nella nuova finestra premere "Find Friends" by Username, sempre a destra in alto;
3) nella nuova finestra, ultimo capo a destra, immettere il loro username;
4) alla nuova finestra in sovrimpressione, se lo trova, presenta il pulsante +add friend list.

Ti ho appena addato, se apri il client (o su web) dovresti trovare la notifica (bandierina in alto sulla barra dei menù). Cliccandoci sopra ti apre il centro notifiche e poi da lì puoi decidere o meno di accettare l'amicizia e/o ricambiare aggiungendomi alla tua friend list.

* la pagina iniziale del client si raggiunge premendo il logo di Playfire dalla barra menù superiore
Grazie a tutti per le risposte sempre gentilissimi, quindi per DS2 aspetto qualche altra buona offerta tanto con tutti gli arretrati che ho sto bene fino al 2020
Old 15-05-2014, 10:55   #22639
dado1979
Utente sospeso

L'Avatar di dado1979

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Quote:

Non riesco a capire cosa ci sia di negativo in quello che hai scritto.
- Crollo delle valutazioni = giochi meno costosi
- Salto sistematicamente il 90% dei bundle = comprare i bundle non è un lavoro, il risultato finale deve essere giocare... non comprare giochi
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline  
Old 15-05-2014, 11:40   #22640
Quakeman
Senior Member

L'Avatar di Quakeman

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi

Ma.. a me è da sei mesi che non aggiorna niente playfire, come faccio a mandare un messaggio al supporto? e cosa devo scrivere? grazie mille
Case: Corsair Carbide 300R - Processore: I5 8600k - Scheda Madre: Asrock Z370 Extreme4- Ram: Gskill TridentZ RGB 16gb DDR4 3200mhz - Scheda Video: MSI GTX 970 GAMING 4G - Alimentatore: Enermax Revolution87+ 650W 80+ Gold - SSD: Samsung 840 Series 128GB Pro HDD: Western Digital Caviar Green 1TB 3.5" IntelliPower 64MB SATA3 - O.S.: Windows 10 Pro 64bit
Quakeman è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Apple AirTag in sconto per il Prime Day:...
Lisa Su di AMD non conferma né sm...
Musk si è fregato con le sue mani...
Non solo il caricabatteria, addio anche ...
GoPro HERO13 e DJI Osmo Action 4 a prezz...
Glide: il bastone con AI per le persone ...
OnePlus lavora al suo nuovo top di gamma...
Solo fino a mezzanotte c'è il-20%...
I 10 articoli più ordinati nel pr...
ASUS, GeForce RTX 5000 in versione ProAr...
Italia, efficienza energetica nel 2024 i...
Dyson ha chiuso il 2024 in calo per la p...
AMD porta l'architettura Zen 5 nel mondo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian