|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
|
Ho un problema: il gioco è we8i, ma tanto avevo lo stesso problema anche con pro 4. Durante tutta la partita spariscono tutti gli accessori dai giocatori: non riesco a vedere la fascia del capitano, i vari polsini e i pantaloncini che si sporcano, il bello è che durante i replay li vedo e anche al calcio d'inizio, ma appena inizia la partita, spariscono. Premetto che ho una ati radeon 9800xt con driver aggiornati e directx 9.0c. Qualcuno mi può aiutare?
|
|
|
|
#2242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#2243 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Però non sò come aiutarti, ricordo solo che in questo thread qualcun'altro lamentava questo problema. Hai applicato qualche patch? |
|
|
|
|
|
|
#2245 |
|
Senior Member
|
Sì ho la wendetta, ma non dipende da quello perchè anche con il gioco appena installato il problema c'è sempre. Non è un problemone, però mi faceva piacere vedere la fascia e il resto, visto che ci sono...
|
|
|
|
#2246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
|
Quote:
ma come si fa? Ci vuole l'originale (ce l' ho masterizzata da un mio amico)?
|
|
|
|
|
|
|
#2247 |
|
Senior Member
|
Volevo sapere sulla Superpatch Wendetta:
- è la migliore patch in circolazione? - nel sitohttp://wendettasite.altervista.org/WEndetta_PES4PC_Bdowloads.htm , quali parti devo scaricare, solo quelli Italiano? - aggiorna le rose, le maglie dei campionati inglesi e tedesco e di tutte le altre (comp. nazionali)? - perdo le partite salvate? |
|
|
|
|
|
#2248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Idem, Radeon X700 Pro, catalyst e directx aggiornate... penso sia qualche incompatibilità con le ati |
|
|
|
|
|
|
#2249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per l'installazione la procedura è descritta alla prima pagina del thraed. |
|
|
|
|
|
|
#2251 |
|
Senior Member
|
per lA wendetta bisogna scaricare e installare prima la 2.0 e poi la 2.1 giusto?
|
|
|
|
|
|
#2252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2253 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
Raga ma voi a Pe4 ci giocate con la Play o con il Pc ? ho letto molti di voi che descrivono i comandi chiamandoli L1, R2 ecc ecc come sul Joypad della Play...
Altra cosa, un mio amico ha istallato un progamma che modifica Pes 4: non so che roba sia, ma è fighissimo. Aggiorna e migliora tutto il gioco rendendolo piu' spettacolare con gli sponsor, i cori e le bombe carta: mi sapete dire come si chiama questo progamma ? a me sembra fatto bene ma c'e' qualche contro indicazione nel metterlo ? |
|
|
|
|
|
#2254 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quel programma che menzioni è sicuramente una patch. ce ne sono molte che aggiornano il gioco migliorandone alcuni aspetti (grafica, rose, etc...). |
|
|
|
|
|
|
#2255 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
Qual'e' la patch piu' aggiornata che c'e' ora per quanto riguarda le rose e che mi consigliate di istallare ? tutte le patch includono bombe carta ?
Xkè le chiamate patch? le patch non servono per sistemare gli errori ? |
|
|
|
|
|
#2256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi dovresti anche spiegare qual è il procedimento per giocare in linea ps: ti spiezzo...
|
|
|
|
|
|
|
#2257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Penso che vada bene la versione non originale.. Installa però, se non lo hai fatto, la patch ufficiale 1.10 che diminuisce il lag online. Per come fare a giocare, a dire la verità non lo so manco io, dato che è la prima volta che intendo farlo... poi vediamo comunque. |
|
|
|
|
|
|
#2258 |
|
Senior Member
|
raga ma i fix 2.1 per la wendetta vanno installati?
a cosa servono? |
|
|
|
|
|
#2259 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
non contare tanto sulle mie capacità informatiche. Ma andrà bene col 640kb?
|
|||
|
|
|
|
|
#2260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ti fa perdere alcuna partita, tranquillo. il link lo trovi in prima pagina, è un file exe, ci clicchi e fa tutto da solo. Anche io, come ben sai, ho una 640 Kbit... fra 2 640 mi sà tanto che avremo un pò di problemini di lag, ma tentare non costa nulla... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.

ma come si fa? Ci vuole l'originale (ce l' ho masterizzata da un mio amico)?
non contare tanto sulle mie capacità informatiche. Ma andrà bene col 640kb?