|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22441 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
ma la beta di black ops 3 non è + giocabile da ps4? ho fatto il preorder da gamestop mi hanno dato il codice ma dice the promotion has ended e ne approfitto per chiedere la differenza di driveclub tra la versione da negozio e la playstation plus edition...
p.s. se domani vado da gamestop mi rimborsano i soldi per il preordine dato che gli avevo espressamente detto che lo facevo solo se mi dava il codice della beta?
#22442 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Qualcuno ha già scaricato la Beta di Need For Speed o anche a voi è arrivato l'invito solo stasera?
#22443 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
A me non è arrivato l'invito :'(
#22444 |
Senior Member
|
E' una Closed Beta e bisognava registrarsi sul sito del gioco per chiedere di partecipare...
#22445 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#22446 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
la beta ovviamente è finita gia quasi 1 mese fa..per driveclub invece la versione del psnplus è praticamente una versione "demo" con qualche pista e qualche vettura..diciamo che ti fanno assaporare il gioco per poi prenderlo..tieni conto che se non sbaglio è o è stato scontato in questi giorni a un ottimo prezzo..
|
![]() |
![]() |
#22447 | |
Senior Member
|
Quote:
chiedevo la versione psplus perchè ieri sera ho notato che è in regalo proprio quella versione per possessori di psplus...
![]() |
#22448 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
Ad ogni modo com'è il gioco? Lo avete provato?
![]() |
#22450 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quando dovrebbe uscire la ps4 dart vader ?
Perchè pensavo di dare dentro la mia ( bianca 1116 Chassis b ) dato che non riesco più a giocarci per il problema del tasto espulsione... C,òsò,.s,òsàò
#22451 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ciao ragazzi ho bisogno di qualche informazione perché sono tentato di acquistare la Playstation 4. Premetto che ho giocato praticamente sempre su PC, ma ormai è un po' obsoleto e non regge più i giochi recenti. La mia unica esperienza su consolle è stata la.......prima storica playstation.
Ora, avrei delle domande: Ci sono modelli diversi di playstation 4? Ho visto in giro B Chassis e C Chassis. Cosa cambia? Il segnale wifi è potente? Ho il modem parecchio distante e non vorrei trovarmi senza segnale. Per giocare on line si è obbligati a pagare e fare il PS Plus? |
![]() |
![]() |
#22452 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho potuto provarlo solo un pò, ma il comportamento dell'auto va decisamente migliorato: allo stato attuale il modello di guida, anche aspettandosi un'impostazioni di tipo "Drift" da un NFS, anzichè mandare l'auto in derapata la fa mettere di traverso senza un perchè e, comunque, non si ha affatto la sensazione della velocità. Speriamo in migliorie nella versione finale!
![]() |
#22453 | |
Senior Member
|
Quote:
Grafica a parte, guidare su strade di montagna in circuiti bui vetture da 300 all'ora che sembrano delle saponette per fare a sportellate non lo definirei un ottimo modello di guida... Poi le patch hanno migliorato qualcosa, ma non a sufficienza...
![]() |
#22454 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#22455 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Anche il famoso effetto bagnato, rende bene in abitacolo, ma in visuale esterna perde tanto anche quello. |
|
![]() |
![]() |
#22456 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#22457 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Il modulo wifi è di ordinaria fattura, dove ti prende un notebook dovrebbe prenderti anche la play, ma dipende anche da altri fattori, spessore delle pareti in primis, e qualità dell'apparecchio che diffonde il segnale. Il plus è obbligatorio per giocare online, ti costa circa 50 euro l'anno, oppure sotto i 20 euro per 3 mesi. |
|
![]() |
![]() |
#22458 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
[quote=Lino P;42922839]
Il modulo wifi è di ordinaria fattura, dove ti prende un notebook dovrebbe prenderti anche la playQUOTE] Ok perfetto allora non dovrei avere problemi. Ho la Vodafone station revolution nella vecchia ditta di mio papà che si trova di fronte a casa mia e il portatile prende benissimo in sala. Per il plus penso che è una gran boiata ma pace, se è da fare si fa. Allora devo concentrarmi su Chassic C, giusto? Lo chiedo e cerco conferma perché sto cercando in giro qualche offerta. |
![]() |
![]() |
#22459 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Quote:
è l'ultimo modello tutta opaca rispetto ai modelli precedenti che hanno la parte di sinistra della cover della ps4 lucida è leggermente migliore perche scalda meno, consuma meno e fa meno rumore (circa il 10-15% in meno in db) ma non sono differenze abissali insomma..piccoli miglioramenti rispetto allo chassis b 2)per giocare online serve il psn plus.. trimestrale o annuale o mensile 3)wifi funziona bene..io ho la chassis b ps4 in camera.il modem fibra telecom è in cucina in wifi...
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
![]() |
![]() |
#22460 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
[quote=Ancient Mariner;42922860]
Quote:
![]() cmq basta guardare la scatola e la sigla
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.