Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-10-2015, 22:08   #22441
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
ma la beta di black ops 3 non è + giocabile da ps4? ho fatto il preorder da gamestop mi hanno dato il codice ma dice the promotion has ended e ne approfitto per chiedere la differenza di driveclub tra la versione da negozio e la playstation plus edition...

p.s. se domani vado da gamestop mi rimborsano i soldi per il preordine dato che gli avevo espressamente detto che lo facevo solo se mi dava il codice della beta?
Old 02-10-2015, 22:10   #22442
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Qualcuno ha già scaricato la Beta di Need For Speed o anche a voi è arrivato l'invito solo stasera?
miriddin è offline  
Old 02-10-2015, 23:12   #22443
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Qualcuno ha già scaricato la Beta di Need For Speed o anche a voi è arrivato l'invito solo stasera?
A me non è arrivato l'invito :'(
Old 02-10-2015, 23:52   #22444
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
A me non è arrivato l'invito :'(
E' una Closed Beta e bisognava registrarsi sul sito del gioco per chiedere di partecipare...
miriddin è offline  
Old 03-10-2015, 06:11   #22445
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
ma la beta di black ops 3 non è + giocabile da ps4? ho fatto il preorder da gamestop mi hanno dato il codice ma dice the promotion has ended e ne approfitto per chiedere la differenza di driveclub tra la versione da negozio e la playstation plus edition...

p.s. se domani vado da gamestop mi rimborsano i soldi per il preordine dato che gli avevo espressamente detto che lo facevo solo se mi dava il codice della beta?
up
Old 03-10-2015, 07:25   #22446
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
up
la beta ovviamente è finita gia quasi 1 mese fa..per driveclub invece la versione del psnplus è praticamente una versione "demo" con qualche pista e qualche vettura..diciamo che ti fanno assaporare il gioco per poi prenderlo..tieni conto che se non sbaglio è o è stato scontato in questi giorni a un ottimo prezzo..
gospel è offline  
Old 03-10-2015, 09:17   #22447
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
la beta ovviamente è finita gia quasi 1 mese fa..per driveclub invece la versione del psnplus è praticamente una versione "demo" con qualche pista e qualche vettura..diciamo che ti fanno assaporare il gioco per poi prenderlo..tieni conto che se non sbaglio è o è stato scontato in questi giorni a un ottimo prezzo..
l'ho pagato 25 euro, e per me sono soldi spesi benissimo perchè è il gioco automobilistico con la grafica migliore del momento, solo guardando i video sono rimasto estasiato, non c'è niente che si avvicina nemmeno, forza, project cars, sono porcherie a confronto, driveclub è su un altro livello, imho.

chiedevo la versione psplus perchè ieri sera ho notato che è in regalo proprio quella versione per possessori di psplus...
Old 03-10-2015, 09:24   #22448
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
E' una Closed Beta e bisognava registrarsi sul sito del gioco per chiedere di partecipare...
Mi sono iscritto, probabilmente alla versione PC, per questo non mi è arrivata la key.
Ad ogni modo com'è il gioco? Lo avete provato?
Old 03-10-2015, 10:48   #22449
kotu3
Senior Member

L'Avatar di kotu3

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Dopo molta indecisione tra le due contendenti mi sono preso il bundle eur....cs ps4+2o pad+ fifa16 + psn 12 mesi 😊
Old 03-10-2015, 11:29   #22450
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quando dovrebbe uscire la ps4 dart vader ?
Perchè pensavo di dare dentro la mia ( bianca 1116 Chassis b ) dato che non riesco più a giocarci per il problema del tasto espulsione...

C,òsò,.s,òsàò
Old 03-10-2015, 11:47   #22451
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
Ciao ragazzi ho bisogno di qualche informazione perché sono tentato di acquistare la Playstation 4. Premetto che ho giocato praticamente sempre su PC, ma ormai è un po' obsoleto e non regge più i giochi recenti. La mia unica esperienza su consolle è stata la.......prima storica playstation.

Ora, avrei delle domande: Ci sono modelli diversi di playstation 4? Ho visto in giro B Chassis e C Chassis. Cosa cambia?
Il segnale wifi è potente? Ho il modem parecchio distante e non vorrei trovarmi senza segnale.
Per giocare on line si è obbligati a pagare e fare il PS Plus?
Ancient Mariner è offline  
Old 03-10-2015, 13:00   #22452
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Mi sono iscritto, probabilmente alla versione PC, per questo non mi è arrivata la key.
Ad ogni modo com'è il gioco? Lo avete provato?
Pensa che io mi ero iscritto alla versione XBox One!

Ho potuto provarlo solo un pò, ma il comportamento dell'auto va decisamente migliorato: allo stato attuale il modello di guida, anche aspettandosi un'impostazioni di tipo "Drift" da un NFS, anzichè mandare l'auto in derapata la fa mettere di traverso senza un perchè e, comunque, non si ha affatto la sensazione della velocità.

Speriamo in migliorie nella versione finale!
miriddin è offline  
Old 03-10-2015, 13:01   #22453
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
l'ho pagato 25 euro, e per me sono soldi spesi benissimo perchè è il gioco automobilistico con la grafica migliore del momento, solo guardando i video sono rimasto estasiato, non c'è niente che si avvicina nemmeno, forza, project cars, sono porcherie a confronto, driveclub è su un altro livello, imho.
Peccato abbia solo quella!

Grafica a parte, guidare su strade di montagna in circuiti bui vetture da 300 all'ora che sembrano delle saponette per fare a sportellate non lo definirei un ottimo modello di guida...

Poi le patch hanno migliorato qualcosa, ma non a sufficienza...
miriddin è offline  
Old 03-10-2015, 13:04   #22454
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Peccato abbia solo quella!

Grafica a parte, guidare su strade di montagna in circuiti bui vetture da 300 all'ora che sembrano delle saponette per fare a sportellate non lo definirei un ottimo modello di guida...

Poi le patch hanno migliorato qualcosa, ma non a sufficienza...
ti stai dimenticando che è volutamente arcade il sistema di guida...
Bruce Deluxe è offline  
Old 03-10-2015, 13:28   #22455
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:

chiedevo la versione psplus perchè ieri sera ho notato che è in regalo proprio quella versione per possessori di psplus...
diciamo che non conosce vie di mezzo, nel senso che passa da un eccesso all'altro. Ci sono alcune location in cui si perde totalmente, e non è un mio parere, ma l'unico particolare su cui si sono allineati tutti i pareri della critica.
Anche il famoso effetto bagnato, rende bene in abitacolo, ma in visuale esterna perde tanto anche quello.
Lino P è offline  
Old 03-10-2015, 13:33   #22456
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
diciamo che non conosce vie di mezzo, nel senso che passa da un eccesso all'altro. Ci sono alcune location in cui si perde totalmente, e non è un mio parere, ma l'unico particolare su cui si sono allineati tutti i pareri della critica.
Anche il famoso effetto bagnato, rende bene in abitacolo, ma in visuale esterna perde tanto anche quello.
non è perfetto ma resta comunque il migliore da quel punto di vista
Bruce Deluxe è offline  
Old 03-10-2015, 15:22   #22457
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi
Ciao ragazzi ho bisogno di qualche informazione perché sono tentato di acquistare la Playstation 4. Premetto che ho giocato praticamente sempre su PC, ma ormai è un po' obsoleto e non regge più i giochi recenti. La mia unica esperienza su consolle è stata la.......prima storica playstation.

Ora, avrei delle domande: Ci sono modelli diversi di playstation 4? Ho visto in giro B Chassis e C Chassis. Cosa cambia?
Il segnale wifi è potente? Ho il modem parecchio distante e non vorrei trovarmi senza segnale.
Le + recenti sono sicuramente consigliabili, hanno i tasti fisici, non touch, che nei modelli precedenti hanno dato qualche grana. Sembrano essere + silenziose ma scaldare un po' di +. A parte che a breve cominceranno a trovarsi solo quelle, credo che potendo scegliere siano preferibili.
Il modulo wifi è di ordinaria fattura, dove ti prende un notebook dovrebbe prenderti anche la play, ma dipende anche da altri fattori, spessore delle pareti in primis, e qualità dell'apparecchio che diffonde il segnale.
Il plus è obbligatorio per giocare online, ti costa circa 50 euro l'anno, oppure sotto i 20 euro per 3 mesi.
Lino P è offline  
Old 03-10-2015, 15:30   #22458
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
[quote=Lino P;42922839]
Il modulo wifi è di ordinaria fattura, dove ti prende un notebook dovrebbe prenderti anche la playQUOTE]

Ok perfetto allora non dovrei avere problemi. Ho la Vodafone station revolution nella vecchia ditta di mio papà che si trova di fronte a casa mia e il portatile prende benissimo in sala.
Per il plus penso che è una gran boiata ma pace, se è da fare si fa.

Allora devo concentrarmi su Chassic C, giusto? Lo chiedo e cerco conferma perché sto cercando in giro qualche offerta.
Ancient Mariner è offline  
Old 03-10-2015, 20:16   #22459
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi

1)ps4 chassic c
è l'ultimo modello tutta opaca rispetto ai modelli precedenti che hanno la parte di sinistra della cover della ps4 lucida
è leggermente migliore perche scalda meno, consuma meno e fa meno rumore (circa il 10-15% in meno in db)
ma non sono differenze abissali insomma..piccoli miglioramenti rispetto allo chassis b

2)per giocare online serve il psn plus.. trimestrale o annuale o mensile

3)wifi funziona bene..io ho la chassis b ps4 in camera.il modem fibra telecom è in cucina in wifi...
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline  
Old 03-10-2015, 20:17   #22460
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
[quote=Ancient Mariner;42922860]
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi

Allora devo concentrarmi su Chassic C, giusto? Lo chiedo e cerco conferma perché sto cercando in giro qualche offerta.
si tanto da qui a natale saranno praticamente tutte chassis c che andranno a sostituire le restanti b ancora in vendita
cmq basta guardare la scatola e la sigla
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian