|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Certo, comprati il modem, e quando c'è la portante ti colleghi. Niente di più facile. |
|
|
|
|
|
|
#2222 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche a me mai una disconnessione o problema di qualsiasi genere. Insomma stabilità eccezionale |
|
|
|
|
|
|
#2223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#2224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Io raga dico che e fenomenaleeeeeee!!!!
E una settimana che tengo acceso il pc 24h/24h con il mio bel router netgear ed il muletto che lavora. Nessun problema MAIIIII!!!!! Non ci credo ancora^^!!! |
|
|
|
|
|
#2225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
ciao raga. allora io ho chiamato il 187 martedì per disdire la alice mega flat che avevo a 36 euro e qualcosa per mettere la flat a 19,90. chiamo e matteo come già scritto anche qui mi dice che mi attivano tutto in una settimana. ora mi connetto ancora come prima (velocità 640kb come ho sempre avuto... altro che MEGA) ma una novità c'è. da quel giorno sul sito del 187 non mi dice più che non posso passare ad alice flat perchè ho la mega. ma mi segnala che non ho una connessione (nemmeno sui dettagli della linea telefonica).
dite che devo aspettare matteo che mi attivi o faccio richiesta da sito visto che ora posso farlo (e mi dice anche che posso avere i 2 mesi gratis) ??? risp please
|
|
|
#2226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
|
#2227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
|
|
|
|
#2228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma ho ancora la mega (la portante è di 1,5Mbps e non 800kbps). ora visto che posso attivarla da sito (mi dicono che posso avere anche i 2 mesi gratis) faccio richiesta o aspetto MATTEO che me la attivi ??? penso che quando ho chiamato il 187 non mi abbiano fatto un downgrade ma completamente levato la mega e ora attendo solo il contratto della flat... dico questo perchè se vado a vedere sulle caratteristiche della mia linea su 187.it non trovo traccia di nessuna voce ADSL.
|
|
|
|
#2229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quì c'è gente che ha la portante della 4 mega e naviga come una 640... scusa a quanto scarichi? |
|
|
|
|
|
|
#2230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O chiami il 187 per avere conferma o aspetti la prima bolletta, non vedo altre soluzioni
|
|
|
|
#2232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi sempre provare a farla di nuovo, ma se hai già fatto richiesta al 187 martedì e hai già visto cambiamenti nella pagina del 187 allora vuol dire che te l'hanno già cambiata quasi sicuramente.
|
|
|
|
#2234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora non so. non penso sia già attiva ... è tutto come prima non
|
|
|
|
#2235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Quote:
x enrico: se vuoi comprarti il modem, devi verificare se hai attiva l'adsl. Tel qua VOXNAUTA: 8005788722 e vedi se hai la consistenza. Tieni conto che quella nn è una conferma matematica ,perchè si basa su una banca dati. (a me continua a dire che ho telecom italia,nonostante mi abbiano liberato la portante fantasma,nn ho mai chiesto nulla,da un mese) Sarebbe meglio che ti facessi prestare un modem da qualcuno e vedere se ti colleghi.
|
|
|
|
|
#2236 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ME-MI-VR-TA
|
ciao ragazzi io da ieri ho attivato l alice a 20 euro al mese,la linea è 640/256 ma purtroppo io ho ancora settati i paramtri mtu 1400 e mru 1492 ke se nn sbaglio erano ottimizzati x le adsl 1,2 mbit,giusto?se si quali sn i valori ottimali?
grazie... |
|
|
|
|
|
#2237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2238 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
ciao oggi mi è arrivato il kit autoinstallante.
adesso quanto tempo deve passare perche mi attivino la linea? |
|
|
|
|
|
#2239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
|
Quote:
|
|
|
|
#2240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Sabato sera ho richiesto dal sito l'attivazione di Alice flat solo linea e adesso lo stato della mia richiesta è "in lavorazione".
Ho un router adsl della dlink. Per sapere da quando posso navigare devo aspettare una mail o una chiamata da Telecom ? Se attacco il router posso già accorgermi se c'è la ...linea ? O visto che parlate di portante, dal momento che ci capisco poco, da cosa mi accorgo se c'è la portante ? Se non sbaglio però avere la portante non significa poter navigare, giusto ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.