|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2221 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
|
Se compri TGM da un po' di tempo, allora dovresti avere il numero 158, luglio 2002, c'è la recensione di morrowind ed è il gioco a cui è dedicata la copertina.
#2222 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Non avevo molta voglia di rovistare negli scatoloni, poi non è che leggo solo TGM, compro abitualmente anche GMC, da quando è uscito PCFUN ed altri. L'acquisto dipende anche dai giochi completi allegati e dai mod dei vari cd o dvd.
Ma mod per PES3 non li ho ancora trovati com'è?
![]() |
#2223 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: venezia
|
Chiedo scusa, volevo sapere se morrowind si vede solo in prima persona o anche in terza, grazie.
|
![]() |
![]() |
#2224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
![]() |
#2225 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Novembre 2004
TGM -> Morrowind
AMD Athlon XP 1800+ Dissy Rame Green Cooler Ball Bearing GeXcube Ati 9600XT 128 Ecs K7VTA3/KT 333 2x/DDR 256MB 266Mhz Brand V-Data IBM ATA 100 61,4Gb 7200rpm Lite-on LTR52327s Lg CRD 8522B Case Beauty Multimedia Computer System + Ventolina |
![]() |
![]() |
#2226 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
#2227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2228 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
TGM è già in edicola?
Ovviamente mi interessa Morrowind. Info gradite... Ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
#2229 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2230 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Bel gioco Morrorwind. Da vecchio lettore di TGM , saluto il MA.... e Paolone col suo Atari LYNX ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2231 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Project Nomad
Qualcuno ha comprato PcAction con Project Nomad che riportava la scritta sottotitoli e manuale in italiano?
Ma soprattutto è riuscito a farlo partire in italiano? Ciao |
![]() |
![]() |
#2232 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Re: Project Nomad
Quote:
![]() Purtroppo a causa di uno spiacevole errore in fase di duplicazione il gioco è uscito coi sottotitoli in Inglese. ![]() Abbiamo comunque approntato immediatamente una patch, liberamente scaricabile al link qui sotto... SCARICA LA PATCH (950 kB) ...che traduce tutti i sottotitoli in Italiano, cioè come avrebbero dovuto apparire fin da subito secondo le nostre intenzioni. Ci spiace molto per l'incidente, ci teniamo molto a queste cose, e ci auguriamo che non crei delle grosse difficoltà ai nostri lettori. Cordiali saluti a tutti,
![]() |
#2233 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Grazie
Grazie mille p.bes per la tempestiva risposta e soprattutto soluzione, ho ancora qualche piccolo problema con Project Nomad legato, credo, al sistema operativo windows xp o alla scheda video ati 9600 che spero di risolvere presto
Avete un sito a cui collegarsi per vedere l'editoriale e dare suggerimenti o critiche (ovviamente costrutrtive)? Ciao e grazie ancora |
![]() |
![]() |
#2234 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Re: Grazie
Quote:
http://giocoallegato.tgmonline.it ciao
![]() |
#2235 |
Senior Member
Città: IGN Italia
|
Volevo dire una cosa a chi modera il thread...
Non vi pare ingiusto, nei confronti delle riviste di settore (nostre ma anche di altri), che l'iniziativa di Gazzetta abbia così tanta rilevanza nel primo messaggio di questo thread? Vista anche la caratura media dei titoli, fra l'altro... Non sarebbe meglio ripartirla nei diversi mesi, come per tutte le altre riviste? Magari sono pignolo e rompo solo le scatole... scusatemi. ![]() |
![]() |
![]() |
#2236 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
A proposito... c'è qualche problema con la distribuzione di GMC?? E' un pò in ritardo rispetto al previsto (14 Ottobre, mi pare), almeno nella mia zona... Ciao! Ever4ever
![]() |
#2237 |
Senior Member
Città: Cremona
|
...ma gmc con ars fatalix è gia fuori?!?
![]() ![]()
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
![]() |
![]() |
#2238 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2239 | |
Senior Member
Città: IGN Italia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2240 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Che gioco è Arx Fatalis? Potete farmi un quadro prendendo come termine di paragone gothic (che ho giocato e quindi so che tipo di gioco è)?
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.