Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-07-2014, 19:09   #2221
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da robertogl Guarda i messaggi
Ho trovato questa https://addons.mozilla.org/en-US/fir...it-compatible/ solo che effettivamente non è più aggiornata e infatti non mi sembra dica cose molto coerenti...

Edit: ho aggiornato alla versione 30 e ho fatto un po' di modifiche: ora però sorge un altro problema. Ho ridimensionato la barra degli indirizzi, semplicemente andando sulla sua destra con il mouse e trascinando. Ovviamente la mano ha fatto quello che voleva e l'ho ingrandita troppo, la situazione ora è questa:
http://i.imgur.com/dt7Ke0W.png
Ecco, non riesco più a farla tornare di dimensioni accettabili Non posso più ridimensionarla con il mouse, perché?

Edit2: Si è sistemata da sola, non voglio sapere come
Mi fa piacere che hai risolto e finalmente hai aggiornato all'ultima release.
Old 11-07-2014, 19:46   #2222
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Mi fa piacere che hai risolto e finalmente hai aggiornato all'ultima release.

Non so è l'effetto placebo, ma mia pare tutto molto più fluido, non ci sono i rallentamenti che avevo prima quando passavo velocemente tra le varie schede. Dovrò verificare con il tempo
robertogl è offline  
Old 14-07-2014, 17:54   #2223
pierluigip
Senior Member

L'Avatar di pierluigip

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
Quote:
Originariamente inviato da 1enry1 Guarda i messaggi
ripeto io cancellato nulla, solo fatto login e magia pagina apparsa....

ora sta menata :

navigo con chiavetta tim e appena mi loggo appare la loro schermata con le ore fatte (molto importante
avendo la tariffa a ore ) qui:

http://www.timinternet.it/timmobile/cda/homepage.do

da stamattina NON appare piu nulla, e la schemata con le ore e' praticamente TUTTA
spostata verso dx.... illegibile.

anche stasera stessa cosa...

scrivo a tim e dicono di cancellare la cache ? ok ma come si fa e c'entra qualcosa ?

PS stessa cosa anche con IE exploer...mi sa che problema di tim vero ?
quoto
stesso problema
lo fa sia su firefox che su explorer , anche togliendo ghostery e adbblock
pierluigip è offline  
Old 15-07-2014, 20:53   #2224
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Domandina... ADBlock Edge? O ADBlock Plus?
Old 15-07-2014, 20:55   #2225
1enry1
Bannato

Iscritto dal: Mar 2013
lo fa anche internet exploer IE !!!!
1enry1 è offline  
Old 15-07-2014, 20:59   #2226
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Provate un terzo browser, Chrome per esempio.
Ho l'impressione che stiano testando il sito solo con un browser, tipicamente Chrome che ho l'impressione sia il più usato, magari tra i loro clienti, e non si accorgano del problema.

Che antivirus usate? Usate firewall?
Trovate le cose in comune.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline  
Old 15-07-2014, 23:10   #2227
tomahawk
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Ma anche a voi Firefox comincia ad andare nel panico quando si aprono più finestre? Comincia ad occupare il 50% di CPU e poi crasha immancabilmente flash, con i video di YT che partono ma si bloccano subito dopo restituendo un errore.
tomahawk è offline  
Old 16-07-2014, 00:03   #2228
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Ciao a tutti, ormai da anni utilizzo Chrome in sostituzione di Firefox perché ho attiva la sincronizzazione con il mio smartphone android e quindi preferiti, cronologia e password li ho sul browser del pc e dello smartphone.

Al momento chrome non mi soddisfa più e vorrei passare a Firefox però credo che perderò la sincronizzazione con l'account di google, vero?
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline  
Old 16-07-2014, 07:38   #2229
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Evidentemente si.

No, per quanto ne so io.

In modalità personalizzazione clicca in basso a destra il pulsante "Rispristina predefiniti", ripeti la personalizzazione del layout di Firefox e tutto dovrebbe ritornare a posto.
Grazie, provo e vi dico se ho risolto.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 16-07-2014, 08:59   #2230
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ormai da anni utilizzo Chrome in sostituzione di Firefox perché ho attiva la sincronizzazione con il mio smartphone android e quindi preferiti, cronologia e password li ho sul browser del pc e dello smartphone.

Al momento chrome non mi soddisfa più e vorrei passare a Firefox però credo che perderò la sincronizzazione con l'account di google, vero?
anche firefox ha un suo sistema di sincronizzazione tra le varie installazioni, e ha anche la versione per android. si chiama sync, lo trovi nelle opzioni di firefox.
Old 16-07-2014, 12:21   #2231
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da dragone17 Guarda i messaggi
anche firefox ha un suo sistema di sincronizzazione tra le varie installazioni, e ha anche la versione per android. si chiama sync, lo trovi nelle opzioni di firefox.
.
l'ho provato una volta, ma aveva duplicato tutti i segnalibri.
Old 16-07-2014, 13:05   #2232
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
.
la uso da anni, solo all'inizio (quando l'avevano appena introdotto) ho avuto grossi problemi.
al peggio qualche vecchio segnalibro può "tornare" se si ricollega un'installazione di FF che non si è usata per molto tempo...

secondo me la cosa importante è iniziare la sincronizzazione con un unico firefox che ha tutti i dati (segnalibri, password etc) e sugli altri si replica la situazione iniziale. da lì poi il sync non ha problemi.

da notare anche che di recente hanno cambiato il sistema di sync. io l'ho notato solo perchè su android c'era il tipo di account "firefox sync (deprecato)", relativo al vecchio sistema...
Old 16-07-2014, 13:11   #2233
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Quote:
Chrome su android credo sia superiore a firefox per android.

Comunque non è possibile continuare ad usufruire della sincronizzazione google su firefox?
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline  
Old 16-07-2014, 13:11   #2234
vincenzomary
Senior Member

Quote:
la uso da anni, solo all'inizio (quando l'avevano appena introdotto) ho avuto grossi problemi.
al peggio qualche vecchio segnalibro può "tornare" se si ricollega un'installazione di FF che non si è usata per molto tempo...

secondo me la cosa importante è iniziare la sincronizzazione con un unico firefox che ha tutti i dati (segnalibri, password etc) e sugli altri si replica la situazione iniziale. da lì poi il sync non ha problemi.

da notare anche che di recente hanno cambiato il sistema di sync. io l'ho notato solo perchè su android c'era il tipo di account "firefox sync (deprecato)", relativo al vecchio sistema...
"con un unico firefox che ha tutti i dati"..., riprovo allora?
Old 16-07-2014, 13:14   #2235
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
.
Ah eh l'ha fatto pure a me l'ultima volta boh!
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline  
Old 16-07-2014, 13:27   #2236
vincenzomary
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Ah eh l'ha fatto pure a me l'ultima volta boh!
Mai fidarsi...., comunque, riproviamo?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Old 16-07-2014, 13:27   #2237
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Chrome su android credo sia superiore a firefox per android.

Comunque non è possibile continuare ad usufruire della sincronizzazione google su firefox?
sono passato ad android ad aprile ma ho sempre usato FF proprio perchè avevo già tutti i dati, e non mi trovo affatto male...

tu vorresti sincronizzare firefox su pc con i dati dell'account google per averli su chrome su android, giusto?
magari si può vedere se esiste qualche estensione o altro servizio di terze parti che faccia da tramite, di default non credo proprio. usando solo firefox non me ne sono mai interessato più di tanto...

Quote:
"con un unico firefox che ha tutti i dati"..., riprovo allora?
vedi tu se ti serve e se vuoi riprovare, io mica obbligo nessuno
diciamo che partendo con un account nuovo (il nuovo tipo di sync), e con un pc principale che ha tutto e gli altri che, almeno al primo giro, ricevono solo i dati, problemi non dovrebbero essercene...

edit: se si è in dubbio cmq, un backup prima di iniziare è buona cosa
Old 16-07-2014, 13:29   #2238
vincenzomary
Senior Member

Quote:
sono passato ad android ad aprile ma ho sempre usato FF proprio perchè avevo già tutti i dati, e non mi trovo affatto male...

tu vorresti sincronizzare firefox su pc con i dati dell'account google per averli su chrome su android, giusto?
magari si può vedere se esiste qualche estensione o altro servizio di terze parti che faccia da tramite, di default non credo proprio. usando solo firefox non me ne sono mai interessato più di tanto...

vedi tu se ti serve e se vuoi riprovare, io mica obbligo nessuno
diciamo che partendo con un account nuovo (il nuovo tipo di sync), e con un pc principale che ha tutto e gli altri che, almeno al primo giro, ricevono solo i dati, problemi non dovrebbero essercene...

edit: se si è in dubbio cmq, un backup prima di iniziare è buona cosa
É chi si sente in obbligo...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Old 16-07-2014, 17:52   #2239
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Domandina... ADBlock Edge? O ADBlock Plus?
Ho provato entrambi, Adblock Edge dovrebbe essere in teoria più leggero ma in realtà i vantaggi non li vedo per cui preferisco l'originale a patto di disabilitare nelle preferenze l'opzione "Accetta alcune pubblicità non invasive".

Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
Ma anche a voi Firefox comincia ad andare nel panico quando si aprono più finestre? Comincia ad occupare il 50% di CPU e poi crasha immancabilmente flash, con i video di YT che partono ma si bloccano subito dopo restituendo un errore.
Assolutamente no, il PC più meno potente che ho è quello di ufficio, un Core Duo, 2 GB. di RAM, scheda video Intel integrata con XP Pro.
Firefox ha l'accelerazione hardware abilitata così come quella in Flash e ti posso assicurare che va liscio come l'olio anche su YouTube.
Questo per dire che se avete problemi o c'è il profilo incasinato o il sistema operativo è appesantito da qualche programma, verosimilmente di sicurezza.
Old 16-07-2014, 18:09   #2240
pierluigip
Senior Member

L'Avatar di pierluigip

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Provate un terzo browser, Chrome per esempio.
Ho l'impressione che stiano testando il sito solo con un browser, tipicamente Chrome che ho l'impressione sia il più usato, magari tra i loro clienti, e non si accorgano del problema.

Che antivirus usate? Usate firewall?
Trovate le cose in comune.
Quote:
Originariamente inviato da 1enry1 Guarda i messaggi
ripeto io cancellato nulla, solo fatto login e magia pagina apparsa....

ora sta menata :

navigo con chiavetta tim e appena mi loggo appare la loro schermata con le ore fatte (molto importante
avendo la tariffa a ore ) qui:

http://www.timinternet.it/timmobile/cda/homepage.do

da stamattina NON appare piu nulla, e la schemata con le ore e' praticamente TUTTA
spostata verso dx.... illegibile.

anche stasera stessa cosa...

scrivo a tim e dicono di cancellare la cache ? ok ma come si fa e c'entra qualcosa ?

PS stessa cosa anche con IE exploer...mi sa che problema di tim vero ?
hai ragione con chrome la pagina funziona
pierluigip è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian