Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2013, 18:32   #2221
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Se hai finito Demon's Souls, stai tranquillo che Dark Souls non é cosí temibile - alla fine molte strategie sono in comune. Riposati qualche pomeriggio e poi riparti di slancio!
Old 17-09-2013, 18:51   #2222
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Se hai finito Demon's Souls, stai tranquillo che Dark Souls non é cosí temibile - alla fine molte strategie sono in comune. Riposati qualche pomeriggio e poi riparti di slancio!
Mi hai convinto! Grazie per il supporto!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 21:06   #2223
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Fabbro76 Guarda i messaggi
Mi hai convinto! Grazie per il supporto!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sei stati bravissimo a finirlo in così poco tempo, veramente lodevole.
Io l'ho finito e mi ha distrutto per un mese...non so se ce la farò a riprendere Dark Souls ora a fine generazione, certo se uscisse un titolo del genere su PS4, non sò un Demon' Souls 2 con grafica ultranext gen...sbav.
Old 17-09-2013, 23:00   #2224
Sunburp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Dark Souls secondo me è più bello di Demon's souls, e comunque se hai giocato uno l'altro lo trovi più abbordabile.
In ogni caso i due giochi di questa gen per me. Dopo avere giocato a questi giochi simili tipo dragon dogma mi lasciano interdetto -_-
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 23:33   #2225
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Confermo. Dark Souls per me é GOTY 2012, e, finora, anche 2013.
Ho giocato capolavori come Dishonored, Battlefield 3, Chivalry, Arkham City, Terraria - ma nessuno ha lasciato un segno tanto quanto Dark Souls.
Old 18-09-2013, 00:15   #2226
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
Sei stati bravissimo a finirlo in così poco tempo, veramente lodevole.
Io l'ho finito e mi ha distrutto per un mese...non so se ce la farò a riprendere Dark Souls ora a fine generazione, certo se uscisse un titolo del genere su PS4, non sò un Demon' Souls 2 con grafica ultranext gen...sbav.
Mah....ho fatto più una tirata perdendomi e non capendo tante tante cose. Voi lo avete centellinato e spolpato a dovere, io per via del lavoro (per fortuna che ancora c'è...) e della famiglia ho dovuto correre....
Peccato, ma non avrei mai potuto dedicargli altro tempo ....comunque bello bello bello bello e ancora bello!!!!
Ad ogni mostro mi sudavano le mani come quando da bambino affrontavo i boss fine livello dei coin op storici al bar come truxton, rastan, flying shark e molti altri....( e chi ha la mia età capisce al volo delle senzazioni che sto descrivendo).
Cazz...arola.... era tanto che un videogames non mi faceva gridare appena passato un livello....

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Old 18-09-2013, 00:17   #2227
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Quote:
Ho giocato capolavori come Dishonored, Battlefield 3, Chivalry, Arkham City, Terraria - ma nessuno ha lasciato un segno tanto quanto Dark Souls.
Mi sta salendola scimmia di iniziarlo.......aaarrghhhhh

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Old 18-09-2013, 04:42   #2228
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Quoto assolutamente... nello stesso periodo avevo Dragon's Dogma in attesa... sono 2 generi diversi ma dato il contesto "simile" ho davvero faticato a giocarlo dopo aver platinato Dark Souls...

Se solo avessi una Ps3 per giocarmi Demon's....
Old 18-09-2013, 12:54   #2229
Sunburp
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Quoto assolutamente... nello stesso periodo avevo Dragon's Dogma in attesa... sono 2 generi diversi ma dato il contesto "simile" ho davvero faticato a giocarlo dopo aver platinato Dark Souls...

Se solo avessi una Ps3 per giocarmi Demon's....
Fattela prestare perché ne vale la pena, è per certi versi molto simile e per altri completamente diverso.
Dark Souls ti lascia più sperduto, questo però forse è più epico.
Old 27-10-2013, 01:08   #2230
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
In questo weekend vorrei cominciarlo, qualche consiglio su come affrontarlo?
Mi han detto che è tosto quindi non vorrei prender legnate dal primo secondo
Old 27-10-2013, 01:41   #2231
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Oh, prenderai legnate dal primo secondo, quello é scontato

A mio parere, "l'esperienza" Demon's Souls si gusta meglio con un personaggio melee - diciamo Knight. Ad ogni modo, appena puoi, procurati arco e qualche centinaio di frecce!
Old 27-10-2013, 09:20   #2232
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
In questo weekend vorrei cominciarlo, qualche consiglio su come affrontarlo?
Mi han detto che è tosto quindi non vorrei prender legnate dal primo secondo
controller ben saldo nelle manine e rosario nell'altra.
se non hai una terza mano, procuratela
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2013, 09:42   #2233
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Old 27-10-2013, 10:04   #2234
alfredo.r
Senior Member

Mi sono già munito di calendario in modo tale da avere tutto a portata di mano
A parte gli scherzi spero sia godibile anche giocandoci poco tempo alla volta (io gioco Max 1 ora al gg nei fine settimana)
Old 27-10-2013, 18:54   #2235
alfredo.r
Senior Member

Quote:
Mi sono già munito di calendario in modo tale da avere tutto a portata di mano
A parte gli scherzi spero sia godibile anche giocandoci poco tempo alla volta (io gioco Max 1 ora al gg nei fine settimana)
Ok ho giocato a demon's souls e mi han riempito di botte tant'è che non sono riuscito a finire manco il palazzo di boletaria...
Da domani seguirò una guida altrimenti rischio di giocare a vuoto (cosa che mi snerva)
Old 27-10-2013, 19:16   #2236
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Per me dark è stato mooolto più hard. Ma avendolo giocato dopo la cosa è stata più dolce. Certo che i falò nascosti sono delle bastardate e la non linearità delle mappe pure.

Mi è sempre sembrato che in deS si diventasse potenti prima di dark. Lo sto rigiocando ed è una passeggiata. Tranne la corrispettiva di blighttown che odio!
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2013, 19:37   #2237
Sunburp
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
Per me dark è stato mooolto più hard. Ma avendolo giocato dopo la cosa è stata più dolce. Certo che i falò nascosti sono delle bastardate e la non linearità delle mappe pure.

Mi è sempre sembrato che in deS si diventasse potenti prima di dark. Lo sto rigiocando ed è una passeggiata. Tranne la corrispettiva di blighttown che odio!
Secondo me demon all'inizio ti da più libertà di scelta su come affrontare il tutto e come dici tu diventi più forte prima.
Dark invece fin dall'inizio hai più difficoltà secondo me, e i nemici in linea di massima crescono di forza insieme a te.
Old 27-10-2013, 19:40   #2238
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Vero. E poi dark ti obbliga quasi come percorso. Se sbagli zona ti asfaltano. In deS tranne la parte di boletaria dopo il gigante evidentemente più difficile mi sembra tutto uguale. Eccetto ovvio una come mildred black phantom o il re nel mausoleo che fiaccano i più forti eheh
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2013, 19:48   #2239
Sunburp
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
Vero. E poi dark ti obbliga quasi come percorso. Se sbagli zona ti asfaltano. In deS tranne la parte di boletaria dopo il gigante evidentemente più difficile mi sembra tutto uguale. Eccetto ovvio una come mildred black phantom o il re nel mausoleo che fiaccano i più forti eheh
Sono d'accordo.
Poi dipende anche dall'ordine in cui li giochi..m
Old 27-10-2013, 19:59   #2240
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Ok ho giocato a demon's souls e mi han riempito di botte tant'è che non sono riuscito a finire manco il palazzo di boletaria...
Da domani seguirò una guida altrimenti rischio di giocare a vuoto (cosa che mi snerva)
ricomincia dal principio ma stavolta prendi il nobile.

in questo gioco è molto importante stare ad una certa distanza dal nemico.

questo è un consiglio che ti do se hai poco tempo da dedicarci, altrimenti rischi di sbroccare ed abbandonarlo.

il gioco merita
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian