|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2221 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
IO la lenovo l'ho comprata qui:
http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.35909 30 euro con spedizione inclusa, arrivata dopo 25 giorni, è perfetta, l'unico problema è che i tasti della seconda funzione non corrispondono a quello indicato sulla tastiera, probabilmente per un discorso di layout...ma sinceramente non mi sono ancora impegnato per cercare di risolvere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2223 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Un mio amico qualche volta ci ha acquistato. Spediscono dalla Cina, il tempo di consegna è di un mese e con la dogana non ha avuto problemi ( forse perché oggetti di poco valore). Il tracking non credo lo offrano
![]() |
#2224 |
Member
|
Confermo tutto, mai nessun problema, il venditore è affidabile e si puo' pagare tramite paypal. Niente tracking pero'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2226 |
Member
|
Secondo me la trackball per questa tipologia di controller è piu' comoda, io uso la lenovo tranquillamente con una mano sola!Piccola pecca della Lenovo è forse la retroilluminazione mancante...ma per usare la tastiera quella volta ogni tanto, basta accendere la luce...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2227 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terronia
|
Ciao, scusami ma a Pes 2011 con quali dettagli riesci a giocare?
![]() |
#2228 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ragazzi mi è arrivato da pochi giorni l'ion330 ed ho passato tutto il giorno a smaniarci per un motivo...ho installato media player classic home cinema e tutto il pacchetto di codec...
...gli mkv a 720p me li riproduce perfettamente...mentre quelli a 1080p hanno cali di frame rate...come potrei fare? ho installato i driver più recenti e le ultime directx di giugno... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2229 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Barletta
|
Quote:
che sistema operativo hai? prova comunque ad aprire i 1080 con WMP
PC FISSO : Assemblato con pezzi raccattati qua e la Q6600+Sapphire 7750+2Gb RAM Monitor : 27" IPS HTPC : Asrock ION330 + LG 42PQ1000 Smartphone : HP Pre 3 8Gb Tablet : HP Touchpad Webos/Android 4.0.4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2230 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...niente da fare...anche con wmp va a scatti, addirittura a scatti paurosi...se con mpchc si notano rallentamenti...con wmp va proprio a scatti totali... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2231 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso devi settare mpc-hc in modo che non utilizzi i codec del sistema (quelli che hai installato) ma i propri. Prova ad usare questa guida LINK dove c'è scritto "source file" metti anche MKV. Altrimenti disinstalla tutto e riscarica solo Mpchc a questo link http://mpc-hc.sourceforge.net/downlo...lassic-hc.html Domanda per gli altri: qualcuno usa RECLOCK? Io ogni tanto noto qualche microscattino nelle riprese continua (tipo scorrimento di paesaggi) e volevo sapere se risolveva.
Ho felicemente concluso trattative con : overthetop, icest0rm, Radamantis73, felpa, Gavrill, principino1984, marcromo, PAOLO1983, Andrea16v, sc_moo, DvL^Nemo, NLDoMy e MOLTI ALTRI ![]() Ultima modifica di g@amAT : 01-11-2010 alle 08:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2232 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille! ho disinstallato tutti i codec e i player messi in precedenza e installato solo media player home cinema...e va tutto a meraviglia! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Barletta
|
Quote:
Scherzi a parte, voglio condividere un esperienza personale con un file avatar.MKV 1080p di 21 GB ( esatto gigabyte! ) Windows 7 sistema pulito , installo i miei soliti lettori , VLC (ultima versione con l'accelerazione HW) , MPC-HC e HAAli splitter per far andare gli MKV su WMP, nessun altro codec e schifezze varie. Ebbene VLC non ne vuole sapere , MPC-HC ce la fa ma noto enormi rallentamenti , ad esempio nelle scene d'azione nella foresta, lo apro con WMP e magia il film si vede benissimo! Qualche giorno dopo installo una versione di sviluppo aggiornata di MPC-HC e riprovo ad avviare il file , stavolta la riproduzione è perfetta! misteri della fede
PC FISSO : Assemblato con pezzi raccattati qua e la Q6600+Sapphire 7750+2Gb RAM Monitor : 27" IPS HTPC : Asrock ION330 + LG 42PQ1000 Smartphone : HP Pre 3 8Gb Tablet : HP Touchpad Webos/Android 4.0.4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2234 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2235 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Ciao a tutti, sono il felice possessore di un Western Digital HD TV da 1 anno e mezzo, e al momento soffro la mancanza del collegamento LAN (introdotto poi nella versione Live).
Quindi avevo cominciato ad informarmi per cambiare media player, e strada facendo sono arrivato alla la soluzione "media player + NAS" che mi garantirebbe, con consumi contenuti, la funzione di muletto e condivisione file (foto/film) per tutti i pc/media player di casa (prevedo 3 punti di fruizione). Con questa convinzione sono inciampato per questo thread ;D infatti con uno ION, posizionato nella postazione HT (con videoproiettore) mi permetterebbe di racchiudere il media player e il nas/mulettto, ad un costo contenuto, e con la flessibilità di un pc. Mi pare di capire che andrei a spendere circa 300e, mentre comprando mediaplayer+nas sarei certamente vicino ai 400. Veniamo a voi ![]() Ho una discreta esperienza, ma non mi posso assolutamente definire uno smanettone. In questi 18 mesi il WD non mi ha mia lasciato a piedi, e non ho mai avuto problemi per vedere un film (720 o 1080). una volta installato xbmc andrei cmq incontro a difficoltà? Grazie anticipate a chi vorrà erudirmi ![]() ciaooo Gianluca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2236 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Grottammare / San Benedetto del Tronto
|
Ciao a tutti!
Entro fine mese conto di acquistare lo ION 330HT per poterlo utilizzare come mediacenter per il mio Panasonic 32" HDReady (e quindi 720p). L'utilizzo principale sarà quello della visione di film siano essi DVD, Divx o Matroska... ma anche l'ascolto di musica (tramite il server itunes del mio Mac), visione di foto e video youtube di tanto in tanto. A questo proposito stavo provando in questi giorni un paio di sw adattati: XBMC e Boxee; quest'ultimo mi sembra veramente adatto al mio utilizzo, data la grande semplicità di utilizzo e facilità, ma con poca personalizzazione del tutto... cosa che ho riscontrato invece su XBMC (dal quale deriva Boxee). Dato che sono molto, anzi totalmente allergico a Windows, stavo pensando di montare su Fedora 14 o Ubuntu 10.10 (con ipotesi remota per FreeBSD) e farci girare sopra XBMC o Boxee. Ho però un pò di domande: perchè molti consigliano di utilizzare XBMC live su questa piattaforma? Non è meglio installare direttamente la versione completa? Boxee è indicato per questa piattaforma? Potrebbero esserci problemi di video "scattosi" (sfrutterei solo il 720p, ho un HDReady)? Quale dei due mediacenter mi consigliate? Boxee, ripeto, mi sembra più semplice e senza fronzoli... però se ha degli svantaggi rispetto a XBMC potrei farne pure a meno. Posso utilizzare la semplice uscita audio SPDIF a 5.1 canali con Linux (ho un amplificatore yamaha 5.1 che ha solo questo tipo di entrata ottica)? Il telecomando mi farà bestemmiare per essere installato su Linux o è abbastanza "plug'n'play" come il resto degli altri componenti? Ciao e grazie per l'aiuto! Daniele
Apple Mac Pro, 2 x 2,66 GHz Dual Core XEON, 6 GB Ram, 2 x Superdrive, ATI Radeon HD 5770 1 GB + HP ZR24w Apple MacBook Pro 13" Unibody, Intel Core 2 Duo 2,53 GHz, 4 GB Ram, nVidia GeForce 9400 M 256 MB, HD 250 GB ASRock ION 330 HT + Apple Cinema Display 20" SUN SparcStation 5 + NextStep, Sun Solaris |
![]() |
![]() |
![]() |
#2237 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
|
Quote:
- molti consigliano xbmc perché è senza dubbio il migliore media player (soprattutto in ambiente linux)... Io ho sempre installato la versione standalone e grazie ad uno script parte in fullscreen sul secondo monitor lasciandomi il primo a disposizione per navigare o altro. Ho provato anche boxee, la cui grafica mi piace molto più che xbmc.. Però è un prodotto ancora un pò acerbo. Non è personalizzabile al 100% e ho trovato meno scocciature con xbmc. Riguardo la spdif non so, non la uso... Il telecomando fino alla 10.04 funzionava benissimo, adesso con la 10.10 non va più.. asrock deve ancora rilasciare i driver.! per Jason Wilson sta lavorando e al rilascio del kernel 2.6.37 non avremo più bisogno dei driver: il telecomando funzionerà solo con lirc! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2238 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Grottammare / San Benedetto del Tronto
|
Ciao Lich jr, grazie per avermi risposto; ho però ancora qualche dubbio meglio la versione Live (eventualmente da installare completamente su hd) di XBMC o Linux (Ubuntu o Fedora) + installazione separata di XBMC?
Ciao e grazie di nuovo Daniele
Apple Mac Pro, 2 x 2,66 GHz Dual Core XEON, 6 GB Ram, 2 x Superdrive, ATI Radeon HD 5770 1 GB + HP ZR24w Apple MacBook Pro 13" Unibody, Intel Core 2 Duo 2,53 GHz, 4 GB Ram, nVidia GeForce 9400 M 256 MB, HD 250 GB ASRock ION 330 HT + Apple Cinema Display 20" SUN SparcStation 5 + NextStep, Sun Solaris |
![]() |
![]() |
![]() |
#2239 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() la versione live di xbmc non l'ho mai usata perché uso due schermi... sicuramente sarà ottimizzata per xbmc, quindi se usi l'asrock solo con la tv ti conviene quella! se invece come me usi lo usi come pc e alle volte come media center allora vai di ubuntu/fedora + xbmc! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2240 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
Domanda: siccome dove lo posso installare lo collegherei direttamente all'ampli, lo dovrei controllare da remoto. L'altro pc ha W7 ed in quel caso userei desktop remoto, se però c'è ubuntu, come lo controllo? grazie anticipate Gianluca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.