Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2009, 18:04   #2221
Ardito
Junior Member

L'Avatar di Ardito

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da zophiel Guarda i messaggi
si era un'offerta sul sito... però a un prezzo ridicolo rispetto al prodotto comprato...
cmq se l'errore è loro, per legge sono tenuto a vendertelo no?
era successo già una volta al mio ragazzo sul sito di monclick, che avevano sbagliato un prezzo e si è comprato un portatile HP a 200€ in meno...
spero vada bene anche a noi stavolta
Probabilmente, come è successo a me, c'è un errore nel configuratore online che non ti segnala qualche "incompatibilità" tra i componenti del notebook che hai scelto (nel mio caso era la scheda wifi), ma è visibile a chi deve processare il tuo ordine. L'unico modo per sbloccare la situazione è quello di telefonare e far intervenire un commerciale. Meglio se è il commerciale di riferimento della vostra ditta.

In bocca al lupo!
Ardito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 18:06   #2222
zophiel
Member

L'Avatar di zophiel

Iscritto dal: Oct 2003
Città: genova
Quote:
Originariamente inviato da Ardito Guarda i messaggi
Probabilmente, come è successo a me, c'è un errore nel configuratore online che non ti segnala qualche "incompatibilità" tra i componenti del notebook che hai scelto (nel mio caso era la scheda wifi), ma è visibile a chi deve processare il tuo ordine. L'unico modo per sbloccare la situazione è quello di telefonare e far intervenire un commerciale. Meglio se è il commerciale di riferimento della vostra ditta.

In bocca al lupo!
dici? perchè io non ho modificato niente della configurazione, era proprio cosi di partenza

se no dovrebbe vedersi subito lo stato dell'ordine?
zophiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 18:50   #2223
Ardito
Junior Member

L'Avatar di Ardito

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
dici? perchè io non ho modificato niente della configurazione, era proprio cosi di partenza

se no dovrebbe vedersi subito lo stato dell'ordine?
Beh, così come il prezzo è evidentemente sbagliato, allo stesso modo potrebbe esserci qualche componente inserito per sbaglio.
L'unica cosa certa è che se non chiami, l'ordine non si sblocca da solo... (mi era già successo in passato, su un ordine normale, che si trovasse in quello stato, e dopo un po' è stato proprio cancellato. Ho dovuto rifarlo...).

Ciao.
Ardito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 18:50   #2224
ZioMatt
Senior Member

L'Avatar di ZioMatt

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
Allora...proprio smanettone non sono quindi preferisco provare col primo...

Per quanto riguarda virtualizzare, c'ho provato..però ho avuto problemi col Seven...boh...
Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
Sicuramente sbaglio io ma non riesco a farlo funzionare...

Qualche anima buona che mi aiuta?
Eccomi qui. Devi scaricare ed installare EasyBCD (http://neosmart.net/dl.php?id=1). Fatto ciò, lo esegui (con diritti amministrativi) e premi il terzo pulsante a sx (add/remove entries).
Nel box sotto scegli Windows, come tipo Vista/Longhorn, dai un nome a piacere (es. "Windows Seven"), e nell'ultimo campo scegli la lettera che identifica la partizione con i file di sistema di seven.
Olè, ora ti basta premere AddEntry e riavviare il pc. Prova .

Preciso che questa guida non l'ho provata in prima persona, non mi assumo responsabilità
ZioMatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 19:15   #2225
luca.321
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
si che scemetta non ci avevo pensato!
Dell™ Vostro 1520
Memoria SDRAM DDR2 a doppio canale da 8.192 MB 800 MHz (2x4 GB)
Scheda grafica NVIDIA® GeForce™ 9300M GS da 256 MB
Disco rigido SATA da 320 GB (7.200 rpm) con Free Fall Sensor
Italian Genuine Windows® 7 Ultimate (64 BIT)
8X DVD+/-RW Drive including software for WIN7
Scheda mini wireless Dell 1397 (802.11 b/g), Europa
Modulo Dell™ Wireless 355 Bluetooth® ROW (Win7/Vista)
Batteria principale agli ioni di litio a 6 celle da 56 Wh
Processore Intel® Core™ 2 Duo P8700 (2,53 GHz, cache L2 da 3 MB, FSB 1.066 MHz)
Fotocamera da 1,3 MP integrata
Schermo widescreen WXGA+ (1.440x900) Premium con TrueLife™

Costa 339€ IVA esclusa
poi magari è il suo prezzo eh, non è che me ne capisca più di quel tanto
ma c'era uno sconto particolare?
luca.321 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 19:17   #2226
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da ZioMatt Guarda i messaggi
Eccomi qui. Devi scaricare ed installare EasyBCD (http://neosmart.net/dl.php?id=1). Fatto ciò, lo esegui (con diritti amministrativi) e premi il terzo pulsante a sx (add/remove entries).
Nel box sotto scegli Windows, come tipo Vista/Longhorn, dai un nome a piacere (es. "Windows Seven"), e nell'ultimo campo scegli la lettera che identifica la partizione con i file di sistema di seven.
Olè, ora ti basta premere AddEntry e riavviare il pc. Prova .

Preciso che questa guida non l'ho provata in prima persona, non mi assumo responsabilità
ho fatto così prima...però nulla...ora riprovo...
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 08:25   #2227
all3rz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brescia
Confermato ordine ieri.. arrivo previsto il 24/11.. sull'offerta mi avevano segnato il 10/12.. quindi già meglio..
all3rz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 09:45   #2228
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Purtroppo non l'ho potuto ordinare la settimana scorsa.
Però mi sono sorti altri dubbi: visto il dubget di 1250€ circa, di andare sul modello con i core i7, avendo anche la batteria a 9 celle compresa non costa molto...

Però ho veramente paura che scaldi troppo, 45w di tdp sono davvero tanti, anche se è un quad core con HT.

Oppure puntare sulla configurazione a 1099€ e metterci il t9600. Però lo schermo RGBLED sembra essere spettacolare, son sempre 240€, un pò tanti visto che ci devi aggiungere il valore del pannello che non ti danno..

Qualitativamente parlando, il 1080 WLED è così scandaloso? Perchè in giro leggo pareri discordanti
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 09:56   #2229
zophiel
Member

L'Avatar di zophiel

Iscritto dal: Oct 2003
Città: genova
Quote:
Originariamente inviato da luca.321 Guarda i messaggi
ma c'era uno sconto particolare?
era nella pagina delle offerte ma non c'erano segnalati particolari sconti...
cmq ho chiamato e mi ha detto che per ora non è ancora visibile l'ordine ma di non preoccuparmi e provare a richiamare domani mattina...
zophiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 10:09   #2230
Doktor83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
sapete per caso se sono disponibili dei nuovi codici sconto?
Doktor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 10:11   #2231
cm0901
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da all3rz Guarda i messaggi
Confermato ordine ieri.. arrivo previsto il 24/11.. sull'offerta mi avevano segnato il 10/12.. quindi già meglio..
...per che configurazione, scusa?
cm0901 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 10:29   #2232
gasgas14
Senior Member

L'Avatar di gasgas14

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da all3rz Guarda i messaggi
Mah... solo io ho fatto l'ordine il 28/10 e la consegna è prevista per il 10/12????
Solo stamattina l'ordine è passato in produzione!!! Possibile??
gasgas14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 10:34   #2233
cm0901
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gasgas14 Guarda i messaggi
Mah... solo io ho fatto l'ordine il 28/10 e la consegna è prevista per il 10/12????
Solo stamattina l'ordine è passato in produzione!!! Possibile??
Io ordine effettuato il 5/11, consegna il 14/12. E occhio: a me è già andato due volte in produzione per poi retrocedere in preproduzione entrambe le volte.
Old 10-11-2009, 10:39   #2234
all3rz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da cm0901 Guarda i messaggi
...per che configurazione, scusa?
i7 720
4gb ram
scheda 802.11g (avevo messo la n.. ma me l'hanno cambiata loro.. fa lo stesso)
rgbled fullhd
ssd 128 gb
dvd (no blueray)
batteria 9 celle

diciamo che sto passando da un canale professionale e non la vendita diretta, quindi forse c'è un pochino di priorità..
all3rz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 11:12   #2235
cm0901
Senior Member

Che pizza, non ne posso più di sto mac, si sbrigassero!!!
Old 10-11-2009, 13:21   #2236
ing.leo
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
salve a tutti
sono in procinto di acquistare un Dell XPS 16 (ho fatto il preordine ieri, devo solo confermarlo)
posso fare l'ordine sia come privato che azienda, tanto me lo faccio fatturare a mio nome
per i privati ho trovato il coupon del 5%, per le aziende non c'è niente?

La configurazione è questa:
core i7 720
4 giga ram
schermo fullhd led
aggiornamento a win7 64 bit

l'unica cosa su cui sono indeciso è l'hd...meglio il 500giga 7200 rpm o l'SSD da 128? come sono le prestazioni di quest'ultimo?

grazie
ing.leo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 13:51   #2237
pinok
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
curiosità: ma come riuscite a convivere con tempi di attesa così lunghi ?
Non vi viene la paura di trovare tra una settimana un'offerta su uno scaffale di un ipermercato pari a quella di dell, con la differenza che lo potreste portare subito a casa, dopo averne visto con mano e occhi pregi e difetti, mentre invece dovete attendere ancora 2-3 settimane per una cosa che in origine aveva un ottimo prezzo, ma che ora non si sa, né tanto meno si sa se scalda o meno, se si vede bene o meno, e non potete più bloccare ?

Questo è il mio grosso cruccio (e un dell ce l'ho ), anche perchè rispetto a quando presi il mio 3 anni fa, di 14 pollici wide, 1440x900 con più di 4 ore di automia con una 6 celle (bei tempi!!) non se ne vedevano a quei prezzi....

Ma ora non mi sembra che i prezzi siano così strepitosi, da dire per certo che tra un mese saranno ancora inarrivabili dalla concorrenza...

Per fortuna il mio 640m (con le nuove cerniere ) regge, se no non saprei davvero come districarmi...

PS: la zona del palm rest, dove si appoggiano i polsi, sapete se in questo XPS è alta o bassa? Per capire, mi sembra che sugli HP DV5 sia un po' troppo alta, come anche sul mio 640m, alla lunga un po' affatica...
pinok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 13:51   #2238
luca.321
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ing.leo Guarda i messaggi
salve a tutti
sono in procinto di acquistare un Dell XPS 16 (ho fatto il preordine ieri, devo solo confermarlo)
posso fare l'ordine sia come privato che azienda, tanto me lo faccio fatturare a mio nome
per i privati ho trovato il coupon del 5%, per le aziende non c'è niente?

La configurazione è questa:
core i7 720
4 giga ram
schermo fullhd led
aggiornamento a win7 64 bit

l'unica cosa su cui sono indeciso è l'hd...meglio il 500giga 7200 rpm o l'SSD da 128? come sono le prestazioni di quest'ultimo?

Per le aziende nessun coupon...

grazie
Per le aziende nessun coupon...
Old 10-11-2009, 13:54   #2239
luca.321
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pinok Guarda i messaggi
Non vi viene la paura di trovare tra una settimana un'offerta su uno scaffale di un ipermercato pari a quella di dell, con la differenza che lo potreste portare subito a casa, dopo averne visto con mano e occhi pregi e difetti, mentre invece dovete attendere ancora 2-3 settimane per una cosa che in origine aveva un ottimo prezzo, ma che ora non si sa, né tanto meno si sa se scalda o meno, se si vede bene o meno, e non potete più bloccare ?

Questo è il mio grosso cruccio (e un dell ce l'ho ), anche perchè rispetto a quando presi il mio 3 anni fa, di 14 pollici wide, 1440x900 con più di 4 ore di automia con una 6 celle (bei tempi!!) non se ne vedevano a quei prezzi....

Ma ora non mi sembra che i prezzi siano così strepitosi, da dire per certo che tra un mese saranno ancora inarrivabili dalla concorrenza...

Per fortuna il mio 640m (con le nuove cerniere ) regge, se no non saprei davvero come districarmi...

PS: la zona del palm rest, dove si appoggiano i polsi, sapete se in questo XPS è alta o bassa? Per capire, mi sembra che sugli HP DV5 sia un po' troppo alta, come anche sul mio 640m, alla lunga un po' affatica...
hai perfettamente ragione...però a questi prezzi il dell è l'unico ad avere un RGBled...sicuramente dopo natale i prezzi si riallineeranno...ma per adesso è il top secondo me...cmq l'attesa è veramente lunga. La dell tra errori e attese la sto vedendo molto in crisi ultimamente...
Old 10-11-2009, 14:16   #2240
cm0901
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pinok Guarda i messaggi

E chi ti dice che sopravvivo?

Ad esempio sono SICURO che dopodomani spuntano gli i7 con Windows 7 già preinstallato e relativa scheda wireless-n, giusto perché io ho aspettato tre settimane prima di ordinare ma poi non ho potuto più aspettare (il mio MacBook Pro mi sta lasciando)...
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian