Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2009, 02:47   #2221
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da maxter1 Guarda i messaggi
Te ne ho trovate altre due di magagne, intanto il top aperto, lascia pensare che la testa dell'omnia, oltre a rimanere esposta a liquidi e polvere, rimane esposta anche a "capocciate" a livello della parte superiore, alla prima caduta.

Preferisco di gran lunga questo borsino della hamlet, che mi sono personalizzato, attaccando ai bordi aperti due striscie di stoffa ricoperta di cartoncino rigido (lavoro da certosino, fatto col vinavil)

la misura di ingresso è di 12cm esatti, proprio la misura dell'omnia, il laterale è stato stretto su misura a 6cm, con i due spessorini viola, l'altezza è 1,5cm (contro 1.23 reali dell'omnia) non dovrebbe esserci effetto risciaquo.

Ultima modifica di jined : 26-05-2009 alle 02:49.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 07:44   #2222
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Quote:
Originariamente inviato da Tns Guarda i messaggi
ma si possono installare gli stessi programmi per n97? tipo il navigatore della garmin? o devono essere programmi appositi per symbian samsung?
L OmniaHD ha lo stesso symbian5 del 5800 nokia

Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
ma per noi smanettoni un giorno con un giocattolo nuovo inmano equivale a 10 giorni terrestri
accidenti quanto e vero

Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
invece all' euronix da me mi ha addirittura anticipato il commesso che mi conosce,gia' da lontano ha detto "I8910 ARRIVA GIOVEDIIII"ARGH queste so soddisfazioni
Questo e' il rovescio della medaglia: io guardo dall'alto in basso se uno compra un prodotto da millemila euro per l'estetica o semplicemente il prezzo alto e poi non sa nemmeno le caratteristiche tecniche (mi fanno una rabbia..!) pero' anche io passo per un fissato invasato quando sfrutto all'estremo le capacita di un prodotto ("hai internet sul cellu?? Ma a che ti serve??", un mio amico sabato scorso al pub) o quando ne conosco le caratteristiche a memoria.. I commessi di un negozio di elettronica che cominciano a riconoscerti da lontano e' un segnale inconfondibile! Benvenuto tra i nerd! PS Altro segnale: sveglia, caffe ed alle 7:40 gia' sul forum..

Ultima modifica di Alexgn : 26-05-2009 alle 07:47.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 08:00   #2223
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi

accidenti quanto e vero

Questo e' il rovescio della medaglia: io guardo dall'alto in basso se uno compra un prodotto da millemila euro per l'estetica o semplicemente il prezzo alto e poi non sa nemmeno le caratteristiche tecniche (mi fanno una rabbia..!) pero' anche io passo per un fissato invasato quando sfrutto all'estremo le capacita di un prodotto ("hai internet sul cellu?? Ma a che ti serve??", un mio amico sabato scorso al pub) o quando ne conosco le caratteristiche a memoria.. I commessi di un negozio di elettronica che cominciano a riconoscerti da lontano e' un segnale inconfondibile! Benvenuto tra i nerd! PS Altro segnale: sveglia, caffe ed alle 7:40 gia' sul forum..
eh eh dai ci accontentiamo di poco,sveglia, caffe,una pacca sulla spalla, forum (una volta sigaretta), e ogni otto mesi un cellu da 500€.
Ancora non mi avete consigliato cosa fare', se prenderlo su monc o al negozio in mano al commesso.
http://www.youtube.com/watch?v=DdYt_cvfaNM altro video, il video sembra buono, l'audio anche solo alla fine una macchinafa una specie di sgommata e mi stavo sfondando i timpani. E' come se non venisse gestita bene l'audio in fase di registrazione, i nokia hanno un regolatore che quando il suono e'troppo forte abbassano subito ed automaticamente l'audio infase di registrazione.

Ultima modifica di albert75 : 26-05-2009 alle 08:07.
albert75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 08:56   #2224
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi

accidenti quanto e vero

Invece di scrivere 10 righe, bastava che dicessi "m'è salita la scimmia sulla spalla", e tutti avrebbero capito lo stesso

Ormai io mi porto Donkey Kong appresso tutti i giorni..

Ultima modifica di jined : 26-05-2009 alle 08:59.
Old 26-05-2009, 09:09   #2225
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Invece di scrivere 10 righe, bastava che dicessi "m'è salita la scimmia sulla spalla", e tutti avrebbero capito lo stesso

Ormai io mi porto Donkey Kong appresso tutti i giorni..

dai che ci siamo il 28 sara' mio
Old 26-05-2009, 09:27   #2226
Willoverclocked
Member

Iscritto dal: Jun 2001
Si narra che il prossimo Iphone sarà con chipset grafico Nvidia.
Pertanto i colori ed il display superiori all'attuale.
Ma l'homnia, che chip grafico monta?
Intel® X38/ICH9R-Maximus Extreme - Intel Core 2 Quad Q6600 @3600 MHz (9 x 400/266) - CPU:1.40v/NB:1.51v 2x1GB OCZ OCZ3G16001G (7-7-7-24 @1600 MHz) 1.85v / NVIDIA GeForce 9600 GT (512 MB) @725 MHz / Monitor: HP-LP2275W
Willoverclocked è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 09:37   #2227
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Potro' importare la rubrica dal mio vecchio nokia 6630 a questo cell?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 10:00   #2228
Fukara
Senior Member

L'Avatar di Fukara

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
I sfondi sono su TUTTO lo schermo oppure rimangono le 2 strisce di sopra e di sotto come nel N95 ????
Fukara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 10:24   #2229
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Quote:
Originariamente inviato da Fukara Guarda i messaggi
I sfondi sono su TUTTO lo schermo oppure rimangono le 2 strisce di sopra e di sotto come nel N95 ????
a tutto schermo
Old 26-05-2009, 10:44   #2230
lmerega
Senior Member

L'Avatar di lmerega

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Tranquillo ce la faremo senza problemi usando Outlook come passaggio
Old 26-05-2009, 10:50   #2231
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Ragazzi fate presto i test coi software di navigazione Garmin/Sygic/VariEdEventuali, che l'integrazione con l'a-gps funzioni a dovere senza problemi
(non prenderei mai un telefono come questo senza essere sicuro del buon funzionamento dei software di navigazione)
Old 26-05-2009, 10:52   #2232
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Bassmo Guarda i messaggi
Ragazzi fate presto i test coi software di navigazione Garmin/Sygic/VariEdEventuali, che l'integrazione con l'a-gps funzioni a dovere senza problemi
(non prenderei mai un telefono come questo senza essere sicuro del buon funzionamento dei software di navigazione)
tranquillo funzionano tutti: garmin, sygic e ndrive in attesa di route e forse anche di igo8
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 10:54   #2233
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
tranquillo funzionano tutti: garmin, sygic e ndrive in attesa di route e forse anche di igo8
E non dimentichiamo il migliore di tutti... anche Navigon arriverà presto su Symbian 5th..

http://www.navigon.com/site/it/it/pr...#compatibility

Ultima modifica di jined : 26-05-2009 alle 10:56.
Old 26-05-2009, 11:01   #2234
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Ho appena controllato da un Unieuro di torino, mi han detto che sono in ordinazione , tempo di arrivo 3 SETTIMANE
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 11:07   #2235
leen15
Senior Member

L'Avatar di leen15

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trento
MW Trento.. arrivo previsto x dopo giugno... pazzi!
leen15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 11:10   #2236
waveloom
Member

L'Avatar di waveloom

Iscritto dal: Jul 2008
Secondo me quelli che dicono che già l'hanno preso a Roma, sono tutti cazzari..

Ho fatto un giro di telefonate, le risposte spaziano tra il "non sanno che sia", al "nemmeno l'ombra" a "arriverà a giugno".

tzk, il fanboismo non ha limite.

Ecco perchè non postano nemmeno una foto.
Old 26-05-2009, 11:15   #2237
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
Ma il route non è già compatibile? (lo si trova preinstallato in demo)

PS: Ankio punto molto sulla navigazione.
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 11:30   #2238
Alberto Scisci
Senior Member

L'Avatar di Alberto Scisci

Iscritto dal: Jan 2008
A chi si ostina a dire che non ce l'hanno...
purtroppo è vero che ce l'hanno! Mi rode parecchio ma è vero, hanno postato manuali, foto, video, hanno già persino chiesto aiuto per un hard reset..

Il problema vero è che la distribuzione di sto cell è proprio a c@**o di cane...
Quelli dei centri commerciali: solo dopo che gli arriva esiste, prima no

Dal nokia 6630 in teoria si possono importare direttamente dal samsung pc studio usando il nokia pc suite o altri metodi (tipo copiare i contatti in Others/Contacts su una microSD e poi inserirla nel telefono..)
LAPTOP 1:CLEVO P157SMA-4700mq-GTX 970M-850evo-16GB-LED1080p///LAPTOP 2:SANTECH M3820-x9000-fx3700M-4gb-LCD1080p///DESKTOP: ASUS X370 CHVI// RYZEN 5 1600 @NOCTUA NHD14// ZOTAC GTX 1080 8GB//16GB hyperx 2133mhz//TT SMART M850W//WD 1.5TB//CM MASTERBOX LITE 5//Logitech G305///Affari con tanti evitate laifisnau
Alberto Scisci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 11:46   #2239
Kjow
Senior Member

L'Avatar di Kjow

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
Ciao a tutti,

visto che il mio N95 sta tirando le cuoia (antenna telefono e gps che prendono sempre meno, le plastiche si sono polverizzate (neanche consumete), i tasti non non più schietti, batteria sempre stata per lo più inesistente, ecc ecc...)
mi sto guardando in giro e questo Omnia HD mi ispira davvero tanto.

L'unica pecca sembra essere quella dei video che se non sono a fps stabili e sopra i 25/30 non mi piacciono... anche se come risoluzione non sembrano male.
Ma di questo vedremo quando ce l'avranno in più.

Considerazioni personali a parte, si sa niente sulla durata effettiva della batteria? mi sembrano abbastanza improbabili le 13.5 ore di conversazione e le 600 ore di standby dei dati ufficiali in prima pagina... 25giorni di autonomia in standby non me li faceva neanche il Nokia 8310 (arrivavo a 15gg )
Mi accontenterei di qualche cosa di meglio dell'N95... veramente ridicola (faccio fatica ad arrivare a sera [ci chiamo/ricevo abbastanza {sull'ora e mezza di media al giorno}]).

Inoltre, il sistema di aggiornamento firmware è simile/paragonabile al Nokia Updater? O si deve andare nei centri di assistenza?

Mi sarebbe piaciuto passare a WM per questa (mia) generazione di telefono... ma essendo limitato in colori e tipo di touch (se non altro) penso mi "accontenterò"

Peccato quel paio di cose che mi fanno un po' storcere il naso... sarebbe stato proprio perfetto sennò...

Ciao!
Kjow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 11:48   #2240
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
io ho avuto molti symbian e ti posso dire che tutte le volte sono riuscito a passare tutta la rubrica, comprese le note, tramite un programmino fornito direttamente da nokia e direttamente da telefono a telefono
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian