Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2007, 21:20   #2221
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
ragazzi, ma sapete più o meno quanto costeranno l'anno prox queste schede??ho saputo che costeranno d meno ma quanto??

EDIT: scusate, volevo fare anche un'altra domanda....ma la x1950xtx va di più della hd3850??

Ultima modifica di Faster_Fox : 26-12-2007 alle 22:34.
Faster_Fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 22:04   #2222
ipertotix
Senior Member

L'Avatar di ipertotix

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Gela
Quote:
Originariamente inviato da luntore Guarda i messaggi
ma voi avete vista o xp ?
xp

Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
ragazzi non ci crederete...ma ho risolto il problema dei crash...nel mio caso c'è incompatibiltà tra rivatuner e ccc..ho disabiltato rivatuner ed ho giocato senza problemi a WIC!!! mi tengo le temperature alte fino a delle versioni compatibili...come sono contentooooooo
eccola là....ma porco @#@@#@#@#@........
lo sapevo io.....n'altro po stavo smontando il pc a pezzettini....
ora provo và.....
Old 26-12-2007, 22:55   #2223
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ipertotix Guarda i messaggi
xp
eccola là....ma porco @#@@#@#@#@........
lo sapevo io.....n'altro po stavo smontando il pc a pezzettini....
ora provo và.....
risolto?? io sono 2 ore che gioco a WIC fluido come l'olio..ahhh che bello niente scatti, niente crash..ventola a 25% senza oc..mi sono dannato per occare la scheda quando gira tutto benissimo a default...quando uscirà un atitool o un rivatuner decente ci rimetterò le mani sopra...
Quote:
Originariamente inviato da luntore Guarda i messaggi
molto probabbile a sto punto visto che io non ho il ccc
nel mio caso è sicuramente lui visto che ora va benissimo...però croma dice che usa entrambi e non crasha..
Old 26-12-2007, 23:47   #2224
IntoTrouble
Senior Member

L'Avatar di IntoTrouble

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
...

nel mio caso è sicuramente lui visto che ora va benissimo...però croma dice che usa entrambi e non crasha..
ASnch'io uso entrambi e non mi crasha...
Mobo: Gigabyte Z390 UD CPU: Intel i7 9700k SSD: Samsung 840 EVO 512gb VGA:Asus 1080 Ti Ram: 16gb GSkill TridentZ 3400 PSU: CoolerMaster 1300w SA: Asus Xonar Dx Speakers: Logitech z5500 Screen:3x Asus VG248QE IEM 1: Shure SE 535 IEM 2: BeyerDinamics Blue Bird EarBuds: Sennheiser MX471
IntoTrouble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 07:03   #2225
jdq76
Member

L'Avatar di jdq76

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da IntoTrouble Guarda i messaggi
Grazie mille tra oggi e domani provo ad installarli
Case Cooler Mater HAF 932 - Alimentatore Cooler Master Real Power M620 - ASUS P7P55D + ASUS U3S6 - Intel Core i5 750 @4000 - Artic Freezer 7 Rev. 2 - Geforce GTX660ti - 8 GB RAM DDR3 Corsair XMS3 1600 8-8-8-24 - SSD Samsung 850 pro 128 GB
Windows 7 Ultimate 64 Bit
jdq76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 07:31   #2226
jdq76
Member

L'Avatar di jdq76

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da jdq76 Guarda i messaggi
Grazie mille tra oggi e domani provo ad installarli
Preferisco oc la scheda via bios (già testati) e non con i soliti ccc, riva, ati tool ecc. perchè secondo me oltre ad essere sempre in esecuzione (quindi assorbire risorse) e quasi certo che danno più errori loro che non l'oc. (esperienze vissute con una 9800pro@XT).
Case Cooler Mater HAF 932 - Alimentatore Cooler Master Real Power M620 - ASUS P7P55D + ASUS U3S6 - Intel Core i5 750 @4000 - Artic Freezer 7 Rev. 2 - Geforce GTX660ti - 8 GB RAM DDR3 Corsair XMS3 1600 8-8-8-24 - SSD Samsung 850 pro 128 GB
Windows 7 Ultimate 64 Bit
jdq76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 08:06   #2227
ipertotix
Senior Member

L'Avatar di ipertotix

Città: Gela
Quote:
risolto?? io sono 2 ore che gioco a WIC fluido come l'olio..ahhh che bello niente scatti, niente crash..ventola a 25% senza oc..mi sono dannato per occare la scheda quando gira tutto benissimo a default...quando uscirà un atitool o un rivatuner decente ci rimetterò le mani sopra...

allora...dopo che ieri sera ho sklerato come un dannato a fare mille prove (poi tutte con TDU, conosco ogni centimetro di quell'isola oramai... ) sono giunto alla conclusione CERTA che i crash (almeno nel mio caso..) sono dovuti al surriscaldamento della scheda, tanto che mi s'è staccato pure l'adesivo sapphire...anche se non sono sicuro al 100% credo che sia quel pacco di dissi che fa surriscaldare le memorie (o qlk altro componente..)
a questa conclusione ci sono arrivato dopo che ho escluso :

- cpu
- memorie
- schede di rete o audio
- conflitti software (in particolare tra il ccc e rivatuner)

x quanto riguarda quest'ultimo ho constatato che in effetti un conflitto tra questi 2 progr. c'è...ma non tale da provocare dei crash....probabilmente provoca dei rallentamenti (e in effetti provando a far girare i giochi solo con rivatuner e ati tray andavano molto piu fluidi...) e basta....
cmq...la prova definitiva alla fine l'ho avuta quando ho disinstallato rivatuner e ho tenuto solo il ccc, che come sapete tiene la ventola al 25% fino a non so quanti gradi....risultato..il pc mi inizia a crashare non dopo mezz'ora-1 ora ma dopo pochi secondi....piu chiaro di cosi....

x quanto riguarda glli altri utenti che non hanno problemi di crash, l'unica spiegazione è che hanno un case ben ventilato e la scheda soffre meno...difatti l'unica cosa che mi rimane da provare è piazzare una bella ventola da 12 sotto la vga e stare a vedere...
Old 27-12-2007, 08:10   #2228
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da croma25td Guarda i messaggi
quoto in pieno!!
inoltre a me crashava colo con cod4...ora che ho formattato per bene non me lo fà più...avevo solo creato casini coi driver(7.11,7.11 fix,7.12).
per il fatto che a qualcuno crashi con alcuni giochi,specialmente con quelli huovi può essere solo un problema di driver ancora non maturi...
per il fatto che scalda o che faccia rumore quella è una cosa soggettiva ma con uno zalman v900 con 35 euro lo si trova ed è inudibile...
per il fatto che non si occhi molto,possono essere molteplici le causa:mobo che scazzano,alimentatori che già al limite non reggono più o semplicemente il fattore fortuna che si fà sentire in tutti gli overclock..d qualunque natura essi siano(ram,cpu,gpu,chip).
secondo me rimane un'ottima scheda,con alcune possibilità di miglioramento dal punto di vista software,con buone prestazioni su un classico monitr 17-19'' che a più di 1280*1024 non và,e con le qualità di una scheda di fascia media

hai colto nel segno questa scheda è ottima fino a 1280x1024 e 1440x900 con dettagli medio-alti in base al gioco di riferimento....

ed è il top delle gpu < 150euro

Quote:
Originariamente inviato da Tony_Montana91 Guarda i messaggi
Neanche io voglio bisticciare...comunque io non ho mai detto a nessuno perchè hai preso questo?perchè non quello?Ho detto solo che molti utenti con queste HD3850 hanno avuto problemi,e forse la qualità della scheda in sè nn come in prestazioni,non è un granchè,anche a default!Tutto qui!!!Non voglio dare insegnamenti a nessuno perchè non ne sarei neanche in grado,per quel poco che sò!Tutto qui!
non puoi pretendere da una clio che vada come un ferrari...se la paghi per una clio....
le 8800gt costano quasi 100euro in + ovvio che vadano + veloci...

dico solo che la 3850 va tra il 70 e il 100% + veloce della 8600gts che viene ancora venduta allo stesso prezzo della 3850.....quindi nella fascia <150euro la 3850 è imbattibile...

quindi smettiamo di dire cavolate perfavore che di fanboy nel forum ce ne sono pure troppi....infatti nvidia sta facendo uscire le 9600 per confrontarsi in questa fascia media di mercato....

i crash secondo me sono dovuti a problemi con i driver...molti devono sapere che quando si cambia gpu bisogna disinstallare i driver vecchi pulire con software specifici il registro tipo driver cleaner riavviare e mettere i driver nuovi....se no si hanno sempre bordelli....inoltre le 3850/3870 sono gpu nuove che quindi andranno meglio a partire dai futuri driver 8.1 ( 7.12 sono quelli di dicembre quindi sicuramente i prossimi saranno 8.1 )di gennaio...

Quote:
Originariamente inviato da marco3253 Guarda i messaggi
ragazzi allora confermate, con l'hd3850 256 mi risulterà impossibile giocare a 1920*1200 quando comprerò un 24" ?????

anche se riduco i dettagli???

che scheda ci vorrebbe per giocare sicuramente a quella risoluzione???

grazie
non esiste proprio---> per crysis manco se metti 2 8800ultra giochi a 1900x1200

Quote:
Originariamente inviato da VulcanRaven83 Guarda i messaggi
A 1920 forse puoi arrivarci solo con 2 3870 in crossfire oppure con 2 8800 gt in sli. E neanche in tutti i giochi. Infatti nn sempre lo sli o il crossfire è supportato.
ma in alcuni giochi non arrivi a 1900x1200...

Quote:
Originariamente inviato da kean3d Guarda i messaggi
uno sli di 4 8800gtx

non sto scherzando

Quote:
Originariamente inviato da Robertazzo Guarda i messaggi
bhe scusa chi ti dice di giocarci a very high? giocaci a medio no? io ci ho giocato a medio,non mi sembra male per niente come dettagli..

cmq mi è successa una cosa che reputo strana,ho aperto adesso il case e mi si è staccato l'adesivo della sapphire,e credo sia anche partito il led sotto la scheda perchè non c'è nessuna luce..ci dovrebbe stare sbaglio? con Ati tool la temperatura mi segna 56 gradi...è un valore nella norma?
io so che per giocare a crysis abbastanza fluido a 1280x1024 oltre il dettaglio medio non si può mettere...PARLO DI FLUIDO!

Ultima modifica di manga81 : 27-12-2007 alle 08:15.
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 10:09   #2229
Delgado
Senior Member

L'Avatar di Delgado

Iscritto dal: Oct 2005
ragazzi sapreste dirmi in cm quanto è lunga la sapphire 512mb ? stavo per ordinarla ma poi mi è venuto il dubbio che non mi ci entri nel case che ho..

Ora monto una 6800.. questa è molto più lunga ? se si potrebbe finirmi contro il cestello degli hd...
Old 27-12-2007, 10:47   #2230
Tony_Montana91
Senior Member

L'Avatar di Tony_Montana91

Iscritto dal: May 2007
Città: Reggio Calabria
Mi sa che mi avete frainteso tutti!!!Io riguardo alla HD3850,non sto criticando le sue prestazioni...perchè comre rapportò prestazioni/prezzo è imbattibile...sto solo critica la sua stabilità sia a default che in OC...ad alcuni crasha in entrambi i casi,quindi come prestazioni,per il prezzo che ha è imbattibile,ma come qualità(non prestazioni) mi sembra che i 150€ si fanno sentire....forse ora avete capito cosa voglio dire!
CPU: AMD Phenom II X4 965 BE MB: ASRock 960GM-GS3 FX RAM: Corsair XMS3 2x4Gb DDR3 1333Mhz HDD: Seagate Barracuda 1Tb Sata 3 PSU: Corsair CX600V2 OS: Windows 8.1 Pro 64bit Case: LC Power Pro-906B Trattative concluse positivamente: ho perso il conto...
Tony_Montana91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 10:56   #2231
cefsdfsdfroma25td
Registered User

Iscritto dal: Aug 2006
Città: udine
Quote:
Mi sa che mi avete frainteso tutti!!!Io riguardo alla HD3850,non sto criticando le sue prestazioni...perchè comre rapportò prestazioni/prezzo è imbattibile...sto solo critica la sua stabilità sia a default che in OC...ad alcuni crasha in entrambi i casi,quindi come prestazioni,per il prezzo che ha è imbattibile,ma come qualità(non prestazioni) mi sembra che i 150€ si fanno sentire....forse ora avete capito cosa voglio dire!
il crash è dovuto a rivatuner che non è copatibile nella attuale release se leggi sopra cristch ha risolto tutti i suoi problemi anche in oc disattivano rivatuner
cefsdfsdfroma25td è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 11:37   #2232
Superpelo
Senior Member

L'Avatar di Superpelo

Città: Provincia Di Lodi
Quote:
non mi mi pare che in molti si siano lmanetati di crash a default
Superpelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 11:49   #2233
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ipertotix Guarda i messaggi
sono dovuti al surriscaldamento della scheda, tanto che mi s'è staccato pure l'adesivo sapphire...anche se non sono sicuro al 100% credo che sia quel pacco di dissi che fa surriscaldare le memorie (o qlk altro componente..)
x quanto riguarda glli altri utenti che non hanno problemi di crash, l'unica spiegazione è che hanno un case ben ventilato e la scheda soffre meno...difatti l'unica cosa che mi rimane da provare è piazzare una bella ventola da 12 sotto la vga e stare a vedere...
anche a me si è staccato l'adesivo..a scaldare la scheda scalda..prova a mettere una ventola da 12 cm nel case io ne ho due..cmq ora non crasha +...sto impazzando da ieri con WIC ..bellissimo
Old 27-12-2007, 11:51   #2234
TNOTB
Senior Member

L'Avatar di TNOTB

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Quote:
anche a me si è staccato l'adesivo..a scaldare la scheda scalda..prova a mettere una ventola da 12 cm nel case io ne ho due..cmq ora non crasha +...sto impazzando da ieri con WIC ..bellissimo
anche a me l'adesivo tende a scollarsi
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 12:59   #2235
marco3253
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: milano
io ho queste ventole in più il case monta il monster fan da 25cm!

così quì il ragazzo che chiedeva la lunghezza può farsi un idea..
Old 27-12-2007, 13:00   #2236
freddy69bz
Senior Member

L'Avatar di freddy69bz

Iscritto dal: Oct 2004
Città: bolzano
come faccio a testare la stabilità in oc del core e delle memorie se atitool mi fa crashare il sistema?

Ps: ho provato e sono arrivato senza problemi a 790-2070mhz con punteggi pari a 4640 e 5026 nel 3d mark 06 rispettivamente in sm2 e hdr/sm3...
Antec 12/100/I5 2500K /Noctua NH-D14/AsRock P67 Xtr4/16Gb 1866/GTX1660 6Gb/SSD 500Gb+WD 4Tb/Corsair HX750i***Affari conclusi con: Jumpingflash, lele.miky, Bacca, Wolfhask, Gokou, Berserklot, Spruz, P@trikku (3), Fairchild (2), Pucceddu, Magnolia + altri 2
freddy69bz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 13:03   #2237
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da freddy69bz Guarda i messaggi
come faccio a testare la stabilità in oc del core e delle memorie se atitool mi fa crashare il sistema?

Ps: ho provato e sono arrivato senza problemi a 790-2070mhz con punteggi pari a 4640 e 5026 nel 3d mark 06 rispettivamente in sm2 e hdr/sm3...

Giocaci un paio di ore e vedi.
canapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 13:05   #2238
Andi89
Senior Member

L'Avatar di Andi89

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
Quote:
Originariamente inviato da freddy69bz Guarda i messaggi

Atitool meglio lasciarlo lì dov'è dato che l'unica cosa a cui serve è far crashare il sistema...
Per testare la stabilità non puoi far altro che far girare 3dmark e provare quelle frequenze con i giochi, anche le demo: Crysis, WiC, UTIII, ColinDirt...
Alla fine se non crasha quando giochi puoi dire di aver raggiunto il tuo obbiettivo, no?
Andi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 15:16   #2239
kean3d
Senior Member

L'Avatar di kean3d

Iscritto dal: Jun 2005
Città: SO
Quote:
Originariamente inviato da Robertazzo Guarda i messaggi
si si daccordo con te però poi se si hanno blocchi improvvisi di sistema,giochi che si piantano,o schermate blu io mi sbellico dalle risate,posso? se magari poi si hanno artefatti permamenti rido ancora di piu
bhè prima di spararti sessions prolungate con un pc in overclock bisogna testarlo con i veri bench (super PI, Orthos per cpu-ram, e direttamente su strada con la vga, o al massimo col 3dmerd) li' magari puo' crasharti quando stai salendo per trovare il limite.. ma se passa un super pi da 32mb diciamo che la cpu e le ram sono a posto, idem per la vga..

ovviamente vai su pian piano e testi, sino a che non hai problemi;

artefatti permanenti è praticamente impossibile averli; la vga è impossibile da bruciare se le componenti non sono già difettose dal principio..

la cpu idem, se sorpassa la soglia massima di temperature, la mainboard riavvia automaticamente impedendoti di bruciarla

al massimo ti un overclock troppo spinto ti porta ad un crash e bon, riavvii e la prossima volta sai di tirare di meno, e testare di piu'

per me è uno spreco non occare, in quasi 10anni di attività ho mandato al creatore solamente un palomino xp2500+ che mi perseguita ancora nei miei incubi
MSI B650 Tomahawk / Ryzen 7500F @5.5Ghz fclk2200+Noctua NH-D15 CB / 2x16gb TeamGroup T-Force Vulcan @6200 CL30 / MSI RTX 3060 Gaming X @uv+oc / WD_Black SN850 500gb+Sabrent Rocket Q 2tb / Be Quiet! Pure Base 600 cabrio xD / Super Flower Leadex III 550w / Motu M2 / ADAM Audio T8V / Beyerdynamic DT880 mod / LG 27GN650+LG 27GS60F trattative concluse 49
kean3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 15:19   #2240
kean3d
Senior Member

L'Avatar di kean3d

Iscritto dal: Jun 2005
Città: SO
Quote:
Originariamente inviato da TNOTB Guarda i messaggi
anche a me l'adesivo tende a scollarsi
il mio se ne stava bello tranquillo appoggiato sulla audigy quando ho riaperto il case
MSI B650 Tomahawk / Ryzen 7500F @5.5Ghz fclk2200+Noctua NH-D15 CB / 2x16gb TeamGroup T-Force Vulcan @6200 CL30 / MSI RTX 3060 Gaming X @uv+oc / WD_Black SN850 500gb+Sabrent Rocket Q 2tb / Be Quiet! Pure Base 600 cabrio xD / Super Flower Leadex III 550w / Motu M2 / ADAM Audio T8V / Beyerdynamic DT880 mod / LG 27GN650+LG 27GS60F trattative concluse 49
kean3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian