Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-02-2010, 16:28   #22301
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

Iscritto dal: Apr 2003
Per quello che riguarda Melo non mi pare che abbia tutta sta tecnica nei piedi Gli ho visto fare un paio di aperture da far venire i brividi.

Del Piero contro tutti mi sembra un modo estroverso di dire le cose come stanno: negli ultimi anni sono state fatte scelte azzardate per il progetto che si proclamava. Appena ci si rendeva conto che eravamo messi male si scaricava tutto sulle spalle di Alex. Se non viene messo in campo che colpa ne ha? Se è infortunato che colpa ne ha?
Poi quando sta bene via in campo a giocare in full immersion sperando che tolga le castagne dal fuoco (e spesso lo fa).
Non mi sembra che remi contro; che abbia ascendente verso altri mi sembra anche normale, visto la carriera che ha fatto a Torino. Se poi gli altri hanno carisma zero e fanno le pecore sono problemi a parte.
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline  
Old 27-02-2010, 16:32   #22302
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da daniluzzo Guarda i messaggi
Per quello che riguarda Melo non mi pare che abbia tutta sta tecnica nei piedi Gli ho visto fare un paio di aperture da far venire i brividi.

Del Piero contro tutti mi sembra un modo estroverso di dire le cose come stanno: negli ultimi anni sono state fatte scelte azzardate per il progetto che si proclamava. Appena ci si rendeva conto che eravamo messi male si scaricava tutto sulle spalle di Alex. Se non viene messo in campo che colpa ne ha? Se è infortunato che colpa ne ha?
Poi quando sta bene via in campo a giocare in full immersion sperando che tolga le castagne dal fuoco (e spesso lo fa).
Non mi sembra che remi contro; che abbia ascendente verso altri mi sembra anche normale, visto la carriera che ha fatto a Torino. Se poi gli altri hanno carisma zero e fanno le pecore sono problemi a parte.
quoto
Lino P è offline  
Old 27-02-2010, 16:45   #22303
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
- del piero: e qui so di tirarmi dietro le ire di tutti, gimmiguerratutti in primis: per quanto mi riguarda, dovrebbe smettere, non perchè sia un cattivo giocatore, o corra poco (è da 4-5 anni che la sua condizione atletica è così, e non gli ha impedito di fare cose eccezionali), ma perchè mi sembra il capo rivolta interno dei giocatori della juve, lo scorso anno contro ranieri, questo cotnro ciro. Un tifoso della roma mi diceva di essere sorpreso nel non vedere in campo del piero quando la juve stava scivolando sempre più nella cacca con ciro, era in panchina (non era indisponibile per infortunio), ma mai in campo; una squadra si attacca ai giocatori simbolo nei momenti di difficoltà, e lui è rimasto nell'ombra... Ho paura che lui abbia un po' troppo ascendente sugli altri giocatori, e se un allenatore non lo accondiscende poi riesca a tirare dalla sua parte una bel gruppo... insomma, è ora che diventi un dirigente...

Non capisco perchè ogni qual volta una squadra non rende bisogna sempre cercare quello che rema contro...
Come se gli altri poi fossero tutti burattini che perdono la faccia perchè questo o quell' allenatore sta antipatico a Del Piero...

Ai tempi di Capello (credo che non ci sia bisogno di ricordare il rapporto fra i due...) Del Piero siedeva spesso e volentieri in panchina, eppure ogni qual volta scendeva in campo ci ha sempre messo del suo segnando gol pesantissimi.
Se non ha remato contro Capello non vedo come possa averlo fatto contro Ranieri o addirittura Ferrara...

Ma poi dai Ferrara!!! Uno che fino ad un paio di anni fa non sapeva neanche di voler fare l'allenatore, non c'era neanche bisogno di remargli contro per vedere le cose andare a rotoli...
RsViper è offline  
Old 27-02-2010, 16:46   #22304
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da daniluzzo Guarda i messaggi

Per melo: dimmi quale incontrista nel mondo ha piedi migliori dei suoi... vedrai che non ne tirerai fuori tanti...

Per del piero: il trequartista è stato preso quest'anno, ma la rivolta contro ranieri è dello scorso anno. Che ranieri ha rotto con parte dello spogliatoio è un dato di fatto, e sempre un dato di fatto è che questa parte dello spogliatoio ha messo la società nella condizione di aut aut con l'allenatore è altrettanto vero.
E pensare che lui sia stato soltanto spettatore ininfluente è per me un po' troppo ingenuo come modo di pensare.

Per il discorso infortuni con ciro, ho già risposto: in tante partite si è accomodato in panchina, ovvero era disponibile e non infortunato, ma non veniva impiegato, anche quando la squadra andava malissimo, e senza alcuna scelta tecnica (perchè quando le cose vanno male le provi tutte, ma lui non è mai stato utilizzato... ora va bene credere all'incapacità di ciro, ma qui si va sul diablico...); per me c'era un qualcosa dietro con ciro.
Cambio di allenatore, da panchinaro è ridiventato titolare inamovibile, ed l'inversione di tendenza di tutta la squadra è netta e tangibile. Coincidenza? Di nuovo?
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 27-02-2010, 16:52   #22305
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RsViper Guarda i messaggi

Non capisco perchè ogni qual volta una squadra non rende bisogna sempre cercare quello che rema contro...
Come se gli altri poi fossero tutti burattini che perdono la faccia perchè questo o quell' allenatore sta antipatico a Del Piero...

Ai tempi di Capello (credo che non ci sia bisogno di ricordare il rapporto fra i due...) Del Piero siedeva spesso e volentieri in panchina, eppure ogni qual volta scendeva in campo ci ha sempre messo del suo segnando gol pesantissimi.
Se non ha remato contro Capello non vedo come possa averlo fatto contro Ranieri o addirittura Ferrara...

Ma poi dai Ferrara!!! Uno che fino ad un paio di anni fa non sapeva neanche di voler fare l'allenatore, non c'era neanche bisogno di remargli contro per vedere le cose andare a rotoli...
beh, con quella valanga di infortuni nei ruoli chiave, la squadra sarebbe andata a rotoli con chiunque
Lino P è offline  
Old 27-02-2010, 16:56   #22306
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
beh, con quella valanga di infortuni nei ruoli chiave, la squadra sarebbe andata a rotoli con chiunque
Gli infortuni ci sono anche ora e c'erano anche l'anno scorso quando abbiamo vinto il girone di Champions ma perdere in casa contro squadrette non è minimamente giustificabile perchè ti manca questo o quel giocatore...
RsViper è offline  
Old 27-02-2010, 16:58   #22307
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Allora... toccatemi tutto ma non Del Piero

Concordo col fatto che abbia nello spogliatoio un peso mille volte superiore agli altri... e ci mancherebbe... è il Capitano di questa squadra... il più forte giocatore della Juventus DI TUTTI I TEMPI (numeri alla mano)... e quello da più anni nella squadra.

Concordo anche col fatto che abbia un po' la "fama" di mangia-allenatori... della serie se qualcosa non gli va... fa sentire la sua opinione.

Ma son sicuro che non ha MAI remato contro nessuno... ci mancherebbe. Al massimo si è "lamentato" nelle sedi opportune.

Sul fatto che debba smettere... beh... prima o poi dovrà succedere purtroppo ... io spero giochi fino a 40 anni per quel che mi riguarda... e io lo metterei in campo SEMPRE... anche su una gamba sola.

Giocatori della sua razza non ne esistono più ... e i cosiddetti suoi eredi si son sciolti come neve al sole al suo confronto (Giovinco, Miccoli, Henry...)... questo si... diciamo che è un po' un "mangia-concorrenti" invece... ma grazie principalmente alle sue qualità... non a "furbizie-sotterfugi"

Non riesco a immaginare la Juve senza Alex

E' ancora l'anima di questa squadra... seppure nel tempo abbia ovviamente e naturalmente perso in brillantezza/continuità/esplositività... ma sopperisce con l'esperienza e l'intelligenza tattica.

Secondo me "dosato" bene (ma son sicuro che a lui non piacerebbe questo termine ) può dire la sua ancora per molto tempo.

Non ce lo vedo proprio a finire la carriera in una squadra di periferia... o in un campionato estero.

Ma son sicuro che sia talmente intelligente da sapere quando sarà il momento di smettere... cioè quando si renderà conto di non poter più fare la differenza... solo in quel momento si metterà da parte... senza che nessuno abbia bisogno di dirgli nulla
jimmywarsall è offline  
Old 27-02-2010, 17:04   #22308
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RsViper Guarda i messaggi
Gli infortuni ci sono anche ora e c'erano anche l'anno scorso quando abbiamo vinto il girone di Champions ma perdere in casa contro squadrette non è minimamente giustificabile perchè ti manca questo o quel giocatore...
vabbè, sarebbe lungo riprendere a parlarne, mi innervosirei al solo pensarci
Lino P è offline  
Old 27-02-2010, 17:11   #22309
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Del Piero a mio avviso è un'arma a doppio taglio.

Sono il primo a dire che ci ha salvato il culo non so quante volte,poche volte un giocatore juventino ha influito così tanto nelle singole partite come lui, e non penso di aver mai esultato tanto come per i suoi gol in vita.
Ora,vista anche l'età, gioca a sprazzi, ovviamente nessuno pretende che corra per 90 minuti,eppure per quei 60/65 riesce a rendere al massimo e anche quando è fuori partita o è fuori forma sa comunque come rendersi utile alla squadra (e qui si potrebbe discutere sulla sua intelligenza calcistica fuori dal comune,ma lasciamo stare ) sia in attacco che spesso in questi ultimi tempi in fase di copertura.

Il rovescio della medaglia,a mio modesto avviso, è il fatto che (stipendio a parte che comunque è notevole per un 35enne) con la sua presenza la juve sia "obbligata" a un certo tipo di gioco, e l'allenatore a un certo tipo di scelte.
Sono d'accordo sul fatto che il suo carisma e la sua presenza soprattutto nelle partite che contano siano una variabile di peso considerevole,ma sono anche convinto che se c'è un periodo buono per rifondare l'attacco juventino sia proprio quello che comincerà quest'estate.

A prescindere dal capitolo Trezeguet,in quanto sono sempre più favorevole alla sua cessione il prima possibile, l'attacco juve ha due sole conferme: iaquinta e amauri (consideriamo diego centrocampista).
Amauri in questi 2 anni è stato paurosamente discontinuo, ma sono comunque convinto che sia un ottimo attaccante e che meriti di rimanere, anche perchè fa un lavoro senza palla veramente notevole che nessuno della juve fa.
Giovinco......boh, non so giudicare, è vero che ha spesso infortuni, gioca poco e non gli viene data la necessaria fiducia, ma quando lo vedo giocare mi chiedo se di fronte a una bella proposta almeno un pensierino sulla cessione non lo si possa fare..

Io fossi un dirigente della juve comincerei già da quest'anno a guardarmi attorno seriamente, c'è da sostituire immediatamente trezeguet (dei nomi che si fanno, preferirei cavani a pazzini, nei miei sogni vedrei bene torres) e il prossimo anno guarderei a una seconda punta/trequartista a seconda dell'utilizzo che si vuole fare di diego...
Inoltre sostituirei metà fascia destra, terrei solo caceres brazzo e, volendo, grygera, e troverei un centrocampista destro/ala destra veloce che pensi solo a dribblare e crossare bene.
Stesso discorso fascia sinistra, dove grosso e molinaro possono andarsene, tenendo de ceglie comprimario a un terzino sinistro più forte.

si è bello sognare,lo so......
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline  
Old 27-02-2010, 17:13   #22310
Lino P
Senior Member

io + che parlare dei giocatori mi preoccuperei di sgomberare le poltrone dei dirigenti, che non valgono niente.
Se al timone non torna gente che ne capisce di calcio, siamo messi male.
Sbaglieranno anche la prox campagna acquisti.
Lino P è offline  
Old 27-02-2010, 17:20   #22311
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
io + che parlare dei giocatori mi preoccuperei di sgomberare le poltrone dei dirigenti, che non valgono niente.
Se al timone non torna gente che ne capisce di calcio, siamo messi male.
Sbaglieranno anche la prox campagna acquisti.
Sempre se la faranno
Old 27-02-2010, 17:24   #22312
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Sempre se la faranno

sicuro
Lino P è offline  
Old 27-02-2010, 18:41   #22313
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

http://www.youtube.com/watch?v=7tMaK...ayer_embedded#

prima della partita

Ho concluso positivamente con i seguenti utenti: monomm , d4n1
proevolution è offline  
Old 27-02-2010, 18:53   #22314
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da proevolution Guarda i messaggi
Mi pare il minimo

Durante la gara un paio di "vecchie" non gliele ha mollate?
jimmywarsall è offline  
Old 27-02-2010, 18:53   #22315
crice
Senior Member

L'Avatar di crice

Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
immagino che oggi goduto come nn mai a vincere 4-2
ahhh

comunque nn capisco... alla fine Terry mica faceva tutto sa solo... erano in 2 no? io mi sarei incazzato di + con la tipa..
alla fine si sa che gli uomini hanno da qualche parte nel cervello un programmino blakdoor che si attiva alla visione di certi stimoli visivi e che fa in mondo che il controllo di tutto passi nelle "mani" del coinquilino del piano di sotto...mica è facile disinstallarli sti backdoor
Old 27-02-2010, 18:54   #22316
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da crice Guarda i messaggi
immagino che oggi goduto come nn mai a vincere 4-2
ahhh

comunque nn capisco... alla fine Terry mica faceva tutto sa solo... erano in 2 no? io mi sarei incazzato di + con la tipa..
alla fine si sa che gli uomini hanno da qualche parte nel cervello un programmino blakdoor che si attiva alla visione di certi stimoli visivi e che fa in mondo che il controllo di tutto passi nelle "mani" del coinquilino del piano di sotto...mica è facile disinstallarli sti backdoor
ok...

però scusa.. se la tua tipa ti tradisce con uno... non ti incazzi ANCHE con quello?
jimmywarsall è offline  
Old 27-02-2010, 18:57   #22317
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da crice Guarda i messaggi
Senza contare che la tipa andava anche con altri quattro fra giocatori o ex-giocatori del Chelsea
cionci è offline  
Old 27-02-2010, 18:59   #22318
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Leggevo stamattina un articolo sulla faccenda terry wayne, praticamente erano grandi amici, vicini di casa, lavoro insieme, vacanze insieme etc etc poi wayne è stato ceduto al city e la fidanzata non voleva trasferirsi ed è rimasta al suo posto e terry ha iniziato a farle visita un paio di volte a settimana.

Mi chiedo ma con tutte le ragazze, modelle che girano intorno ai giocatori non poteva sceglierne un altra o più per tradire la moglie?
buglis è offline  
Old 27-02-2010, 19:00   #22319
crice
Senior Member

L'Avatar di crice

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
ok...

però scusa.. se la tua tipa ti tradisce con uno... non ti incazzi ANCHE con quello?
sapendo che sta tipa s'è ripassata mezza squadra.. sai com'è uno fa 1+1 e comincia col dire che magari nn è proprio che fosse colpa degli amanti... per carità cosa poco carina visto l'amicizia.. però sai..
Old 27-02-2010, 19:03   #22320
crice
Senior Member

L'Avatar di crice

Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
Mi chiedo ma con tutte le ragazze, modelle che girano intorno ai giocatori non poteva sceglierne un altra o più per tradire la moglie?
è ma vedi... se a te piacciono le torte e qualcuno te ne offre, che fai, dici di no?
è maleducazione . sai gli inglesi.. poi si offendono.. gente strana.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian