|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Fatti qualche bella pedalatona sulle splendide colline che ti circondano, distrae... Mi dispiace che anche questa volta sia "rotolata"...
|
|
|
#22282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
|
|
|
|
|
#22283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Mi auguro il tuo sia soltanto un quesito (ho molti amici di Catania e mi sono sempre trovato magnificamente)
Ylenia Baccaro, 28 anni
|
|
|
#22284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Grazie per le parole. Non credevo potesse trattarmi così anche a questo giro. Non lo credevo davvero.
|
|
#22285 |
|
Senior Member
|
Ci credo, sei maschio!
![]()
|
|
#22286 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#22287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Però anche con zinne rifatte, per lei darei uno strappo alla regola!
Teos, ti sono vicino anche io, pur non sapendo tutta la storia.. certo, so chi è! il mio messaggio era per diffondere la gnocca! |
|
|
|
|
#22288 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E siete grandi e vaccinati, dovreste sapere a cosa andate incontro, lei in primis visto che mi pare la parte "forte", anche se sarebbe più corretto dire "stronza"! Davvero non capisco questi chiari di luna, e provo un dispiacere immenso a saperti ancora in quel limbo maledetto, ma questa volta te ne devi tirar fuori, una volta per tutte! Esci con boostern piuttosto!!!
|
|
|
#22289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Dai miei interventi ironici, penso si sia appurato che non tifo per il Milan.
Leggo diversi interventi contro Carletto che, a mio modo di vedere non è l'artefice di quanto sta accadendo. Il povero Carletto è costretto a gestire una squadra NON studiata da lui bensì imposta dal supremo nonchè suo datore di lavoro, mirata solo ad un impatto mediatico, un po' come il Real dei Galacticos che schierava contemporaneamente Beckham, Figo, Zidane, Raul, Owen e Ronaldo, lasciando al solo Gravesen il compito di tirare la carretta e con una difesa composta da brocchi attempati. Che Maldini e Favalli fossero oramai ridotti a salme era cosa arcinota, così come arcinota era la fragilità fisica di Nesta, Ambrosini ed Emerson, Kaladze e Bonera non sono di certo Baresi e Costacurta, il solo Zambrotta riesce a proporre qualche spunto interessante e Senderos è ancora un oggetto misterioso. Storicamente, i campionati si sono vinti con una difesa di ferro ed un centrocampo solido....insomma...l'importante è sempre stato non prendere gol........cosa alquanto improbabile quando si è obbligati ad utilizzare 2 salme ed unbrocco in difesa, ed un solo centrocampista che tira la carretta....... In definitiva, per come la vedo io, Carletto NON ha colpe gravi. |
|
|
|
|
#22290 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
Inter, domani sbarca il nuovo Adriano
14.09.2008 18.38 di Francesco Letizia articolo letto 9862 volte Dopo Coutinho l'Inter mette a segno un altro grande colpo sul mercato giovanile brasiliano, con il responsabile Piero Ausilio che ha da tempo adocchiato l'attaccante Raul, classe 1992 con una potenza mostruousa. Alto 1,92 e già nel giro della nazionale under 18 verdeoro, ha bisogno solo di raffinare la propria tecnica. Raul prenderà il volo Tamjj 8060 alle 20.45, ora italiana, da San Paolo per arrivare alle 13,45 a Milano Malpensa. E' poi atteso ad Appiano Gentile per le visite mediche. Il calciatore, che piaceva soprattutto ai club spagnoli, ha scelto l'Inter per emulare le gesta del suo idolo Adriano. nuovo Adriano nel senso che è grasso e ubriacone |
|
|
|
|
#22291 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
grosso pippone semmai
|
|
|
|
|
#22292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
#22293 |
|
Senior Member
|
Grazie!
|
|
#22294 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#22295 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#22296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Ma Milan -Zurigo si vedrà da qualche parte in tv?
|
|
|
|
|
#22297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se credi di doverle parlare, fallo! Boosterina però stai attento che punge...
|
|
|
#22298 |
|
Senior Member
|
Diretta su TeleLombardia e sulla TV svizzera TSI.
Differita su Rete4.
|
|
#22299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Grazie.
|
|
|
|
|
#22300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:36.

..
|
|