|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Moniga del Garda
|
nessuno sa dove scaricare free alcuni addons come clan nuovi e nuovi poteri?
|
|
|
|
|
|
#2202 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#2203 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L' immaginazione e l' unica arma per combattere la solita realtà |Gruppi metal preferiti: A7X - BFMV - KSE One of the best stuntman in BF2| BF1942 nickname: Elite Predator| BF2 nickname: The_Elite_Predator| BF2142 nickname: ELITE_PR3D4TOR Genio del mese (gennaio)
|
|
|
|
|
|
|
#2204 | |
|
Member
|
Quote:
Dopo aver inserito la cheat [mi funziona solo giftxp] premo conferma, clicco su \ e torno al gioco che resta bloccato; clicco su esc e il gioco si riavvia. Grazie ancora
|
|
|
|
#2205 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L' immaginazione e l' unica arma per combattere la solita realtà |Gruppi metal preferiti: A7X - BFMV - KSE One of the best stuntman in BF2| BF1942 nickname: Elite Predator| BF2 nickname: The_Elite_Predator| BF2142 nickname: ELITE_PR3D4TOR Genio del mese (gennaio)
|
|
|
|
|
|
|
#2206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho appena finito col nosferatu (mi sono unito ai senzaclan)
|
|
|
|
|
|
|
#2207 | |
|
Member
|
Quote:
Le cheat che conosco sono queste [scusate, non mi immette la tabella]: Code Effect impulse 101 All Weapons & Ammo + Clothing vchar_edit_histories 1 Allows you to give your character a history during character creation, which provides bonuses and penalties to different stats. vstats get animalism 5 ANIMALISM discipline is Max Out vstats get auspex 5 AUSPEX discipline is Max Out vstats get celerity 5 CELERITY discipline is Max Out money x changes breast size depending on value of x. item_g_lockpick Character now has possession of Lockpick. vstats get charisma 5 CHARISMA skill is Max Out vstats get dementation 5 DEMENTATION discipline is Max Out vstats get dexterity 5 DEXTERITY skill is Max Out vstats get dominate 5 DOMINATE discipline is Max Out god or godmode enable godmode vstats get fortitude 5 FORTITUDE discipline is Max Out giftxp # give # number of xp points give item_a_xxxx give armor of type xxxx Blood 500 Give Extra or Infinite Blood to withstand greater attacks give item_w_xxxx give weapon of type xxxx give item_g_bloodpack Gives character a BLOODPACK give item_g_bluebloodpack Gives character a BLUEBLOODPACK give item_g_eldervitaepack Gives character a ELDERVITAEPACK vstats get automatic_soak_successes 10 Gives permanent +10 stats to EACH SOAK abilities. vstats get automatic_str_successes 10 Gives permanent +10 stats to MELEE and UNARMED abilities. noclip 0/1 Go through walls. vstats get intelligence 5 INTELLIGENCE skill is Max Out notarget 0/1 Invisible to enemys. cmdlist List of cheats. vstats get obfuscate 5 OBFUSCATE discipline is Max Out vstats get potence 5 POTENCE discipline is Max Out vstats get presence 5 PRESENCE discipline is Max Out vstats get protean 5 PROTEAN discipline is Max Out blood # replace # with the number of points you wish your blood pool to be at. For example 'blood 4' sets your blood pool to 4 points. cl_showfps 1 show's FPS on the top right corner of the screen vstats get thaumaturgy 5 THAUMATURGY discipline is Max Out vstats get wits 5 WITS skill is Max Out Alcune di queste (quella sul soak e quest'altra: vchar_edit_histories che dovrebbe essere MOLTO interessante), non le capisco, ma non mi funzionano neppure le più semplici [p.es. vstats get presence] - nn ho provato le altre - Complimenti per il tuo Noss Anche io credo che propenderò per la stessa scelta.. ma vorrei, come per le razze, giocare tutti i finali. Solo che.. è il tempo a mancare..
Ultima modifica di Crosssover : 24-08-2006 alle 17:33. |
|
|
|
|
|
|
#2208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e io che pensavo ce n erano 3
|
|
|
|
|
|
|
#2209 | |
|
Senior Member
Città: Moniga del Garda
|
Quote:
Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#2210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2211 | |
|
Member
|
Quote:
Ho troppa paura che il gioco non mi attivi alcune delle subquest come per la ventrue.. Cosa potrebbe significare: vchar_edit_histories 1 Allows you to give your character a history during character creation, which provides bonuses and penalties to different stats ??? Ah... Capita anche a voi che se tornate a windows p.es. con ALT+TAB, quando cercate di tornare al gioco, crasha? [solo il gioco, non windows]
Ultima modifica di Crosssover : 24-08-2006 alle 17:37. |
|
|
|
|
|
|
#2212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#2213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2214 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Quanto a vchar.. life bringer, tu sai a cosa potrebbe servire? ehm.. Ho trovato [FORSE] risposta a quanto mi chiedevo, come far vedere da altre angolazioni e non solo da dietro il nostro personaggio mentre giochiamo. Secondo l'utente [thx] che posta qui: http://pcformat.co.za/modules.php?na...topic&p=283045 si dovrebbero aggiungere le seguenti linee nel file config.cfg che si trova nella cartella di gioco: bind "KP_PLUS" "+camin" bind "KP_MINUS" "+camout" bind "KP_UPARROW" "cam_yaw 180" bind "KP_PGUP" "cam_yaw 225" bind "KP_RIGHTARROW" "cam_yaw 270" bind "KP_PGDN" "cam_yaw 315" bind "KP_DOWNARROW" "cam_yaw 0" bind "KP_END" "cam_yaw 45" bind "KP_LEFTARROW" "cam_yaw 90" bind "KP_HOME" "cam_yaw 135" bind "KP_INS" "pause" bind "KP_DEL" "screenshot" Dopo di che, il file dev'essere salvato e bloccato - da proprietà - in sola lettura A questo punto, la modifica DOVREBBE permettere di controllare l'angolazione della "telecamera" col tastierino numerico. E' una delle aggiunte nell'add-on segnalato credo, ma.. quello.. ho un po' timore ad installarlo. [non che non ne abbia a modificare il file di configurazione, eh! Mi fate gli auguri? a presto
|
|
|
|
#2215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#2217 |
|
Senior Member
|
x Crossover: se non ricordo male.. prima bisogna mettere la patch che traduce, poi la più recente, in questo caso la 2.8
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#2218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Piuttosto, già che ti becco qui, sul topic dei giochi allegati con le riviste, se non sbaglio sei tu che hai postato uno screen del cd di singles2 con la prot, mi potresti dire che programma hai usato? graSSie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.

e io che pensavo ce n erano 3 
modificare il file di configurazione, eh!