|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#2202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
|
la stagione è appena finita, ora bisogna aspettare due settimane per l'inizio della prossima
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2 |
|
|
|
|
|
#2203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salgareda (TV)
|
|
|
|
|
|
|
#2204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
|
|
|
|
|
|
#2205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Quote:
Meno male che uso nick diversi
|
|
|
|
#2206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
|
Che dire, quest'anno ho vinto la classifica piloti e sono terzo nella classifica costruttori ( formula 5 girone 126 ).
Meno male che non sono salito, altrimenti facevo la fine della volta precedente: salito e immediatamente sceso http://www.f1project.org/viewcamp.php?id=211
|
|
|
#2207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
|
Quote:
torna presto in F2, in F3 stracciali tutti
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2 |
|
|
|
|
|
|
#2209 |
|
Senior Member
|
ci proverò, quest'anno ero in 1 girone dove la salvezza richiedeva investimenti che non potevo permettermermi, sia economicamente che come tempo da dedicare al gioco... vediamo se riesco a risalire come l'anno passato
|
|
|
|
|
|
#2210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
|
E perchè mai?
Non è stata una cosa voluta per far cassa come molti fanno.... Io ho fatto il mio campionato al meglio delle mie condizioni ( una macchina è discreta, la seconda è scarsina ); infatti sono terzo nella generale perchè il secondo pilota ha portato pochissimi punti ( 7 ) e non potevo puntare ad altro se non al campionato piloti
|
|
|
#2211 |
|
Senior Member
|
Quoto il tuo
Era una battuta la mia
|
|
|
#2212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io l'anno scorso mi sono trovato a vincere la F3 e ritornare subito in F2, ma lo dissi fino da metà stagione con quelli del mio girone che non volevo salire e smisi di fare macchine vincenti...poi purtroppo... Avevo le mie ragioni e non vedo perchè devo essere obbligato a salire o penalizzato se non voglio fare ciò... cioè per me non ha nessun senso 1 cosa così, visto che questo fa sempre parte della strategia di gestione della squadra... per me la penalità la si ha già dovendo rimanere in una formula minore con meno introiti, tifosi che calano (se devi perdere...) è una cosa che non esiste nella F1 reale perchè non ci sono promozioni o retrocessioni, ma tu guarda solo il calcio, succede sempre e in tutti i campionati questa cosa (soprattutto nella B - C - D) ma non c'è nulla di male IMHO... putroppo come le società vere anche noi dobbiamo guardare il bilancio.. |
|
|
|
|
|
|
#2213 |
|
Senior Member
|
Sarà che essendo un gioco, in linea di massima, vorrei vincere.
Rimanere artificiosamente in una seria bassa, per accumulare ricchezze lo trovo lontano dallo spirito del gioco. Quello che dici te è ancora diverso: immagino che tu abbia comunque l'ambizione a salire, da quello che ho capito in queste poche settimane di gioco, c'è chi invece usa il gioco per arricchirsi... E magari vendere l'account su Ebay...
|
|
|
#2214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non sono abituato a questi scenari di gioco, forse perchè penso sempre al F1p di quando ho iniziato con 2000 utenti, quindi la credo ancora 1 realtà piccola e non toccata da queste cose... però da questo punto di vista ti do ragione |
|
|
|
|
|
|
#2215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... solo che io ci sarei per puro culo (girone f4 scandalosamente facile) e sopravvalutatissimo (scenderò subito) e tu invece sottovalutatissimo (salirai subito)!
|
|
|
|
#2216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
parlando delle nuove regole,
io è tre stagioni che sono in F5, perchè è un girone parecchio competitivo, purtroppo le scorse stagioni c'erano 2 scuderie parecchio forti, e la scorsa una scuderia con pilotoni e macchine parecchio migliori delle mie. dite che subirò queste nuove regole? se non scende nessuno di fortissimo dalla F4 punto alla promozione, altrimenti.. rimarrò segregato.. non ho una gran economia.. |
|
|
|
|
|
#2217 |
|
Senior Member
|
è tutto da vedere che salirò subito... conta che non so minimamente il mio potenziale quest'anno.. non ho praticamente corso la stagione scorsa...
|
|
|
|
|
|
#2218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non fasciamoci la testa prima di rompercela |
|
|
|
|
|
|
#2219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando mai si è visto uno in F3 che non ha nemmeno 1 laboratorio?!
|
|
|
|
#2220 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.

TPC-SN4KE THE PHOENIX CLAN GTR2 =>
... solo che io ci sarei per puro culo (girone f4 scandalosamente facile) e sopravvalutatissimo (scenderò subito) e tu invece sottovalutatissimo (salirai subito)!