|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: come scritto nelle FAQ, 3500, 3500A, 3500AG etc etc è lo stesso identico masterizzatore...non cambia nulla ed è normale..
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#204 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Ostuni
|
Grazie
grazie tante dei suggerimenti, stamattina ho scricato Power DVD e a l'ora di pranzo lo provo e Vi faccio sapere.
Vi descrivo una cosa strana: la prima conversione che ho fatto da AVI a DVD con VsoDVXtoDVD, gli ho impostato conversione automatica ed il risultato è un DVD in NTSC che però sul masterizzatore si vede bene, le altre conversioni (2 su due supporti diversi) le ho fatte con la versione aggiornata ed il risultato è lo stesso buona qualità delle immagini, ma c'è un continuo inceppamento dei frame, per capirci il film va avanti ma con delle piccole pause. Pensate possa dipendere dai supporti o dalla conversione. Ho usato come detto in precedenza prima un verbatim a 16x e poi un PRINCO con velocità di masterizzazione a 2X ed il risultato è lo stesso. Grazie ancora delle risposte che i avete dato e dell'attenzione dimostrata. Spero un guorno di riuscire a ricambiare. Saluti. Francesco |
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
mi iscrivo anch'io.... visto che ho trovato un 3500
|
|
|
#206 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
Ragazzi volevo sapere se qualkuno di voi usa oppure ha usato dei CD-R Memorex 700MB 52X m,ulti speed, e gentilmente a quanto ve li fa scrivere????
A me li fa skrivere soltanto a 8 e 16x.........il mio firmw attuale è il quikee V3B3R2........ tnx x le eventuali risposte.... |
|
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Scusatemi, ma nella lista di supporti compatibili non trovo i DVD-R Ritek G04
Non ditemi che ho appena comprato 50 sottobicchieri Approfitto per un aggiornamento: non ho ancora potuto provare a seguire la procedura da voi gentilmente suggerita per risolvere il problema di cui ho scritto qualche post fa. Appena avrò fatto, saprete il risultato.
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io uso questi supporti con il firmware 2.18 originale e me li fa scrivere senza problemi a 48x. Non so cosa dirti. Colpa del firmware?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
purtroppo non sono granchè questi memorex, con altri cdr infatti le velocità sono ben più alte! il firmware è il 2.18 originale. |
|
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
ma nessuno ha mai provato l'overburning con un dvd....o è un problema del supporto o del Nec???
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#214 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Calderara Di Reno (BO)
|
sn riuscito a rimuovere il riplock ed ho anke messo l'rpc1 ma il mio dvd-rom (LG GRD-8163B) ha ank'esso d qst limitazioni ma nn c sn molti firmware disponibili, l'uniko ke ho trovato mi abilita l'rpc1 ma niente d +...è lentissimo...qualkuno sa porre soluzione a qst problema?
|
|
|
#215 | |
|
Member
|
Quote:
guarda le info che mi da il CD-DVD Speed con questi memorex:
|
|
|
|
|
|
|
#216 |
|
Bannato
|
I memorex ke uso io hanno ankora un altro id..........e me li fa skrivere solo a 8 e 16X........
|
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao!
|
|
|
|
#218 |
|
Member
Città: Fano (PU)
|
come faccio a verificare se un dvd+r che ho fatto mi viene riconosciuto come dvd-rom ? WinBTypeV2 mi dice che è impostato il book-type dvd-rom ma nero non mi fa scegliere l'opzione del bitsetting (anche se si vede selezionato)
|
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di Kevin[clod] : 22-01-2005 alle 18:11. |
|
|
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Ciao ragazzi , io ho sostituito il firmware originale con il firmware seguente 2.28_QV2MR_Extreme : Mi ci trovo benissimo , sino ad ora nessuna cilecca
; ho solo un piccolo dubbio , da quando lo ho flashato le velocità di masterizzazione più basse sia per i Cd-r che per i DVD+-R sono scomparse dalle impostazioni dei programmi per masterizzare , sicchè per i cd-r parto da 8X ( e mi sta bene) e per i DVD parto da 4X ( cosa che non mi piace tanto perchè per PS2 preferirei a 2X).Pensate che per questo firmware sia normale? Me ne cosigliate qualcuno che non esaspera nella scelta delle velocità di masterizzazione... Ciao e grazie Ultima modifica di Milotto : 23-01-2005 alle 21:44. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40.

; ho solo un piccolo dubbio , da quando lo ho flashato le velocità di masterizzazione più basse sia per i Cd-r che per i DVD+-R sono scomparse dalle impostazioni dei programmi per masterizzare , sicchè per i cd-r parto da 8X ( e mi sta bene) e per i DVD parto da 4X ( cosa che non mi piace tanto perchè per PS2 preferirei a 2X).