Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-07-2004, 18:59   #201
super_bombato
Member

L'Avatar di super_bombato

Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
Visto che voi non avete fiducia in Lucky Luciano, mi tocca darvi in pasto questi nomi:

- Gilardino
- Bonera
- Emerson
- Jankulovsky

Questi acquisti sono sicuri all 100%, Gilardino non so se arriverà subito ma gli altri 3 di sicuro si.

Per la difesa si sta discutendo tra Cannavaro e un altro centrale da definire (non penso proprio sia Juan)

Oddo non è mai stato nei piani bianconeri.
Di più non dico...

Altra cosa, non capisco xkè non si prende in considerazione l'idea Alex, ovvero l'esterno sinistro della nazionale brasiliana, gioca nel Santos.

E' fortissimo, alla Zambrotta ma molto più finalizzatore, più tecnico, vede di più la porta (ho delle cassette che mi ha spedito un imprenditore tedesco che è sempre in brasile, amico di mio papà)

Ovviamente sono serissimo.
Old 16-07-2004, 19:01   #202
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
non mi resta che e che tu sia nel giusto
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 17-07-2004, 14:18   #203
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Alùra, miei virgulti testosteronici ...

come va ??
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline  
Old 17-07-2004, 14:30   #204
super_bombato
Member

Tutto benissimo marra
Abbi fiducia in Lucky Luciano e Don Fabio.
Old 17-07-2004, 14:38   #205
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da super_bombato
Tutto benissimo marra
Abbi fiducia in Lucky Luciano e Don Fabio.
Ne sono lieto, mio adepto misogino !

Confido nei due volponi di turno, spero però non all'ultimo giorno di mercato... ok che si fanno i colpi decisivi di mercato, però poi ti ritrovi a iniziare la stagione con un giocatore che non è da subito inserito nel gruppo. Oltre a non aver avuto la preparazione uguale agli altri.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline  
Old 17-07-2004, 14:48   #206
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
LO volete Gamarra a posto di cannavaro?
Old 17-07-2004, 14:55   #207
jackaz
Member

L'Avatar di jackaz

Iscritto dal: Dec 2003
se non arriva gilardino prendiamo ibrahimovic.
jackaz è offline  
Old 17-07-2004, 20:01   #208
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Hihihihihi c'è nesssuuunnnoooooooo
Old 17-07-2004, 20:04   #209
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Parla Don Fabio:

Capello: "Presto la vera Juve"
"Del Piero? Darà ancora tanto"

Il tecnico bianconero Fabio Capello è molto ottimista sul futuro della propria squadra. "Presto vedrete la vera Juve - ha dichiarato l'allenatore - Ho piena fiducia nei collaboratori con cui opero". Inoltre, a breve dovrebbero arrivare i nuovi acquisti promessi dalla società, Emerson e Jankulovski, mentre il mister non dimentica la "vecchia guardia": "Del Piero? Non ha nemmeno 30 anni, deve dare ancora molto al calcio italiano".

La Roma? Acqua passata. Al punto che Fabio Capello non la considera nemmeno tra le pretendenti allo scudetto. Una convinzione che serve a confermare la sua scelta di abbandonare una squadra che non riteneva più competitiva, al di là dei rapporti personali ormai logori. "Per lo scudetto sarà una lotta a 3, noi e le milanesi - dice il neo tecnico bianconero - Il Milan si è rinforzato ulteriormente. Ha punti forti ma anche punti deboli. Noi dovremo sfruttare i loro punti deboli, sappiamo quali possono essere. E chiaramente sfruttare i nostri punti forti". Un'altra stoccata ai giallorossi arriva commentando la notizia di un possibile passaggio di Cassano al Real Madrid: "Per lui sarebbe un grosso arricchimento, ci perderebbe solo la Roma".

Archiviata la parentesi giallorossa, è tempo di pensare alla Juventus che sta per nascere e che ha già un leader designato: Alex Del Piero. "Il capitano è lui - dice Capello - Il capitano non è uno che deve scambiare i gagliardetti ma deve rivestire un ruolo preciso. Rivincite? Basta con questa storia: Del Piero non ha neppure 30 anni e può dare tantissimo al calcio italiano". Per vedere i bianconeri in una forma accettabile non manca molto: "La squadra sta migliorando - spiega - sta smaltendo i carichi di lavoro. Adesso quelli che hanno lavorato qui sinora devono portare il testimone a quelli che arriveranno lunedì per poi allineare tutti sulla stessa condizione".

Capitolo mercato. Il tecnico attende nuovi arrivi ma non si sbottona sui nomi... "I nostri programmi di mercato, le scadenze ce l'abbiamo - dice - ma non le diciamo a voi. Noi sappiamo chi vogliamo e come lo vogliamo. Ho molta fiducia su chi sta lavorando. Per ora il primo colpo è stato Trezeguet: bisogna guardare non solo a quello che c'è in giro ma anche a quello che hai in casa. Che a volte è il meglio possibile. Acquistare per acquistare non serve, l'acquisto deve fare la differenza. Meglio pochi ma buoni che tanti ma mediocri". La rosa ideale? "La mia - conclude - è di 20 giocatori più 3 portieri".
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 17-07-2004, 20:05   #210
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
Hihihihihi c'è nesssuuunnnoooooooo

zzo voi?
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 17-07-2004, 20:23   #211
super_bombato
Member

Quote:
Originariamente inviato da jackaz
se non arriva gilardino prendiamo ibrahimovic.
ibrahimovic? resti pure dov'è.
Raga ma vi immaginate la coppia Trezeguet - Gilardino?
Old 17-07-2004, 20:24   #212
super_bombato
Member

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Ne sono lieto, mio adepto misogino !

Confido nei due volponi di turno, spero però non all'ultimo giorno di mercato... ok che si fanno i colpi decisivi di mercato, però poi ti ritrovi a iniziare la stagione con un giocatore che non è da subito inserito nel gruppo. Oltre a non aver avuto la preparazione uguale agli altri.
Se fosse per Moggi succederebbe proprio questo, ovvero tardare fino all'ultimo, x fortuna c'è Don Fabio che spinge per avere "i ragazzi" un pò prima.
Old 17-07-2004, 20:28   #213
super_bombato
Member

Quote:
Capello: "Presto la vera Juve"
è tempo di pensare alla Juventus che sta per nascere e che ha già un leader designato: Alex Del Piero.
Questa frase non mi piace per niente. L'anno prossimo VOGLIO che giochino i giocatori più in forma, chi vede meglio la porta e chi sbaglia meno.

Quest'anno abbiamo perso punti importanti facendo giocare persone assolutamente fuoriforma.
Old 18-07-2004, 11:47   #214
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
vi saluto

parto per una settimana...nel frattempo il caro Ever mi terrà aggiornato sul mercato juventino

ciao!
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 18-07-2004, 11:51   #215
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
SMS a carico del destinatario!

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline  
Old 18-07-2004, 11:58   #216
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
vi saluto

parto per una settimana...nel frattempo il caro Ever mi terrà aggiornato sul mercato juventino

ciao!
Buona Vacanza gobbuccio
Old 18-07-2004, 12:42   #217
Dwayne
Senior Member

L'Avatar di Dwayne

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
ma tutti in vacanza andate?
ciao birra
Dwayne è offline  
Old 18-07-2004, 13:04   #218
super_bombato
Member

Stamattina stavo pensando ad una juve che mi sarebbe piaciuto vedere... "se io fossi l'allenatore-d.g"

Portiere: Buffon

Difensori Centrali: Thuram - Mexès

Terzini: Zambrotta (sx) - Bonera (dx)

Centrocampisti Centrali: Emerson - Jankulovsky

Fascie: Nedved (sx) - Camoranesi (dx)

Attaccanti: Trezeguet - Gilardino

Modulo 4 - 4 - 2

Altri acquisti: Ferrari - Kapo - Blasi - Zebina - Parisi - Chiellini

Confermati: Miccoli, Di Vaio, Legrottaglie ecc...

Quella sopra era la juve che avrei voluto vedere gia da metà campionato 03/04. Non sarà cosi ma quasi (niente mexès e ferrari)

Se mi chiedete xkè Ferrari, rispondo dicendo che a mio avviso diventerà il miglior centrale in Italia, se non del mondo (sarà il futuro Nesta), e xkè in panca? xkè thuram ha più esperienza e vuole messo su fin da subito.

Cmq sto un pò fantasticando. (nel senso che è la "mia juve")

Ultima modifica di super_bombato : 18-07-2004 alle 13:06.
super_bombato è offline  
Old 18-07-2004, 14:03   #219
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
vi saluto

ciao!
Potessi beccà na settimana di pioggia

(anche se alla fine mi sa che non ti dispiacerebbe )

Blindman è offline  
Old 18-07-2004, 15:00   #220
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
io ci sono!
bombardax è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian