|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Juventus Clan Parte 70 - Il puma c'è (o ce sarà)!?
Emerson e Guido Meda hanno vegliato sull'apertura del thread...
![]() Ever4ever
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Presente.
Però il 69 mi manca... ![]()
#3 |
Senior Member
|
Guarda che Marra è a tua completa disposizione...
![]() ![]() Ever4ever
#4 |
Senior Member
|
Fine primo tempo in quel di Alessandria:
Juventus, il primo gol di Chiellini Bianconeri in vantaggio ad Alessandria, Chimenti k.o. ALESSANDRIA - E' di Chiellini il gol che porta in vantaggio la Juventus, nella seconda uscita stagione, ad Alessandria contro la formazione locale. Dopo 9' di gioco, il giovane difensore ex Livorno, ha messo in rete sul primo palo una punizione di Miccoli. Al 18' ha abbandonato il campo Chimenti per il riacutizzarsi dell'elongazione all'adduttore. Date occhio a 'sto ragazzo... io lo seguo dall'anno scorso (e uno dei motivi credo sia lo stesso di fabius... ![]() Ever4ever
#5 |
Senior Member
|
Attualmente si sta sul 5-0... Dopo Chiellini, Kapo, Tacchinardi, Olivera e Zalayeta.
Ever4ever
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Ecchime
![]() il 69 lo lascio al sommo e a felixmarra ![]() ![]() ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
5-0
![]() per me ne prendiamo uno in questo thread di sicuro non arriverà Emerson, me lo sento ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
La partita è terminata 5-0...
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
e avanti con le goleade alle formazioni inutili...
cmq noto con piacere che almeno per ora non sono stati incassati gol... che visto i tempi che corrono è già una discreta notizia... prossimo impegnativo impegno ( ![]() ps sentita la battuta di Moggi su Dal Cin? ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Cosi parlò Capello:
Capello: "Emerson? Mi piacerebbe averlo presto" Il tecnico della Juve sul test: "La squadra è cresciuta" ALESSANDRIA - "Emerson? Mi piacerebbe averlo a disposizione al più presto, ma non so dirvi quando si risolverà la situazione. Chiaramente il giocatore sta soffrendo a causa di questa situazione". Lo ha dichiarato, al termine dell'amichevole vinta contro l'Alessandria, il tecnico dei bianconeri Fabio Capello. L'ex tecnico della Roma si è anche detto ottimista sulla squadra, che ha mostrato segni di miglioramento. "Siamo avanti rispetto alla prima uscita, la squadra è in crescita nonostante il grosso carico di lavoro svolto in mattinata" ha detto il tecnico.
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
sempre don Fabio
![]() Capello: "Un passo avanti" E' soddisfatto Fabio Capello della seconda uscita stagionale della squadra che, contro l'Alessandria, a parte il 5-0, ha fatto un bel passo avanti rispetto a quanto fatto vedere in campo tre giorni fa. L'allenatore bianconero ha poi precisato: "Ho visto più velocità, nonostante questa mattina i giocatori abbiano sostenuto un allenamento piuttosto pesante. La costante, invece, è la grande voglia di fare caratteristica di questo gruppo, che viene dimostrata quotidianamente con le parole e con i fatti". |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse sei all'oscuro del devanstante potere gufatorio di recchioil.......l'ha scritto apposta...perchè se scriveva il contrario credo che il raduno lo facevamo a casa sua per randellarlo di mazzate ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
scusate ma la partita a che ora è finita? non doveva terminare alle 20.45?
va beh lasciamo stare, gufoil è già nel mondo dei sogni ![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
il bimbo protagonista del giorno
Chiellini, primo gol Giorgio Chiellini ha giocato il primo tempo dell'amichevole contro l'Alessandria vinta dai bianconeri per 5-0. Buona la sua prova e bello il gol con cui ha segnato la prima rete dell'incontro. "E' una bella soddisfazione" racconta "ho giocato per la prima volta da titolare ed ho pure segnato. Si vede che l'annata è partita bene, i miei compagni mi hanno fatto subito sentire a mio agio e questo mi aiuta molto. Il mio obiettivo è ripagare la fiducia accordatami dalla società". vabbè classiche parole estive... di solito quando un giocatore parla così in estate Moggi lo dà in prestito il giorno dopo ![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
presente
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
come ce ne fosse bisogno conferma del 4-4-2 come idea di gioco
La formazione mandata in campo da Capello è un 4-4-2 con la linea difensiva formata, da destra a sinistra, da Zebina, Legrottaglie, Iuliano e Chiellini. A centrocampo Tacchinardi e Blasi formano la coppia centrale, mentre gli esterni sono Olivera e Kapo. Le punte Zalayeta e Miccoli. diciamo che su per giù questa è la formazione delle "riserve" |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.