|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
La scuola: Inferno di cristallo
Il Preside: Nemico Pubblico Le entrate: L'attimo fuggente L'aula: The Cube La cattedra: Zona minata Il registro: Arma letale Il sorriso del prof: Lo squalo Gli ultimi banchi: Gli intoccabili Le prime della classe: Le donne che sapevano troppo Le ore di Ginnastica: La danza degli elefanti Le ore di Italiano: Il giorno più lungo Le ore di Inglese: Io no speak inglish Le ore di Chimica: A spasso nel tempo Le ore di Diritto: Allie McBeal Il prof di Religione: L'esorcista L'interrogazione: Il silenzio degli innocenti Gli interrogati: Io speriamo che me la cavo Il volontario: Rambo La volontaria: Sailor Moon I suggeritori: I signori della truffa Gli assenti: Prova a prendermi Il compito in classe: Spionaggio industriale La media del 9: Mission Impossible L'entrata in ritardo: Mamma, ho perso l'aereo L'intervallo: Fuga da Alcatraz L'ultima campanella: Risvegli L'uscita: Via col Vento La promozione: Alive I bocciati: Caduti per la patria La bocciatura: Apocalypse Now I promossi: La leggenda degli uomini straordinari La pagella: I Dieci comandamenti Autogestione: Indipendence Day Occupazione: Una settimana da Dio Il diploma: The End
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#203 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
[spammone]
![]() [/spammone]
![]() |
#204 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
Dal ginecologo
Una signora fa una visita dal ginecologo al termine della quale avviene il seguente dialogo: Ginecologo:"Signora, Lei ha un clit****de che è come un melone!" Signora:"Grosso?" Ginecologo:"No, dolce..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#205 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
|
Un giorno tre prostitute si ritrovano e discutono gli affari della sera
precedente. La prima dice: "A me ieri è andata bene...dopo le mie prestazioni, il cliente mi ha lasciato una rosata di fogli da 50? nel reggiseno!" La seconda dice: "A me è andata meglio...io dopo aver fatto tutto, il cliente mi ha lasciato un mazzetto di fogli da 100? nelle mutande!" E la Terza: "Zitte bimbe...io ci sò rimasta...dopo la prestazione, il cliente mi fatto mettere a pecorina, poi mi ha detto "Stringi le chiappe!" e io stringevo, poi me le fatte stringere ancora di più...E mentre ero lì a chiappe strinte, ho sentito "Zzzzippp" Mi sono girata e gli ho chiesto cosa aveva fatto. Lui ha risposto: "Ho pagato col Bancomat!"
![]() |
#207 |
Senior Member
|
Ci sono due bimbi. il primo:
è morta zia. ha dato cuori, occhi, reni, fegato, polmoni e milza ed ha fatto felice 6 persone. l'altro: e allora?! mia sorella è viva, dà solo il culo ed ha fatto felice molta più gente.
![]() |
#208 |
Senior Member
|
Parlando con le amiche, una bella signora che non riusciva ad avere figli, seppe che in un certo convento sperduto fra le montagne, con un'Ave Maria, si riusciva ad avere dei figli.
- Figuriamoci! - pensò la signora - Con tutto quello che ho fatto fino ad ora cosa volete che sia andare in questo posto sperduto pur di avere un figlio mio! E così rapidamente partì per raggiungere il convento. Il quale, effettivamente era in cima ad una montagna e si poteva raggiungere solo a piedi. La donna, fortemente motivata, percorse tre ore di un sentiero scosceso e finalmente, stremata, raggiunse il convento. Bussò al portone e quando apparve la figura di un frate disse: - Mi hanno detto che quassù da voi, con una Ave Maria si resta incinta, cosa devo fare? Il frate: - Sorella, ti hanno dato una notizia sbagliata, qui si resta incinta, ma non con una Ave Maria, bensì con un Padre Nostro. Ma adesso è uscito!
![]() |
#209 |
Senior Member
|
Diario di un avvenente passeggera su una nave da crociera; LUN: la nave è
splendida, ho conosciuto il comandante; MART: il comandante mi ha sorriso; MERC: il comandante mi fa la corte; GIOV: la corte del comandante si fa + serrata; VEN: il comandante dice che se non sarò sua farà colare a picco la nave; SAB: HO SALVATO 1800 VITE.
![]() |
#210 |
Senior Member
|
Cosa ci fa una donna davanti ad un foglio bianco? Legge i suoi diritti!
![]() |
#211 |
Senior Member
|
Marito e moglie si recano da un sessuologo; la moglie dice:
- Dottore, io ho un problema: ogni mattina, appena mi sveglio, sento la necessità di fare l'amore con mio marito almeno per un'ora; poi lui va in ufficio, io esco a fare la spesa; entro dal fruttivendolo e dopo aver comprato la frutta mi porto il proprietario sul retro e scopo anche con lui; poi vado al bar e dopo il caffè mi scopo anche il barista; poi vado al supermercato e mi faccio sbattere da due o tre commessi contemporaneamente; dal macellaio scopo con il garzone; poi torno a casa e se incontro il postino, mi faccio anche lui. Quando poi ritorna a casa mio marito facciamo di nuovo l'amore. Dottore, che cosa ne dice? E il dottore: - Signora, ma lei è malata!!! E la moglie rivolgendosi al marito: - Hai capito? Malata... non TROIA!
![]() |
#212 |
Senior Member
|
"La donna che sposero deve essere un'economista in cucina,un'aristocratica
in salotto e una puttana a letto" Disse. Riusci nel suo intento:la donna che ha sposato ha tutte e tre le qualita desiderate.Purtroppo non nell'ordine giusto:e un'aristocratica in cucina,una puttana in salotto e un'economista a letto.
![]() |
#213 |
Senior Member
|
La partita di calcio vista al cinema
Lo stadio – INFERNO DI CRISTALLO Le squadre – ARMAGEDDON I tifosi – IL PIANETA DELLE SCIMMIE La terna arbitrale – LA LEGGENDA DI AL, JOHN E JACK Il quarto uomo – IL SOCIO L'arbitro colpito da una monetina – MISERY NON DEVE MORIRE La monetina – ARMA LETALE Il tifoso che ha lanciato la monetina – ROBIN HOOD Gli spogliatoi – IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI La porta – ORIZZONTI DI GLORIA Luciano Moggi – IL PADRINO L'espulso – PROFONDO ROSSO L'ammonito – FERMATI O MAMMA SPARA L'allenatore – INCOMPRESO Il portiere – FANTOZZI CONTRO TUTTI Il difensore – DEMOLITION MAN L'attaccante – L'UOMO DA 6 MILIONI DI DOLLARI Il centrocampista – IL GLADIATORE Il fischio d'inizio – VIA COL VENTO La fine della partita – FUGA PER LA VITTORIA La fidanzata del calciatore – PRETTY WOMAN Il gol – (fatto) MOMENTI DI GLORIA, (subìto) TRE UOMINI E UNA GAMBA L'autogol – SCEMO E PIU' SCEMO Il calcio d'angolo – IL MIGLIO VERDE I tifosi dell'Inter – NON CI RESTA CHE PIANGERE L'arbitro prima della partita – IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO L'arbitro dopo la partita – COSI' E' LA VITA
![]() |
#214 |
Bannato
|
ti posso fare una domanda?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#215 | |
Senior Member
|
Quote:
quale???
![]() |
![]() |
#216 |
Bannato
|
quale e lo scopo di questo thread?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#218 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
|
mi piace strappare un sorriso alle persone! spero ogni tanto di riuscirsci...
![]() |
#220 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.