|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
LE MIE BATTUTE....(parte seconda)
continua da qua
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=545258
![]() |
#2 |
Senior Member
|
3 amiche. 1 di queste è MOLTO brutta le altre due invece sono delle bellissime ragazze. un giorno quella bruttina chiede alle sue amiche di imparale a rimorchiare un ragazzo, così una delle sue amiche le risponde che basta dire il nome di un fiore e se il ragazzo glielo ridice al maschile è fatta.
il giorno dopo vanno tutte tre al centro della loro città...parte la prima bella ragazza va da un ragazzo gli dice:"Rosa" lui gli risponde:"Roso" prendono e se ne vanno. la seconda bella ragazza va e dice:"Margherita" il ragazzo le risponde "Margherito" e se vanno. la ragazza brutta tutta gasata pensa:"ma allora se è davvero così semplice..." prende va da un ragazzo e gli dice:"Orchidea" lui si gira e "orch...dio!!!"
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ma sempre buona!! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Una ragazza bellissima in un bar si avvicina languida al bancone e fa un
segno provocatore al barista. Questo si avvicina immediatamente: Posso servirvi qualcosa? La ragazza, con discrezione, fa segno al barista di avvicinarsi. - Si, vi posso aiutare? Dice il barista. La ragazza gli si avvicina ancora di piu` ed incomincia a giocherellare con le dita sulla barba del barista. - Tu sei il padrone qui? Chiede languidamente. - No, pero`... La ragazza lo accarezza sul volto, gli occhi ed i capelli..... - Potresti trasmettere un messaggio al padrone del bar? Dice la bellissima mettendogli le dita in bocca e lasciando che il barista gliele succhi, lentamente, in modo erotico. - Si, si ...certamente...... - Allora digli che e` finita la carta igienica in bagno, tesoro! ------------------------------------------------------------------------------------ Anna e Marco sono due pazzi che vivono in un ospedale psichiatrico. Un giorno che passeggiano vicino alla piscina dell'ospedale, Anna improvvisamente si butta nell'acqua e cola a picco... Marco salta a sua volta e riporta Anna in superficie. Quando il direttore dell'ospedale viene a sapere dell'atto eroico di Marco decide subito di lasciarlo uscire dall'ospedale in quanto il suo atto di bravura dimostra che è mentalmente stabile. Così il Direttore va da Marco per dargli la notizia e dice: - Marco, ti devo dare una bella e una cattiva notizia! Quella bella è che ho deciso di dimetterti dall'ospedale in quanto sei stato capace di compiere un atto eroico salvando la vita di un'altra persona. Credo che tu abbia ritrovato il tuo equilibrio mentale... La cattiva notizia è che Anna si è impiccata nel suo bagno con la cintura della vestaglia! Allora Marco guarda perplesso il Direttore e risponde: - Non si è mica impiccata, l'ho appesa io per farla asciugare... ------------------------------------------------------------------------------------- Tre ingegneri su una macchina. Ad un certo punto questa si ferma. Ingegnere Meccanico: "Sarà di sicuro un problema al motore.." Ingegnere Elettronico: "Ma no...sarà di sicuro un problema alla centralina" Ingegnere Informatico: "Proviamo a scendere e risalire, magari riparte..."
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 01-04-2004 alle 13:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Un tizio in macchina in campagna.
Fumo in lontananza. Si avvicina e sul bordo della strada vede una bimba sporca e lacera che piange. "che ti è successo piccolina?" "un incidente! i miei genitori sono morti, sigh, io mi sono salvata ma sono rimasta sola al mondo!" "Come? non hai nessuno che si prenda cura di te? un amico, un parente?" "No, sigh, sono davvero sola!" e lui, tirandosi giù la lampo: "povera bimba, non è proprio la tua giornata fortunata oggi!"
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mi sono preso un cane, l'ho chiamato stop.
Che razza è? Mah, un incrocio
![]() |
#9 |
Senior Member
|
''Scusi,secondo lei quello è un maschio o è una femmina?''
''Ehi,ma quello è mio figlio!'' ''Che figura,proprio alla madre dovevo chiederlo!'' ''Ma io sono il padre!''
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Due amiche vanno a cena, dopo aver scelto il menu il cameriere chiede: - cosa devono signorine?
-Maria: gradirei un ottimo vino della regione. -Laura: per me solo acqua naturale. Mentre il cameriere se ne va, -Maria sorpresa chiede a Laura: non ti piace il vino ?! -Laura ribatte: sai il vino mi prende subito le gambe. -Maria: ti tremano le gambe dopo ?! - Laura: nooooooooooooo me le fa aprire.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Come sono andate le ferie in Iraq?
Bene!Una cannonata!
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Gesù chiama i discepoli e dice loro:
"Domani faremo una cena e per movimentarla un po' chiederò ad ognuno di voi di portare un piatto particolare,dall'antipasto al dolce, senza che gli altri ne siano a conoscenza. In questo modo avremo una cena a sorpresa!". A questo punto chiama a se i suoi discepoli più fedeli e a ognuno di loro si rivolge dicendo: "Tu porterai ...." in modo che gli altri non sentano. Finalmente giunge la grande serata. All'ora di cena arriva Matteo con il lardo di colonnata. "Bravo Matteo" dice Gesù "hai portato quanto ti avevo chiesto". Al giungere di Paolo, Gesù esordisce: "Paolo! Bravissimo hai portato gli spaghetti alla carbonara come ti avevo comandato". Al ché scorge anche Marco e lo ringrazia: "Marco complimenti! Hai portato il bollito con la salsa verde come ti avevo consigliato!". A questo punto Gesù conta i suoi discepoli "...otto, nove, dieci..undici, accidenti manca Pietro!" Dall'esterno si sente un autoradio che trasmette ad un volume spropositato, musica dei Gipsy Kings. Gesù con i suoi discepoli esce a vedere che cosa succede. Con una frenata rumorosa ha appena parcheggiato una Lancia Delta HF Integrale 2.0 turbo i.e. 16V 196CV, rossa e nera, dotata di overboost, spoiler, minigonne, parafanghi maggiorati, gobba sul cofano, cerchi in finta lega, adesivi di sponsor, il gruppo sanguigno, C.B., finta antenna di radiotelefono a 450, adesivo con i coniglietti che si ingroppano, vetri anneriti, teschio al posto del pomello del cambio, corno rosso attaccato allo specchietto retrovisore... Pietro scende dal lato passeggero. Dal lato guidatore si scorge un tipo con la camicia bianca aperta fino all'ombelico piercingato d'oro da 8 mm, anellazzo d'oro al mignolo con testa di serpente, capelli unti e lui sudato, sigaretta sopra l'orecchio e stuzzicadenti in bocca gia masticato. Gesù allora scatta gridando: "Pietro, il TORRONE!! Ti avevo chiesto, il TORRONE!"
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
di' l verità: le ricevi da bastardidentro, vero?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
- Pronto? Casa Iscariota? C'è Giuda?
- No, non c'è... è uscito a cena con gli amici, ha detto che dovevano organizzare uno scherzo...
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Due sposini sono a letto durante la prima notte di nozze. Lui con dolcezza:
- Senti, tesoro, non voglio che tu veda il fare l'amore con me come un obbligo. Quindi, quando ti senti dell'umore giusto per farlo, mi avvisi agitandomi il pisello una volta... - E quando non mi va di farlo? - Me lo agiti un centinaio di volte...
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Meglio una ciospa che te la da , oppure farsi le pippe mentali a dietro alle belle fike??
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Al colloquio per il posto da carabiniere semplice un ufficiale dell'arma sta facendo delle domande ad un aspirante:
- Mi dica una cosa trasparente... - 'O cancello! - Più trasparente ancora... - 'O cancello aperto! - Ora mi dica il nome di un animale che comincia con la O: - 'O lione! - Mi dica il nome di una bestia feroce... - 'O lione 'ncazzato! - Ma insomma... provi a dirmi il nome di un animale con la T: - T'aggio detto 'o lione!
![]() |
#19 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Questa è da segnare.....complimentii ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Una ragazza molto bella e dall'aria un po' scema va a farsi visitare da un medico.Questi vedendola spogliata perde per un momento la sua impassibilita' professionale e nel visitarla inizia a palparla, e per vedere se reagisce le dice "Lei sa cosa sto facendo ?" "Certo - risponde quella - credo che stia controllandomi il seno per vedere se ci sono ghiandole infiammate o noduli"Visto che la ragazza sembra starci l'altro continua e passa a palpatine piu' serie "E ora sa cosa sto facendo ?" chiede ancora "Si', credo che lei stia controllando se ho ulcerazioni o lesioni intime..."A questo punto il giovane medico si butta, cala i calzoni e inizia a possederla "E adesso - fa la ragazza - credo che lei stia prendendosi lo scolo..."
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.