Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-11-2003, 15:52   #201
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Dwayne
secondo me è roba che gli ha dato moggi
per il perugia cmq non è un grandissimo problema, anzi, adesso avranno anche una buona scusa per giustificare che non gioca

io cmq penso che con tutta la roba che prendono i calciatori (integratori, vitamine ecc.) possa capitare una partita di materiale "sporcato" da altre sostanze (poi magari se l'è preso lui volontariamente il norandrosterone e non è il suo caso, parlo in generale)
Sono daccordo. Soprattutto sulle pasticcozze che tra un thè e un cornetto Luky Luciano dava sottobanco al principe libico !

Mi sembra strano il fatto che nonostante i controlli si souttanino una carriera per così poco. Reputo che la teoria dei prodotti "contaminati" sia molto credibile.
andreamarra è offline  
Old 05-11-2003, 16:33   #202
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Ma di Simic nessuno mi dice niente? A me ha impressionato positivamente... molto!
Old 05-11-2003, 16:55   #203
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Scusa ma non mi hai capito . Il fatto di tirare in porta è una cosa ottima, a calcio si vince così.

Per me è stato inguardabile l'atteggiamneto del Milan e soprattutto gli errori ripetuti di centrocampisti come Seedorf e soprattutto Pirlo che giochicchiavano in area di rigore belga, camminavano, tenevano palla e poi stupidissimo pallonetto verso le punte, facilissima preda dei forti difensori del Brugge.
In questo senso, perdonami, ha giocato male. Per me giocare male significa questo. Ha avuto molte occasioni per segnare, lo so anch'io. Ma i centrocampisti del Milan hanno forzato la mano troppo con lancetti inutili, prevedibili. Alla fine risultavano odiosi quei pallonettini (non l'ho pensato solo io ma tanti altri amici miei tifosissimi del Milan).

ieri cmq abbiamo segnato con crossettino di cafù.....solo che ieri proprio per il "vantaggio" di essere in 10 ci hanno lasciato + spazi
Old 05-11-2003, 16:56   #204
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
Originariamente inviato da teogros
Ma di Simic nessuno mi dice niente? A me ha impressionato positivamente... molto!

come nessuno dice niente?

io è da 5 partite che continuo a elogiarlo pubblicamente
Old 05-11-2003, 16:59   #205
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Denton84
come nessuno dice niente?

io è da 5 partite che continuo a elogiarlo pubblicamente
Scusa allora... me l'ero perso!
Old 05-11-2003, 17:00   #206
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
Originariamente inviato da Cibulo

si vede chiaramente che col dito alzato trezeguet sta cercando di spiegare a simic com'è andata l'azione
Old 05-11-2003, 17:02   #207
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Su Maldini ancora niente di ufficiale... oggi si sono allenati Inzaghi, Kaladze e Ambrosini... certo che il rientro di Kaladze farebbe comodissimo adesso... ma a ciò che ho letto prima di 2 settimane niente di niente...
Old 05-11-2003, 17:04   #208
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
ieri cmq abbiamo segnato con crossettino di cafù.....solo che ieri proprio per il "vantaggio" di essere in 10 ci hanno lasciato + spazi
Allora mi sembra evidente che l'arbitro vi abbia favorito pesantemente ...

andreamarra è offline  
Old 05-11-2003, 17:05   #209
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
Originariamente inviato da albys
Vittoria del cuore.
Una mano ce l'ha data anche la traversa, per carità, ma alla fine li schiacciavamo in 10 contro undici.
Vittoria di una importanza colossale, col pari saremmo stati in condizioni quasi disperate.

Dida 7.5 : Che dire ormai? Freddezza da fuoriclasse, e una parata sola, ma colossale. Panterone di ghiaccio.

Cafù 6.5 : dopo il solito Cafù del periodo milanista, una ripresa finalmente aggressiva e determinata. Dà l'assist, scende più volte (spesso senza costrutto) e corre tantissimo.

Nesta 6 : che l'arbitro sia pazzo (labiale suo) è verissimo. Forse poteva essere più prudente, dopo il giallo, ma davvero il primo cartellino è assurdo. Addio Ajax.

Maldini 6 : dovrebbe essere uno stiramento del femorale, a meno di miracoli anche per lui niente Ajax. In gara nessuno problema grosso.

Pancaro 7 : Come vi dicevo è importantissimo, ora. Corre, tiene la fascia con classe e personalità, dà una gran palla a Sheva, e dietro è sicuro. Solo Mendoza sulla traversa lo frega, per il resto grande Giuseppe!

Gattuso 8 : Che campione, ragazzi. A parte la grinta e le corse infinite, ma notate come ora non butta via una palla? C'è dappertutto, ferma mille azioni, riparte, distribuisce, tira persino. Un demonio....IL DEMONIO!

Pirlo 6: primo tempo scialbo, poi sale molto e coordina l'asslato finale. Peccato che su punizione non segni più...e che debba ancora imparare a tirare dal limite.

Seedorf 5.5 : sbaglia un gol fatto, sbaglia mille passaggi finali, insomma il solito Seedorf di quest'anno. Peccato, perchè di palloni ne tocca sempre molti, e corre anche, ma davvero troppi errori e leziosismi fini a se stessi.

Kakà 6.5 : sembrava serata no, pochissimi acuti, molti errori. Poi cava dal cilindro una voleè di piatto di grande qualità, e dimostra che un giorno sarà un fuoriclasse. Che stile, il ragazzino con la maglia di due taglie più ampia e le maniche lunghe tenute nei pugni...

Tomasson 5.5 : viene sacrificato dopo l'espulsione di nesta, ma si era fatto notare solo per errori in appoggio e la solita lentezza.

Shevchenko 5.5 : seconda gara di fila in sordina. Non si rende quasi mai pericoloso, ok che i passaggi son quelli che sono, però anche lui sbaglia molto. Anche sull'occasione alla fine ciabatta male perchè arriva col passo sbagliato.

Simic 7 : per fortuna che Dario si inventa una serata alla grande. Nessuna cosa clamorosa per cui stracciarsi le vesta come il cronista SKY, ma tanta attenzione e tempismo perfetto. Miglior gara al Milan.

Costacurta 6 : si vede poco, è in affanno a metà ripresa, però tutto sommato tiene. Certo che per l'Ajax di Ibrahimovic servirà Laursen.

Ambrosini s.v.

Ancelotti 6.5 : la formazione è quella giusta, per fortuna. Rui Costa in panca tutta la gara forse è stato uno spreco. Ma Kakà fa un regalo anche a lui annullando la contestazione.

ciao!

ho da obbiettare su alcune voci

kakà non ha affatto giocato meglio di seedorf pirlo e sheva...anzi!! ha dalla sua il gol......ma un punto di distacco non ci sta...

seedorf si è mangiato due gol.....ma ha spesso fatto un buon controllo e sofrnato qualche pallone.....l'azione del primo gol sbagliato se l'era anche creata e si è fatto mezzo campo tra corsa e dribling....non è da 5.5 soprattuto considerando che è una tua costante dargli 5.5 quando questya partita l'ha giocata meglio che altre delle ultime......da 6 imho.

pirlo ha dato ordine come sempre....fatto un aggancio in area difendendo strepitoso......ha fatto errori ma imho ha giocato meglio che kakà......gli darei un 6.5

un 6 a kakà.....e un 6 a sheva...nel primo tempo ha avuto alcuni guizzi...ha anche perso palla in malo modo...nel secondo tempo partita a trattia anonima a tratti in percussione......però il 6 glielo darei dato che nella fase più negativa della partita era marcato da 4-5 avversari come unica punta...poi per forza che non gioca benissimo...come si fa??

secondo me la cosa che più lo penalizza è l'aver insistito troppo a partire da sinistra troppo decentrato
Old 05-11-2003, 17:06   #210
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
Su Maldini ancora niente di ufficiale... oggi si sono allenati Inzaghi, Kaladze e Ambrosini... certo che il rientro di Kaladze farebbe comodissimo adesso... ma a ciò che ho letto prima di 2 settimane niente di niente...

maldini ho sentito 1 mese di stop....bho
Old 05-11-2003, 17:06   #211
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Il problema di Maldini è che ha giocato tutte le gare (e i rischi infortunio aumentano moltissimo).

C'è poi da considerare anche il fattore età, anche per il fattore recupero.
andreamarra è offline  
Old 05-11-2003, 17:07   #212
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
Allora mi sembra evidente che l'arbitro vi abbia favorito pesantemente ...

eh già...considerando che ha ritardato anche a fare il cambio di kakà lasciandolgi il tempo di fare gol direi che abbiamo decisamente pagato l'arbitro
Old 05-11-2003, 17:07   #213
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
ho da obbiettare su alcune voci

kakà non ha affatto giocato meglio di seedorf pirlo e sheva...anzi!! ha dalla sua il gol......ma un punto di distacco non ci sta...

seedorf si è mangiato due gol.....ma ha spesso fatto un buon controllo e sofrnato qualche pallone.....l'azione del primo gol sbagliato se l'era anche creata e si è fatto mezzo campo tra corsa e dribling....non è da 5.5 soprattuto considerando che è una tua costante dargli 5.5 quando questya partita l'ha giocata meglio che altre delle ultime......da 6 imho.

pirlo ha dato ordine come sempre....fatto un aggancio in area difendendo strepitoso......ha fatto errori ma imho ha giocato meglio che kakà......gli darei un 6.5

un 6 a kakà.....e un 6 a sheva...nel primo tempo ha avuto alcuni guizzi...ha anche perso palla in malo modo...nel secondo tempo partita a trattia anonima a tratti in percussione......però il 6 glielo darei dato che nella fase più negativa della partita era marcato da 4-5 avversari come unica punta...poi per forza che non gioca benissimo...come si fa??

secondo me la cosa che più lo penalizza è l'aver insistito troppo a partire da sinistra troppo decentrato
Io con lui condivido solo i voti di Gattuso, Dida e Cafù... gli altri non mi tornano per niente!
Old 05-11-2003, 17:08   #214
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Il problema di Maldini è che ha giocato tutte le gare (e i rischi infortunio aumentano moltissimo).

C'è poi da considerare anche il fattore età, anche per il fattore recupero.
fino ad ora nei recuperi ci ha sempre stupito... speriamo che lo faccia anche sta volta! Almeno per l'intercontinentale deve recuperare: era il suo grande sogno sollevare quella coppa da capitano...
Old 05-11-2003, 17:10   #215
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Scusate, un appuntino sulle pagellone e i commenti...

Pancaro adesso è diventato "di classe"???
Non è ora perchè gioca, anche bene, col Milan è diventato un giocatore di fino nonchè prodigio della fascia sinistra ???

E' una battuta, nessuna polemica
andreamarra è offline  
Old 05-11-2003, 17:13   #216
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
Scusate, un appuntino sulle pagellone e i commenti...

Pancaro adesso è diventato "di classe"???
Non è ora perchè gioca, anche bene, col Milan è diventato un giocatore di fino nonchè prodigio della fascia sinistra ???

E' una battuta, nessuna polemica

a me alla lazio non piaceva.......cmq finora è stato impeccabile....non so che dirti.....

se quando vanno all'inter si rovinano è plausibile anche che al milan succeda l'inverso
Old 05-11-2003, 17:16   #217
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
Io con lui condivido solo i voti di Gattuso, Dida e Cafù... gli altri non mi tornano per niente!

bhe...sono meno drastico ma sono molti a non tornare nemmeno a me
Old 05-11-2003, 17:18   #218
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
bhe...sono meno drastico ma sono molti a non tornare nemmeno a me
Old 05-11-2003, 17:19   #219
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
a me alla lazio non piaceva.......cmq finora è stato impeccabile....non so che dirti.....

se quando vanno all'inter si rovinano è plausibile anche che al milan succeda l'inverso

Può essere che magari adesso, essendo un giocatore della vostra squadra, lo vediate in una luce diversa

Impeccabile cmq non vuol dire di classe
andreamarra è offline  
Old 05-11-2003, 17:20   #220
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:

Può essere che magari adesso, essendo un giocatore della vostra squadra, lo vediate in una luce diversa

Impeccabile cmq non vuol dire di classe
Infatti: per me Nedved è impeccabile!

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian