Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-07-2003, 22:54   #201
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
eccomi qua... ho fatto una ventina di km con lo scooter... mi sento meglio...

mi sono reso conto che ho sbagliato a prendermela così tanto... troppo tardi però...

la buona notizia è che domani ci vediamo...

notte ragazzi!!
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline  
Old 11-07-2003, 22:57   #202
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
Originally posted by "dibe"

eccomi qua... ho fatto una ventina di km con lo scooter... mi sento meglio...

mi sono reso conto che ho sbagliato a prendermela così tanto... troppo tardi però...

la buona notizia è che domani ci vediamo...

notte ragazzi!!
Notte, e divertitevi domani!
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
Old 11-07-2003, 22:59   #203
dibe
Senior Member

Quote:
Originally posted by "Blue Spirit"

Notte, e divertitevi domani!

grazie!

ce la metterò tutta... a domani sera per il sunto della giornata...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline  
Old 11-07-2003, 23:01   #204
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:

grazie!

ce la metterò tutta... a domani sera per il sunto della giornata...
OK!
Quasi quasi vado a farmi quattro passi in macchina anch'io...non ho proprio sonno
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
Old 12-07-2003, 10:50   #205
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Sono di nuovo single... stamattina, appena sveglio, ho trovato una sua e-mail dicendomi che non sarebbe tornato oggi da Milano. Ci ho parlato al telefono, e dice che mi sente ancora come una presenza che lo opprime, e che vuole la sua libertà. Ma non mi ha detto "non ti amo più"... solo "per ora voglio stare da solo". Spero si accorgerà di aver fatto una cazzata, e che se ne accorga in fretta...
Old 12-07-2003, 11:47   #206
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Originally posted by "bluelake"

Sono di nuovo single... stamattina, appena sveglio, ho trovato una sua e-mail dicendomi che non sarebbe tornato oggi da Milano. Ci ho parlato al telefono, e dice che mi sente ancora come una presenza che lo opprime, e che vuole la sua libertà. Ma non mi ha detto "non ti amo più"... solo "per ora voglio stare da solo". Spero si accorgerà di aver fatto una cazzata, e che se ne accorga in fretta...
Azz mi spiace questo sempbra proprio un periodo nero per molti di noi...l'unica frase che mi viene in mente è una delle mie preferite: "Non può piovere per sempre".
Blue Spirit è offline  
Old 12-07-2003, 21:09   #207
dibe
Senior Member

sera!! :faccinadifilippom:
dibe è offline  
Old 12-07-2003, 22:32   #208
dibe
Senior Member

uppete....
dibe è offline  
Old 12-07-2003, 22:35   #209
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:

Azz mi spiace questo sempbra proprio un periodo nero per molti di noi...l'unica frase che mi viene in mente è una delle mie preferite: "Non può piovere per sempre".
la odio quella frase. è deprimente
LuPellox85 è offline  
Old 12-07-2003, 22:54   #210
dibe
Senior Member

sono qua da solo stasera???

spirito blu!!! spero almeno che tu sia in caccia ig:
dibe è offline  
Old 13-07-2003, 12:41   #211
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Originally posted by "LuPellox85"

la odio quella frase. è deprimente
A me invece piace un sacco, altro che deprimermi :o ig:
Blue Spirit è offline  
Old 13-07-2003, 12:53   #212
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:

spirito blu!!! spero almeno che tu sia in caccia ig:
In un certo senso ci avevi indovinato, in effetti ieri sera sono uscito con alcuni amici e amiche( ig: ) che non vedevo da un pò di tempo...solo che è successa una cosa che mi ha guastato tutto: alcuni di loro non appena mi hanno visto mi hanno detto "ti avevamo cercato ultimamente via sms ma non abbiamo mai avuto nessuna risposta"...e io "eeehhh? ma a me non è arrivato proprio nulla, anzi sono quasi 3 settimane che non ricevo sms! " ...uno di loro (che lavora in un negozio di telefonia) prende il mio cell e comincia a lavorarci un pò su...e cosa viene fuori? Che in pratica nonostante sia nuovo, per un'assurda diavoleria di non so cosa vedeva la memoria come "piena" e quindi non riceveva più sms, tutti quelli che mi hanno inviato nelle ultime tre settimane sono andati perduti! A questo punto mi è venuto un tremendo sospetto...vuoi vedere che questo fatto è collegato con le mancate risposte di ilenia ai mei sms degli ultimi tempi, che mi avevano fatto perdere la pazienza? Magari quelle volte che l'avevo chiamata mi aveva risposto e io non ne sapevo nulla dato che non potevo ricevere...e nel frattempo non la vedo più perchè ha cambiato chiesa per motivi di orari...ecchec@zz tutte a me capitano maledetta scalogna bah...a questo punto inutile recriminare, quel che è fatto è fatto, non credo che questi dettagli avrebbero potuto cambiare una storia persa in partenza, visto il suo atteggiamento...o no?!??
Blue Spirit è offline  
Old 13-07-2003, 12:56   #213
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originally posted by "bluelake"

Mi dispiace tantissimo...spero davvero che Dario si decida in fretta, in un modo o nell'altro: se crede ancora nella vostra storia meglio per tutti, ma nel caso contrario è bene che te lo dica chiaramente non appena ne sarà certo, perché tenendoti così in sospeso non ti fa che male. Spesso accade di non avere il cuore di dire un "no" definitivo e di lasciare la porta socchiusa pensando così, più o meno inconsciamente, di far soffrire l'altro di meno, presentandogli la verità per gradi, ma in realtà la persona rimane sospesa in un limbo di angoscia mista a speranza, situazione che nel caso più fortunato non fa che far giungere il disgraziato già sfiancato al momento della verità, con molte meno forze per affrontarlo...
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline  
Old 13-07-2003, 12:56   #214
dibe
Senior Member

Quote:

In un certo senso ci avevi indovinato, in effetti ieri sera sono uscito con alcuni amici e amiche( ig: ) che non vedevo da un pò di tempo...solo che è successa una cosa che mi ha guastato tutto: alcuni di loro non appena mi hanno visto mi hanno detto "ti avevamo cercato ultimamente via sms ma non abbiamo mai avuto nessuna risposta"...e io "eeehhh? ma a me non è arrivato proprio nulla, anzi sono quasi 3 settimane che non ricevo sms! " ...uno di loro (che lavora in un negozio di telefonia) prende il mio cell e comincia a lavorarci un pò su...e cosa viene fuori? Che in pratica nonostante sia nuovo, per un'assurda diavoleria di non so cosa vedeva la memoria come "piena" e quindi non riceveva più sms, tutti quelli che mi hanno inviato nelle ultime tre settimane sono andati perduti! A questo punto mi è venuto un tremendo sospetto...vuoi vedere che questo fatto è collegato con le mancate risposte di ilenia ai mei sms degli ultimi tempi, che mi avevano fatto perdere la pazienza? Magari quelle volte che l'avevo chiamata mi aveva risposto e io non ne sapevo nulla dato che non potevo ricevere...e nel frattempo non la vedo più perchè ha cambiato chiesa per motivi di orari...ecchec@zz tutte a me capitano maledetta scalogna bah...a questo punto inutile recriminare, quel che è fatto è fatto, non credo che questi dettagli avrebbero potuto cambiare una storia persa in partenza, visto il suo atteggiamento...o no?!??

roba da non credere....

chiassà cosa sarebbe successo, se non ti fosse capitato sto guaio al cell...
dibe è offline  
Old 13-07-2003, 12:57   #215
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:

roba da non credere....

chiassà cosa sarebbe successo, se non ti fosse capitato sto guaio al cell...
E' quello che dico anch'io, la miseriaccia è incredibile
Blue Spirit è offline  
Old 13-07-2003, 13:18   #216
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Cmq metto la mia firma sul registro delle presenze in questo thread...anche a me, purtroppo, è andata male...la persona che mi interessava ha interrotto la nostra relazione per uno stupido litigio...non risponde nemmeno più alle mail...eravamo solo agli inizi, non è detto che dovesse poi svilupparsi qualcosa, ma ci sto davvero male...gli volevo bene...
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline  
Old 13-07-2003, 17:49   #217
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Sto a terra prorpio male tra me ed Angela ora è proprio finita Game over. Finita. Credevo che fosse la donna della mia vita............
Ciao non ho voglia di dire altro per ora forse stasera
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline  
Old 13-07-2003, 17:53   #218
dibe
Senior Member

Quote:
Originally posted by "Giovamas"

Sto a terra prorpio male tra me ed Angela ora è proprio finita Game over. Finita. Credevo che fosse la donna della mia vita............
> > ... ma non partito con l'idea di fare pace?!

mi dispiace tanto gio...

Quote:

Ciao non ho voglia di dire altro per ora forse stasera
quando vuoi raccontarci qualcosa, noi siamo qui...
dibe è offline  
Old 13-07-2003, 18:07   #219
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Quote:

> > ... ma non partito con l'idea di fare pace?!
L'idea era quella ma niente da fare. E non per colpa mia. Tutte io le trovo. Io vado nella legione straniera questa volta sul serio
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline  
Old 13-07-2003, 18:08   #220
dibe
Senior Member

Quote:

L'idea era quella ma niente da fare. E non per colpa mia. Tutte io le trovo. Io vado nella legione straniera questa volta sul serio
racconta...
dibe è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian