|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Appunto,"certi utenti"... Ritieni che la mia risposta sia legata in qualche modo a quanto hai scritto tu? Io non credo. Ora mettiamo in chiaro che a volte per evitare di quotare tutti,metto in uno stesso post,frasi che ricordo di aver letto e le commento...Il tuo punto di vista su dishonored chiaramente non può avere come conseguenza il post da me scritto poichè mi riferivo a quanto scritto da shaka444.(visto che dobbiamo per forza specificare chi dice e chi non dice) Crysis 3 idem,anche perchè non l'hai proprio citato,ma l'ha fatto "BlueEyes",per cui commento su quella base.
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
Ultima modifica di Dragon2002 : 27-03-2013 alle 16:49. |
|
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Partiamo dal presupposto che a me questo bioshock sta piacendo (per quel che offre) , ho preso come riferimento dishonored "esclusivamente" sul lato artistico visto che credo sia uno dei pochi se non l'unico che può tentare di competere con bioshock almeno su questo aspetto. Che poi io personalmente preferisca i giochi stealth quello è un altro discroso, logicamente nessuno sta scendendo dalle nuvole , sappiamo che bioshock è un fps...però "tralasciando" il lato puramente artistico/musicale ripeto il gioco è come tanti altri e forse meno su svariati aspetti.Se poi uno mi dice "cosa preferisci tra dishonored e bioshock" (anche se sn due giochi diversi etc etc) io dico il primo, questione di gusti. Il gioco ripeto me lo sto godendo e mi sta piacendo, però ci sono svariate cose che potevano essere fatte molto meglio, tipo l'ia dei nemici o i poteri...renderli molto più "moddabili" e altre robe così. |
|
|
|
|
|
|
#204 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Ultima modifica di Dark Queen : 27-03-2013 alle 16:57. |
|||
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Quote:
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
|
|
|
|
|
#206 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
|
john18 puoi dire la tua anche ponendoti in modo meno polemico verso gli altri.
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Al massimo ce l'ho con Half-Life
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
|
#210 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Memoria corta,eh? Se mi parli di grafica chiaramente ti dico che infinite è notevolmente superiore a dishonored,mentre potremmo sicuramente discutere su chi sia artisticamente,messo meglio. In ogni caso son stili differenti... E potremmo continuare...Dishonored ha: una trama ridicola con un finale anche peggiore,un'IA tra le peggiori di questa generazione (giocato alla massima difficoltà),una facilità assoluta dovuta probabilmente ad un mancato equilibrio dei vari poteri. Di fatti lo definisco un mancato capolavoro!
Ultima modifica di john18 : 27-03-2013 alle 17:23. |
||
|
|
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#212 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quoto sul fatto che la prima parte dopo 5 ore di gioco resta ancora inarrivabile...ci sono cmq altri luoghi caratterizzati molto bene (che evito di descrivere per evitare spoiler)...trovo pure io che i potenziamenti delle armi siano peggiorati rispetto al passato dove l'arma cambiava anche di aspetto...qui dice solo che è aumentata di potenza o la capienza del caricatore..Poi Elizabeth me l'aspettavo più partecipe durante gli scontri a fuoco mentre a parte passare pozioni varie e munizioni e far apparire varie strutture non fa altro..Magari più avanti mostrerà altri poteri...
|
|
|
|
#214 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
|
Partito lo scaricamento... speriamo sia migliore del secondo Bioshock perchè il primo mi era piaciuto parecchio.
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750. |
|
|
|
|
|
#215 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Dove caspita sta il
|
||
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Quote:
Se per cose da leggere intendi documenti, nemmeno i primi due bioshock ne avevano. Di registrazioni se ne trovano meno, e sono anche meno ispirate. Di dialoghi invece ce ne sono parecchi anche tra i gruppetti di guardie, tra i cosi lì della confraternita dei corvi e chissà più avanti. Tante informazioni, però, non sono affatto "offerte" al giocatore, tipo i suddetti dialoghi, ma vanno estrapolate dai vari manifesti (e ce ne sono a decine), dai cartelloni, dalle statue, dall'esaltazione dei vari padri fondatori/profeta/moglie del profeta/personaggi di spicco che traspare da ogni angolo di columbia; è un tipo di "narrazione" che quasi nessun gioco propone, ultimamente solo bioshock, dishonored e deus ex: human revolution ne hanno fatto uso, per quanto riguarda gli fps - e per quanto ne so io In pratica ti riempiono le scene di dettagli, che a prima vista possono sembrare insignificanti, ma visti nell'insieme concorrono a formare quella che poi è la trama. A mio parere ogni cosa in infinite, dalla più insignificante alla più ovvia, è perfettamente incastrata nel contesto e, se colta, aiuta il giocatore a vedere "il grande disegno" (columbia). Mi sta piacendo parecchio sotto l'aspetto narrativo, e l'idea stessa di columbia è eccellente, soprattutto la ragione per la quale si è "staccata" dagli stati uniti finendo sopra le nuvole, che poi è la stessa ragione per la quale ryan decide di farsi una città tutta sua sotto il mare. L'intro per forza di cose è una cosa unica e difficilmente ripetibile, anche perchè deve essere qualcosa che impressiona il giocatore, e quindi il resto del gioco non deve superare quella magnificenza.
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
|
|
|
|
|
#217 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ma i 2 tipi della barca di inizio gioco...
Il loro modo d'interagire mi sembra molto particolare...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
||
|
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ragazzi, non si possono fare paragoni fra Infinite e Dishonored: il primo è un FPS abbastanza puro impreziosito dalle variabili dei Vigor e dell'uncino che permette combattimenti aerei, il secondo è sostanzialmente uno stealth game che può essere giocato anche come sparatutto dagli utenti meno "profondi".
Il primo punta tutto sull'immediatezza delle sparatorie, sulla possibilità di accoppare in modo creativo e soprattutto sulla forza della narrazione, il secondo punta tutto sulla diversità d'approccio, sulle possibilità e la personalizzazione dello stile di gioco, e solo secondariamente sulla trama. In ogni caso credo si sia di fronte ai 2 migliori lore dai tempi del primo Bioshock.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
La mia è solo una puntualizzazione (sono pignolo Comunque dirò la mia in modo esteso sul gioco una volta che l'avrò giocato per bene.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Cmq lo reputo un giocone anche con i suoi difetti , idem per questo bioshock...ad averne di giochi così sinceramente
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.