Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2012, 19:00   #201
Corbulo
Senior Member

L'Avatar di Corbulo

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
dico la verità...ancora non lo provo,ma voti così bassi non li vedevo piu' dalla notte dei tempi...ok,han testato la versione console ma è chiaro come la luce del sole che gatta ci cova....è un po' di anni che compro sia cod che gli sparatutto EA,quindi non parlo a vanvera quando dico che cod ha bisogno di essere rinfrescato non solo graficamente...almeno EA,ha fatto tante porcate però si è inventata un motore grafico nuovo,sta puntando su un gameplya un po' differente....almeno fa qualcosa! Cod dalla sua parte ha il nome,non può continuare però a puntare solo su quello...e basterebbe poco!
Tornando in tema...dai video non mi sembra un gioco da 5...(si alcune testate gli han dato 5/10 se non erro)...può darsi che sia anche orrendo,ma nemmno MOH 2010 è riuscito a prendere 5...a qualcuno la concorrenza fa paura secondo me!

Il tuo discorso non fa una piega. 5 veramente poco neanche la sufficienza ma che'rrobba vediamo domani i nostri recensori che dicono... se seguono l'onda, siamo finiti..
Corbulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 19:02   #202
muppo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
come ci gioco fin da ora in mp?
Old 25-10-2012, 19:23   #203
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Corbulo Guarda i messaggi
Il tuo discorso non fa una piega. 5 veramente poco neanche la sufficienza ma che'rrobba vediamo domani i nostri recensori che dicono... se seguono l'onda, siamo finiti..
Quoto... ed è abbastanza inquietante come cosa... anni fa ricordo quando uscì l'ultimo Alone in the Dark, diedero voti alti quando poi l'utenza lo valutò come un gioco da 4...
Old 25-10-2012, 19:34   #204
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Temo che sul sito siano state invertite le date UK e EU....dato che appunto come dice il client Origin, esce il 26 in EU (giocabile allo scattare della mezzanotte o l'una di oggi/domani mi sembra di aver letto).

Ma se lo hai gia'.....per avviarlo c'e' l'escamotage FlyVPN.
Scaricando e installando questo splendido programmino (che puo' esser utile in piu' di una occasione parlando di privacy) e lanciandolo, ti si aprira' una finestrella con diversi servers. Tenendo chiuso Origin....selezioni il server americano o coreano con la latenza minore nel tuo caso (nel mio Las Vegas )....poi apri Origin....e opla....gioco da precaricato passa a disponibile.

A quel punto basta premere Gioca.

FlyVPN scarica da solo (su approvazione) i drivers OpenVPN che servono.....e la user e la password gratiss per il trial sono menzionate sul sito stesso di FlyVPN.

Io ho fatto cosi' per giocarci ieri sera.

In pratica ho fatto credere al client di Origin di esser in visita turistica a Las Vegas momentaneamente ...e per Warfighter questo e altro

Ah...una volta lanciato il gioco da Origin, si puo' chiudere FlyVPN dato che non serve piu'....e in questo modo si libera un accesso con user e pass free per altri utenti dato che il numero di utilizzi contemporanei free e' limitato.
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
come ci gioco fin da ora in mp?
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 22:33   #205
micronauta1981
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
disabilato una scheda e funziona bene...il problema e x quel poco che ho giocato per ora non mi piace ma la cosa piu oscena secondo me e che ci vogliono tr colpi x buttare giu uno, veramente mai vista na roba del genere..nn so chi diceva prima che ci vogliono poche raffichette o stiamo giocando ad un altro gioco o non lo so..anche in modalita hc e uguale..non capisco xche sta decisione da parte dei programmatori...cmq premetto che ho giocato un paio d ore e magari mi ci devo abituare,molto probabile,pero per ora sn un po deluso...ma poi la classe che vede attraverso i muri ma che l hanno fatta a fare??gia le mappe sn picole,in piu tutti vedono tutti...bo
ali nzxt-c1500-cpu i9 14900k cooled by nzxt krakenz63-mobo Asus Z790 hero-ram gskill trident Z5 royale 7200 cl 34 -hd ssd Samsung 980 pro 2tb-gpu gainward rtx5090 Phantom-case lianli011dynamic xl-monitor-alienware awd3423dwf qd oled
micronauta1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 22:57   #206
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Ahhh!! Sono in download domani sono dei vostri!
Tiriamo su una lista con i nick che così ci becchiamo?
Old 26-10-2012, 00:25   #207
Fifagi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
INIZIATO A GIOCARE SENZA VPN DATO CHE è stato sbloccato...ma oggi non riesco a finire una partita !!!

Mi butta fuori sempre il PunkBuster e non capisco perché...ieri dietro vpn nessun problema, oggi non riesco a finire una partita...

L'ho anche aggiornato, ma niente...da cosa potrebbe dipendere ?

p.s. dopo aver chiuso e riaperto origin, questo mi ha scaricato un aggiornamento ed ora pare che riesca a giocare...
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz |

Ultima modifica di Fifagi : 26-10-2012 alle 01:35.
Fifagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 06:28   #208
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Provato 10 min poco fa visto che l ho lasciato a scaricare durante la notte. Saró pazzo, ma a me la grafica così per il multy va benissimo. È sicuramente più pulita, anche se meno spettacolare, di quella della campagna...ma alla fine in multy (almeno io) non sto troppo a spippettarmi per la qualità grafica. Una volta che il gioco è divertente io son contento....oggi dopo il lavoro gli do un occhiata più approfondita.
Old 26-10-2012, 06:54   #209
NighTGhosT
Senior Member

Io sono andato avanti nella campagna single......e continuo a dire che il 5 e' veramente una vergogna

A me sta piacendo moltissimo....trovo la balistica piu' impegnativa rispetto sia a battlefield sia a cod.

Se nei combat in close quarter non ci si fa tanto caso...nei combat ranged o come si prende in mano un fucile di precisione.....NON si puo' non accorgersene.

Saro' strano io.....ma trovo l'hitbox veramente fantastico....e una localizzazione danno davvero fatta come si deve....se colpisco qualcuno a una gamba o su una spalla...non e' come beccarlo in pieno petto.

Poi saro' strano io, che vi devo dire.......ma continuo a rimanere del mio parere.....a me piace.
Old 26-10-2012, 08:07   #210
Corbulo
Senior Member

L'Avatar di Corbulo

Quote:
Originariamente inviato da micronauta1981 Guarda i messaggi
disabilato una scheda e funziona bene...il problema e x quel poco che ho giocato per ora non mi piace ma la cosa piu oscena secondo me e che ci vogliono tr colpi x buttare giu uno, veramente mai vista na roba del genere..nn so chi diceva prima che ci vogliono poche raffichette o stiamo giocando ad un altro gioco o non lo so..anche in modalita hc e uguale..non capisco xche sta decisione da parte dei programmatori...cmq premetto che ho giocato un paio d ore e magari mi ci devo abituare,molto probabile,pero per ora sn un po deluso...ma poi la classe che vede attraverso i muri ma che l hanno fatta a fare??gia le mappe sn picole,in piu tutti vedono tutti...bo
È giusto non è detto che debba piacere a tutti per forza. Che percentuale di precisione hai? Può essere che devi aggiustare la sensibilità che i colpi non vanno tutti a segno, cerca di mirare la parte alta del corpo, ieri sono entrato in una stanza e con un caricatore di m4 ne ho arati tre.. Forse la classe commando avrebbe bisogno di una piccola modifica magari dar solo 1 volta la possibilità di usare l'abilità di vedere oltre ai muri, un pò come la classe incursore che ha 1 solo caricatore con munizioni più potenti... Si rischia di trovare un'alta percentuale di commando in partita sulle 6 classi disponibili! Cmq possiamo parlare di tutto, tranne che è un gioco da 5 su una scala di 10!!!!
Old 26-10-2012, 08:26   #211
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Corbulo Guarda i messaggi
È giusto non è detto che debba piacere a tutti per forza. Che percentuale di precisione hai? Può essere che devi aggiustare la sensibilità che i colpi non vanno tutti a segno, cerca di mirare la parte alta del corpo, ieri sono entrato in una stanza e con un caricatore di m4 ne ho arati tre.. Forse la classe commando avrebbe bisogno di una piccola modifica magari dar solo 1 volta la possibilità di usare l'abilità di vedere oltre ai muri, un pò come la classe incursore che ha 1 solo caricatore con munizioni più potenti... Si rischia di trovare un'alta percentuale di commando in partita sulle 6 classi disponibili! Cmq possiamo parlare di tutto, tranne che è un gioco da 5 su una scala di 10!!!!
Una partita con tutti Spec Ops risulterebbe sbilanciata........ma non per gli altri......ma per gli Spec Ops.....dato che anche le altre classi hanno abilita' utili. Avere solo degli Spec Ops (bravi nel close quarter ma scarsi nel ranged) e' controproducente.

Io penso che optero' per la classe piu' tosta da giocare online.....ovvero il Cecchino.
Dove trovo balistiche interessanti come su OPF o Arma....mi sono sempre specializzato sulle armi di precisone dalle lunghe distanze. Oltretutto con la limited mi hanno dato la skin del cecco Us Navy Seal

Optero' per una SMG come arma secondaria.....essendo i fucili di precisione a cdf bassa (cadenza di fuoco)....per compensare negli scontri close range durante gli spostamenti e' l'accoppiata perfetta.....anche se sacrifichi la precisione di una pistola.

Ultima modifica di NighTGhosT : 26-10-2012 alle 09:00.
Old 26-10-2012, 09:00   #212
Corbulo
Senior Member

L'Avatar di Corbulo

Quote:
Una partita con tutti Spec Ops risulterebbe sbilanciata........ma non per gli altri......ma per gli Spec Ops.....dato che anche le altre classi hanno abilita' utili. Avere solo degli Spec Ops (bravi nel close quarter ma scarsi nel ranged) e' controproducente.
Cè da dire che i danger close hanno ben pensato di rendere udibile il suono quando il commando attiva la sua abilità nelle vicinanze.. Mi è capitato di sentirlo spesso e di prepararmi al suo rush con efficacia.
Old 26-10-2012, 09:01   #213
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
hitbox come bf3 oppure come dio comanda senza nessun server di mezzo?
Old 26-10-2012, 09:04   #214
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
hitbox come bf3 oppure come dio comanda senza nessun server di mezzo?
Per quanto ho giocato online....a me e' piaciuta parecchio. Se esponevo da un riparo testa e busto e venivo colpito....lo schermo non faceva in tempo a lampeggiar rosso (per indicarti che sei colpito) che ero morto.

Invece....sparando al corpo......i danni dipendono molto da dove colpisci....se ad esempio piazzi una raffica breve di tre colpi al busto....e' kill assicurata.....se becchi spalle braccia o gambe......dipende.

HS e' morte assicurata....anche con una sparaceci

Si vede bene.....una kill normale e' visualizzata col teschio.....una kill per HS e' visualizzata con lo stesso teschio ma col mirino in fronte.

L'hitbox e' PICCOLA e PRECISA. Vuoi vedere quanto? Fai partire il single player e soffermati sulla prima missione da cecco (Stump si chiama il Tier 1 in quell'occasione). Se solo il nemico (distante N metri) si muove di poco....vedrai il tuo colpo missare e sbattere su muri e colonne anche per pochissimi cm a sx o a dx.....con successivo commento del tuo mate "cazzo, di poco a sx" e via discorrendo.

Ultima modifica di NighTGhosT : 26-10-2012 alle 09:17.
Old 26-10-2012, 09:16   #215
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Qualcuno posta qualche foto della campagna in SP? Grazie.

PS: Una rece ita versione console, con un voto più dignitoso
http://www.everyeye.it/xbox360/artic...18064?pagina=2
Old 26-10-2012, 09:23   #216
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Qualcuno posta qualche foto della campagna in SP? Grazie.

PS: Una rece ita versione console, con un voto più dignitoso
http://www.everyeye.it/xbox360/artic...18064?pagina=2
Non ne ho ancora fatti

Di solito, al primo run, non ne faccio MAI perche' sono troppo concentrato a seguire e godermi il gioco. Gli screens arrivan tutti dal secondo run in poi

P.S.
Se dura 6 ore....allora sono circa a 2 orette dalla fine quindi non mi manca molto.

Ultima modifica di NighTGhosT : 26-10-2012 alle 09:27.
Old 26-10-2012, 09:24   #217
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Quote:
Non ne ho ancora fatti

Di solito, al primo run, non ne faccio MAI perche' sono troppo concentrato a seguire e godermi il gioco. Gli screens arrivan tutti dal secondo run in poi
Ok tranquillo.
Old 26-10-2012, 09:27   #218
.338 lapua magnum
Senior Member

L'Avatar di .338 lapua magnum

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
.....cut .... trovo balistiche interessanti come su OPF o Arma....
in arma oltre alla deflessione del proiettile contano gli azzeramenti delle ottiche ( metalliche, cco, holo, acog, mil-dot, pso ecc..) e la stima delle distanze, anche qui è così? (sono molto interessato dopo la delusione di bf3, dove i recensori sbandieravano "realismo" ogni 2/3 parole. )
Old 26-10-2012, 09:29   #219
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Preso per 28€ e spicci

Speriamo di non pentircene

P.s: Ma un thread ufficiale?
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 09:33   #220
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da .338 lapua magnum Guarda i messaggi
in arma oltre alla deflessione del proiettile contano gli azzeramenti delle ottiche ( metalliche, cco, holo, acog, mil-dot, pso ecc..) e la stima delle distanze, anche qui è così? (sono molto interessato dopo la delusione di bf3, dove i recensori sbandieravano "realismo" ogni 2/3 parole. )
Realismo!?!? Nella stessa frase con Dice?!?!?!

Ma quando mai ....l'unica cosa davvero realistica di Battlefield 3 e' la grafica....STOP.

Stima delle distanze.....e TANTI tipi di ottiche......Warfighter.
(specifico per la cronaca....che NON e' Arma eh....ma nemmeno BF3 o CoD....pero'....qua' FINALMENTE ci sono le ottiche DOPPIE....quelle che si mettono in asse o si spostan di lato quando inutilizzate....con tanto di animazioni). Le armi sono modificabili anche nelle componenti.....barrel...caricatori....ecc.ecc.....oltre che nelle skin mimetiche. Puoi selezionare canne diverse che portano ad aumentare la precisione sulle lunghe distanze.....o pagare in distanza per guadagnare in forza d'impatto......ecc.ecc.ecc.

Personalmente devo ancora inoltrarmi nel multy......ma da quanto ho letto.....la personalizzazione delle armi di Warfighter non ha eguali.

Ultima modifica di NighTGhosT : 26-10-2012 alle 09:43.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian