Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2012, 09:43   #201
kime01
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
dello zopo miracolosamente si riesce a trovare tutto per via ufficiale, con i prodotti cinesi non è sempre così facile. Con gli altri quindi non è detto, anche se in effetti se tu stai puntando a un huawei c'è da dire che la huawei è un produttore enorme quindi almeno con loro non dovresti avere problemi.
Quoto a pieno momo-racing aggiungendo che Huawei ha un nome sul mercato da molto + tempo di Zopo ed è altrettanto supportata. Quel che mi chiedo però è perché puntare a Huawei quando il top adesso è l'MTK6575 o addirittura l'imminente MTK6577 (dual core) che Huawei non so se utilizza.
Con questa serie di chipset Mediatek sicuramente troverai un supporto TOTALE (lo conferma anche la compatibilità tra marche diverse, testimoniata dalla ROM di un altro Chinafonino, B79, installabile su ZP100 senza problemi).
Inoltre questo chipset è quello del momento quindi è supportatissimo da una community veramente molto folta (tra cinesi, russi, spagnoli e qualche italiano). Ripeto di farti giri un po' ovunque che trovi queste e altre milioni di info positive a favore del MTK6575 e successori.
kime01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 11:17   #202
rimiso
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da kime01 Guarda i messaggi
1) numero build giusto!
2) la rom non ha il celeberrimo fix del market, leggendo sul forum scopri come si fa, è molto semplice e c'è una guida fantasticamente fatta anche qua: http://www.technoforum.it/forum/view...3679&start=240

quindi in entrambi i casi la risposta è "Yes, of course"
Grazie mille per la risposta.
Una gentilezza qualcuno avrebbe il file GoogleFix.rar da inviarmelo perchè non riesco a scaricarlo e non capisco niente di cinese..

Grazie
rimiso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 12:02   #203
kime01
Member

Quote:
Originariamente inviato da rimiso Guarda i messaggi
Una gentilezza qualcuno avrebbe il file GoogleFix.rar da inviarmelo perchè non riesco a scaricarlo e non capisco niente di cinese..

Grazie
Vai qua e, oltre al file, ti becchi pure la guida fatta egregiamente:
http://www.technoforum.it/forum/view...hp?f=75&t=3845
ciao
Old 19-07-2012, 12:56   #204
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da rimiso Guarda i messaggi

Grazie
scusate ma io l'intervento di prima pagina che l'ho scritto a fare? c'è tutto lì, sia il file che la procedura da seguire.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 15:52   #205
kime01
Member

Quote:
scusate ma io l'intervento di prima pagina che l'ho scritto a fare? c'è tutto lì, sia il file che la procedura da seguire.
scusami momo, non volevo scavalcarti ma l'utente ha esplicitamente scritto che non riusciva a scaricare dal sito cinese, gli ho dato un altro link più user-friendly. Per la guida hai completamente ragione, anche se immagino che l'utente l'ha già bella che individuata!
Old 20-07-2012, 00:29   #206
rimiso
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da kime01 Guarda i messaggi
scusami momo, non volevo scavalcarti ma l'utente ha esplicitamente scritto che non riusciva a scaricare dal sito cinese, gli ho dato un altro link più user-friendly. Per la guida hai completamente ragione, anche se immagino che l'utente l'ha già bella che individuata!
Ringrazio tutti e due..
Momo per la guida inziale.. (Sappi che sei tu il colpevole del mio nuovo gioellino )
Kime per il fatto che sono riuscito a scaricare i file (il cinese mi è un pò ostico)..
TKS per la vs. disponibilità..
rimiso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 14:30   #207
s00000000000ka
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
guarda se anche solo riuscissi a eliminare le orride transizioni dei menù che i cinesi hanno pensato bene di introdurre miglioreresti questa rom del 50%
Zopo008 ha pubblicato un nuovo framework per eliminare quella schifezzuola.
A me è entrato alla 2° volta. Per fortuna avevo backuppato la rom prima di tutto.
s00000000000ka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 15:35   #208
kime01
Member

Quote:
Originariamente inviato da s00000000000ka Guarda i messaggi
A me è entrato alla 2° volta. Per fortuna avevo backuppato la rom prima di tutto.
Ci potresti cortesemente fornire link del firmware e fonte?così testiamo pure noi. grazie!
Old 20-07-2012, 16:36   #209
Bl4xoR
Senior Member

L'Avatar di Bl4xoR

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bisceglie (BT)
Ciao a tutti,
ho avuto ieri il mio zopo zp100 ed oggi ho aggiornato tutto all'ultima ROM ufficiale + Cumulative v3.7.4 Full.

Sia prima che adesso rilevo che la rete delle sim (una h3g e l'altra vodafone) si disconnette e riconnette con costanza, come se ci fosse scarso segnale o qualcosa che non va.

Qualcuno di voi ha rilevato questi problemi o simili?

Grazie
Ciao
Old 20-07-2012, 17:24   #210
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
Originariamente inviato da Bl4xoR Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho avuto ieri il mio zopo zp100 ed oggi ho aggiornato tutto all'ultima ROM ufficiale + Cumulative v3.7.4 Full.

Sia prima che adesso rilevo che la rete delle sim (una h3g e l'altra vodafone) si disconnette e riconnette con costanza, come se ci fosse scarso segnale o qualcosa che non va.

Qualcuno di voi ha rilevato questi problemi o simili?

Grazie
Ciao
hai attivato il 3G sulla Simm della 3 altrimenti ti va in roaming tim e potrebbe essere legato a quello. Ho comunque anch'io una simm 3 e non m'ha mai dato problemi.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
Old 20-07-2012, 17:39   #211
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

se non ho capito male qui c'è uno che ha provato a installare Jelly Bean sullo zopo http://bbs.zopomobile.com/thread-32911-1-1.html
Old 20-07-2012, 17:43   #212
Bl4xoR
Senior Member

L'Avatar di Bl4xoR

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bisceglie (BT)
Quote:
hai attivato il 3G sulla Simm della 3 altrimenti ti va in roaming tim e potrebbe essere legato a quello. Ho comunque anch'io una simm 3 e non m'ha mai dato problemi.
Si fatto, ho anche impostato 'Solo WCDMA' (anche dell'engineering mode); praticamente con costanza si disconnettono entrambe le SIM contemporaneamente e sembra come ricaricarsi l'ultima schermata aperta.

Hai eseguito altre modifiche? (apn, ecc)
Old 20-07-2012, 17:54   #213
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
Originariamente inviato da s00000000000ka Guarda i messaggi
ma io già ti adoro, non l'avevo proprio visto. Adesso l'ho trovato, installato e ora non ci sono più quello schifo di animazioni, evviva!
Old 20-07-2012, 17:55   #214
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
Originariamente inviato da Bl4xoR Guarda i messaggi
Si fatto, ho anche impostato 'Solo WCDMA' (anche dell'engineering mode); praticamente con costanza si disconnettono entrambe le SIM contemporaneamente e sembra come ricaricarsi l'ultima schermata aperta.

Hai eseguito altre modifiche? (apn, ecc)
no non ho fatto niente di particolare che io ricordi. Prova, così per scrupolo, a scambiare fisicamente le due simm nei due slot, non sia mai
Old 20-07-2012, 17:56   #215
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Quote:
se non ho capito male qui c'è uno che ha provato a installare Jelly Bean sullo zopo http://bbs.zopomobile.com/thread-32911-1-1.html
Mmm mi chiedevo se sarebbe mai uscita una ROM con Jelly Bean sopra... rimango fiducioso

Inviato dal mio IFord 5 tramite la mano e tanta pazienza :/
Old 20-07-2012, 18:03   #216
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Mmm mi chiedevo se sarebbe mai uscita una ROM con Jelly Bean sopra... rimango fiducioso

riguardandola forse si trattava di uno che ha installato ics sul nexus e si chiedeva se sarebbe mai uscita x lo Zopo. Onestamente su quel forum cinese si capisce una cosa su dieci.
Old 20-07-2012, 18:36   #217
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Quote:
riguardandola forse si trattava di uno che ha installato ics sul nexus e si chiedeva se sarebbe mai uscita x lo Zopo. Onestamente su quel forum cinese si capisce una cosa su dieci.
Pazienza tanto questo ZP300 va un amore ed inizio a "sopportare" Android e per certe (anzi molte) cose va meglio di WP 7.5... maaaaaa, il primo amore non si scorda mai e la semplicità, fluidità e stile (la ui metro mi piacie molto) di Mango mi mancano... vorrà dire che mi terrò lo Zopo fino all' uscita di WP8

Old 21-07-2012, 15:20   #218
zimmoallen
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2012
Ciao, qualcuno conosce la procedura per fare il root dello zp100 con android 2.3.6 ?
Vorrei passare a ICS 4.0.3 versione del 20 giugno.
Volevo seguire la procedura descritta a inizio topic, ma quando cerco di fare il backup dell'imei mi segnala che devo avere i permessi di root per poterlo fare.

Vi ringrazio.
Ciao
Zimmo
zimmoallen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2012, 15:38   #219
zimmoallen
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2012
Cover rotta

Ciao, mi si è rotta la cover dello zp100, sapete se è possibile trovarne una nuova ? Sul sito ufficiale non la vedo disponibile.

Grazie
Ciao
Zimmo
zimmoallen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2012, 18:03   #220
cesarepoli
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2002
ciao a tutti volevo sapere,data l'estrema somiglianza con HTC Evo,se le cover sono simili(ne volevo ordinare una da HK)

ciao

Cesare
cesarepoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian