|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Con questa serie di chipset Mediatek sicuramente troverai un supporto TOTALE (lo conferma anche la compatibilità tra marche diverse, testimoniata dalla ROM di un altro Chinafonino, B79, installabile su ZP100 senza problemi). Inoltre questo chipset è quello del momento quindi è supportatissimo da una community veramente molto folta (tra cinesi, russi, spagnoli e qualche italiano). Ripeto di farti giri un po' ovunque che trovi queste e altre milioni di info positive a favore del MTK6575 e successori. |
|
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
Una gentilezza qualcuno avrebbe il file GoogleFix.rar da inviarmelo perchè non riesco a scaricarlo e non capisco niente di cinese.. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.technoforum.it/forum/view...hp?f=75&t=3845 ciao |
|
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
scusate ma io l'intervento di prima pagina che l'ho scritto a fare? c'è tutto lì, sia il file che la procedura da seguire.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#205 |
|
Member
|
scusami momo, non volevo scavalcarti ma l'utente ha esplicitamente scritto che non riusciva a scaricare dal sito cinese, gli ho dato un altro link più user-friendly. Per la guida hai completamente ragione, anche se immagino che l'utente l'ha già bella che individuata!
|
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
Momo per la guida inziale.. (Sappi che sei tu il colpevole del mio nuovo gioellino Kime per il fatto che sono riuscito a scaricare i file (il cinese mi è un pò ostico).. TKS per la vs. disponibilità.. |
|
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
A me è entrato alla 2° volta. Per fortuna avevo backuppato la rom prima di tutto. |
|
|
|
|
|
|
#208 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bisceglie (BT)
|
Ciao a tutti,
ho avuto ieri il mio zopo zp100 ed oggi ho aggiornato tutto all'ultima ROM ufficiale + Cumulative v3.7.4 Full. Sia prima che adesso rilevo che la rete delle sim (una h3g e l'altra vodafone) si disconnette e riconnette con costanza, come se ci fosse scarso segnale o qualcosa che non va. Qualcuno di voi ha rilevato questi problemi o simili? Grazie Ciao
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
|
se non ho capito male qui c'è uno che ha provato a installare Jelly Bean sullo zopo http://bbs.zopomobile.com/thread-32911-1-1.html
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bisceglie (BT)
|
Quote:
Hai eseguito altre modifiche? (apn, ecc)
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
|
no non ho fatto niente di particolare che io ricordi. Prova, così per scrupolo, a scambiare fisicamente le due simm nei due slot, non sia mai
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Quote:
Inviato dal mio IFord 5 tramite la mano e tanta pazienza :/ |
|
|
|
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
|
riguardandola forse si trattava di uno che ha installato ics sul nexus e si chiedeva se sarebbe mai uscita x lo Zopo. Onestamente su quel forum cinese si capisce una cosa su dieci.
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Quote:
Inviato dal mio IFord 5 tramite la mano e tanta pazienza :/ |
|
|
|
|
|
|
#218 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Ciao, qualcuno conosce la procedura per fare il root dello zp100 con android 2.3.6 ?
Vorrei passare a ICS 4.0.3 versione del 20 giugno. Volevo seguire la procedura descritta a inizio topic, ma quando cerco di fare il backup dell'imei mi segnala che devo avere i permessi di root per poterlo fare. Vi ringrazio. Ciao Zimmo |
|
|
|
|
|
#219 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Cover rotta
Ciao, mi si è rotta la cover dello zp100, sapete se è possibile trovarne una nuova ? Sul sito ufficiale non la vedo disponibile.
Grazie Ciao Zimmo |
|
|
|
|
|
#220 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ciao a tutti volevo sapere,data l'estrema somiglianza con HTC Evo,se le cover sono simili(ne volevo ordinare una da HK)
ciao Cesare |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.

PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO