Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2010, 15:17   #201
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Mark011 Guarda i messaggi
e se si arriva a 1-1? quindi sono solo 2 match da fare?
1 a 1 si fa la "bella", vince appunto chi arriva prima a 2

in sostanza non posso gestire il punto a chi ne vince una su due con Kokuri, tutto qua.
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 15:20   #202
PhoEniX-VooDoo
Bannato

ANNUNCIO

Se qualcuno è disponibile a collaborare con la gestione del torneo (vedi amministrazione punteggi e quant'altro su konkuri e raccolta risultati sul forum) mi contatti in pvt.
Mi farebbe molto comodo avere una mano
Old 13-10-2010, 15:39   #203
darkshadow
Member

Iscritto dal: May 2005
phoenix scusa ma cè un errore nella classifica e nei punteggi.. io ho giocato contro the furious... ed ho vinto 3 a 0...
quindi darkshadow 3 the furious 0.. sul tabellone è segnata una mia sconfitta per 3 a 0.. direi di correggere
darkshadow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 16:01   #204
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da darkshadow Guarda i messaggi
phoenix scusa ma cè un errore nella classifica e nei punteggi.. io ho giocato contro the furious... ed ho vinto 3 a 0...
quindi darkshadow 3 the furious 0.. sul tabellone è segnata una mia sconfitta per 3 a 0.. direi di correggere
ops

(fixed.. )
Old 13-10-2010, 16:02   #205
darkshadow
Member

ahahhaha grazie
che peccato per il bo3.. preferivo la formula precedente non cè modo di continuare ad adottarla?
Old 13-10-2010, 16:03   #206
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
ahahhaha grazie
che peccato per il bo3.. preferivo la formula precedente non cè modo di continuare ad adottarla?
si, gestendo a mano tutti i punteggi..
Old 13-10-2010, 16:48   #207
darkshadow
Member

e non lo possiamo fare?
Old 13-10-2010, 16:51   #208
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
e non lo possiamo fare?
se almeno due dei 29 partecipanti si aggiungono a me attivamente si può anche provare..

altrimenti gestire tre campionati a mano diventa un lavoro e da quello vero mi licenziano
Old 13-10-2010, 17:00   #209
darkshadow
Member

guarda se si tratta solo di aggiornare i risultati ti posso dare la mia disponibilità per quanto riguarda il mio girone me ne posso occupare io
penso che se siamo in 3, uno x ogni girone, nn risulterà affatto difficile aggiornare risultati e classifica
Old 13-10-2010, 17:01   #210
TheApocalypse
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
vabbè ma non è tanto il fatto che era diamond, è il fatto che veniva da fuori, non sapeva che ci eravamo organizzati per il torneo, non partecipa nemmeno qui al topic avendo 1 solo msg, nn sapeva le regole ne niente, quanti c'è ne saranno così?
Mi dispiace ma per prima cosa mi ero iscritto e poi ho scordato di averlo fatto, primo errore, poi tu cmq sei riuscito a trovarli on su sc2 ed abbiamo giocato subito. Secondo errore: non pensavo minimamente che dovessi tenere per forza quella razza che vi avevo detto, non avevo letto quella parte nel regolamento. Cmq confermo che è finita 2-0
TheApocalypse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 17:05   #211
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
guarda se si tratta solo di aggiornare i risultati ti posso dare la mia disponibilità per quanto riguarda il mio girone me ne posso occupare io
penso che se siamo in 3, uno x ogni girone, nn risulterà affatto difficile aggiornare risultati e classifica
si è quello che speravo, trovare almeno una persona per girone e poi io li seguo tutti e tre cmq.
per la storia del punteggio ci penso ancora un attimo (in attesa che si faccia vivo qualcun altro magari, nel frattempo) e poi vediamo

Quote:
Originariamente inviato da TheApocalypse Guarda i messaggi
Mi dispiace ma per prima cosa mi ero iscritto e poi ho scordato di averlo fatto, primo errore, poi tu cmq sei riuscito a trovarli on su sc2 ed abbiamo giocato subito. Secondo errore: non pensavo minimamente che dovessi tenere per forza quella razza che vi avevo detto, non avevo letto quella parte nel regolamento. Cmq confermo che è finita 2-0
va bene dai, ora lo sai e continui con quella razza e con il resto delle regole in prima pagina
Old 13-10-2010, 17:12   #212
TheApocalypse
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Un'altra cosa: per gli altri turni quando se ne parla? Cioè non c'è un giorno preciso per ogni giornata dal quale si hanno 72h per completare il match?
A rigor di logica sabato ci dovrebbe essere la seconda giornata, giusto?
TheApocalypse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 17:13   #213
ToO_SeXy
Senior Member

L'Avatar di ToO_SeXy

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
IMPORTANTE

Ragazzi ho una burtta/bella notizia, a dipendneza un po di come uno preferisce.

Avendo in gestione tutto presso Konkuri, il sistema dei punteggi prevede

2pt al vincitore
1pt a testa in caso di pareggio
0pt al perdente

quindi purtroppo cade il discorso del punto di "incoraggiamento" in caso di 2 a 1.
inoltre a questo punto con un 2 a 0 il match può essere concluso.

IMPORTANTE
prova ad usare binary beast

vedi se con quello puoi sistemare i punti a piacimento
ToO_SeXy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 17:18   #214
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
ahahhaha grazie
NOOO la foruma precedente non ha nessun senso! infatti anche il sito del torneo non la prevede nenache!

bo3 è perfetta!

si vince o 2-0 oppure 2-1
Old 13-10-2010, 17:20   #215
ToO_SeXy
Senior Member

L'Avatar di ToO_SeXy

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
Quote:
ho perso contro Theapocalipse 2-0, non abbiamo fatto la 3za ma potete assegnarla a lui, inoltre non credo giocherò più in questo torneo, alla seconda partita mi sono ritrovato con lui protoss dopo che la prima l'aveva fatta zerg, abbiamo dovuto ricominciare
[BUONA FEDE: ON] si può sbagliare... il fatto che abbiate ripetuto la partita é positivo.

Quote:
inoltre diamond vs gold il divario è troppo dovevamo fare i gironi per le varie leghe e alla fine il vincitore di ogniuna si sfidava in un minitorneo, così le prendo solo
alla tua maniera non avresti risolto il problema... alla fine ci sarebbe stato il vincitore del girone platinum vs il vincitore del girone bronze...

e poi é ovvio che su 30 giocatori ci siano i bravi e gli scarsi...
é stato volutamente scelta la formula "campionato" per permettere a tutti di disputare X games, indipendentemente dalla bravura.

con un girone da 10 players, 3 partite ognuno, minimo fai 30 games senza essere eliminato.

con la formula del torneo ad eliminazione diretta potevi essere segato dopo 2 partite. fai te...

Quote:
i tornei precedenti interni al forum erano migliori, qui bisogna iniziare con lo spiegare le regole prima del match, buon proseguimento
Le regole son scritte ben chiare nei primi post, nn mi pare ci sia da aggiungere molto

Ciao
ToO_SeXy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 17:22   #216
xnavigator
Senior Member

cmq per controllare il seocndo turno basta andare sulla prima lega (sigma ecc) e cliccare Calendario/Risultati..

sono riportati tutti gli atlri turni... quindi credo chi si vuole anticipare può giocarli tutti basta che si metta d'accordo con l'avversario..

inoltre aspettiamo l'admin per pubblicare i risultati man mano che arrivano (sulla sigma praticamente non c'è nessun risultato)
Old 13-10-2010, 17:34   #217
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da xnavigator Guarda i messaggi
cmq per controllare il seocndo turno basta andare sulla prima lega (sigma ecc) e cliccare Calendario/Risultati..

sono riportati tutti gli atlri turni... quindi credo chi si vuole anticipare può giocarli tutti basta che si metta d'accordo con l'avversario..

inoltre aspettiamo l'admin per pubblicare i risultati man mano che arrivano (sulla sigma praticamente non c'è nessun risultato)
I risultati arrivati (ad ora) sono quelli pubblicati

nessuno dei 10 giocatori Sigma ha ancora fatto la partita; i giocatori che venerdì alle 12:00 (ora forum) non avranno ancora fatto il match prenderanno 0 punti se non potranno dimostrare di aver dato disponibilità a giocare. In caso contrario, chi ha dato disponibilità (o maggiore disponibilità, tipo 2 giorni su 3) vincerà a tavolino. Speriamo non sia il caso.

Cmq essendo il torneo di HWU tutti hanno ricevuto pure un messaggio privato con la comunicazione ecc, quindi..
Old 13-10-2010, 17:34   #218
xnavigator
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
I risultati arrivati (ad ora) sono quelli pubblicati

nessuno dei 10 giocatori Sigma ha ancora fatto la partita; i giocatori che venerdì alle 12:00 (ora forum) non avranno ancora fatto il match prenderanno 0 punti se non potranno dimostrare di aver dato disponibilità a giocare. In caso contrario, chi ha dato disponibilità (o maggiore disponibilità, tipo 2 giorni su 3) vincerà a tavolino. Speriamo non sia il caso.

Cmq essendo il torneo di HWU tutti hanno ricevuto pure un messaggio privato con la comunicazione ecc, quindi..
ti ho scritto ieri ho vinto 3-0 il mio primo turno di sigma
Old 13-10-2010, 18:20   #219
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
è vero tu mi hai mandato il pvt!!

ragazzi vedete io ho tutta la buona volontà ma necessito di un paio di aiutanti, sisi..
Old 13-10-2010, 18:21   #220
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
confermo mazzate assortite buscate

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian