|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
![]() |
#202 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ho installato w7 da un po di giorni e devo dire che gira abbastanza bene, carino dal punto di "vista" ( lol ) grafico con alcune migliorie, penso che comunque non sia un clone di vista come dicono alcuni ma le differenze sono piuttosto minime purtroppo microsoft come altri sistemi open source non gradisce rendere pubblico il proprio codice e questo non ci aiuta a risolvere il dilemma di re-branding. Chi usa linux certamente e' da considerarsi utente ad un gradino superiore anche se alcuni driver e applicazioni non sono disponibili (grazie al monopolio microsoft), i mac dal conto mio nel momento del passaggio ad intel hanno fatto un passo indietro in stabilita', problemi che prima non si sognavano ora solo normali.
ciao p.s.: Forse la maggior parte di voi non sa quello che comporta riscrivere un sistema operativo da 0, e' chiaro che si tende a migliorare le versioni precedenti, comunque in un sistema "generalista" come windows e' normale avere bugs. Chi usa linux ha bisogno di antivirus o di fare defrag???
Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo. Evelyn Beatrice Hall Ultima modifica di nikkesan : 17-07-2009 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
hai ragione janegia anche io ho vista ottimizzato al max usando tutti i programmi più sicuri per ottimizzarlo senza creare problemi ho anche tune up 2009 veramente ottimo e infatti mi ha ottimizzato il sistema,ma ricordati che 7 è ancora in RC e tutti quei problemi elencati sono stati già corretti nelle build successive, poi 7 è veloce più di vista ottimizzato e con tutti gli effetti grafici attivati pensa quando tuneup e altri programmi per velocizzare il pc inizieranno ad essere compatibili con 7 voglio vedere la differenza di velocità! cmq vi dico di stare attenti(per chi ha vista) a quale programma vi installate perchè alcuni programmi come tweak UI non hanno fatto altro che rovinarmi il pc e infatti l'ho riformattato(meno male che l'ho fatto cosi mi sono levato di torno di tutti quei programmi che mi dava l'acer che davano errori rallentavano etc etc.
usate tune up 2009 per 30 giorni e vedrete un SO più reattivo e non levate l'UAC non disabilitate gli aggiornamenti e non levate il ripristino di sistema sono fondamentali perche gli aggiornamenti velocizzano e correggono l'uac è fastidioso(abituatevi come ho fatto io) che protegge da molti virus e il ripristino di sistema già sapete a cosa serve! |
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Member
|
asd oggi ce l'ho proprio con janengia XD!
ho provato sulla rc tutto quello che te dici che non funziona: 1) quando riduci sulla taskbar (nuova dock) molte finestre attive scompaiono 2) se termini "explorer.exe" e poi lo riavvii dal task manager, i programmi attivi sulla "tray" scompaiono e non c'è verso di farli riapparire, devono essere obbligatoriamente terminati e riavviati. 3) quando si aprono i menu' a tendina dei vari software, bisogna cliccare 300 volte prima che rimangano aperti, perchè altrimenti si chiudono subito. e stranamente tutte queste cose non ci sono mah forse credo che nessuno abbia mai provato seven mah che gente che c'è! questa è la dimostrazione di non credere a chi dice che 7 è peggio perchè come lui si sta inventando tutto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Member
|
se anche w7 diventasse opensuource credo sarebbe meglio di ubuntu mac e tanti altri!
cmq Midori il futuro SO dovrebbe risolvere tutti i problemi che affliggono windows speriamo bene.(ma dovremmo asp molto peccato. finisco quiXD ciao a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#206 | ||
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
@ DarkSS
Quote:
![]() @OEidolon Windows 7 RC build 7100 @ geko119 Quote:
2) i difetti elencati ci sono eccome, ma come dicevo sopra non era una critica, ma solo per sapere se altri avevano gli stessi problemi. Ultima modifica di janegia : 17-07-2009 alle 11:42. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Su seven non si può togliere quella barra strumenti fatta in quel modo ad anteprime?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Member
|
pulante dx del mouse sulla barra delle applicazioni -> proprietà
metti la voce "Pulsanti della barra delle applicaioni" su "Non combinare" ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#209 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
Quote:
![]() cmq parlavo in generale.. non era rivolto a te ![]()
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pesaro
|
su in prevendita su Play.com Home Premium a EUR 97.49 Free Delivery sono moooooooooolto tentanto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Da utEnte rimasto ad XP senza upgradare a Vista posso affermare di aver risparmiato un sacco di soldi. Non solo ora XP è di una stabilità invidiabile, ma installando Vista avrei potuto fare LE STESSE IDENTICHE COSE che faccio attualmente. A mio parere è questo il punto, perchè cambiare OS quando con quello che si ha si può fare tutto quello che è necessario??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Member
|
(SEMPRE A JANENGIA)asd l'ho detto che ce l'avevo con te XD cmq allora uno dovrebbe specificare perchè come detto da te sembra più una critica che un informazione! dovevi pensarci cmq mi disp per il mio bel(nn è vero XD) carattere cmq se l'avessi saputo prima ti avrei senz'altro aiutato oppure ti avrei detto se avevo lo stesso problema!
cmq forse aggiornando il sistema si risolve se no vai qui: PANNELLO DI CONTROLLO/trova e risolvi problemi(si trova sotto sistema e sicurezza)/ forse non c'è la soluzione al tuo problema specifico che potrebbe essere di hardware, magari una scheda video un po lenta non so, però riesce a risolvere qualche piccolo errore cmq sempre meglio di niente! questa funzione è utile soprattutto se smanettate troppo il pc e cambiate qualche impostazione di troppo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Member
|
beltra ma a cosa ti riferisci?????? 1)non sn mai stato sospeso e non so neanche dove
2)non ho multiaccount cmq non so se ti riferisci al msg che mi hai citato(e un multiaccount non centra proprio nulla con quello) oppure parlavi del blog ma cmq credo che ti sei sbagliato/a un pochino. se no spiegami cosi che capisco grz!(non voglio criticare ma solo capire) forse intendevi msg di seguito????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#215 | |
Senior Member
|
Quote:
Praticamente tutta roba che con XP era necessario procurarsi installando software aggiuntivi, cerchiamo di essere obiettivi! Che tu abbia preferito rimanere a XP ok, ci sono diversi buoni motivi... ma non è che XP (a default) da le stesse cose che da Vista! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Si, ma mi sembra ovvio che dopo tanti anni tutte queste cose ce le ho già installate!
Mi rendo conto che un utente "easy", che usa il pc sporadicamente, potrebbe trarre vantaggio da un update, soprattutto dal punto di vista della sicurezza (molti non sanno manco cos'è un firewall), la mia risposta era indirizzata soprattutto a quel genio che ha definito utOnti quelli che sono rimasti con XP. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#217 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
|
io ho la 7264, 64bit e spero di non aver quei fastidi, anche perche' se li ho non li ho proprio notati...
![]() ![]()
![]() |
#219 |
Member
|
sai niente riguardo la 7600, si dice che sia la 7260
e poi mi pare non si trovi ancora il Language Pack ita x64 se fosse affidabile passerei alla 7600 così vedo se risolvo |
![]() |
![]() |
![]() |
#220 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.