|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Era una notizia comparsa su Audio Video Building e su A. V. Magazine mesi fa.
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi se non lo è nativamente, probabilmente non avrai la stessa qualità, ma m'immagino che essendo un Plasma...
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non vorrei dire un'idiozia, ma l'HD Ready credo implichi anche il supporto al protocollo di criptazione HDCP, senza il quale molti contenuti ad alta risoluzione sono preclusi perchè protetti tramite esso (il che immagino non abbia nulla a che fare con le trasmissioni in digitale terrestre).
|
|
|
|
|
|
#204 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Infondo non è che sia una grande rivoluzione.
oramai se vai a comprare una tv te la vendono già con il decoder interno. Io credo che il problema stia nel fatto che se una qualsiasi società o ente voglia trasmettere qualcosa lo debba fare passando attraverso l'iter burocratico che qualcuno sta creando. Già in passato ci sono state delle cause aperte per la distribuzione delle frequenze televisive, ora a mio modestissimo parere, questo non farà altro che dare potere a coloro che muovono le fila della comunicazione e dell' informazione nazionale. Lessi da qualche parte, che già ora, siamo agli ultimi posti come libertà di espressione e di stampa. immaginatevi voi ora con la nuova gestione dell'informazione digitalizzata che ne verrà fuori!! non oso pensarci. Meditate GENTE meditate. |
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
bah, se libertà vuol dire sentir sbraitare solo di politica (come alcune tv locali) giornalisti incapaci che sanno tutto loro... preferisco anche non avere questa grandissima opportunità. La mia è una critica ai contenuti, purtroppo mancano idee e progetti e non credo che aumentando i canali si possa avere un incremento della qualità dei contenuti. |
|
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
In una casa normale c'è una tv grande e altre piccole (cucina, camere, ...), e tutte devono essere dotate di DDT.
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
|
Per la prima volta nella storia, ad Alghero la RAI si riceve sul DTT! Il passaggio è avvenuto intorno all’alba (ipotizzo).
Ora devo impostare manualmente il mio Humax, che ho resettato per accelerare per ricercare i nuovi canali. Purtroppo non ha rintracciato i canali HD di Mediaset, che invece l'altro decoder, un BASF (il modello SCART) ha trovato. Il televisore in cucina però non riesce a visualizzare i canali HD (è un 14" Daewoo un po' datato, e a tubo catodico). Dove trovo Retequattro e Canalecinque HD? Non mi ricordo se c'è anche Italiauno HD. Purtroppo, anche con la ricerca manuale lo Humax mi trova i canali normali.
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~128 GB~ASRock Z590 Taichi~9070 XT 16GB Ultima modifica di corgiov : 27-10-2008 alle 13:44. |
|
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
siccome avevo 11 euro sulla tessera a fare la muffa sabato sera ho voluto sfruttarli per guardarmi Juventus-Roma, ero anche un po' curioso di vedere come funziona il servizio, inoltre sto decoder ce l'ho quindi melgio sfruttarlo
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
|
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
|
zephyr83, sul sito www.mediasetpremium.it trovi una pagina dedicata per i risarcimenti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.