Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-05-2008, 22:49   #201
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
quando mai?
io ho votato csx la precedente legislatura e mi sono scagliato contro l'indulto.
SEMPRE ho criticato le cazzate che faceva chi ho votato.
Invece le arrampicate sugli specchi sono MOLTO presenti da tutt'altra parte..
per la maggioranza degli italiani negare l'evidenza è sport nazionale.. ma d'altronde con un maestro come l'amato premier che è l'unico individuo al mondo che riesce a fraintendersi e smentirsi anche da solo nel giro di due minuti non poteva essere altrimenti
Questa è la differenza fondamentale e torniamo al discorso del fanatismo pericoloso: tu come me critichi e anche pesantemente quando la sinistra fa delle cose che non condividiamo, dall'altra parte c'è un asservimento a tutto ciò che fa il leader senza mai chiedersi se per caso ci sia qualcosa di sbagliato. Non a caso l'ho chiamato padrone.
Old 15-05-2008, 22:50   #202
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83 Guarda i messaggi
Già... ecco un altro sostenitore del "buon Beppe Grillo" . Che anche se dice cazzate impossibili, nessuno gliele fa notare... quello che voleva farci credere di poterci spostare per le città con le auto ad aria
Ragazzi, aprite gli occhi. Berlusconi non è un santo.... nessuno lo crede, ma sicuramente vedremo di meglio rispetto a quanto abbiamo visto con il caro Prodi.
Non so fino a che punto possa arrivare il vostro buonismo (il contrario di buonsenso come dico io) davvero. E mi meraviglio di quanto siate forti sulle vostre posizioni dopo le immense porcate fatte dai governi di sinistra... ma ve le ricordate? Mi pare di no
Io ricordo che hanno risanato in un anno e mezzo i conti DEVASTATI dall'attuale ministro dell'economia, facendo chiudere la procedura di infrazione europea che era stata aperta sotto il governo a larghissima maggioranza di Ilvio
Tu che ricordi invece?
Old 15-05-2008, 22:52   #203
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Se Travaglio quando accusa Berlusconi, Schifani, ecc.. dicesse "tutti" i fatti sarebbe anche meglio però...

Nei suoi ultimi tre interventi : Anno Zero con Sgarbi, risposta ai giornali della settimana dopo e da Fazio è stato ben attento a omettere quello che non gli faceva comodo...

Travaglio non è che "vuole" farsi amare da tutti... non può, semplice. Ma gli piacerebbe, perché venderebbe molti libri in più.

La questione etica e i valori morali possono anche variare da persona a persona, non è che sono oggettivi. C'è chi considera reato grave il falso in bilancio, chi considera più grave il furto o lo stupro. C'è chi vede il male assoluto nell'evasione fiscale, chi lo vede negli sprechi statali (stipendi, pensioni, lavori in corso fermi da anni, ecc...).
Travaglio ha da sempre sparato contro tutto e tutti riportando a galla fatti che altrimenti sarebbero ignoti ai +.
Per me è molto meglio conoscere questi fatti.
Poi ognuno si regola da se e si fa le sue opinioni, eventualmente informandosi maggiormente in merito.
Old 15-05-2008, 22:58   #204
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Berlusconi non ha alzato le tasse, Prodi sì. Questo è quello che interessa all'elettorato, il resto è irrilevante.
Perfetto.
Ora, da persone pensanti, e non da ragazzini di seconda media che non siedono nemmeno al primo banco analizziamo i fatti.
Com'' stato l'andamento dei conti pubblici italiani in quei 5 anni a larghissima maggioranza di Ilvio?
DISASTROSO.
Tanto è vero che è stata aperta la procedura di infrazione dalla corte europea con l'OBBLIGO di sanare il tutto entro il 2007.
Chi è che è salito al potere dopo con i conti pubblici allo sfascio e che ha DOVUTO risanare tutto in UN ANNO E MEZZO?
Prodi.
Quindi ricapitolando, Ilvio ha dilapidato tutto, e Prodi invece ha dovuto risistemare tutto per rispettare gli accordi presi dal precedente premier che prevedevano il rientro dei parametri finanziari nel giro di due anni.
Quindi, alla luce di tutto ciò, sono solo io a vedere il solito problema dell'informazione?
Se come dici tu la causa della perdita della sinistra sono le tasse, secondo te se TUTTI gli italiani sapessero che abbiamo dovuto pagare tali tasse in + SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per la gestione DISASTROSA dei conti economici di Ilvio avrebbero votato di nuovo l'attuale premier?
Beh..
a voi la risposta

Quote:
Danni così gravi all'economia non li fai in 5 anni... li fai in 50. E infatti "noi" paghiamo pensionati a che pottrebbero ancora lavorare 20 anni a 1800€ al mese, province che coincidono col comune e che si litigano ogni decisione, comunità montane al livello del mare, migliaia di dipendenti statali, quando ne potrebbero bastare la metà, ecc...
Senza contare qualche tassa di proprietà che grava su beni primari: l'ICI e il bollo, che poteva avere un senso una volta, visto che girando si rovinano le strade, non ora che con la benzina lo stato ci "ruba" milioni euro...

E tutti questi soldi non garantiscono nemmeno un servizio statale decente.

A tutto questo aggiungici che i criminali non hanno la certezza della pena, ma ce l'hanno quelli che si difendono... e il quadro è completo.
e aggiungici anche la "finanza creativa" di TVemonti ... e il quadro e completo
Old 15-05-2008, 23:03   #205
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Ma guarda, con molta franchezza, io mi ritrovo più o meno con gli stessi tuoi ragionamenti quando si tocca parlar male della sinistra con un mio amico (lo porto come esempio massimo, ma ne avrei anche altri). Che strano.
Quando Berlusconi ha vinto le elezioni, era nero e ad ogni minimo tentativo di ragionamento cominciava ad urlare ed a dire quello che sanno dire tutti, ovvero che "si è fatto le leggi a cazzi suoi"... peccato che poi in pochi sappiano davvero dire cosa ha fatto e cosa non ha fatto .
Abbi pietà per il DB del forum e non farmi elencare tutti idanni fatti da Ilvio
Fidati sulla parola che te ne so elencare DIVERSI
Quote:
I genitori di questo ragazzo hanno perso entrambi il lavoro perchè la fabbrica nella quale lavoravano ha chiuso. Bene, lui è assolutamente certo che se in quel periodo ci fosse stato un governo di sinistra i suoi genitori erano ancora lì .
Tu capisci che razza di ragionamenti fanno in molti fuori dai forum? (dico così perchè credo comunque che quì dentro ci sia gente che ragiona più della media).
Insomma, per lui l'azienda la doveva sovvenzionare lo Stato a vita (già tutti a pagar le tasse per dei fannulloni), ma non si è mai posto la domanda che questa stessa azienda ha chiuso perchè probabilmente erano tutti o quasi lì a rubarsi lo stipendio. E' questa la mentalità che circola.... immagina che chi vota a sinistra lo fa anche perchè si aspetta i sussidi e le agevolazioni, ma lo sai quanti camorristi prendono del denaro perchè sono disoccupati?
quindi chi vota destra lo fa esclusivamente perchè evade?
è esattamente il tuo stesso ragionamento
Quote:
Fortuna che l'aria anche da noi sembra cambiata e che anche la Campania ha votato Berlusconi...
Come ampiamente previsto
anzi...
ora che mi ci fai pensare avanzavo anche un paio di birrette da chi sosteneva che al senato la campania sarebbe rimasta rossa...
mmm..
chi era?
kintaro oe?
gaxel?
..o qualcuno che ora mi sfugge?
Old 15-05-2008, 23:06   #206
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da gioy Guarda i messaggi
E perche dovrei offendermi?

La cultura si fa guardando annozero?

Quindi stai dicendo che chi guarda Annozero é piu intelligente di chi guarda l uomo bionico?
solitamente chi preferisce guardare anno zero al posto di una telenovela ha una maggiore consapevolezza in quanto segue trasmissioni di approfondimento.
O mi vorrai dire che mia nonna ha la mia stessa consapevolezza politica che lei si che guarda solo telenovele dalla mattina alla sera...
Old 15-05-2008, 23:08   #207
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Credevo sapessi che su questo forum la superiorità morale ed intellettuale della sinistra è cosa assodata...
non siamo noi a dirlo...
è Ilvio a dire che il suo elettore medio è un ragazzo di seconda media...
e sinceramente penso di essere di un livello *lievemente* superiore a quello di un ragazzo di seconda media che nemmeno siede al primo banco
Old 15-05-2008, 23:12   #208
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Bah... può essere, ma meglio niente che far danni . Sotto il governo Prodi c'è stato il "tana libera tutti"
votato da TUTTI tranne IDV, Lega e parte di AN. (e infatti ho votato DV a questa tornata)
Quote:
e un prelievo fiscale elevatissimo...
Dovuto alla politica finanziaria DISASTROSA di Ilvio che ci ha causato l'apertura di una procedura di infrazione europea che DOVEVA essere chiusa nel giro di due anni
Quote:
peccato che alla fine il tesoretto che dovevamo ritrovarci neanche esiste .
beh.. guarda il lato positivo... in compenso i soldi che Ilvio ha chiesto per Alitalia sono già decollati...
Quote:
Diciamo che hanno fatto tutto il contrario di tutto.... e per fortuna son durati solo 2 anni
Diciamo che non hanno potuto fare niente vista la risicatissima maggioranza.
Ricordiamo invece i DANNI fatti dai 5 anni di governo a LARGHISSIMA MAGGIORANZA di Ilvio che è + costruttivo
Old 15-05-2008, 23:13   #209
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
Io direi che ormai siamo in pieno fascismo berlusconiano nel senso che le persone che lo inneggiano non sono differenti - da un punto di vista sostanziale - da coloro che inneggiavano al fascio e a Mussolini in maniera cieca e senza coscienza critica. In paesi più evoluti sono proprio i mezzi di informazione i cani da guardia del potere, anche quelli vicini ad una certa parte politica. In Italia, come dice il buon Beppe Grilllo, sono dei camerieri del potere e la gente, drogata da falsa infromazione confonde e associa il politico, alla tv al calcio ecc... Pensate che molte casalinghe erano convinte di perdere le telenovela preferita se non vinceva Berlusconi... In questa evidenza si sviscera la contraddizione italiana, ma soprattutto - come dicevo - l'assoluta mancanza di spirito critico dei sostenitori di Berlusconi , In altre nazioni basta una piccola macchia nella storia di un leader perché si dimetta, nel caso di Berlusconi non basterebbe un vagone di Viavà......
Condivido tutto. Soprattutto quello che ho messo in evidenza. Poi i toni usati per il titolo danno spago a chi dice che così la sinistra non vincerà mai. Sarà vero ma la sostanza non cambia.

Domanda da un milione di euro:

Chi mi dimostra che non è vero che da questo punto di vista non siamo un paese abbastanza evoluto?????
John Cage è offline  
Old 15-05-2008, 23:13   #210
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da casmar Guarda i messaggi
Siamo in pochi , noi italiani medi e ignoranti

Ma la parola d'ordine e' resistere resistere resistere.
no, circa il 71% dell'elettorato di forza italia ha una licenza media.
Quindi mi sa che non è proprio la minoranza dell'elettorato azzurrro
Old 15-05-2008, 23:22   #211
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Intanto io ho specificato 50 anni... i danni sono stati fatti nella prima repubblica, non da Prodi, non sto qui ad approfondire perché e per come.
concordo.
Quote:
Prodi ha alzato le tasse, ha fatto male. Punto.
Come avresti fatto tu, sommo economista, a risollevare i conti dello stato in un anno e mezzo per chiudere la procedura d'infrazione europea aperta a cusa della finanza creativa di Tvemonti SENZA alzare le tasse?
Prodi c'è riuscito.
Permettimi però di dubitare di te
Quote:
L'Italia è un paese che ha una marea di dipendenti pubblici e nessun servizio pubblico funziona a dovere. Prima risolve questo problema, poi puoi andare a chiedere soldi a chi produce veramente in Italia.
Saresti riuscito in un anno e mezzo a risolvere un problema che ci portiamo avanti da secoli?
complimenti....
credo che nemmeno gesù cristo si fosse mai vantato di un tale miracolo
Quote:
Per rientrare nei parametri europei basterebbe diminuire gli sprechi, cosa che sembra voler fare questo governo, non alzare le tasse a chi già fatica ad arrivare a fine mese.
In un anno e mezzo?
E' + facile resuscitare Lazzaro guarda
Quote:
LA MULTA PER RETE 4 NON LA PAGA NESSUNO, scusate se urlo, ma ormai non ne posso più. La multa si inizierà a pagare dal 1° gennaio 2009 se la Legge Gasparri nel frattempo non sarà stata modificata, cosa che questo governo ha in progetto di fare.
Ok, vedremo quindi.
Intanto Di Stefano è praticamente sul lastrico grazie ad Ilvio e allo stato italiano che l'ha favorito in maniera bipartisan dal 1984 fino ad oggi
Quote:
Emilio Fede è un dipendente di una televisione privata che occupa una mezz'ora del palinsesto giornaliero... e ha più diritto di stare lì, che Santoro di fare campagna elettorale pagato dai cittadini.
Finchè non l'ordine dei giornalisti è così senza palle si.
In un paese serio, un giornalista che condanna un'intera categoria, quella DEI VIGILI URBANI, solo perchè la figlia irresponsabile ha preso una multa, sarebbe dove fuori dall'ordine dei giornalisti per sempre
In italia invece si dice che ha + diritto lui di stare lì, a fare un "uso criminoso e strumentale" (Cit.) dei mezzi di comunicazione di massa, di altri giornalisti sulle reti pubbliche.
Old 15-05-2008, 23:28   #212
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
La legge Gasparri non la modificherà il CDX.
Gasparri dice il contrario, vedremo.

Quote:
Inoltre mi preme ricordarti una cosa:
forse è il canale RETE 4 che non ha diritto a stare lì, hai dimenticato questo piccolo particolare
Quindi Fede questo diritto se lo può proprio scordare.
C'è una sentenza europea che mi pare ignoriate come il Signor Premier Berlusconi.
In ogni caso mi da veramente fastidio che riusciate a difendere un personaggio come fede, che dirige un telegiornale e si definisce pure giornalista.
Fra poco gli fa le scarpe al suo datore di lavoro pur di dire quell che fa comodo a Silviuccio.
Ma per favore va.
comunque esco, sto leggendo delle affermazioni alquanto tristi e unilaterali.
Rete 4 ha il diritto di stare lì per una legge approvata dal parlamento italiano votato dalla maggioranza dei cittadini. Punto.

In sintesi: La legge Gasparri dice "Rete 4 può tenere quelle frequenze fino al passaggio completo al dtt, che averrà nel 2006". Siccome questo passaggio è stato posticipato al 2011 dal governo Prodi, l'ue ha "chiesto" che la legge venga modificata perché la prima parte dipende dalla seconda, che essendo stata modificata non la fa rientrare in determinati parametri. Ha quindi dato un ultimatim (1 gennaio 2009) poi multerà l'Italia.

Per inciso, questo governo potrebbe anche modificarla in maniera che Rete4 possa restare lì dov'è e rientrare nei parametri europei... e nessuno potrebbe dire nulla.

Quote:
PS: dopo il 2009, visto che il termine è quello (se mi riporti una fonte è ancora meglio di ciò che affermi), chi la paga la multa? Mediaset?
L'unione europea è un'unione prettamente economica ed è stata creata, tra le altre cose, per favorire gli scambi commerciali tra paesi membri e, soprattutto, per garantire che un paese dell'unione non ne danneggi un altro (economicamente). Siccome si tende a far stare tutti più o meno allo stesso modo, Romania come Germania, l'ue ha varato una serie di parametri, non solo economici, a cui i vari paesi "dovrebbero" aderire.

Ma è un unione, siamo amici, l'Italia riceve soldi dall'UE e ne versa tanti, rispetto ad altri paesi meno ricchi, oltre ad essere uno dei paesi fondatori. Bruxelles non ha alcun potere verso i paesi che sono sovrani del proprio territorio, "chiede" semplicemente che certi parametri vengano rispettati.

L'Italia non ha nessun obbligo di pagare la multa. Soprattutto perché il problema non tocca altri paesi. Chiaro che l'ue si incazza, ma più di così non può fare...
Solitamente queste cose finiscono con i due (Paese e ue) che si siedono ad un tavolo, si mettono d'accordo su una soluzione che vada bene a entrambi e amici come prima (anche perché altri paesi, come Francia, Germania e Inghilterra, fanno un po' quello che gli pare... perché noi dovremmo farcelo mettere in quel posto?).
gaxel è offline  
Old 15-05-2008, 23:31   #213
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Mamma mia, sono rimasto indietro di 5 pagine... uff.
Facciamo così, ho ragione io.Punto.
gaxel è offline  
Old 15-05-2008, 23:31   #214
nemodark
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
Io vi consiglio di chiedere di modificare il titolo del Thread, offendere il Presidente Del Consiglio in Italia è reato ... ho già segnalato la cosa ad i Mod.
nemodark è offline  
Old 15-05-2008, 23:33   #215
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Vaglielo a far capire.
Sarà tutta gente che in due anni di governo Prodi è diventata magicamente antropologicamente inferiore. Deve essere l'effetto dell'Aumento delle tasse.
Se continuavano per 5 anni nel 2011 avremmo avuto FN al 75%
Nessuna magia.
Stando a quanto diceva qualcuno, visto che l'unico motivo per cui gli italiani hanno votato Ilvio è stato "le tasse di Prodi", allora il colpevole è la solita informazione pilotata italiana che non ha evidenziato le immense colpe di TVemonti nell'aumento di tasse che HA DOVUTO fare Prodi per rientrare nei parametri europei
Old 15-05-2008, 23:33   #216
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Abbi pietà per il DB del forum e non farmi elencare tutti idanni fatti da Ilvio
Fidati sulla parola che te ne so elencare DIVERSI
Sei una rarità

Quote:
quindi chi vota destra lo fa esclusivamente perchè evade?
è esattamente il tuo stesso ragionamento
Secondo quale ragionamento contorto fai quest'affermazione?
Mordicchio83 è offline  
Old 15-05-2008, 23:35   #217
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Pochezza delle argomentazioni?
Le tue argomentazioni (su tutto il forum, non solo in questo forum) sono la superiorità antropologica, culturale e morale tua e di chi la pensa come te e 'daje al fascista' a tutti gli altri.
Considerando il fatto che se una persona come te mi da della fascista, non mi offendo, anzi.
Quasi mi sento lusingata.
E' colpa di Ilvio dato che è lui stesso che definisce i suoi elettori come ragazzi di seconda media che nemmeno stanno al primo banco
Old 15-05-2008, 23:37   #218
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
Gasparri dice il contrario, vedremo.

Rete 4 ha il diritto di stare lì per una legge approvata dal parlamento italiano votato dalla maggioranza dei cittadini. Punto.

In sintesi: La legge Gasparri dice "Rete 4 può tenere quelle frequenze fino al passaggio completo al dtt, che averrà nel 2006". Siccome questo passaggio è stato posticipato al 2011 dal governo Prodi, l'ue ha "chiesto" che la legge venga modificata perché la prima parte dipende dalla seconda, che essendo stata modificata non la fa rientrare in determinati parametri. Ha quindi dato un ultimatim (1 gennaio 2009) poi multerà l'Italia.

Per inciso, questo governo potrebbe anche modificarla in maniera che Rete4 possa restare lì dov'è e rientrare nei parametri europei... e nessuno potrebbe dire nulla.

L'unione europea è un'unione prettamente economica ed è stata creata, tra le altre cose, per favorire gli scambi commerciali tra paesi membri e, soprattutto, per garantire che un paese dell'unione non ne danneggi un altro (economicamente). Siccome si tende a far stare tutti più o meno allo stesso modo, Romania come Germania, l'ue ha varato una serie di parametri, non solo economici, a cui i vari paesi "dovrebbero" aderire.

Ma è un unione, siamo amici, l'Italia riceve soldi dall'UE e ne versa tanti, rispetto ad altri paesi meno ricchi, oltre ad essere uno dei paesi fondatori. Bruxelles non ha alcun potere verso i paesi che sono sovrani del proprio territorio, "chiede" semplicemente che certi parametri vengano rispettati.

L'Italia non ha nessun obbligo di pagare la multa. Soprattutto perché il problema non tocca altri paesi. Chiaro che l'ue si incazza, ma più di così non può fare...
Solitamente queste cose finiscono con i due (Paese e ue) che si siedono ad un tavolo, si mettono d'accordo su una soluzione che vada bene a entrambi e amici come prima (anche perché altri paesi, come Francia, Germania e Inghilterra, fanno un po' quello che gli pare... perché noi dovremmo farcelo mettere in quel posto?).
Perché Rete4 non può andare sul satellite e liberare le frequenze cxhe ABUSIVAMENTE occupa? Le sentenze della Corte europea DEVONO essere rispettate dagli stati membri o si è fuori . Non possiamo essere europei a cazzi nostri per fare un piacere a testa d'asfalto....
"
Anche perché altri paesi, come Francia, Germania e Inghilterra, fanno un po' quello che gli pare... "

Argomenti per favore? in che occasione e per quali fatti???

Non noti l'assurdità della cosa? Solo perché sei berlusconiano difendi le sue aziende come se fossero le tue o di un tuo parente senza badare alla legalità della cosa in se per sè

p.s. il fatto di essere stati votati dai cittadini non giustifica l'inosservanza delle leggi nè costituisce causa di giustificazione per i fatti penalmente rilevanti.
Old 15-05-2008, 23:38   #219
alarico75
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Allora e' ora di emigrare dove orde di fini intellettuali condividono le tue idee.
Fino ad allora il centrosinistra con o senza le televisioni non contera' piu' nulla perche' lontano dal popolo bue e ignorante che puo' rivolgersi solo al cdx.

Ci piace vincere facile.

Buona notte superiore intellettualmente e moralmente!
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline  
Old 15-05-2008, 23:39   #220
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
Originariamente inviato da nemodark Guarda i messaggi
Io vi consiglio di chiedere di modificare il titolo del Thread, offendere il Presidente Del Consiglio in Italia è reato ... ho già segnalato la cosa ad i Mod.
Poverino che ti hanno offeso lo zio???
 Discussione Chiusa

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
CES 2026: Lenovo punta sull’IA ambiental...
Smart city e smart land: al CES l’innova...
Grazie ai dati di Hubble abbiamo pi&ugra...
E' la GPU la grande novità delle ...
Ryzen AI 400 Series e nuovi modelli Ryze...
I notebook ASUS per il 2026: Zenbook e E...
NVIDIA alza ancora l’asticella con Vera ...
Dell UltraSharp: al CES 2026 il primo mo...
LG presenta i nuovi Gram Pro con lega Ae...
LG NanoCell 65'' a 499€: il 4K di qualit...
La Befana vien di notte, anche su Amazon...
Realme 12 4G 8GB/128GB a un prezzo folle...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo scende a s...
C'è un monitor Dell 24" Full...
HP Digital Passport, integrazione Copilo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian