|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Tu che ricordi invece?
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me è molto meglio conoscere questi fatti. Poi ognuno si regola da se e si fa le sue opinioni, eventualmente informandosi maggiormente in merito.
|
|
|
#204 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ora, da persone pensanti, e non da ragazzini di seconda media che non siedono nemmeno al primo banco analizziamo i fatti. Com'' stato l'andamento dei conti pubblici italiani in quei 5 anni a larghissima maggioranza di Ilvio? DISASTROSO. Tanto è vero che è stata aperta la procedura di infrazione dalla corte europea con l'OBBLIGO di sanare il tutto entro il 2007. Chi è che è salito al potere dopo con i conti pubblici allo sfascio e che ha DOVUTO risanare tutto in UN ANNO E MEZZO? Prodi. Quindi ricapitolando, Ilvio ha dilapidato tutto, e Prodi invece ha dovuto risistemare tutto per rispettare gli accordi presi dal precedente premier che prevedevano il rientro dei parametri finanziari nel giro di due anni. Quindi, alla luce di tutto ciò, sono solo io a vedere il solito problema dell'informazione? Se come dici tu la causa della perdita della sinistra sono le tasse, secondo te se TUTTI gli italiani sapessero che abbiamo dovuto pagare tali tasse in + SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per la gestione DISASTROSA dei conti economici di Ilvio avrebbero votato di nuovo l'attuale premier? Beh.. a voi la risposta Quote:
|
|
|
#205 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Fidati sulla parola che te ne so elencare DIVERSI Quote:
è esattamente il tuo stesso ragionamento Quote:
anzi... ora che mi ci fai pensare avanzavo anche un paio di birrette da chi sosteneva che al senato la campania sarebbe rimasta rossa... mmm.. chi era? kintaro oe? gaxel? ..o qualcuno che ora mi sfugge?
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O mi vorrai dire che mia nonna ha la mia stessa consapevolezza politica che lei si che guarda solo telenovele dalla mattina alla sera...
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è Ilvio a dire che il suo elettore medio è un ragazzo di seconda media... e sinceramente penso di essere di un livello *lievemente* superiore a quello di un ragazzo di seconda media che nemmeno siede al primo banco
|
|
|
#208 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ricordiamo invece i DANNI fatti dai 5 anni di governo a LARGHISSIMA MAGGIORANZA di Ilvio che è + costruttivo
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Domanda da un milione di euro: Chi mi dimostra che non è vero che da questo punto di vista non siamo un paese abbastanza evoluto????? |
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi mi sa che non è proprio la minoranza dell'elettorato azzurrro
|
|
|
#211 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Prodi c'è riuscito. Permettimi però di dubitare di te Quote:
complimenti.... credo che nemmeno gesù cristo si fosse mai vantato di un tale miracolo Quote:
E' + facile resuscitare Lazzaro guarda Quote:
Intanto Di Stefano è praticamente sul lastrico grazie ad Ilvio e allo stato italiano che l'ha favorito in maniera bipartisan dal 1984 fino ad oggi Quote:
In un paese serio, un giornalista che condanna un'intera categoria, quella DEI VIGILI URBANI, solo perchè la figlia irresponsabile ha preso una multa, sarebbe dove fuori dall'ordine dei giornalisti per sempre In italia invece si dice che ha + diritto lui di stare lì, a fare un "uso criminoso e strumentale" (Cit.) dei mezzi di comunicazione di massa, di altri giornalisti sulle reti pubbliche.
|
|
|
#212 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Gasparri dice il contrario, vedremo.
Quote:
In sintesi: La legge Gasparri dice "Rete 4 può tenere quelle frequenze fino al passaggio completo al dtt, che averrà nel 2006". Siccome questo passaggio è stato posticipato al 2011 dal governo Prodi, l'ue ha "chiesto" che la legge venga modificata perché la prima parte dipende dalla seconda, che essendo stata modificata non la fa rientrare in determinati parametri. Ha quindi dato un ultimatim (1 gennaio 2009) poi multerà l'Italia. Per inciso, questo governo potrebbe anche modificarla in maniera che Rete4 possa restare lì dov'è e rientrare nei parametri europei... e nessuno potrebbe dire nulla. Quote:
Ma è un unione, siamo amici, l'Italia riceve soldi dall'UE e ne versa tanti, rispetto ad altri paesi meno ricchi, oltre ad essere uno dei paesi fondatori. Bruxelles non ha alcun potere verso i paesi che sono sovrani del proprio territorio, "chiede" semplicemente che certi parametri vengano rispettati. L'Italia non ha nessun obbligo di pagare la multa. Soprattutto perché il problema non tocca altri paesi. Chiaro che l'ue si incazza, ma più di così non può fare... Solitamente queste cose finiscono con i due (Paese e ue) che si siedono ad un tavolo, si mettono d'accordo su una soluzione che vada bene a entrambi e amici come prima (anche perché altri paesi, come Francia, Germania e Inghilterra, fanno un po' quello che gli pare... perché noi dovremmo farcelo mettere in quel posto?). |
||
|
|
|
|
#213 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Mamma mia, sono rimasto indietro di 5 pagine... uff.
Facciamo così, ho ragione io.Punto. |
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Io vi consiglio di chiedere di modificare il titolo del Thread, offendere il Presidente Del Consiglio in Italia è reato
... ho già segnalato la cosa ad i Mod. |
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stando a quanto diceva qualcuno, visto che l'unico motivo per cui gli italiani hanno votato Ilvio è stato "le tasse di Prodi", allora il colpevole è la solita informazione pilotata italiana che non ha evidenziato le immense colpe di TVemonti nell'aumento di tasse che HA DOVUTO fare Prodi per rientrare nei parametri europei
|
|
|
#216 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
" Anche perché altri paesi, come Francia, Germania e Inghilterra, fanno un po' quello che gli pare... " Argomenti per favore? in che occasione e per quali fatti??? Non noti l'assurdità della cosa? Solo perché sei berlusconiano difendi le sue aziende come se fossero le tue o di un tuo parente senza badare alla legalità della cosa in se per sè p.s. il fatto di essere stati votati dai cittadini non giustifica l'inosservanza delle leggi nè costituisce causa di giustificazione per i fatti penalmente rilevanti.
|
|
|
#219 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Allora e' ora di emigrare dove orde di fini intellettuali condividono le tue idee.
Fino ad allora il centrosinistra con o senza le televisioni non contera' piu' nulla perche' lontano dal popolo bue e ignorante che puo' rivolgersi solo al cdx. Ci piace vincere facile. Buona notte superiore intellettualmente e moralmente!
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
|
Poverino che ti hanno offeso lo zio???
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.

... ho già segnalato la cosa ad i Mod.