|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Quote:
Io mi sono fatto un impiantino da cui sto traendo parecchie soddisfazioni...prima con film in dvd ed ora con la PS3 collegata via ottico....ne ho perfino rifatto uno identico in casa di un amico che è rimasto sconcertato...per rapporto spesa/qualità!!! Kit Casse 5+1 Infinity con casse in legno e non plastica 300 euri!!! (ottime per ascolto musica un pò meno per Home Video) Amplificatore quasi Base della Yamaha (molto buono per Home video...un pò meno per musica) 300 Euri!!! Cavo ottico 19 euri.........non serve altro....si un pò di pazienza nel montarlo e nel tararlo.....ma ti assicuro che è eccezionale......ti dirò...le casse sono di gran luntga migliori dell'ampli...ma li puoi spendere quello chge vuoi...ma già così se vuoi fai tremare i quadri al muro!!! io ad esempio ho amplificatore già di un paio di modelli superiore...ma non vè tutta questa differenza!!!! Spero di esserti stato d'aiuto....e sopratutto che tu mi creda!!! ciao!!! R3D P.s. Ah dimenticavo.....mi unisco anche io al CLUB!!!! |
|
|
|
|
|
#202 | |||
|
|
e questa per me è la cosa più importante, è il senso intrinseco del Club divertirsi e parlare di ciò che ci piace
Quote:
600 eurozzi sono un pò tantini...al momento la soluzione più abbordabile è questa che mi ha consigliato Linus: http://www.monclick.it/schede/logite...914/z-5500.htm ovvio però che non se ne parla prima di un mese almeno, quindi potrò anche pensare a un budget maggiore. Come detto non ho grandissime esigenze, solo poter dare un "buon" impianto audio a ps3 e tv che ora viaggiano sulle casse della tele. E visto che anche io voglio fare il ragazzo newgenteccccnologgggico voglio un impianto con il cavo toslink "che fa figo" e cmq lo stereo ormai, poveretto, è praticamente inutilizzato, e quelle casse sono una bellezza (secondo me eh, non so magari sono veramente ancora molto in queste cose, ma secondo me le mie casse "spaccano ahò, fanno brutto")Quote:
ok se vuoi lasciami anche il nick psn benvenuto R3D
Ultima modifica di Nerocielo : 17-10-2007 alle 00:31. |
|||
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
nero facciamo l'impianto con l'hdmi.. che è più newtech del toslink..
|
|
|
|
|
#204 |
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
|
|
|
|
#207 |
|
|
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
|
Bozzer please
Qual'è la differenza tra DTS, DOLBY Digital e DOLBY Pro-Logic I o II? Qual'è il migliore? |
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#210 |
|
Bannato
|
Hei no aspetta......nooooooooo........non spendere 300 euro in quelle cose!!!!!!!
Belle si...comode vero......ma nemmeno lontanamente paragonabili!!!!!!!!!! Lasciatelo dire.....vanno bene per uno che giochicchia la piccì.....si è vero ti ho scritto che vanno bene per la musica e un pò meno per i film....ma se leggi bene ho anche scelto un tipo di ampli che va bene per i film e un pò meno per la musica.....(compensazione ragazzo!!! A parte gli scherzi.........pensaci prima di acquistare!!! |
|
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
|
se tutto va come deve andare.. per fine anno ci saranno ampli con hdmi e nuove codifiche a meno di 350€..
|
|
|
|
|
#212 | |
|
|
Quote:
riguardo la skin, dico solo "toccatemi tutto ma non la mia ps3 ne avevo già viste, ma non mi convincono
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gli altri due sono codifiche in real time.. nel senso.. portano una sorgente a due canali rispettivamente a 4 canali per il primo.. e a 5 per il secondo.. tra dolby e il dts.. preferisco e non di poco il dts.. |
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma il senso del Pro-logic allora? Serve solo per il film vecchi? |
|
|
|
|
|
#215 | |
|
|
Quote:
già capisco poco, sto cercando di capire, se ti infervori così non capisco più nulla anche l'impianto che mi hai descritto usa il cavo toslink giusto? quindi no problem, e ho letto del fatto che hai anche scelto un tipo di ampli che va bene per i film e un pò meno per la musica devo ancora sapere di cosa ho bisogno e il budget quindi per ora sto solo capendo quel che sarà nel prossimo futuro un possibile impiant"ino" stereo per tv e ps3 per ora sto valutando questa ipotesi, quella di Linus e (con paura ) quella di bozzer, ma vedremo tra un paio di mesi il da farsi (sotto natale ovviamente ^^ )
|
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
|
Ciao ragazzi, vado!
|
|
|
|
|
#219 |
|
Bannato
|
Purtroppo non ho trovato foto a riguardo...a meno che non mi metta a flasciare in casa a quest'ora con la digitale....però ho trovato un forum italiano dove parlano di queste casse accoppiate a ampli della pioneer oppure yamaha......fossi in te un'occhiatina la darei!!!
per il resto che dire....di solito in un ampli di questo tipo vi sono almeno 2 ingressi ottici e uno in uscita...e ti assicuro che se non hai mai assaporato un film in casa in tutta tranquillità in 5.1 o superiore......ne rimarrai sorpreso....non serve sedersi 10 minuti nei negizi in quelle postazioni fatte in fretta e furia...stiamo parlando di casa tua....in mutande rilassato...con un impianto ben calibrato...e non tutti bassi come nelle grandi catene per attirare gente....ma un audio cristallino e molto definito...al limite del crepitio....e che quando serve fa vibrare quanto basta la poltrona....l'effetto è assicurato!!! P.s. mi piacerebbe dirti il mio nick sul PS....ma non ricordo e onestamente non me la sento di scendere ad accendere tutto l'ambaradan.....magari domani! Ciao e buona notte....... R3D. Modifica............ Magari il link al forum...tu che dici??? http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=64562 Ultima modifica di R3D : 17-10-2007 alle 01:00. Motivo: Dimenticanza |
|
|
|
|
#220 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.

in queste cose, ma secondo me le mie casse "spaccano ahò, fanno brutto")