Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-10-2007, 23:55   #181
Luca T
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da SilverLizard Guarda i messaggi
Qui nel club è possibile anche mettere notizie sui giochi? O per quello bisogna utilizzare il main thread? Perchè ho una notizia carina e preferire postarla qui
Per me non c'è alcun problema!
Luca T è offline  
Old 16-10-2007, 23:55   #182
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
Quote:
Originariamente inviato da Luca T Guarda i messaggi
Upscalati vanno male?
no.. no l'upscaling PS3 è ottimo.. te lo dice uno che ha anche uno scaler esterno.. e posso fare il confronto
Sgt. Bozzer è offline  
Old 16-10-2007, 23:56   #183
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Quote:
Qui nel club è possibile anche mettere notizie sui giochi? O per quello bisogna utilizzare il main thread? Perchè ho una notizia carina e preferire postarla qui
oramai siamo tutti qui... posta posta...che ci interessa...
Old 16-10-2007, 23:56   #184
Nerocielo

Quote:
vai Silver, posta qui che è il posto adatto

Old 16-10-2007, 23:57   #185
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Sgt. Bozzer Guarda i messaggi
sai che alla seconda ci ho pensato..
un mi dice cosa vuole fare e mi da un budget.. io mi faccio gli sbattimenti per lui.. gli prendo le cose migliori per il budget.. e posso anche aggiungere il servizio montaggio a casa..
e prendo una quota a percentuale sul budget..
ehh ma così lo puoi fare solo su impianti molto grossi, magari custom ... anche perchè se no, già costano ste impianti ... se poi devo pagarmi il consulente ^^

Cmq su impianti integrati nella casa ci potrebbe anche essere mercato per un cosulente . Ti fai conoscere da qualche ingegnere/architetto/arredatore di villazze e sei a cavallo.
MesserWolf è offline  
Old 16-10-2007, 23:58   #186
Nerocielo

Quote:

Nero ci penso io..
Quote:

Credo che sia meglio che tu ti affidi davvero a Bozzer!
ok

bozzer......fai piano

no serio vacci piano perchè il budget è più che limitato, e cmq prima devo vendere lo stereo....assolutamente

Old 17-10-2007, 00:00   #187
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
ok

bozzer......fai piano

no serio vacci piano perchè il budget è più che limitato, e cmq prima devo vendere lo stereo....assolutamente
si non ti preoccupare..
intando ne parliamo tra un mesetto che si abbassano i prezzi degli amplificatori e dovrebbero arrivare nuovi ampli entry level per le nuove codifiche..
Sgt. Bozzer è offline  
Old 17-10-2007, 00:00   #188
Luca T
Senior Member

Quote:
si non ti preoccupare..
intando ne parliamo tra un mesetto che si abbassano i prezzi degli amplificatori e dovrebbero arrivare nuovi ampli entry level per le nuove codifiche..
Nuove codifiche tipo?
Luca T è offline  
Old 17-10-2007, 00:01   #189
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
ok

bozzer......fai piano

fai così .... smetti di fumare e quello che risparmi va nel fondo Hi-fi.... ci guadagni in salute e qualità audio.
MesserWolf è offline  
Old 17-10-2007, 00:03   #190
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
si non ti preoccupare..
ma ste nuove codifiche servono davvero alla fine? ho sentito un po' di gente scettica e molti dire che il pcm basterebbe ... poi io di ste robe ne so poco. [Ho 0 BR ]
MesserWolf è offline  
Old 17-10-2007, 00:03   #191
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

cmq avete letto questa notizia..

http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=21876

in pratica al poveretto gli si è fusa la PS3.. gli deve essere partito l'alimentatore.. ha telofonato all'assistenza e tra le domande che gli hanno fatto si è lasciato scappare il fatto di aver collegato la console ad un UPS.. bene.. il tizio del call center gli ha risposto che la garanzia non era più valida perchè la console deve essere collegata direttamente al muro..
Sgt. Bozzer è offline  
Old 17-10-2007, 00:04   #192
Luca T
Senior Member

Quote:

in pratica al poveretto gli si è fusa la PS3.. gli deve essere partito l'alimentatore.. ha telofonato all'assistenza e tra le domande che gli hanno fatto si è lasciato scappare il fatto di aver collegato la console ad un UPS.. bene.. il tizio del call center gli ha risposto che la garanzia non era più valida perchè la console deve essere collegata direttamente al muro..
UPS?
Luca T è offline  
Old 17-10-2007, 00:05   #193
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:

Vabbè richiama e dice che era attaccata al muro no?

PS sarà stato un ups trust ... a me ha fuso 2 alimentatori da pc... utile insomma.

UPS == gruppo di continuità , una batteria tampone insomma
MesserWolf è offline  
Old 17-10-2007, 00:06   #194
Nerocielo

Quote:
si non ti preoccupare..
si anche perchè prima non saprei come cacciare il dinero

ma queste nuove codifiche sono così importanti, significative, rilevanti per un profano come me?

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
fai così .... smetti di fumare e quello che risparmi va nel fondo Hi-fi.... ci guadagni in salute e qualità audio.
eh magari...... un pacchetto al giorno + extra

Old 17-10-2007, 00:08   #195
SilverLizard
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
Fresche notizie su Killzone 2:

Quote:
The magazine has an exclusive on Killzone 2 net play, and states it will definitely have an online co-op mode. As for other multiplayer options, HOME is going to be utilised as well as killzone.com, bringing in advanced clan features, for example you will be able to meet up with your comrades in home to check out your rankings, talk tactics. It also says to expects online leaderboards, and user created content (editing best kill footage, and creating camouflage) possibly create clan tattoos.
fonte gamecovered

Questo gioco ha sempre più features e... spettacolarità

E questa, a chi interessasse:

Quote:
Gamestop is, from November 1st, offering a new Assassin's Creed skin. For a few weeks this will allow you to almost imagine that you have the game. "I have Assassin's Creed on PS3" you'll be able to say, without technically lying. The skin includes stickers which attach to the top and bottom of the PS3, so if you have your console sitting horizontally (as you should, really) then half of this skin just became moot. We're hoping that the stickers don't stay on permanently so that once the Assassin's Creed hype dies down you aren't stuck looking like you're stuck in the past

Fonte Ps3fanboy.com

Effettivamente è carino, ma la mia PS3 mi piace bella nera, lucida e... attira polvere, purtroppo, ma apprezzo anche quello mi tiene pulito il resto (scherzo eh...)
Old 17-10-2007, 00:08   #196
Luca T
Senior Member

Quote:
Vabbè richiama e dice che era attaccata al muro no?

PS sarà stato un ups trust ... a me ha fuso 2 alimentatori da pc... utile insomma.

UPS == gruppo di continuità , una batteria tampone insomma
Si, mi si è fuso anche a me due settimane fa!
Sentivo un puzzo bestiale e con la mia sorella e mio padre c'è voluta mezz'ora prima di capire che era quel troiaio!
Luca T è offline  
Old 17-10-2007, 00:10   #197
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Quote:
ma ste nuove codifiche servono davvero alla fine? ho sentito un po' di gente scettica e molti dire che il pcm basterebbe ... poi io di ste robe ne so poco. [Ho 0 BR ]
dipende.. nel senso..
Le codifiche nuove.. sono codifiche di compressione.. sono parecchio superiori alle vecchie codifiche.. ma rispetto al PCM no..
negli hddvd se vogliono inserire tanti extra non hanno spazio per una traccia PCM.. quindi al massimo ci mettono dentro una delle traccie con le nuove codifiche..
in quel caso l'ampli che supporti le nuove codifiche è necessario.. perchè si sente la differenza tra un DTS normale.. e un DTS HD..

il problema è che tanti ampli anche con l'ingresso hdmi.. non supportano nemmeno il PCM multicanale..
quindi per la maggior parte dei casi.. se si vuole sfruttare anche l'audio next gen bisogna cambiare l'ampli..
Sgt. Bozzer è offline  
Old 17-10-2007, 00:13   #198
Luca T
Senior Member

Quote:
dipende.. nel senso..
Le codifiche nuove.. sono codifiche di compressione.. sono parecchio superiori alle vecchie codifiche.. ma rispetto al PCM no..
negli hddvd se vogliono inserire tanti extra non hanno spazio per una traccia PCM.. quindi al massimo ci mettono dentro una delle traccie con le nuove codifiche..
in quel caso l'ampli che supporti le nuove codifiche è necessario.. perchè si sente la differenza tra un DTS normale.. e un DTS HD..

il problema è che tanti ampli anche con l'ingresso hdmi.. non supportano nemmeno il PCM multicanale..
quindi per la maggior parte dei casi.. se si vuole sfruttare anche l'audio next gen bisogna cambiare l'ampli..
che differenza c'è tra DTS e DTS HD?

E poi scusami se mi puoi illuminare:
a parte sapere che sono compressioni fatte da case diverse non so la differenza e quale sia il migliore fra DTS, Dolby digital e Dolby pro-logit I o II!?
Luca T è offline  
Old 17-10-2007, 00:14   #199
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Quote:
Nuove codifiche tipo?
DTS HD
DOLBY TRUE HD

in pratica sono compressioni simile a quelle vecchie.. con un qualità decisamente maggiore e entrambe supportano il 7.1

Quote:
siamo in due..
Sgt. Bozzer è offline  
Old 17-10-2007, 00:16   #200
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:

Quote:
siamo in due..
Dovete troppo tanto vedervi il film "thank you for smoking".... film fantastico !
MesserWolf è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
ECOVACS, tante novità a Las Vegas...
Caso Galaxy Ring difettoso: Samsung chiu...
Targa e assicurazione per monopattini el...
AI Cloud Protect: la soluzione di Check ...
Nuovo spettacolare video del razzo spazi...
Hisense presenta a CES 2026 il display M...
XPeng P7+ è pronta per l'Europa: ...
IKEA nuove lampade Matter annunciate al ...
Il telescopio Hubble potrebbe andare dis...
Hisense introduce RGB MiniLED evo (a qua...
Deumidificatore De'Longhi in offerta su ...
OnePlus 15R: il 'battery phone' pi&ugrav...
Beats Studio Pro a un super prezzo su Am...
Car of the Year, la Mercedes CLA eletta ...
Kawasaki accelera lo sviluppo del robot ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian