|
|
Risultati sondaggio: avete mai fatto cilecca? | |||
si |
![]() ![]() ![]() |
95 | 54.29% |
no |
![]() ![]() ![]() |
80 | 45.71% |
Votanti: 175. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
![]() e poi.....no no,non puoi dire che sega e sesso maialesco siano la stessa cosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
differisce che dopo una sega fai 10 passi e c'è il divano con la tv+console, mentre dopo aver fatto una (bella o non) scopata con una tipa t'allunga al 90% la manina sul petto, comincia con la voce dolciona a dirti:"è stato bellissimo.. a te.. è piaciuto?" (questa frase esce in 3-4 minuti di tempo perché ci vogliono le pause in cui la tipa s'aspetta che tu le dica qualcosa). A quel punto se sei ad una festa fai:"devo andare" e scappi.. Se sei a casa tua rosiki in silenzio.
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Facendolo avrai soddisfatto la tua voglia che hai nei confronti di questa persona, è qualcosa di molto carnale...avrai avuto concretamente il suo corpo ![]() Il desiderio e la passione vanno soddisfatti dal vivo...e non nell'immaginario ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma il punto è quello, se quella persona non ti piace, che te ne frega che le sia piaciuto, che ti passi la mano sul petto e che ti dica le cosine dolci? dovevi solo sfogare, ovvero inserire, smaialare un po', e togliere il disturbo, si perdono tutte quelle piccole cose, la passione del rapporto con la persona che veramente ti piace, il gusto dei preliminari, degli sguardi, dei sospiri, dei corpi l'uno sull'altro non perchè vuoi strizzare una tetta, ma perchè ti piace sentirti stretto all'altra persona! è capitato anche a me farlo senza sentimenti, con la mia ex, di cui credevo di essere innamorato, all'inizio aveva un sapore, poi gli ultimi tempi, quando la storia praticamente era finita, che dire,era pochi punti in più rispetto ad una sega ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma ok scopare senza amore...ma proprio una persona con cui devi sforzarti perchè ti fa ribrezzo no eh!!!!!!
![]()
![]() |
#210 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
Senior Member
|
Quote:
la penso esattamente come te.. ![]() Se la tipa t'ispira veramente tanto e a letto ci sa fare.. anche senza sentimento o che, è molto meglio di un raspone a due mani. Solo che le tipe danno per scontato di saper far godere un uomo (ed è una cosa molto facile da ottenere).. Mi piacerebbe proprio sapere quante delle tipe:"baah io son una macchina da sesso" siano realmente capaci ![]() E lo stesso vale per i maschietti:"mi son fatto 20000 tipe e son l'adepto di rocco" ![]()
Tranquillo, il post è finito. Take me as I am. Ultima modifica di Elbryan : 07-07-2007 alle 12:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#214 | |
Senior Member
|
Quote:
Suppongo che già questo possa bastarti a capire un paio di cose.
![]() |
![]() |
#215 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#216 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
si.
![]() ma mai alla prima. ![]()
![]() |
#217 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() Senti, ma poi...il principe azzurro è venuto sul cavallo bianco o no? ![]() Si scherza eh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 | |
Member
|
Quote:
Mi dispiace però che tu mi tratti come una che non si sa divertire, io penso di essere una normalissima ragazza di 24 anni, che sta col ragazzo che ama e che non se la sente di fare sesso con persone che conosce poco-niente. Giudicami come vuoi, ma io son fatta così e ti giuro che mi vado benissimo.
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
|
vabbè non credo sia proprio questione dell'uomo della sua vita, però io ad esempio se fossi donna immagino che non sarei una di quelle che la sera in discoteca conosce uno e solo perchè è carino e fa il piacione se lo porta in bagno a far porcate, e onestamente io stesso penso che se mi capitasse una cosa del genere, non mi piacerebbe la ragazza che appena mi conosce me la da... anche perchè in genere quelle che fanno così sono anche frivole caratterialmente e piuttosto papere... e a quelle così col cazz che glielo do, tzè!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#220 | ||
Senior Member
|
Quote:
Il secondo invece? ![]() Scherzi a parte fra l'altro confermi la teoria del fatto che anche le donne si percepiscono come il "luogo del sesso"... ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.