Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: avete mai fatto cilecca?
si 95 54.29%
no 80 45.71%
Votanti: 175. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2007, 11:40   #201
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Non ti farebbe senso andare con una donna che pensa come un uomo?

una donna che ragiona come noi?
il sogno di ogni uomo!
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 11:40   #202
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Adrian II Guarda i messaggi
ma ragazzi, obbiettivamente, se non c'è la voglia di farlo con una determinata persona, cioè se questa persona non si sopporta ma è solo piacente esteticamente, cosa differisce il sesso da una sega? cosa ti resta dopo oltre lo sfogo testicolare? lo sfizio di poter dire di essersi fatto questa e quella per sentirsi uomo?
questo è altamente soggettivo......tu vedi anche l'aspetto sentimentale della cosa,secondo me è una cosa nobilissima e rarissima,però chiaramente c'è anche chi la pensa diversamente ......

e poi.....no no,non puoi dire che sega e sesso maialesco siano la stessa cosa .....
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 11:41   #203
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Quote:
ma ragazzi, obbiettivamente, se non c'è la voglia di farlo con una determinata persona, cioè se questa persona non si sopporta ma è solo piacente esteticamente, cosa differisce il sesso da una sega? cosa ti resta dopo oltre lo sfogo testicolare? lo sfizio di poter dire di essersi fatto questa e quella per sentirsi uomo?

differisce che dopo una sega fai 10 passi e c'è il divano con la tv+console, mentre dopo aver fatto una (bella o non) scopata con una tipa t'allunga al 90% la manina sul petto, comincia con la voce dolciona a dirti:"è stato bellissimo.. a te.. è piaciuto?" (questa frase esce in 3-4 minuti di tempo perché ci vogliono le pause in cui la tipa s'aspetta che tu le dica qualcosa).

A quel punto se sei ad una festa fai:"devo andare" e scappi..
Se sei a casa tua rosiki in silenzio.
Old 07-07-2007, 11:44   #204
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Direi che c'è una grande differenza tra la masturbazione ed il sesso vero e proprio eh...ma proprio enorme

Facendolo avrai soddisfatto la tua voglia che hai nei confronti di questa persona, è qualcosa di molto carnale...avrai avuto concretamente il suo corpo
Il desiderio e la passione vanno soddisfatti dal vivo...e non nell'immaginario
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 11:46   #205
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
per me può essere pure satanista e inneggiare all'anarchia ,basta che è maiala,ha la passera senza "sorprese" di sorta ed è gnocca .....
non avevamo dubbi...
Quote:
Be' si' è un modo per gonfiare l'ego maschile e sgonfiare qualcos' altro...è comunque meglio di una sega perche' è una relazione oggettuale (inteso come oggetto psichico) non un "fornire a se stessi quello che non si riesce ad ottenere dall'oggetto"
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 11:50   #206
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Ti assicuro che sono donna a tutti gli effetti, e poi può essere divertente stare con una donna che a volte la pensa come un uomo...si crea molto complicità
Na'...io cederei alla tentazione e ti psicanalizzerei...
Old 07-07-2007, 11:50   #207
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi

differisce che dopo una sega fai 10 passi e c'è il divano con la tv+console, mentre dopo aver fatto una (bella o non) scopata con una tipa t'allunga al 90% la manina sul petto, comincia con la voce dolciona a dirti:"è stato bellissimo.. a te.. è piaciuto?" (questa frase esce in 3-4 minuti di tempo perché ci vogliono le pause in cui la tipa s'aspetta che tu le dica qualcosa).

A quel punto se sei ad una festa fai:"devo andare" e scappi..
Se sei a casa tua rosiki in silenzio.

ma il punto è quello, se quella persona non ti piace, che te ne frega che le sia piaciuto, che ti passi la mano sul petto e che ti dica le cosine dolci? dovevi solo sfogare, ovvero inserire, smaialare un po', e togliere il disturbo, si perdono tutte quelle piccole cose, la passione del rapporto con la persona che veramente ti piace, il gusto dei preliminari, degli sguardi, dei sospiri, dei corpi l'uno sull'altro non perchè vuoi strizzare una tetta, ma perchè ti piace sentirti stretto all'altra persona!
è capitato anche a me farlo senza sentimenti, con la mia ex, di cui credevo di essere innamorato, all'inizio aveva un sapore, poi gli ultimi tempi, quando la storia praticamente era finita, che dire,era pochi punti in più rispetto ad una sega
Old 07-07-2007, 11:53   #208
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
Direi che c'è una grande differenza tra la masturbazione ed il sesso vero e proprio eh...ma proprio enorme

Facendolo avrai soddisfatto la tua voglia che hai nei confronti di questa persona, è qualcosa di molto carnale...avrai avuto concretamente il suo corpo
Il desiderio e la passione vanno soddisfatti dal vivo...e non nell'immaginario
ma qui sono daccordo, però desiderio e passione ci devono essere, cioè, un feeling di qualche genere tra i due deve esistere perchè ci si goda l'atto, se invece per quella persona non provi assolutamente nulla e prendi la prima che capita solo per scaricarti un po', non è il massimo della vita eh...

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi

Be' si' è un modo per gonfiare l'ego maschile e sgonfiare qualcos' altro...è comunque meglio di una sega perche' è una relazione oggettuale (inteso come oggetto psichico) non un "fornire a se stessi quello che non si riesce ad ottenere dall'oggetto"
ecco, diciamo per lo sfizio di poter dire "ahhh l'ho scassata tutta!" per sentirsi più virili , mentre con la masturbazione questo non lo pensi
Old 07-07-2007, 11:59   #209
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
ma ok scopare senza amore...ma proprio una persona con cui devi sforzarti perchè ti fa ribrezzo no eh!!!!!!
Old 07-07-2007, 12:00   #210
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
ma ok scopare senza amore...ma proprio una persona con cui devi sforzarti perchè ti fa ribrezzo no eh!!!!!!
that's the matter!
questo è il punto!
Old 07-07-2007, 12:01   #211
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
Esiste anche un sentimento chiamato "pieta'"...

Quote:
ecco, diciamo per lo sfizio di poter dire "ahhh l'ho scassata tutta!" per sentirsi più virili , mentre con la masturbazione questo non lo pensi
Be' comunque a livello inconscio la differenza è notevole...
Old 07-07-2007, 12:02   #212
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Quote:

ma il punto è quello, se quella persona non ti piace, che te ne frega che le sia piaciuto, che ti passi la mano sul petto e che ti dica le cosine dolci? dovevi solo sfogare, ovvero inserire, smaialare un po', e togliere il disturbo, si perdono tutte quelle piccole cose, la passione del rapporto con la persona che veramente ti piace, il gusto dei preliminari, degli sguardi, dei sospiri, dei corpi l'uno sull'altro non perchè vuoi strizzare una tetta, ma perchè ti piace sentirti stretto all'altra persona!
è capitato anche a me farlo senza sentimenti, con la mia ex, di cui credevo di essere innamorato, all'inizio aveva un sapore, poi gli ultimi tempi, quando la storia praticamente era finita, che dire,era pochi punti in più rispetto ad una sega

la penso esattamente come te.. tranne in un unico caso.
Se la tipa t'ispira veramente tanto e a letto ci sa fare.. anche senza sentimento o che, è molto meglio di un raspone a due mani.

Solo che le tipe danno per scontato di saper far godere un uomo (ed è una cosa molto facile da ottenere)..

Mi piacerebbe proprio sapere quante delle tipe:"baah io son una macchina da sesso" siano realmente capaci
E lo stesso vale per i maschietti:"mi son fatto 20000 tipe e son l'adepto di rocco"

Ultima modifica di Elbryan : 07-07-2007 alle 12:40.
Elbryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 12:04   #213
HiddenDiscovery
Member

L'Avatar di HiddenDiscovery

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Allora tu se non ami non fai sesso..bene, affari tuoi! Io mi diverto anche se una persona non la stimo più di tanto...non aspetto di incontrare la donna o l'uomo della mia vita per farmi una sana scop....
E te lo consiglio anche, così l'acidità di tante ragazze si abbasserebbe di più se la dessero più spesso (e questa frase non è riferita in particolar modo a te eh, adesso ho generalizzato)
Non è che per fare sesso con un ragazzo lo devo per forza amare alla follia o pretendere di sposarlo, però sicuramente si tratta di una persona che conosco abbastanza bene, di cui mi fido e con cui mi trovo bene... il primo che passa se la scorda la mia p@sserin@!! più che altro è che (come ho già detto) secondo me è una cosa molto intima e importante e io non ce la faccio a lasciarmi andare con chiunque. Se tu ci riesci meglio per te, io sto bene così (e anche il mio ragazzo, dato che sa che non smignotteggio in giro!)
Old 07-07-2007, 12:07   #214
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Quote:
Originariamente inviato da HiddenDiscovery Guarda i messaggi
Non è che per fare sesso con un ragazzo lo devo per forza amare alla follia o pretendere di sposarlo, però sicuramente si tratta di una persona che conosco abbastanza bene, di cui mi fido e con cui mi trovo bene... il primo che passa se la scorda la mia p@sserin@!! più che altro è che (come ho già detto) secondo me è una cosa molto intima e importante e io non ce la faccio a lasciarmi andare con chiunque. Se tu ci riesci meglio per te, io sto bene così (e anche il mio ragazzo, dato che sa che non smignotteggio in giro!)
beh non per nulla lei e il suo "ragazzo" sono una coppia aperta (mi pareva di averlo letto in un thread, potrei sbagliarmi) mentre te probabilmente hai una storia "chiusa" (passami il termine).

Suppongo che già questo possa bastarti a capire un paio di cose.
Old 07-07-2007, 12:10   #215
HiddenDiscovery
Member

Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
beh non per nulla lei e il suo "ragazzo" sono una coppia aperta (mi pareva di averlo letto in un thread, potrei sbagliarmi) mentre te probabilmente hai una storia "chiusa" (passami il termine).

Suppongo che già questo possa bastarti a capire un paio di cose.
Ti ringrazio per avermelo fatto presente, non lo sapevo! Però almeno mi sento meno aliena... a momenti mi sentivo anormale per il fatto di non andare con chiunque!
Old 07-07-2007, 12:10   #216
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
si.

ma mai alla prima.
Old 07-07-2007, 12:11   #217
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Ecco, ecco divertirsi quindi è smignottare? Quindi o facciamo sesso solo con l'uomo della nostra vita, oppure se osiamo fare del sesso con un ragazzo che ci piace solo fisicamente siamo donnine facili? Mio dio...ce credo che stiamo così in basso e sessualmente repressi dove la gente non si fà i caxxi suoi per giudicare e romperli agli altri...guarda un pò qui

Senti, ma poi...il principe azzurro è venuto sul cavallo bianco o no?

Si scherza eh
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 12:15   #218
HiddenDiscovery
Member

Quote:
Ecco, ecco divertirsi quindi è smignottare? Quindi o facciamo sesso solo con l'uomo della nostra vita, oppure se osiamo fare del sesso con un ragazzo che ci piace solo fisicamente siamo donnine facili? Mio dio...ce credo che stiamo così in basso e sessualmente repressi dove la gente non si fà i caxxi suoi per giudicare e romperli agli altri...guarda un pò qui

Senti, ma poi...il principe azzurro è venuto sul cavallo bianco o no?

Si scherza eh
No scusa, io non volevo offenderti e se l'ho fatto ti chiedo scusa. L'espressione "smignotteggiare" era in tono scherzoso per dire che il mio ragazzo è tranquillo in questo senso proprio perché sa che non andrei mai con una persona appena conosciuta, ma era solo una battuta, credimi!
Mi dispiace però che tu mi tratti come una che non si sa divertire, io penso di essere una normalissima ragazza di 24 anni, che sta col ragazzo che ama e che non se la sente di fare sesso con persone che conosce poco-niente. Giudicami come vuoi, ma io son fatta così e ti giuro che mi vado benissimo.
Old 07-07-2007, 12:17   #219
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

vabbè non credo sia proprio questione dell'uomo della sua vita, però io ad esempio se fossi donna immagino che non sarei una di quelle che la sera in discoteca conosce uno e solo perchè è carino e fa il piacione se lo porta in bagno a far porcate, e onestamente io stesso penso che se mi capitasse una cosa del genere, non mi piacerebbe la ragazza che appena mi conosce me la da... anche perchè in genere quelle che fanno così sono anche frivole caratterialmente e piuttosto papere... e a quelle così col cazz che glielo do, tzè!
Old 07-07-2007, 12:20   #220
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
mi sembra abbastanza giusto...

Il secondo invece?

Scherzi a parte fra l'altro confermi la teoria del fatto che anche le donne si percepiscono come il "luogo del sesso"...
Quote:
vabbè non credo sia proprio questione dell'uomo della sua vita, però io ad esempio se fossi donna immagino che non sarei una di quelle che la sera in discoteca conosce uno e solo perchè è carino e fa il piacione se lo porta in bagno a far porcate, e onestamente io stesso penso che se mi capitasse una cosa del genere, non mi piacerebbe la ragazza che appena mi conosce me la da... anche perchè in genere quelle che fanno così sono anche frivole caratterialmente e piuttosto papere... e a quelle così col cazz che glielo do, tzè!
Concordo...
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian