|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Ps xò x la porosità credo ti sbagli: la superficie è di plastica dura, xciò non è che cambi molto sul sudore... e x la polvere bè, credo si annidi meglio su una superficie irregolare che su una liscia, xciò.... Quote:
Ps dopo vari tentativi son riuscito a trovare un modo x fotografare la superficie lato smooth del pad. Solo in questa foto si vedono un minimo le asperità. Nelle altre no.... Guardate soprattutto in basso a dx.
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! Ultima modifica di Alpha Centauri : 12-12-2005 alle 16:15. |
||
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente dipende dal tipo di legno (visto che ce ne sono di diversissimi).
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#204 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Quote:
Quote:
Il primo è realizzato interamente con plastica porosa, il secondo in plastica liscia. Credimi, li ho entrambi e la differenza si sente moltissimo: l'MX sono sempre a pulirlo, mentre il G5 non l'ho mai pulito La stessa cosa succede con gli Icemat, non so come ma sono sempre pieni di polvere... Mentre ad esempio sugli ExactMat la cosa si nota molto meno.
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Quote:
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
Quote:
cmq. io l'exact mat lo devo pulire ogni giorno (naturalmente nn prendo una pezza ma faccio tutto a mani nude) xkè si riempie costantemente di polvere; questo anke x colpa del gatto
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La macchinetta ha un'ottima definizione, xò un minimo ci sto attento, e x far uscire 7 foto decenti al mousepad, in realtà ne avrò scattate una trentina.... finchè non è uscito lo scatto giusto x ogni posizione. Il flash sulla plastica nera fa davvero grossi danni
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! Ultima modifica di Alpha Centauri : 13-12-2005 alle 21:14. |
|
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa, ma quanti ne hai? mx 500, 518, g5? Ps io comunque ho l'mx 500 (l'ho usato fino a 3 settimane fa....), e non puzza.... ma mica ha la plastica ruvida e porosa..... L'mx 1000 invece è particolarmente liscio, e lo sporco si sente al tatto anche dopo un giorno (gli avevo dato una pulita ieri e già adesso ne avrebbe bisogno). Ps stavo guardando un po' la striscia del padsurfer, e devo dire una cosa: sarà un caso, ma (e lo potete vedere da una delle foto che ho messo) la loro superficie non è piana, bensì discontinua..... xciò sembrerebbe che il materiale ha grossa importanza x la scorrevolezza, come dite voi, xò se doveva essere anche il + liscio possibile, beh, il padsurfer non lo è..... Poi vabbè, si sta chiacchierando del cavillo, non è cosa poi così importaqnte, xò è curiosa 'sta cosa..... Credo che fra qualche giorno li metterò 'sti padsurfer, e vedremo come andrà il mouse...
|
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non ho trovato nessuno store online che mi faccia ordinare lo steelpad qck senza che le spese di spedizione superino i 6 euro...
E' uno schifo solo a pensare l'irrisorio peso del prodotto stesso... |
|
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Anche io vorrei acquistare, ma nei negozi normali NESSUNO ha dei pad decenti, nei negozi online devo pagare le spese di spedizione che sono troppo elevate rispetto al valore dell'oggetto.
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
raga ho bisogno di un consiglio...........domani mi arriva il g5
e vorrei sapere qual e' il miglior mousepad da abbinare x questo splendido mouse un mio amiko mi ha consigliato uno steel pad qck.........voi cosa mi consigliate?(nn bado a spese x queste cose
acquisti: nandorona,MiKeLezZ,TaRoN,byronchayenne,ezekiel22,pindanna,control86,nlbar,xxx_mitiko_xxx,topolino2808,mone85,sussulimano vendite: angelias,marcus24,bixxio,Micene.1,Theninja1,BloodFlowers,g.harrison90,Skyisbreakin,riosaeba,rasbeetle,Crowdp,jonbon73,Kaos70,wilkyns,raffy2,Sasuke0306,Miky060 |
|
|
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Il qck va bene quasi per tutti, ieri l'ho ordinato anche io (Ho un razer)
|
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
|
non so raga ditemelo voi.........l'amico che mi ha consigliato il qck mi ha anke detto ke il g5 nn funge sull icemat
acquisti: nandorona,MiKeLezZ,TaRoN,byronchayenne,ezekiel22,pindanna,control86,nlbar,xxx_mitiko_xxx,topolino2808,mone85,sussulimano vendite: angelias,marcus24,bixxio,Micene.1,Theninja1,BloodFlowers,g.harrison90,Skyisbreakin,riosaeba,rasbeetle,Crowdp,jonbon73,Kaos70,wilkyns,raffy2,Sasuke0306,Miky060 |
|
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, mi dite come posso pulire lo steelpad 4D (materiale: plastica dura)?
Sta perdendo scivolosità... fino ad ora l'ho pulito con una spugna inumidita (xciò appena bagnata), ma sembra non aver sortito grandi effetti. se uso anche dell'alcol? ci sono prodotti specifici? Attendo risposte.....
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
forse è meglio che non usi l'alcol, potrebbe "sciogliere" il materiale, non so se mi sono spiegato..... vai di acqua e sapone
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
|
e' vero.......l'alcool potrebbe incrinare il tappetino(visto che e' di plastica)
prova ad usare uno sgrassatore
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.