|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
in effetti fa un sacco di cose si... però boh, mi ha lasciato il dubbio che potesse essere meglio ottimizzato visto quanto succede in alcuni casi, ma solo tu potresti dare un vero parere da "addetto ai lavori" e per questo dovresti giocarlo un bel po' ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Bah, ti dirò che mio padre non gioca a nulla e non è per nulla nevrotico. Fra l' altro... leggere 10 ore al giorno porta all' esistenza di gente come Manzoni, Leopardi, Verga e compagnia bella, videogiocare 10 ore al giorno porta i ragazzini a prendere 4 in tutte le materie se va bene, se va male... muori in Corea davanti ad un monitor.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco dai, parliamo di cose serie. Visto che tu sei il più competente in questo campo... dicci come ti pare il motore di FEAR, magari facendo anche qualche paragone col motore di Q4 o di HL2. Il mio modestissimo parere è che il motore di FEAR sia tecnologicamente più avanzato sia del D3 engine che del Source, ma meno "solido" del primo e meno versatile del secondo.
|
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai, parla di Fear che e' molto meglio
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#210 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Sì, ma fatti dare i savegame dall'ottavo atto
|
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
|
Quote:
Ma perche' devi dire cosi'? Forse dovresti cominciare ad accettare l'idea che oltre a te nn c'e' nessuno a cui ha fatto quell'impressione,quindi dopo tutto che queste cose le hai dette per circa due giorni,potresti anche smettere... Stai diventando prevedibile ed alquanto scontato... Nn ti e' piaciuto,basta..stica'.. Oppure devi continuare cosi' all'infinito? |
|
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Imho non hai ragione... il fatto che la massa, la gran parte dei videogiocatori di tutto il mondo lo considera un capolavoro non vuol dire che uno non lo possa criticare o peggio, demolire... Anche se non del tutto calzante puoi fare un paragone con la musica, pensa a quanti cd vende Britnei spears, eppure non mi viene il dubbio, non mi ritrovo a pensare che forse mi sbaglio, forse hanno ragione loro... |
|
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che viene visto da sei milioni di persone...allora è un bel programma... e quindi va visto |
|
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No,no nn ci siamo capiti nn intendo dire che nn puo' lamentarsi o dire che a lui nn e' piaciuto,PERO',un conto e' dire che A ME NN E' PIACIUTO un conto e' dire che un gioco fa schifo... e poi nn mi pare calzante il paragone con brytney spears\de filippi in quanto credo che se vai a leggere ciak o qualsiasi altra rivista manco la citano per offenderla...Quando mi riferivo alla grande maggioranza mi rifacevo ai redattori e a chi di videogiochi un minimo ne capisce,ovviamente nn dico che tutti siano razionali o obiettivi,semplicemente mi rifacevo a chi,bene o male,un po' se ne intende... E poi nel caso di amici o soci l'eta di chi li segue spesso e' compresa tra i 60 e l'infinito(purtroppo ho avuto modo di lavorare nell'ambiente),inoltre i sistemi per calcolare lo share nn sono precisi,fidati... |
|
|
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Ragazzi mi dite come vedere gli FPS in Quake 4?
|
|
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
|
Inoltre lo stesso concetto si applica a britney spears,in quanto alla fine e' solo moda applicata al marketing....se leggi un po' di riviste di musica serie "la piccola bionda siliconata in eta' precoce per via di un complesso di inferiorita' nei confronti della sua barbie che gode dell'affetto incondizionato ed inimitabile ,nnche' unico,di ken"ti assicuro che il suo nome lo vedi comparire solo nella lista delle uscite del mese riguardanti cd dvd e consumabili vari...
Fortunatamente per i videogiochi e' un po' diverso,nn credi? |
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
quoto e condivido in pieno.
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.