Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2005, 16:33   #201
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
I veicoli in Q4 sono implementati malissimo.
Li hanno messi solo perchè qualcuno ha deciso che oggi... fa figo mettere i veicoli.
Imho se non ci fossero stati il gioco ne avrebbe tratto giovamento.
nn credo è abbastanza divertente girare su quel pianeta con un mach o su un trank...
Old 06-11-2005, 16:34   #202
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Quote:
Originariamente inviato da _Xel_^^
Ecco parliamo di Fear

Fek, non so se l'ha gia detto in qualche altro topic, ma cosa ne pensi del motore di Fear? Per quello che mostra si poteva ottimizzare meglio secondo te? Oppure la pesantezza è giustificata?

TNX

Ciau!
Guarda, l'ho visto per una mezz'oretta, non di piu'. Quello che ho visto mi piace molto, soprattuto gli effetti di post processing. Ora non saprei dirti su due piedi se la pesantezza e' giustificata o meno, sicuramente il gioco "fa un sacco di cose".
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 17:24   #203
_Xel_^^
Senior Member

L'Avatar di _Xel_^^

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
Quote:
Originariamente inviato da fek
Guarda, l'ho visto per una mezz'oretta, non di piu'. Quello che ho visto mi piace molto, soprattuto gli effetti di post processing. Ora non saprei dirti su due piedi se la pesantezza e' giustificata o meno, sicuramente il gioco "fa un sacco di cose".
grazie

in effetti fa un sacco di cose si... però boh, mi ha lasciato il dubbio che potesse essere meglio ottimizzato visto quanto succede in alcuni casi, ma solo tu potresti dare un vero parere da "addetto ai lavori" e per questo dovresti giocarlo un bel po'

Ciau!
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
_Xel_^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 17:48   #204
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Non ho tirato io fuori i luoghi comuni.
Ti rinfresco la memoria:

Ripeto: e' vero l'esatto contrario.

Questa e' un'esagerazione, come leggere per 10 ore al giorno e' un'esagerazione e crea degli alienati.

Come pensare di essere diventati adulti e di non aver piu' bisogno di giocare: e' una nevrosi, una malattia, chi lo pensa e' un nevrotico.

Bah, ti dirò che mio padre non gioca a nulla e non è per nulla nevrotico.
Fra l' altro... leggere 10 ore al giorno porta all' esistenza di gente come Manzoni, Leopardi, Verga e compagnia bella, videogiocare 10 ore al giorno porta i ragazzini a prendere 4 in tutte le materie se va bene, se va male... muori in Corea davanti ad un monitor.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 17:49   #205
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da dantess
nn credo è abbastanza divertente girare su quel pianeta con un mach o su un trank...
Ti accontenti veramente di poco se ti diverti in lunghi canaloni anonimi a fraggare nemici imbecilli da 10 Km di distanza...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 06-11-2005, 17:52   #206
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:

Ecco dai, parliamo di cose serie.
Visto che tu sei il più competente in questo campo... dicci come ti pare il motore di FEAR, magari facendo anche qualche paragone col motore di Q4 o di HL2.
Il mio modestissimo parere è che il motore di FEAR sia tecnologicamente più avanzato sia del D3 engine che del Source, ma meno "solido" del primo e meno versatile del secondo.
Old 06-11-2005, 17:59   #207
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Quote:
Fra l' altro... leggere 10 ore al giorno porta all' esistenza di gente come Manzoni, Leopardi, Verga e compagnia bella, videogiocare 10 ore al giorno porta i ragazzini a prendere 4 in tutte le materie se va bene, se va male... muori in Corea davanti ad un monitor.
Luoghi comuni, luoghi comuni. Tu lo sai che Leopardi era un nevrotico depresso che ha vissuto una vita di merda, vero?

Dai, parla di Fear che e' molto meglio
Old 06-11-2005, 18:00   #208
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Quote:
Ecco dai, parliamo di cose serie.
Visto che tu sei il più competente in questo campo... dicci come ti pare il motore di FEAR, magari facendo anche qualche paragone col motore di Q4 o di HL2.
Il mio modestissimo parere è che il motore di FEAR sia tecnologicamente più avanzato sia del D3 engine che del Source, ma meno "solido" del primo e meno versatile del secondo.
L'ho visto letteralmente mezz'ora
Old 06-11-2005, 18:08   #209
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
L'ho visto letteralmente mezz'ora
Azzo, allora corri subito a giocarci !!!
Old 06-11-2005, 18:22   #210
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Sì, ma fatti dare i savegame dall'ottavo atto
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 18:29   #211
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da prova
Old 06-11-2005, 18:37   #212
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Quote:

Ma perche' devi dire cosi'?
Forse dovresti cominciare ad accettare l'idea che oltre a te nn c'e' nessuno a cui ha fatto quell'impressione,quindi dopo tutto che queste cose le hai dette per circa due giorni,potresti anche smettere...
Stai diventando prevedibile ed alquanto scontato...
Nn ti e' piaciuto,basta..stica'..
Oppure devi continuare cosi' all'infinito?
Einhander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 19:14   #213
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da Einhander
Ma perche' devi dire cosi'?
Forse dovresti cominciare ad accettare l'idea che oltre a te nn c'e' nessuno a cui ha fatto quell'impressione,quindi dopo tutto che queste cose le hai dette per circa due giorni,potresti anche smettere...
Stai diventando prevedibile ed alquanto scontato...
Nn ti e' piaciuto,basta..stica'..
Oppure devi continuare cosi' all'infinito?
Non per voler fare l'avvocato del diavolo a tutti i costi, ma non capisco perchè ti dia così fastidio il suo atteggiamento?
Imho non hai ragione... il fatto che la massa, la gran parte dei videogiocatori di tutto il mondo lo considera un capolavoro non vuol dire che uno non lo possa criticare o peggio, demolire...
Anche se non del tutto calzante puoi fare un paragone con la musica, pensa a quanti cd vende Britnei spears, eppure non mi viene il dubbio, non mi ritrovo a pensare che forse mi sbaglio, forse hanno ragione loro...
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 19:19   #214
kosimiro
Senior Member

Quote:
Scommettiamo che FEAR sarà decretato l' FPS dell' anno più o meno all' unanimità ?
E quando succederà... ammetterai che l' "anomalia" sei tu e non la maggioranza che l' avrà decretato vincitore ?
ma che ragionamento fai...è come dire che c'è posta per te
che viene visto da sei milioni di persone...allora è un bel programma...
e quindi va visto
kosimiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 19:31   #215
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Quote:
Azzo, allora corri subito a giocarci !!!
Per me ora esiste solo COD2
Old 06-11-2005, 19:34   #216
ForeverBlue
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
Quote:
mi fai letteralmente sganasciare
Old 06-11-2005, 19:41   #217
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Quote:
Originariamente inviato da trokij
Non per voler fare l'avvocato del diavolo a tutti i costi, ma non capisco perchè ti dia così fastidio il suo atteggiamento?
Imho non hai ragione... il fatto che la massa, la gran parte dei videogiocatori di tutto il mondo lo considera un capolavoro non vuol dire che uno non lo possa criticare o peggio, demolire...
Anche se non del tutto calzante puoi fare un paragone con la musica, pensa a quanti cd vende Britnei spears, eppure non mi viene il dubbio, non mi ritrovo a pensare che forse mi sbaglio, forse hanno ragione loro...

No,no nn ci siamo capiti nn intendo dire che nn puo' lamentarsi o dire che a lui nn e' piaciuto,PERO',un conto e' dire che A ME NN E' PIACIUTO un conto e' dire che un gioco fa schifo... e poi nn mi pare calzante il paragone con brytney spears\de filippi in quanto credo che se vai a leggere ciak o qualsiasi altra rivista manco la citano per offenderla...Quando mi riferivo alla grande maggioranza mi rifacevo ai redattori e a chi di videogiochi un minimo ne capisce,ovviamente nn dico che tutti siano razionali o obiettivi,semplicemente mi rifacevo a chi,bene o male,un po' se ne intende...
E poi nel caso di amici o soci l'eta di chi li segue spesso e' compresa tra i 60 e l'infinito(purtroppo ho avuto modo di lavorare nell'ambiente),inoltre i sistemi per calcolare lo share nn sono precisi,fidati...
Old 06-11-2005, 19:44   #218
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Città: MiLaNo
Ragazzi mi dite come vedere gli FPS in Quake 4?
[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 19:48   #219
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Inoltre lo stesso concetto si applica a britney spears,in quanto alla fine e' solo moda applicata al marketing....se leggi un po' di riviste di musica serie "la piccola bionda siliconata in eta' precoce per via di un complesso di inferiorita' nei confronti della sua barbie che gode dell'affetto incondizionato ed inimitabile ,nnche' unico,di ken"ti assicuro che il suo nome lo vedi comparire solo nella lista delle uscite del mese riguardanti cd dvd e consumabili vari...
Fortunatamente per i videogiochi e' un po' diverso,nn credi?
Old 06-11-2005, 19:52   #220
mtitone
Senior Member

L'Avatar di mtitone

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
quoto e condivido in pieno.

Quote:
mtitone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian