Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-03-2017, 11:47   #201
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
I GB da scaricare sono diventati 9 volevo giocare subito

Dall'esterno (intendo da giocatore marginalmente interessato) a me è sembrato comunque uno sviluppo gestito malino... vuoi perché Sony cercava l'indie da cavalcare come esclusiva, ma pure loro hanno fatto campagna su un sacco di cose che poi al lancio non c'erano. Io poche volte ho visto uno sviluppatore da Stephen Colbert, e mai un indie. Conta poco che molto sia stato aggiunto dopo, quando fai uscire un titolo a 59€ dopo aver sfruttato quella macchina di marketing, il gioco deve essere completo, e rispettare (nel limite del ragionevole) le promesse fatte in fase di pubblicizzazione del prodotto. Qui a me è sembrato si sia andato oltre Watch Dogs, che per me era l'apice di questo tipo di comportamenti.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 11:59   #202
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
I GB da scaricare sono diventati 9 volevo giocare subito

Dall'esterno (intendo da giocatore marginalmente interessato) a me è sembrato comunque uno sviluppo gestito malino... vuoi perché Sony cercava l'indie da cavalcare come esclusiva, ma pure loro hanno fatto campagna su un sacco di cose che poi al lancio non c'erano. Io poche volte ho visto uno sviluppatore da Stephen Colbert, e mai un indie. Conta poco che molto sia stato aggiunto dopo, quando fai uscire un titolo a 59€ dopo aver sfruttato quella macchina di marketing, il gioco deve essere completo, e rispettare (nel limite del ragionevole) le promesse fatte in fase di pubblicizzazione del prodotto. Qui a me è sembrato si sia andato oltre Watch Dogs, che per me era l'apice di questo tipo di comportamenti.
Pensa che Watch Dogs è il mio gioco preferito del 2014 e NMS del 2016

Moltissime delle presunte mancanze, comunque, sono solo nella testa della gente.

Pensare che, perché uno dice (senza mai, mai mostrarlo) "non puoi vedere come sei fatto, ma qualcun'altro sì, solo che è quasi impossibile che due si trovino nello stesso punto data la vastità del gioco", NMS sia un mmo da giocare con amici ce ne passa. E ancora c'è chi pensa sia stato promesso questo.

Io non ho mai sentito la parola "multiplayer" uscire dalla bocca di Murray, mai vista su un trailer ufficiale o letta su documenti ufficiali Hello Games, mai. Anzi, hanno sempre posto enfasi sul fatto che fosse un'esperienza solitaria. Semmai ha detto "ci piacerebbe che i giocatori si sfidassero", e infatti ora si possono creare delle gare con leaderboards. Certo, il tweet al lancio dei due che si trovano nello stesso posto poteva essere scritto meglio, però anche quello non specificava "c'è il multiplayer".

Poi ok, un paio di trailer scriptati (quello famoso dell'E3 2014 e quello col vermone e i portali "istatanei) erano un pelo fuorvianti, ma mica son peggio dei trailer che trovi sulla pagina Steam di Elite, per esempio. Sono trailer fatti ad hoc per attirare gente e dare un'idea di massima del feeling del gioco, tra l'altro usciti anche anni prima del rilascio.

L'unica cosa che secodo me è stata un po' una balla, è il discorso legato prima ai pianeti che ruotano attorno a una stella (Murray all'E3 2015), poi che la loro distanza dalla stessa ne avrebbe decretato il clima (IGN ne l2016), tutta roba che non è fisicamente possibile da che la stella è uno skybox. A meno che non fosse così e han gettato via tutto a pochi mesi dall'uscita perché non funzionava.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 12:14   #203
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Io ancora devo provare a rivendere, perché ho trovato schiantata una nave da 25 slot (13 danneggiati) subito, e ho sostituito quella iniziale e finora ho trovato solo multitool da 1/2M, però mi sembra che dica "0 unità", cioè, gratis. O non è così?

PS NMS è tornato nella top ten dei più venduti su Steam (è secondo dietro Ghost Recon al momento), le recensioni recenti son balzate di nuovo al 48%, e i concurrent player hanno raggiunto i 4k ieri, non bene come con il FU, ma manco malaccio. E hanno già aggiornato la Internal ieri sera, probabilmente con i primi bug fix della 1.2

Ecco il mio home planet al momento
Ma te parli di astronavi, io di mercantili. Per l'astronave, per ora sto bene cosi, 48 slot e carrozzata "da guerra". Spero di trovare un pianeta fatto bene, possibilmente non GEK (non mi danno piu nulla perchè ho tutte le parole) e nel frattempo, mentre cerco il pianeta, vedo di avvicinarmi al galactic hub. non ho ancora ben chiaro in che "piano" sta: se mi sposto di qualche sistema, sembra che mi allontano troppo

Bug ? Tipo il fatto che non segna nulla mentre identifichi animali / oggetti ? (prima c'era la barra che si riempiva); che quando premi esc va sempre sulla pagina per uscire e non piu in quella che avevi lasciato precedentemente ? (io ero abituato a lasciare "scoperte")

E' una mia impressione, o la distanza tra i pianeti è aumentata ?
__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000

Ultima modifica di Italia 1 : 10-03-2017 alle 12:16.
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 12:18   #204
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da Italia 1 Guarda i messaggi
Ma te parli di astronavi, io di mercantili. Per l'astronave, per ora sto bene cosi, 48 slot e carrozzata "da guerra".
Astronave, io avendo ricominciato ne ho una da 25 con 10 slot danneggiati.

Quote:
Spero di trovare un pianeta fatto bene, possibilmente non GEK (non mi danno piu nulla perchè ho tutte le parole) e nel frattempo, mentre cerco il pianeta, vedo di avvicinarmi al galactic hub. non ho ancora ben chiaro in che "piano" sta: se mi sposto di qualche sistema, sembra che mi allontano troppo

Bug ? Tipo il fatto che non segna mentre identifichi animali / oggetti ? Che quando premi esc va sempre sulla pagina per uscire e non piu in quella che avevi lasciato precedentemente ? (io ero abituato a lasciare "scoperte")

E' ua mia impressione, o la distanza tra i pianeti è aumentata ?
Bug al momento direi nessuno, solo un freeze. Forse anche a me va sempre a quella pagina, ma non me n'ero manco accorto. Le scoperte me le seleziona tutte mi sembra, ho già completato due pianeti.

Sì, forse hanno aumentato la distanza dei pianeti, o hanno aumentato il consumo di carburante.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 12:29   #205
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
Non credo, al momento ho girato per pianeti e prima non mi era mai successo di impiegarci oltre 2 minuti. A me non fa piu vedere la barra delle scoperte quando premo F; vedo solo l'obiettivo che viene leggermente evidenziato e basta
__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 12:31   #206
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da Italia 1 Guarda i messaggi
Non credo, al momento ho girato per pianeti e prima non mi era mai successo di impiegarci oltre 2 minuti. A me non fa piu vedere la barra delle scoperte quando premo F; vedo solo l'obiettivo che viene leggermente evidenziato e basta
Io uso il pad, quindi non ho proprio capito cosa sia la barra delle scoperte, io le vedo come al solito andando nel menu scoperte, dove sono elencati tutti i sistemi/pianeti visitati e a fianco le specie scoperte.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 12:46   #207
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
Quando selezioni un nuovo animale o pianta, fino a 3 giorni fa si vedeva una riga orizzontale che si allargava e segnalava il completamento della scansione dell'animale / pianta; ora non c'è piu (o perlomeno io non la vedo piu)

PS: interessanti le "astronavi-taglia": 500mila unità fatte con poco (300+200)
__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 13:17   #208
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25709
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
I GB da scaricare sono diventati 9 volevo giocare subito
Ma com'è possibile se su PC è 4.3 GB (a volerlo riscaricare da zero) e installato ne occupa 4.5 GB.

Sta cosa mi spaventa il lama
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 13:24   #209
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da Italia 1 Guarda i messaggi
Quando selezioni un nuovo animale o pianta, fino a 3 giorni fa si vedeva una riga orizzontale che si allargava e segnalava il completamento della scansione dell'animale / pianta; ora non c'è piu (o perlomeno io non la vedo piu)
Ah, durante la scansione intendi.
Hanno modificato diverse cose, per esempio non mostra più l'altezza degli animali.

Quote:
PS: interessanti le "astronavi-taglia": 500mila unità fatte con poco (300+200)
Sì, ci sono dalla 1.1

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ma com'è possibile se su PC è 4.3 GB (a volerlo riscaricare da zero) e installato ne occupa 4.5 GB.

Sta cosa mi spaventa il lama
Infatti è strano, comunque hanno da poco aggiornato la experimental, se qualcuno è iscritto a quella. Hanno inziato il solto giro di Internal -> Experimental -> Public per le patch del Path Finder update.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 13:27   #210
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Change log della patch appena arrivata in Experimental

-Exocraft Geobays can now be crafted on any planet - this means vehicles can be summoned anywhere (whereas previously, vehicles could only be summoned on your home planet).
-HUD markers have been added to allow you to easily navigate back to an Exocraft Geobay
-Fixed a bug that caused vehicle weapons and mining lasers not to drain charge
-Fixed a rare issue which could cause the Starship cockpit to vanish when exiting
-Fixed some freighter door texture issues
-Fixed a rare crash when scanning from a vehicle
-Fixed a rareen crash wh feeding creatures
-Fixed an issue which caused weapons to miss-fire when using Plasma Launcher
-During warp the quick menu now hides properly as intended
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 14:17   #211
ilbarabba
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 992
Ripreso il gioco dopo averlo disinstallato 10 giorni dopo l'uscita devo ammettere che ora è nettamente meglio.
Di fatto è quello che sarebbe dovuto uscire al D1.
L'unica cosa che ancora non mi piace è la varietà all'interno dello stesso pianeta.
Cioè, mentre pianeti veramente diversi tra loro ogni tanto capitano, all'interno dello stesso è sempre tutto uguale in modo clamoroso.
Questo non accade in giochi procedurali come SE, Rust, Astroneer o Subnautica.
In NMS mi perderei immediatamente se non ci fossero gli indicatori a ricordarmi la strada.
Negli altri giochi invece riesco ad orientarmi e a tornare alla base osservando i riferimenti naturali.

Ecco questa è veramente l'ultima grave pecca secondo me che andrebbe limata (oltre al multi ovviamente che farebbe fare un salto di qualità mostruoso).
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 14:52   #212
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Alè, siam tornati al 50% di recensioni positive recenti, molto più velocemente che con il Foundation Update.

Io avrei fatto lo sconto del 75% come su PS4, ma vende bene anche col 40%.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 14:56   #213
ilbarabba
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 992
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Alè, siam tornati al 50% di recensioni positive recenti, molto più velocemente che con il Foundation Update.

Io avrei fatto lo sconto del 75% come su PS4, ma vende bene anche col 40%.
Su PS4 dovevano farlo per forza perché ha smesso di vendere subito anche per colpa dell'usato invece su pc, magari poco, ma ha sempre venduto
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 15:19   #214
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da ilbarabba Guarda i messaggi
Su PS4 dovevano farlo per forza perché ha smesso di vendere subito anche per colpa dell'usato invece su pc, magari poco, ma ha sempre venduto
L'importante è che venda e sia apprezzato, così continueranno a lavorarci e rilasciare update gratuiti.

Ultima modifica di GoFoxes : 10-03-2017 alle 15:23.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 15:23   #215
ilbarabba
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 992
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
L'importante è che venda e sia apprezzato, così continueranno a lavorarci e riasciare update gratuiti.
Questo lo speriamo tutti, mi auguro!
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 15:52   #216
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Siccome con la prossima patch si potranno usare gli exocraft su tutti i pianeti, permettondo la costruzione della geobay ovunque, sarebbe bello se permettessero anche la costruzione del "Race Initializer", dare cioè la possibilità di creare percorsi di gara ovunque e non solo partendo dalla base. Poi permetterne la condivisione sullo Steam Workshop, in modo da sfidare gli altri giocatori a battere il tempo (e magari renderle persistenti come le basi).

Scommetto che i giocatori inizierebbero a cercare i posti più assurdi per creare gare, permettendo allo stesso tempo di visitare, seppur in creative mode e senza poter salvare, i pianeti più strani.

Se poi mettessero un sistema per tracciare una rotta verso determinate coordinate nella mappa galattica, saremmo a cavallo.

ecco una rara immagine di Sean Murray dopo il rilascio del Path Finder Update



Pensavo che le famose "pillars" del periodo di marketing di NMS erano Survival, Exploration, Combat e Trading.

Ora, il Foundation Update si focalizzava sul Survival, mentre questo Path Finder si focalizza maggiormente sull'esplorazione. Probabilmente la 1.3 sarà incentrata sul combattimento o sul trading.

Ultima modifica di GoFoxes : 10-03-2017 alle 16:23.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 19:40   #217
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da Italia 1 Guarda i messaggi
che quando premi esc va sempre sulla pagina per uscire e non piu in quella che avevi lasciato precedentemente ?
E' scritto nel change log
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 13:22   #218
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
Quant'è simpatico "Wisontse"
__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 16:07   #219
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Un po' di scatti :










GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 16:54   #220
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Ho iniziato ieri, presumo che il primo pianeta e l'astronave da recuperare sia una sorta di tutorial, la prima volta mi sono sbrigato a ripartire ma ho cancellato il save e ricominciato per non lasciare indietro niente.

Qualche domanda nabba:

- Per adesso (astronave già riparata) sto girando per il pianeta sbloccando i punti interrogativi. Ho trovato in 2 casi degli avamposti abitati, ma non conoscendo la lingua le interazioni sono minime. Girando il pianeta si può sbloccare/imparare completamente la lingua del posto? Io sto a 5 parole

- Posso vendere tranquillamente gli oggetti che trovo (ho trovato due o tre pugnali, un ciondolo e un Cubo della Conoscenza, ho tenuto solo l'ultimo perché prima che lo trovassi me lo dava come opzione di regalo (grigia, non cliccabile) ad uno degli alieni quindi vorrei provare a tornarci.

- Questo ci porta al vero interrogativo, ma non c'è una mappa?
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Samsung lancia la nuova linea di monitor...
NVIDIA GeForce RTX serie 50: stesso nume...
PlayStation VR2 su PC: Sony presenta uff...
Incentivi peggio di un click day, molti ...
Adobe rimproverata per aver consentito l...
MSI si prepara all'arrivo delle CPU AMD ...
Apple modifica le specifiche dei nuovi i...
QNAP presenta il NAS a doppio allogiamen...
MSI Modern: prezzo ottimo (499€) per un ...
NVIDIA mostra nuovi trailer di Star Wars...
iPhone 5s è adesso obsoleto, iPod...
Sigma 28-45mm F1.8 DG DN: zoom super lum...
HP mostra un concetto di monitor Micro L...
Netflix smetterà di funzionare su...
Copilot+: annunciati nuovi modelli delle...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v