|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Fossombrone (Pesaro e Urbino)
|
Ciao a tutti. Ho un problema con il nostro router. Anzi a pensarci bene molto probabilmente il problema sono io. Praticamente ho avviato un server apache sul mio computer, e ottenuto un sottodominio con dyndns.org. Il problema arriva quando cerco di collegarmi alla pagina web puntata su miodominio.dyndns.org. Ebbene ho aperto una regola per il firewall per cui i dati passanti per la porta 80 vengano inviati all'ip del computer su cui gira il web server; nonostante questo, cercando di collegarmi dall'esterno mi dice che è impossibile visualizzare la pagina. Ho cercato quindi di forwardare tutte le porte (any tcp/udp) all'indirizzo ip su cui gira il web server ed in questo caso funziona tutto regolarmente. Devo forse cambiare qualche impostazione come "rispondi a ping sulla porta Wan internet"?
Grazie per le risposte |
|
|
|
|
#21802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
sicuro che sia impostato sulla porta 80 ???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#21803 |
|
Senior Member
|
A dir la verità non ho questa certezza ma cercando in rete mi sembrava di aver capito che fosse quella la porta da forwardare. Inoltre controllando sul registro, ho notato che il traffico indirizzato alla porta 80 viene riconosciuta come attacco DoS. Praticamente mi da
source "indirizzo ip source "indirizzo ip Non so, forse è questa la causa? |
|
|
|
|
#21804 |
|
Senior Member
|
sicuro di aver configurato bene apache ???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#21805 |
|
Senior Member
|
Tutto a posto grazie. Dovevo aprire anche la porta 443. Grazie comunque
Ciao a tutti |
|
|
|
|
#21806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Salve a tutti,
ho installato eMule ma non riesco a impostare l'ID Alto e togliere il firewalled da Kad. Ho seguito attentamente le istruzioni in questo forum e di altri. Niente. Ho prenotato l'IP, tolto il DNS dinamico e impostato le eccezioni nel firewall per le porte di eMule. Ho fatto vari tentativi ma niente, sempre uguale ID Basso e firewalled. Ho perso tutta la mattinata per tentare di risolvere il problema. Sono stanco. Purtroppo non sono un esperto e quindi sicuramente non avrò fatto i settaggi giusti. Il router è attaccato alla presa del telefono mentre al Pc è collegato l'adattatore USB. Se selezioni "periferiche collegate" mi dà il mio computer. In "impostazioni base" su "indirizzo IP internet" devo selezionare l'IP prenotato? Mentre il DNS lo lascio automatico o li imposto io? Poi in "impostazioni IP della Lan" in "impostazioni TCP" lascio tutto com'è? Se possibile mi potreste indicare in maniera dettagliata le impostazioni da adottare. Grazie infinite a chiunque mi aiuti.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908 Ultima modifica di weaponX : 26-01-2007 alle 19:35. |
|
|
|
|
#21807 |
|
Senior Member
|
primo post
|
|
|
|
#21808 |
|
Senior Member
|
L'ho letto. L'ho impostato seguendo le indicazioni passo passo.
Ripoverò. Ma già tre volte ho resettato e rifatto tutto. Non so cosa pensare.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908 |
|
|
|
|
#21809 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
allora c'è un firewall/antiv. soft che ti blocca
testa se le porte sono libere su ShieldsUP |
|
|
|
|
#21810 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Salve a tutti, ho un problema con la V3 di questo apparechio.
In pratica il mio obiettivo e di aprire tutte le porte verso l'indirizzo 192.168.0.2 dove e collegata la mia ps2 in modo di non aver problemi di gioco online. Mentre verso l'indirizzo del pc 192.168.0.3 avere il supporto del firewall. Il problema è che se se apro tutte le porte verso 192.168.0.2, poi mi risultano bloccare tuttte quelle che ho aperto verso 192.168.0.3. Per capirci vi allego la configurazione che ho fatto
|
|
|
|
|
#21811 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho installato solo Kaspersky Antivirus. Il Firewall di Windows è disattivato mentre Zone alarm lo disabilitato.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908 |
|
|
|
|
|
#21812 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#21813 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[anche leggere il primo post potrebbe essere un'idea ] se vuoi sguarnire all'esterno della rete la ps2 devi metterla in DMZ e non fare cosi'... cosi' è, appunto, sbagliato
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 26-01-2007 alle 21:01. |
|
|
|
|
|
#21814 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#21815 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Qualcuno sa i valori di MRU e MTU da impostare con Tiscali sul PPPoA?
|
|
#21816 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per ora lascio perdere. Ci penserò domani mattina.
|
|
|
|
|
#21817 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
domanda da niubbo
ho un portatile, con wg111 ed un fisso con dg834g voglio ovviamente condividere connessione e scambio dati, ho installato driver sul portatile, la chiavetta mi vede il router, e dal fisso (da pannello amministrazione) rilevo il portatile connesso però: come faccio ad condividere la connessione? ricordo che il portatile (utilizzato per lavoro) è già configurato per una connessione internet lan (la rete aziendale dove è utilizzato) so che ho fatto una domanda trita e ritrita... ma non capisco
|
|
|
|
|
#21818 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
#21819 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Quote:
ip: 192.168.0.2 subnet 255*3.0 gateway 192.168.0.1 ed i dns sul portatile devo impostare anche li? |
|
|
|
|
|
#21820 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1125882
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.