Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2010, 15:44   #21441
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
qualcuno mi spiega perchè certi album in lettore musicale me li mette in "sconosciuti" benchè siano nella loro bella cartella?
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 15:52   #21442
BayonettaBona
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da maxdgr Guarda i messaggi
qualcuno mi spiega perchè certi album in lettore musicale me li mette in "sconosciuti" benchè siano nella loro bella cartella?
lo fa anche a me ( non ne capisco il motivo ).è la terza volta che lo chiedo: qualcuno può dirmi perchè usando ovi maps,mi si riavvia il cell?ho l'ultimo firmware di hyperx.help grazie
BayonettaBona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 16:08   #21443
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da maxdgr Guarda i messaggi
Non c'entra niente la cartella,ma il problema è il file.
Nelle cartelle del pc ci sono le colonne(dimensione/data...e per quanto riguarda le canzoni pure artista e album)se nel pc non compaiono ne artista ne album,kissà come le hai salvate,forse copiandole da cd di musica O.O(x me i cd nn esistono + xD).
prendi la canzone da pc,quindi,clicca su proprietà-dettagli e da li scrivi album,artista anno ecc ecc.
A me capita con pokissime canzoni,in genere sono "salvate bene"
Old 22-09-2010, 16:11   #21444
Ghd
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
Ma symbian 3 nn m sembra qst grande rivoluzione...
La penso come te, ma passeremo come eretici, in molti hanno ancora molta fiducia e aspettative in merito

Quote:
Originariamente inviato da reizel Guarda i messaggi
no la nokia ha smentito subito, uscirà il 30 settembre.
(dovete documentarvi...)

faenil
Ciao Faenil,

Le mie fonti sono l'articolo su repubblica in merito al ritardo
Sito nokia che dice chiaramente...
Disponibilità:
FINE OTTOBRE 2010

Se poi ora nokia smentisce, sul sito a tutt'ora è riportata la dicitura di cui sopra, credo sia solo una mossa per pararsi il dalle disdette di ordini che stava cominciando ad avere

Credo, vecchio mio, che purtroppo, dovrai aspettare a smanettare sul S^3

commento da altro utente da altro forum (credo bazzichi anche qui):
Quote:
Originariamente inviato da Maripax80 Guarda i messaggi
Appena sentito il numero verde,disponibilità per fine ottobre e prezzo invariato,per chi lo acquista successivamente sarà addirittura maggiorato,roba da pazzi,VERGOGNATI NOKIA sei proprio alla frutta

Ultima modifica di Ghd : 22-09-2010 alle 16:15.
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 16:13   #21445
Tuxor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Mi secco così tanto flashare e riinstallare tutto che sono ancora alla hx 2.17,
poi da quando ho messo la spb shell non ho bisogno quasi di nulla..
cmq ho notato pure che non sta uscendo un gioco in 3d o sis per il nostro telefono da mesi.. la cosa è triste.. o ci si ficca dentro un'altro so. o presto avremmo versioni software non aggiornate di molte appicazioni..
cmq novità sui fw in uscita?? voglio riflashare a breve ma essendo che odio farlo vorrei farlo con la cosa più nuova che c'è, grazie..
Tuxor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 16:14   #21446
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Quote:
Originariamente inviato da Ghd Guarda i messaggi
La penso come te, ma passeremo come eretici, in molti hanno ancora molta fiducia e aspettative in merito
Soprattutto la nokia
Old 22-09-2010, 16:19   #21447
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
provato la faenil..ma torno alla hyper a sto giro..foto troppo chiare e sgranate a mio avviso..per il resto praticamente uguali..
p.s. avendo gia' flashato il modem alla jb1 che mi dite essere la migliore,devo rifarlo?
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 16:23   #21448
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
l'unico problema della nogadg è che doveva avere il wdroff invece è on...
ce ne sono altri?

faenil
Allora su ipmart un utente ha confermato che la no gadget ha il wdr off ;io intendevo questo :
Ho la N2o4 No Gadget,ma ho comunque dei bug per quanto riguarda i widgets: quello che indica giorno,mese ed anno e l’ora blocca l’orario(esempio: accendo il cell alle 16:10,e l’orario rimane sempre fermo alle 16:10..). Scompaiono il mese e l’anno,e rimane scritto solo il giorno.
A volte risolvo riavviando,ma smanettando dopo un pò, il problema si ripresenta.
Anche alcuni altri widgets sulla colonna sinistra(tra cui calcolatrice e sveglia..) scompaiono letteralmente, tornando opzionabili solo dopo un riavvio.
“Not a big deal”,certo,anche se…

e c'è anche un'altro utente che ha problemi con i widget della samsung.
Old 22-09-2010, 16:40   #21449
me
Senior Member

Quote:
Allora,vai qui,k c'è la videoguida
Praticamente in alto(su xp virtualizzato) c'è USB e devi abilitare le periferiche che colleghi
grazie..mancavo alcuni passaggi importanti pur non avendo letto la guida ti ringrazio per l' aiuto
Old 22-09-2010, 16:43   #21450
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
grazie..mancavo alcuni passaggi importanti pur non avendo letto la guida ti ringrazio per l' aiuto
De nada
Old 22-09-2010, 16:51   #21451
HD73
Member

L'Avatar di HD73

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
De nada
ciao mi riaggancio a questo discorso...
sul mio pc ho xp ma quando collego il cell in boot mode la scritta download start non si attiva...
cosa manca?
iPod Touch 4G 32Gb
Asus Eee PC 1011px
HD73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 16:54   #21452
Unnatural
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Non c'entra niente la cartella,ma il problema è il file.
Nelle cartelle del pc ci sono le colonne(dimensione/data...e per quanto riguarda le canzoni pure artista e album)se nel pc non compaiono ne artista ne album,kissà come le hai salvate,forse copiandole da cd di musica O.O(x me i cd nn esistono + xD).
prendi la canzone da pc,quindi,clicca su proprietà-dettagli e da li scrivi album,artista anno ecc ecc.
A me capita con pokissime canzoni,in genere sono "salvate bene"
Molto comodi - direi irrinunciabili - in questo caso, software di editing degli MP3 tag, che possono operare su più file contemporaneamente, ottimo per mantenere coerenza ed omogeneità per brani dello stesso album/autore/etc.!
Ce ne sono a decine free.
Unnatural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 17:29   #21453
reizel
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
provato la faenil..ma torno alla hyper a sto giro..foto troppo chiare e sgranate a mio avviso..per il resto praticamente uguali..
p.s. avendo gia' flashato il modem alla jb1 che mi dite essere la migliore,devo rifarlo?
lol basta che metti una rom con wdroff, usi il codec droidx selezionandolo con il faenilator, e vedrai che foto è il wdr che in alcune occasioni ti da meno definizione e colori più sbiaditi, ma bisogna solo saperlo usare stasera dovrei mettere online la gadg con wdroff

Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
Allora su ipmart un utente ha confermato che la no gadget ha il wdr off ;io intendevo questo :
Ho la N2o4 No Gadget,ma ho comunque dei bug per quanto riguarda i widgets: quello che indica giorno,mese ed anno e l’ora blocca l’orario(esempio: accendo il cell alle 16:10,e l’orario rimane sempre fermo alle 16:10..). Scompaiono il mese e l’anno,e rimane scritto solo il giorno.
A volte risolvo riavviando,ma smanettando dopo un pò, il problema si ripresenta.
Anche alcuni altri widgets sulla colonna sinistra(tra cui calcolatrice e sveglia..) scompaiono letteralmente, tornando opzionabili solo dopo un riavvio.
“Not a big deal”,certo,anche se…

e c'è anche un'altro utente che ha problemi con i widget della samsung.
mi sono confuso io, è la GADG che ha il wdron, e che devo riuppare
per quanto riguarda i widget è molto strano, quei problemi al massimo si dovrebbero avere con la GADG non con la nogadg...inoltre quel problema dell'ora si verificava con la widget cube (quella con i cubi blu)...non so mi sembra così strano, però se mi ricontatti sabato faccio una prova io ok?
non posso provare ora perchè questi giorni sto studiando che venerdì ho un esame, e in più sto preparando per fare trasloco...
Concluso positivamente nell'ultimo mese con: Ninj4, gigib84 (primi giorni febbraio), marcoprofeti (11/02) , maloch666 (13/02), palla451, poty, witchlord, RULE, Baron Birra, andreafitta (ottobre), thecondor (Marzo 2011), ebonet (Marzo 2011)
Omnia HD i8910 Firmware Cooker, aka faenil, www.i8910tuning.com

Ultima modifica di reizel : 22-09-2010 alle 17:33.
reizel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 17:43   #21454
me
Senior Member

appena e' pronta la metti e vediamo..promesso? :-)
Old 22-09-2010, 18:10   #21455
BayonettaBona
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
lol basta che metti una rom con wdroff, usi il codec droidx selezionandolo con il faenilator, e vedrai che foto è il wdr che in alcune occasioni ti da meno definizione e colori più sbiaditi, ma bisogna solo saperlo usare stasera dovrei mettere online la gadg con wdroff

per quanto riguarda i widget è molto strano, quei problemi al massimo si dovrebbero avere con la GADG non con la nogadg...inoltre quel problema dell'ora si verificava con la widget cube (quella con i cubi blu)...non so mi sembra così strano, però se mi ricontatti sabato faccio una prova io ok?
non posso provare ora perchè questi giorni sto studiando che venerdì ho un esame, e in più sto preparando per fare trasloco...
ciao,tu mi sapresti dire come mai usando ovi maps il cell si riavvia da solo?
BayonettaBona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 18:35   #21456
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:

faenil adesso la istallo e ti faccio sapere entro domani pomeriggio se ho problemi .
Old 22-09-2010, 19:34   #21457
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ghd Guarda i messaggi

.....
allora siamo in 3...continuo a provare l'sgs a guardare video recensioni confronti..etc.. non riesco a vedere una novità rilevante da parte di symbian.

che poi nokia se ne esce con affermazioni abbastanza discutibili..
Link

l'unica che la sa lunga mi sembra samsung.. che ci mette l'hardware e approffitta dei software più performanti del momento
Old 22-09-2010, 20:00   #21458
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
allora siamo in 3...continuo a provare l'sgs a guardare video recensioni confronti..etc.. non riesco a vedere una novità rilevante da parte di symbian.

Link

l'unica che la sa lunga mi sembra samsung.. che ci mette l'hardware e approffitta dei software più performanti del momento
Sisi l'avevo letto,ormai la Nokia essendo all'ultima spiaggia in preda al panico incomincia ad attaccare xD
Old 22-09-2010, 21:25   #21459
me
Senior Member

sarebbe carino avere il neon effect che ho visto su youtube..magari gratuitamente pero'..
Old 22-09-2010, 23:04   #21460
Ghd
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi

Link

Quote:
Sisi l'avevo letto,ormai la Nokia essendo all'ultima spiaggia in preda al panico incomincia ad attaccare xD
Se anche Nokia comincia queste stupide (ma efficaci sui più), botta e risposta tipiche di Jobs, perde gli ultimi mezzi punti che le davo...

Se volete un consiglio, cominciata a vendere, anche se non è proprio il momento, le azioni nokia
Presto varranno meno delle Rupie
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian