|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21441 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
qualcuno mi spiega perchè certi album in lettore musicale me li mette in "sconosciuti" benchè siano nella loro bella cartella?
![]() |
#21442 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
lo fa anche a me ( non ne capisco il motivo ).è la terza volta che lo chiedo: qualcuno può dirmi perchè usando ovi maps,mi si riavvia il cell?ho l'ultimo firmware di hyperx.help grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
Nelle cartelle del pc ci sono le colonne(dimensione/data...e per quanto riguarda le canzoni pure artista e album)se nel pc non compaiono ne artista ne album,kissà come le hai salvate,forse copiandole da cd di musica O.O(x me i cd nn esistono + xD). prendi la canzone da pc,quindi,clicca su proprietà-dettagli e da li scrivi album,artista anno ecc ecc. A me capita con pokissime canzoni,in genere sono "salvate bene"
![]() |
![]() |
#21444 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
La penso come te, ma passeremo come eretici, in molti hanno ancora molta fiducia e aspettative in merito
Quote:
Le mie fonti sono l'articolo su repubblica in merito al ritardo Sito nokia che dice chiaramente... Disponibilità: FINE OTTOBRE 2010 Se poi ora nokia smentisce, sul sito a tutt'ora è riportata la dicitura di cui sopra, credo sia solo una mossa per pararsi il ![]() ![]() ![]() Credo, vecchio mio, che purtroppo, dovrai aspettare a smanettare sul S^3 ![]() commento da altro utente da altro forum (credo bazzichi anche qui): Ultima modifica di Ghd : 22-09-2010 alle 16:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21445 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Mi secco così tanto flashare e riinstallare tutto che sono ancora alla hx 2.17,
poi da quando ho messo la spb shell non ho bisogno quasi di nulla.. cmq ho notato pure che non sta uscendo un gioco in 3d o sis per il nostro telefono da mesi.. la cosa è triste.. o ci si ficca dentro un'altro so. o presto avremmo versioni software non aggiornate di molte appicazioni.. cmq novità sui fw in uscita?? voglio riflashare a breve ma essendo che odio farlo vorrei farlo con la cosa più nuova che c'è, grazie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#21446 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#21447 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
provato la faenil..ma torno alla hyper a sto giro..foto troppo chiare e sgranate a mio avviso..per il resto praticamente uguali..
p.s. avendo gia' flashato il modem alla jb1 che mi dite essere la migliore,devo rifarlo?
![]() |
#21448 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
Quote:
Ho la N2o4 No Gadget,ma ho comunque dei bug per quanto riguarda i widgets: quello che indica giorno,mese ed anno e l’ora blocca l’orario(esempio: accendo il cell alle 16:10,e l’orario rimane sempre fermo alle 16:10..). Scompaiono il mese e l’anno,e rimane scritto solo il giorno. A volte risolvo riavviando,ma smanettando dopo un pò, il problema si ripresenta. Anche alcuni altri widgets sulla colonna sinistra(tra cui calcolatrice e sveglia..) scompaiono letteralmente, tornando opzionabili solo dopo un riavvio. “Not a big deal”,certo,anche se… e c'è anche un'altro utente che ha problemi con i widget della samsung.
![]() |
![]() |
#21449 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#21450 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#21451 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
ciao mi riaggancio a questo discorso...
sul mio pc ho xp ma quando collego il cell in boot mode la scritta download start non si attiva... cosa manca? ![]()
![]() |
#21452 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ce ne sono a decine free. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21453 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pisa
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() per quanto riguarda i widget è molto strano, quei problemi al massimo si dovrebbero avere con la GADG non con la nogadg...inoltre quel problema dell'ora si verificava con la widget cube (quella con i cubi blu)...non so mi sembra così strano, però se mi ricontatti sabato faccio una prova io ok? ![]() non posso provare ora perchè questi giorni sto studiando che venerdì ho un esame, e in più sto preparando per fare trasloco...
Concluso positivamente nell'ultimo mese con: Ninj4, gigib84 (primi giorni febbraio), marcoprofeti (11/02) , maloch666 (13/02), palla451, poty, witchlord, RULE, Baron Birra, andreafitta (ottobre), thecondor (Marzo 2011), ebonet (Marzo 2011) Omnia HD i8910 Firmware Cooker, aka faenil, www.i8910tuning.com Ultima modifica di reizel : 22-09-2010 alle 17:33. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#21454 |
Senior Member
|
appena e' pronta la metti e vediamo..promesso? :-)
![]() |
#21455 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21456 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#21457 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
che poi nokia se ne esce con affermazioni abbastanza discutibili.. Link l'unica che la sa lunga mi sembra samsung.. che ci mette l'hardware e approffitta dei software più performanti del momento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21458 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#21459 |
Senior Member
|
sarebbe carino avere il neon effect che ho visto su youtube..magari gratuitamente pero'..
![]() |
#21460 | ||
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Quote:
![]() Se volete un consiglio, cominciata a vendere, anche se non è proprio il momento, le azioni nokia ![]() Presto varranno meno delle Rupie ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.