Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2012, 09:31   #21241
-Apocalisse-
Member

Iscritto dal: Jan 2010
tra le mille pagine non riesco a trovare la risposta che cerco

per chi usa RMAH

se io abbino una carta postepay a paypal e quest ultimo all'account di diablo
e se volessi che quello che guadagno vadano nel conto paypal e non bnet

se per esempio vendo un oggetto a 100€ quanto avro alla fine sulla carta postepay tra trasferimenti vari? non capisco quant'è la % di tasse tra vari trasferimenti aiutatemi plzzz
-Apocalisse- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 09:32   #21242
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Fossi in te mi interesserei dei verdi dal momento in cui droppi a run gialli da minimo un milioncino in su...se non soddisfi questo prerequisto come pretendi di aspirare ai verdi

Io non lo uso skifoshack perchè quoti me?

bè uno spera sempre nel culo!
è un po' ambigua questa frase

non dicevo in particolare a te, era solo una supplica
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 09:39   #21243
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
La dimostrazione che diablo 3 è un gioco per scarsoni e culoni che hanno un sacco di tempo da perdere...

Quant'è che dicevano per fare paragon 100? 2 anni??

Sisisi
Se non fai quella porcata col baba e giochi una quantità dignitosa di tempo ci vuole un bel po' fidati
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 09:42   #21244
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Ho girato con un barb in pubblico che aveva la Skorn.
Gli elite morivano in pochi secondi O_O

E dato che lui faceva tutto io avevo 307MF e spesso droppavo un solo giallo ad elite....
E della Run fino ad Azmodan droppato solo schifezze.
[/b]
eh faceva male un sacco aveva 160k dps no ??
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 09:44   #21245
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Se non fai quella porcata col baba e giochi una quantità dignitosa di tempo ci vuole un bel po' fidati
Perchè dici porcata?
Pure St1ll fa crittoni da 1Mil, quindi con qualche pezzo con 12%Mov speed dovrebbe riuscire a fare quasi allo stesso tempo.

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
eh faceva male un sacco aveva 160k dps no ??
Ha 85k DPS.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 09:45   #21246
Morphina19
Senior Member

L'Avatar di Morphina19

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
http://eu.battle.net/d3/it/profile/M...97/hero/383164

Con questo pg riesco a farmare atto 2 bendato, in atto 3 ci scappa qualche morte, atto 4 l'ho fatto senza grossi problemi fino a Diablo, ma il trans proprio non ne vuol sapere di andare giù!

Volevo lanciare un appello a qualche anima di buona volontà: qualcuno mi può accompagnare da Diablo stasera?
Old 06-09-2012, 09:45   #21247
AndreZ87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da -Apocalisse- Guarda i messaggi
tra le mille pagine non riesco a trovare la risposta che cerco

per chi usa RMAH

se io abbino una carta postepay a paypal e quest ultimo all'account di diablo
e se volessi che quello che guadagno vadano nel conto paypal e non bnet

se per esempio vendo un oggetto a 100€ quanto avro alla fine sulla carta postepay tra trasferimenti vari? non capisco quant'è la % di tasse tra vari trasferimenti aiutatemi plzzz
perdi il 15% della vendita e il 15% nel trasferimento.
Se vendi a 100€ te ne arrivano 85 in casa d'aste e 72.25 in paypal.
Poi c'è 1€ di commissione da paypal a postepay. Quindi 71.25€ netti.

Quote:
Originariamente inviato da Morphina19 Guarda i messaggi

Con questo pg riesco a farmare atto 2 bendato, in atto 3 ci scappa qualche morte, atto 4 l'ho fatto senza grossi problemi fino a Diablo, ma il trans proprio non ne vuol sapere di andare giù!

Volevo lanciare un appello a qualche anima di buona volontà: qualcuno mi può accompagnare da Diablo stasera?
Sbaglio o hai 0 resistenze? Esplodi appena ti tocca il fuoco?
Asrock 970 Extreme3 / Athlon FX6300 @ 4.5GHz / 2X4Gb GSkill RipjawsX 2133 / Nvidia Gigabyte GTX770 / Fortron Aurum 500w / Crucial BX300 240gb / Iiyama ProLite E2483HS-B1 / Krator Neso2 50W / CM Storm Quick Fire Ultimate / CM Storm Inferno / SteelSeries QCK
[Cerco Pezzo Notebook HP ] Profilo Diablo 3
AndreZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 09:46   #21248
mircocatta
Senior Member

c'è un modo per conteggiare i danni inflitti?
Old 06-09-2012, 09:47   #21249
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Morphina19 Guarda i messaggi

Aggiungimi, Btag in firma. In tutte le volte che ci sono andato sono morto solo 3 Diablo è na checca ... solo la seconda parte è difficile a causa dei cloni.

Quote:
Si, guardi quanto scende la vita al mob
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 09:57   #21250
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Drop futuristico!
Già

Sent from my iPhone using Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 09:59   #21251
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Perchè dici porcata?
Pure St1ll fa crittoni da 1Mil, quindi con qualche pezzo con 12%Mov speed dovrebbe riuscire a fare quasi allo stesso tempo.

Ha 85k DPS.
Still almeno gli oggetti li raccoglie....
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 10:01   #21252
mircocatta
Senior Member

Quote:
Aggiungimi, Btag in firma. In tutte le volte che ci sono andato sono morto solo 3 Diablo è na checca ... solo la seconda parte è difficile a causa dei cloni.

Si, guardi quanto scende la vita al mob
ma quando sono 3 miliardi di mob? XD

kullen è abbastanza resistente per prenderlo come riferimento? almeno posso fare un 1vs1 e vedere più o meno i danni che gli faccio
Old 06-09-2012, 10:02   #21253
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
Quote:
si, nelle opzioni di gioco puoi impostare la visualizzazione dei danni
Old 06-09-2012, 10:05   #21254
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Azz... Mi sono giocato un'ottima faretra in asta per questioni risibili tipo il dormire...

Ora ci stò buttando un milioncino su un'altra, ma avrei potuto prenderne una con stat migliori (ma nessun castone) per meno.
In realtà mettendo i valori della faretra desiderata ne salta fuori una sola... Dead men legacy... Ho scoperto che sulle faretre CC è cappato a 8,5% e l'eredità del morto è l'unica che ne ha di più...

Praticamente il mio equipaggiamento end game sarebbe Manticore + dead men legacy + set di natalya prepatch + quello che capita... Ergo millemila milioni!
trovo abbastanza ridicolo pensare ad un endgame con il permaspam del fumo
personalmente preferisco maxare critico e dex, senza rinunciare troppo a vitalità e res

ps da un occhio al mio mercatino se ti può servire qualcosa, ho un botto di roba per dh
ho anche una balestra da 1100 dps che mi sono dimenticato di mettere
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame

Ultima modifica di tribalspirit : 06-09-2012 alle 10:08.
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 10:10   #21255
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
trovo abbastanza ridicolo pensare ad un endgame con il permaspam del fumo
personalmente preferisco maxare critico e dex, senza rinunciare troppo a vitalità e res

ps da un occhio al mio mercatino se ti può servire qualcosa, ho un botto di roba per dh
ho anche una balestra da 1100 dps che mi sono dimenticato di mettere
Infatti non uso cortina fumogena, la disciplina mi serve per vault e potere d'ombra con tenebre (l'attivo, sparo un crittone con loaded for bears e praticamente mi refullo), non ho abbastanza coordinazione per giocare di SmokeScreen.

Per il mercato grazie dell'offerta, ma se ne riparla quando avrò più di 300k nello stash!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 10:13   #21256
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
[b]
In 13 minuti ha fatto una tacca di L99!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! WOW!!!
come è possibile??
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 10:25   #21257
Morphina19
Senior Member

L'Avatar di Morphina19

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
Quote:
Infatto sono riuscito solo una volta ad arrivare in fase 3 Quando torno a casa stasera ti addo.

Quote:
Originariamente inviato da AndreZ87 Guarda i messaggi

Sbaglio o hai 0 resistenze? Esplodi appena ti tocca il fuoco?
Si ineffetti con quell'equip ho 0 res, ma ho provato anche a farlo con 600 res fire, perdendo un 10-20k dps. Ho provato vari build fantasiose ed ho cercato di sfruttare al massimo i danni abnormi di scia ardente. Niente mi ha mai portato oltre la fase 3
Old 06-09-2012, 10:30   #21258
xyzfra
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Raga, partendo dal presupposto che il profilo sul sito è aggiornato, perché vedo 53k DPS quando invece dal gioco ne vedo 63k?

Fino a qualche giorno fa ne vedevo 63k anche dal sito (e non ho cambiato nulla nella build).

http://eu.battle.net/d3/it/profile/s...1/hero/4083184
Old 06-09-2012, 10:31   #21259
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Non so che aspettano a nerfare quella build, praticamente tutti i barbari si sentono costretti a usarla visto che non c'è paragone con le altre. E io mi sento scemo per usare una build fatta da me.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 10:33   #21260
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da AndreZ87 Guarda i messaggi
perdi il 15% della vendita e il 15% nel trasferimento.
Se vendi a 100€ te ne arrivano 85 in casa d'aste e 72.25 in paypal.
Poi c'è 1€ di commissione da paypal a postepay. Quindi 71.25€ netti.

Quote:
Commissioni

Prima di pubblicare la tua asta, potrai esaminare le commissioni che verranno applicate alla pubblicazione nella sezione al centro della scheda di vendita. Prima di pubblicare la tua asta, potrai esaminare le commissioni che verranno applicate alla pubblicazione nella sezione al centro dell’interfaccia della casa d’aste.

Equipaggiamento (armi, armature, accessori e altri oggetti unici).

Commissione sulla transazione (casa d’aste a monete d’oro): 15% del prezzo finale di vendita.
Commissione sulla transazione (casa d’aste a denaro reale): € 1,00 per oggetto.
Commissione di trasferimento (se invierai il ricavato a PayPal o a un altro fornitore di servizi di pagamento autorizzato): 15% dell’ammontare trasferito.

Articoli (gemme, materiali, tinture, pagine, ricette e altri oggetti non unici).

Commissione sulla transazione (casa d’aste a monete d’oro): 15% del prezzo finale di vendita.
Commissione sulla transazione (casa d’aste a denaro reale): 15% del prezzo finale di vendita.
Commissione di trasferimento (se invierai il ricavato a PayPal o a un altro fornitore di servizi di pagamento autorizzato): 15% dell’ammontare trasferito.

fonte:

http://eu.battle.net/d3/it/game/guid...ayment-methods

Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian