Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2010, 22:23   #21241
aquistar
Senior Member

L'Avatar di aquistar

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Flash-Back Guarda i messaggi
ho già effettuato qualche recupero e qualcosa di vecchio però è stato trovato,non esiste manco un programma da istallare stesso sul telefono che possa aiutarmi?
L'unico modo è quello di collegare il telefono come archivio di massa e utilizzare un programma di recupero come indicato da unnatural...

Ma al 99% per non dire 100% non funzionerà.......................

Mi spiace bisogna sempre salvare i dati prima di formattare.
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 22:26   #21242
Flash-Back
Member

L'Avatar di Flash-Back

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Cosenza (per l'università),Provincia di Potenza (da quando sono nato)
scusami aquistar ma non funzionerà perchè è la memoria interna di un cell su cui è istallato un software che il programma non riconosce o è proprio difficile di per sè l'operazione?

scusami la domanda ma sono inseperto di queste cose
Portatile:Toshiba Satellite A300 1GC: Intel Core 2 Duo P8400 2,26 ghz,Ati Mobility Radeon HD 3650 da 512MB,HD 320 GB,4GB RAM,Schermo LG 23"1920x1080 collegato in vga.Mobile Phones:Samsung i8910 Omnia hd 8GB(+8GB micro Sd),Samsung Star 5230 Nero.«La birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici.» Benjamin Franklin.
Flash-Back è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 22:52   #21243
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da Flash-Back Guarda i messaggi
scusami aquistar ma non funzionerà perchè è la memoria interna di un cell su cui è istallato un software che il programma non riconosce o è proprio difficile di per sè l'operazione?

scusami la domanda ma sono inseperto di queste cose

perchè una "classica" memoria viene gestita solo da pc,mentre quando si chiude la connessione "archivio di massa" la gestione viene effettuata dal cell....
fastmenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 22:58   #21244
Unnatural
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Il punto è che, oltre alla formattazione, che di per sè non è necessariamente irrecuperabile, col flash si va a sovrascrivere l'unità.
Unnatural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 12:54   #21245
pthome66
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
le schermate non "girano"

come detto in precedenza ho la versine v4 di hiperx e non sono ancora riuscito a aggiornarla perchè il file rar che scarico mi risulta corrotto quando lo apro. in ogni caso anche la versione attuale mi va bene se non fosse che non riesco a "girare", scivolando con il dito sullo schermno, le tre schermate iniziali (quelle su cui si inseriscono i widget). passo da una all'altra solo toccandole con il dito in fase di widget aperti.
Inoltre, relativamente all Spbshell, non riesco a installarla per problemi sul certificato. Ne esiste per caso una versione signata?
Se qualcuno mi può aiutare.

P.P.S. scusate se mi sono spiegato come un troglodita, ma questo è il mio livello di conoscenza.

Ultima modifica di pthome66 : 08-09-2010 alle 13:05.
pthome66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 14:17   #21246
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Bon mi son deciso ad installare l'ultima creatura di faenil, però c'è da dire che mi scoccia dover reinstallare tutti i programmi, settarli etc. (ed è per questo che ho deliberatamente installato i programmi tutti nella mem card) cambiando rom sarebbero comunque da reinstallare?
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 14:23   #21247
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da pthome66 Guarda i messaggi
come detto in precedenza ho la versine v4 di hiperx e non sono ancora riuscito a aggiornarla perchè il file rar che scarico mi risulta corrotto quando lo apro. in ogni caso anche la versione attuale mi va bene se non fosse che non riesco a "girare", scivolando con il dito sullo schermno, le tre schermate iniziali (quelle su cui si inseriscono i widget). passo da una all'altra solo toccandole con il dito in fase di widget aperti.
Inoltre, relativamente all Spbshell, non riesco a installarla per problemi sul certificato. Ne esiste per caso una versione signata?
Se qualcuno mi può aiutare.

P.P.S. scusate se mi sono spiegato come un troglodita, ma questo è il mio livello di conoscenza.
Prova a scaricare l'ottima N2O4 di faenil, nel caso in cui dovessi ancora avere problemi perchè l'archivio risulta corrotto, prova a non usare un download manager (se lo usi) o a scaricare con un altro browser...
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 19:36   #21248
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
raga,purtroppo continuo ad avere problemi in 3g,ora riesco ad agganciare il segnale,ma il telefono non funziona,e mi costringe a settarlo in gsm,andando in roaming tim.Il fatto è che ormai ho formattato,e flashato un milione di volte,ma non cambia nulla,se lo mando in assistenza dite che lo sistemano???
fastmenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 21:05   #21249
Zozimo
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Qualcosa non mi convince :stanotte ho messo il cell in carica.
Acceso stamani alle 9:00.
0 telefonate.
0 foto.
0 video.
0 ascolto radio e mp3.
0 messaggi.
Ho fatto un 5/6 sessioni internet per un totale di 40/50 minuti o giu' di li'.
Alle 21:30 sono con 2 tacche e lo devo mettere in carica tutta la notte.
Prima di passare alla v8 , con il firm ufficiale , facevo 2/3 giorni.
Altra cosa che ho notato : mi capita di rispondere a post su questo e altri forum anche col cell.
Uso Opera mobile 10 e , quando devo scrivere , uso la qwerty estesa.
Ebbene , non sono riuscito a scrivere nulla ; se ruoto il cell per la tastiera estesa , Opera crascia ogni 3x2.
Anche prima, con il firm ufficiale , mi capitava , ma in modo molto piu' sporadico.
Comunque , una cosa alla volta :che fare per la batteria ?
Puo' essere che , in background , giri qualche processo puppa batteria ?
Domanda rivolta a chi è passato dalla v8 alla N204 :avete notato un incremento della durata della suddetta batteria oppure no?
Zozimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 21:29   #21250
cyboorg
Senior Member

L'Avatar di cyboorg

Iscritto dal: Apr 2006
Anche io ho problemi di instabilità con la V8 e la batteria sembra che duri meno, non di molto ma comunque meno.
Old 08-09-2010, 21:36   #21251
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Quote:
Originariamente inviato da Zozimo Guarda i messaggi
Qualcosa non mi convince :stanotte ho messo il cell in carica.
Acceso stamani alle 9:00.
0 telefonate.
0 foto.
0 video.
0 ascolto radio e mp3.
0 messaggi.
Ho fatto un 5/6 sessioni internet per un totale di 40/50 minuti o giu' di li'.
Alle 21:30 sono con 2 tacche e lo devo mettere in carica tutta la notte.
Prima di passare alla v8 , con il firm ufficiale , facevo 2/3 giorni.
Altra cosa che ho notato : mi capita di rispondere a post su questo e altri forum anche col cell.
Uso Opera mobile 10 e , quando devo scrivere , uso la qwerty estesa.
Ebbene , non sono riuscito a scrivere nulla ; se ruoto il cell per la tastiera estesa , Opera crascia ogni 3x2.
Anche prima, con il firm ufficiale , mi capitava , ma in modo molto piu' sporadico.
Comunque , una cosa alla volta :che fare per la batteria ?
Puo' essere che , in background , giri qualche processo puppa batteria ?
Domanda rivolta a chi è passato dalla v8 alla N204 :avete notato un incremento della durata della suddetta batteria oppure no?
Si...
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
Old 08-09-2010, 21:52   #21252
Zozimo
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Si...
Hai riscontrato un incremento apprezzabile , pari alla rom originale (o quasi) oppure solo di qualche ora di autonomia ?
Zozimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 22:15   #21253
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Quote:
Originariamente inviato da Zozimo Guarda i messaggi
Hai riscontrato un incremento apprezzabile , pari alla rom originale (o quasi) oppure solo di qualche ora di autonomia ?
Mai utilizzata la rom ufficiale... comunque considera che ce l'ho acceso da 3 giorni... ho fatto 10 min di chiamate, un paio di sms più di 5 ore di musica ed ancora ho 2 tacchette di batteria...
Old 09-09-2010, 11:09   #21254
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
ho fatto un completo copia incolla della memoria da 8 gb interna.
posso formattare ora?
p.s. volevo anche fare un hard reset per avere il cell come appena acceso,come devo fare?
p.s. volevo fare backup delle suonerie-sfondi ma non li trovo!
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 12:42   #21255
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
la vecchia v8 sembra avesse qualche problema con la batteria..la nuova 8.32 no...se seguite alla lettera le regole della guida in mia firma non avrete problrmi
Old 09-09-2010, 12:43   #21256
songoku41983
Bannato

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
la vecchia v8 sembra avesse qualche problema con la batteria..la nuova 8.32 no...se seguite alla lettera le regole della guida in mia firma non avrete problrmi
A me non dura molto neanche la v8-32 come anche la v8 prima versione in confronto alla n2o4
songoku41983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 12:44   #21257
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
ho fatto un completo copia incolla della memoria da 8 gb interna.
posso formattare ora?
p.s. volevo anche fare un hard reset per avere il cell come appena acceso,come devo fare?
p.s. volevo fare backup delle suonerie-sfondi ma non li trovo!
1-puoi formattare
2- *#7370# e password 8 volte 0
3- si trovano nell'unità Z accessibile solo se hai l'hack nel cellulare...in alternativa o te li fai mandare da qualcuno che ha il frimware originale con hack, oppure fai una ricerca su google del tipo:"suonerie originali omnia hd"...oppure ti spacchetti un firmware originale (casomai più tardi lo faccio io e le uppo)

4-non ci credo che ancora se con quella merda di firmware ufficiale!!ma metti la rom che ho in firma o quella di faenil! hihi
Old 09-09-2010, 12:51   #21258
me
Senior Member

hai ragione omnia..
p.s. gli sfondi e le suonerie sono rimasti
solo i video sono spariti ma avevo fatto copia incolla quindi li ho ma onstamente non me ne faccio nulla.
non ho piu' il dizionario,mai usato ma non ce lho piu'..che faccio?
p.s.
hai ragionissima sul firmware
pero' ho un po' paura :-)
dovessi usarne uno mi dicono che faenil sia un mostro e l'operazione mi sembra piuttosto semplice
devo farlo con xp pero' e io ho vista!
non voglio formattare il pc come potrei fare?
calcola che ho 5 hard disk nel pc quindi no problem di spazio
Old 09-09-2010, 13:19   #21259
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
hai ragione omnia..
p.s. gli sfondi e le suonerie sono rimasti
solo i video sono spariti ma avevo fatto copia incolla quindi li ho ma onstamente non me ne faccio nulla.
non ho piu' il dizionario,mai usato ma non ce lho piu'..che faccio?
p.s.
hai ragionissima sul firmware
pero' ho un po' paura :-)
dovessi usarne uno mi dicono che faenil sia un mostro e l'operazione mi sembra piuttosto semplice
devo farlo con xp pero' e io ho vista!
non voglio formattare il pc come potrei fare?
calcola che ho 5 hard disk nel pc quindi no problem di spazio
ma che paura!!!è un gioco da ragazzi..non puoi limitare cosi' drasticamente il cell!se lo metti solo una vilta non torni più indietro
le operazioni da fare nella faenil e hyperx sono tali e quali..solo che nella guida ho spiegato anche passi in più per la buona riuscita di tutto (per la cronaca, potresti seguire gli stessi passi usando come firmware principale da flashare quello di faenil, la guida non cambia)..ma il vero flashing della rom riguarda 4-5 righe di guida...
le rom sono molto simili..io preferisco la hyperx (che nell'ultima versione non ha bug) perchè più completa, ma ottima anche quella di faenil..
basta installare una macchina virtuale (esempio vmware che trovi facilmente) in cui installi windows xp..in sostanza la macchina virtuale è come se avessi un pc indipendente dentro il tuo pc, in cui installi il sistema operativo che vuoi, ma non interferisce col vero sistema operativo (ovviamente gli ruba un po' di risorse quando la avvii..ma quando il programma è spento sei come prima)

il dizionario puoi scaricarlo da qui (scompatta e copia la cartella PowerDicSymbianV9 nella memoria E interna da 8gb)
http://downloadcenter.samsung.com/do...lName=GT-I8910

qui comunque ci sono immagini e suonerie
http://www.zshare.net/download/802275542ad816aa/
Old 09-09-2010, 13:29   #21260
me
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
ma che paura!!!è un gioco da ragazzi..non puoi limitare cosi' drasticamente il cell!se lo metti solo una vilta non torni più indietro
le operazioni da fare nella faenil e hyperx sono tali e quali..solo che nella guida ho spiegato anche passi in più per la buona riuscita di tutto (per la cronaca, potresti seguire gli stessi passi usando come firmware principale da flashare quello di faenil, la guida non cambia)..ma il vero flashing della rom riguarda 4-5 righe di guida...
le rom sono molto simili..io preferisco la hyperx (che nell'ultima versione non ha bug) perchè più completa, ma ottima anche quella di faenil..
basta installare una macchina virtuale (esempio vmware che trovi facilmente) in cui installi windows xp..in sostanza la macchina virtuale è come se avessi un pc indipendente dentro il tuo pc, in cui installi il sistema operativo che vuoi, ma non interferisce col vero sistema operativo (ovviamente gli ruba un po' di risorse quando la avvii..ma quando il programma è spento sei come prima)

il dizionario puoi scaricarlo da qui (scompatta e copia la cartella PowerDicSymbianV9 nella memoria E interna da 8gb)
http://downloadcenter.samsung.com/do...lName=GT-I8910

qui comunque ci sono immagini e suonerie
http://www.zshare.net/download/802275542ad816aa/
oltre che ringraziarti immensamente..se copio la cartella powerdicsymvbian che avevo e di cui ho fatto copia incolla e' la stessa cosa?
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian