Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2006, 16:42   #2101
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da hello
quindi la rotellina a parte lo scroll nelle 4 direzioni non la utilizzi (non usi il click premendici sopra ) per altro!!!

ciao
Esatto! Mi trovo bene così. Per altre funzioni uso i 3 tasti laterali sopra il pollice.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 19:54   #2102
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
domanda: quanto dura una "ricarica" dell'MX1000?
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 20:00   #2103
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da Massy84
domanda: quanto dura una "ricarica" dell'MX1000?
Eh, difficile dirlo.
Usandolo molto (da tarda mattinata a dopo cena) a me dura 2 giorni e mezzo, 3 giorni più o meno.
Old 12-01-2006, 20:09   #2104
hello
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
adesso che sono passati i 7gg da quando l'ho comprato lo scatolo si può buttare oppure serve per la garanzia e a chi devo rivolgermi per questa alla logitech oppure al negoziante perchè questo mi disse che coprava per 7gg?
poichè già ne ho cambiato uno (che era una vera schifezza) e questo in mio possesso ora risulta non poggiare bene soltando in basso a sx (cosa millimetrica, e quando si usa non si nota) mi consigliate di tenerlo perchè poi non ho riscontato altri problemi a parte la confusione quando premo il tasto centrale impostato a doppio clic e mi capita di fare lo scroll laterale (penso si questine di pratica)
hello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 20:36   #2105
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Eh, difficile dirlo.
Usandolo molto (da tarda mattinata a dopo cena) a me dura 2 giorni e mezzo, 3 giorni più o meno.
azzo pochissimo...il mio Microsoft (era in ballottaggio proprio con l'MX) usato tutti i giorni almeno almeno per 7-8 ore al giorno mi è durato 5 mesi
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Old 12-01-2006, 22:21   #2106
DooM3
Bannato

L'Avatar di DooM3

Iscritto dal: Jun 2005
Nn so ke dirvi ... lx700 comprato e caricato venerdì nn si è ancora scaricato...
DooM3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 00:21   #2107
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da Massy84
azzo pochissimo...il mio Microsoft (era in ballottaggio proprio con l'MX) usato tutti i giorni almeno almeno per 7-8 ore al giorno mi è durato 5 mesi
Ma la basetta per ricaricarlo l'hanno messa apposta. Quando non lo usi, mettilo sulla basetta e te lo ritroverai praticamente sempre carico. A me in un anno e mezzo d'uso (intensivo, ve lo poso assicurare) non è mai calato sotto al seconda tacca usando questo sistema.
Old 13-01-2006, 00:24   #2108
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM
Ma la basetta per ricaricarlo l'hanno messa apposta. Quando non lo usi, mettilo sulla basetta e te lo ritroverai praticamente sempre carico. A me in un anno e mezzo d'uso (intensivo, ve lo poso assicurare) non è mai calato sotto al seconda tacca usando questo sistema.
si lo so, io volevo solo fare un paragone tra la tenuta della carica del mio Microsoft e del Logitech
Old 13-01-2006, 13:55   #2109
hello
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da hello
adesso che sono passati i 7gg da quando l'ho comprato lo scatolo si può buttare oppure serve per la garanzia e a chi devo rivolgermi per questa alla logitech oppure al negoziante perchè questo mi disse che coprava per 7gg?
poichè già ne ho cambiato uno (che era una vera schifezza) e questo in mio possesso ora risulta non poggiare bene soltando in basso a sx (cosa millimetrica, e quando si usa non si nota) mi consigliate di tenerlo perchè poi non ho riscontato altri problemi a parte la confusione quando premo il tasto centrale impostato a doppio clic e mi capita di fare lo scroll laterale (penso si questine di pratica)
hello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 03:18   #2110
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Ragazzi mi capita da un pochino di tempo (forse da quando ho installato i setpoint 2.47) che se la cpu è a pieno carico, non riesce a riconoscere i click del mouse. Clicco clicco ma non fa nulla!!!

Se chiudo i setpoint (sempre con la cpu al 100%) riesco a cliccare regolarmente. Da cosa può dipendere? E' un problema risaputo?

Fatemi sapere che sto sclerando
GogetaSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 08:42   #2111
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM
Vero, così sarebbe il massimo. Io però non so perchè ma aspetto che si sia scaricato del tutto (anzi, a volte mi ritrovo ad usarlo parecchio dopo che il led è diventato rosso)
Old 16-01-2006, 10:38   #2112
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Quote:
Originariamente inviato da GogetaSSJ
Ragazzi mi capita da un pochino di tempo (forse da quando ho installato i setpoint 2.47) che se la cpu è a pieno carico, non riesce a riconoscere i click del mouse. Clicco clicco ma non fa nulla!!!

Se chiudo i setpoint (sempre con la cpu al 100%) riesco a cliccare regolarmente. Da cosa può dipendere? E' un problema risaputo?

Fatemi sapere che sto sclerando
Ho scoperto dove risiede il problema: uberoptions!!!!
Infatti disinstallando queste estensioni per i setpoint non ho più nessun problema.
Ho provato a disinstallarli e reinstallarli ma niente da fare, c'è qualcosa che non va con gli script che installa.

Avete mai sentito di sti problemi? Installando una versione precedente dei setpoint potrei risolvere?
Se non è risolvibile esiste qualcosa di simile a uberoptions per poter mappare ogni singolo tasto dell'mx1000?

Grazie ancora
GogetaSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 11:00   #2113
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Vero, così sarebbe il massimo. Io però non so perchè ma aspetto che si sia scaricato del tutto (anzi, a volte mi ritrovo ad usarlo parecchio dopo che il led è diventato rosso)
Anch'io faccio così... ho paura che la batteria, ricaricandosi continuamente, possa risentirne...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 16-01-2006, 11:27   #2114
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Anch'io faccio così... ho paura che la batteria, ricaricandosi continuamente, possa risentirne...
No ragazzi attenzione, per le batterie al litio è il contrario. Non avendo effetto memoria potete mettere il mouse sulla basetta a caricare quando volete voi, ma attenzione a non far scaricare eccessivamente il mouse, le celle di litio risentono di una scarica eccessiva e tendono in questa situazione ad invecchiare velocemente danneggiandosi!!!
Old 16-01-2006, 11:32   #2115
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da INFECTED
No ragazzi attenzione, per le batterie al litio è il contrario. Non avendo effetto memoria potete mettere il mouse sulla basetta a caricare quando volete voi, ma attenzione a non far scaricare eccessivamente il mouse, le celle di litio risentono di una scarica eccessiva e tendono in questa situazione ad invecchiare velocemente danneggiandosi!!!

Davvero? Non lo sapevo... però non mi entusiasma l'idea di tenere la basetta sempre attaccata alla corrente elettrica... ora la attacco solo quando devo ricaricare...

Se mi assicurate che non si rovinano nè la base nè il mouse, mi fido e faccio come dite voi...
Old 16-01-2006, 11:38   #2116
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Quote:

Davvero? Non lo sapevo... però non mi entusiasma l'idea di tenere la basetta sempre attaccata alla corrente elettrica... ora la attacco solo quando devo ricaricare...
Se mi assicurate che non si rovinano nè la base nè il mouse, mi fido e faccio come dite voi...
Fidati
Anche la basetta puoi tenerla attaccata alla corrente elettrica, ma magari se hai un impianto elettrico poco stabile forse è meglio che fai come dici e l'attacchi solo quando devi ricaricare, ma cmq non credo tu abbia di questi problemi quindi vai tranquillo
Old 16-01-2006, 11:53   #2117
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

No no, il problema è che ho una carenza di prese libere in prossimità della mia postazione.... Già che ci sono faccio una domanda OT: ho una ciabatta con 4 prese, che alimenta monitor, PC, stampante e teoricamente l'alimentatore esterno del portatile. Dico teoricamente perchè se lo attacco, e accendo contemporaneamente portatile e pc, le luci della camera sfrigolano... Può essere che la ciabatta non regga? Se dovessi comprarne un'altra, quali parametri dovrei controllare per essere sicuro che funzioni bene?
Old 16-01-2006, 12:45   #2118
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
No, perchè quando la batteria è carica, l'alimentazione si interrompe. In ogni caso el batterie al litio non presentano effetto memoria per cui possono essere ricaricate anche se non sono completamente scariche.
Old 16-01-2006, 15:29   #2119
Molokk
Senior Member

L'Avatar di Molokk

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da pfaff
Una volta che gli hai dimostrato al telefono che le hai provate tutte per farlo funzionare correttamente ti suggeriranno di fartelo sostituire dove lo hai comperato.
Al limite ti chiederanno di inviargli il coperchietto delle batterie e una parte del filo del ricevitore.
Poi loro te ne invio uno nuovo di pacca.

A me, però con un mouse Click Plus, mi hanno inviato tutto anticipatamente.
Una volta ricevuto ho dovuto inviargli in una busta il ricevitore usb e il coperchietto del vano batterie.

Ottima assistenza davvero.

Grazie mille a tutti volevo informarmi che hanno accettato di inviarmi un nuovo ricevitore.

Appena arriva vi faccio sapere se va bene

Ciao
Molokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 16:17   #2120
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Quote:
Originariamente inviato da Molokk
Grazie mille a tutti volevo informarmi che hanno accettato di inviarmi un nuovo ricevitore.
Appena arriva vi faccio sapere se va bene
Ciao
Ottimo, sempre eccezionale l'assistenza

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian