Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2008, 18:45   #2101
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
Originariamente inviato da Kubrick Guarda i messaggi
A giorni dovrebbero prestarmi unreal tournamente 2004.
Nella vostra esperienza avete avuto problemi su vista di questo gioco?
Il pc è quello in firma
io cmq ho comprato a 20€ unreal anthology con unreal , unreal tournament, unreal 2 e unreal tournament 2004 + un cd con le musiche
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2008, 08:52   #2102
Kubrick
Senior Member

L'Avatar di Kubrick

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Darkdragon Guarda i messaggi
io cmq ho comprato a 20€ unreal anthology con unreal , unreal tournament, unreal 2 e unreal tournament 2004 + un cd con le musiche
Davvero un ottimo prezzo

Tornando al gioco: è ufficiale, gli unreal tournament non sono giochi che fanno per me!
Soprattutto questo è bellissimo, ma non riesco a giocarci, dopo mezzora mi viene la nausea e devo staccare per forza...
Non so come fate voi a giocarci, ma io non riesco proprio.
A me gli sparatutto in prima persona fanno questo effetto, sin dai tempi di quake.....
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Kubrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 19:27   #2103
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Quote:
Davvero un ottimo prezzo

Tornando al gioco: è ufficiale, gli unreal tournament non sono giochi che fanno per me!
Soprattutto questo è bellissimo, ma non riesco a giocarci, dopo mezzora mi viene la nausea e devo staccare per forza...
Non so come fate voi a giocarci, ma io non riesco proprio.
A me gli sparatutto in prima persona fanno questo effetto, sin dai tempi di quake.....
il fatto della nausea potrebbe essere causato dai fps: quando non sono costanti creano quest effetto
oppure esisteva un parametro mi pare eyefish che se modificato evita che il problema si ripresenti
Old 23-03-2008, 19:42   #2104
Kubrick
Senior Member

L'Avatar di Kubrick

Quote:
il fatto della nausea potrebbe essere causato dai fps: quando non sono costanti creano quest effetto
oppure esisteva un parametro mi pare eyefish che se modificato evita che il problema si ripresenti
Scusa ma non sono esperto di giochi su pc, in che modo i fps non sono costanti?
Io non vedo malfunzionamenti o scatti nel gioco.
Non so comunque se sia un problema nel gioco, visto che ho sempre avuto questi problemi con gli sparatutto in prima persona tipo unreal tournament e medal of honor su ps2 e quake 2 e ora ut2004 su pc.
L'unico con cui mi trovavo bene era un certo sniper elite, su ps2, ma era un gioco mooooolto statico rispetto a UT, visto che nel gioco eri un cecchino
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Old 23-03-2008, 20:24   #2105
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Quote:
Scusa ma non sono esperto di giochi su pc, in che modo i fps non sono costanti?
Io non vedo malfunzionamenti o scatti nel gioco.
Non so comunque se sia un problema nel gioco, visto che ho sempre avuto questi problemi con gli sparatutto in prima persona tipo unreal tournament e medal of honor su ps2 e quake 2 e ora ut2004 su pc.
L'unico con cui mi trovavo bene era un certo sniper elite, su ps2, ma era un gioco mooooolto statico rispetto a UT, visto che nel gioco eri un cecchino
allo0ra niente, il problema è tuo
cmq per i fps incostanti detto in maniera semplice il problema si crea quando la scheda video non ce la fa a gestire il gioco e non vengono visualizzati dei fotogrammi che vengono saltati e la scheda video renderizza quelli seguenti
Old 23-03-2008, 22:23   #2106
Kubrick
Senior Member

L'Avatar di Kubrick

Quote:
allo0ra niente, il problema è tuo
cmq per i fps incostanti detto in maniera semplice il problema si crea quando la scheda video non ce la fa a gestire il gioco e non vengono visualizzati dei fotogrammi che vengono saltati e la scheda video renderizza quelli seguenti
No, niente di tutto questo, non riscontro questi problemi.
Il problema è mio, ma lo sapevo già.
Volevo solo sapere se c'entra qualcun altro nelle mie stesse condizioni

eheh un bellissmo gioco e non poterci giocare porca miseria

martedì vado dal dottore e gli espongo questo problema e non posso giocare a UT2004 scherzo...
Old 24-03-2008, 23:19   #2107
1983unreal
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Salve a tutti, sono stato costretto a reinstallare il capolavoro di UT2004, perchè UT3 è veramente un prodotto pessimo ed io che ci ho buttato 60 euro per la collector's.

Volevo chiedervi c'è qualche mod per migliorare la grafica? Visto che dovrò rimettermi a giocare a UT2004 perchè il nuovo episodio ha delle carenze mastodoniche.
1983unreal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 14:49   #2108
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da 1983unreal Guarda i messaggi
Salve a tutti, sono stato costretto a reinstallare il capolavoro di UT2004, perchè UT3 è veramente un prodotto pessimo ed io che ci ho buttato 60 euro per la collector's.

Volevo chiedervi c'è qualche mod per migliorare la grafica? Visto che dovrò rimettermi a giocare a UT2004 perchè il nuovo episodio ha delle carenze mastodoniche.
Io ho giocato molto al 99 e 03/04, UT3 invece non ce l'ho ancora....cosa no ti è piaciuto?
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 16:17   #2109
1983unreal
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da grey.fox Guarda i messaggi
Io ho giocato molto al 99 e 03/04, UT3 invece non ce l'ho ancora....cosa no ti è piaciuto?
Ciao li ho scritti qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ght=1983unreal
Old 25-03-2008, 18:48   #2110
Rog
Senior Member

L'Avatar di Rog

Iscritto dal: May 2005
Quote:
...perchè UT3 è veramente un prodotto pessimo...
Che sia pessimo mi sembra un po' eccessivo.
Magari sarà pessimo per te, ma in generale la si pensa diversamente (nonostante effettivamente UT3 abbia un po' di problemi e l'interfaccia di UT2004 sia molto meglio):
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=25629
http://www.spaziogames.it/content2/a...d=6952&zona=pc
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
http://it.videogames.games.yahoo.com...ii/1bdeb1.html
ecc...
Old 25-03-2008, 23:29   #2111
1983unreal
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Rog Guarda i messaggi
Che sia pessimo mi sembra un po' eccessivo.
Magari sarà pessimo per te, ma in generale la si pensa diversamente (nonostante effettivamente UT3 abbia un po' di problemi e l'interfaccia di UT2004 sia molto meglio):
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=25629
http://www.spaziogames.it/content2/a...d=6952&zona=pc
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
http://it.videogames.games.yahoo.com...ii/1bdeb1.html
ecc...
Lo so lo so le ho lette le recensioni e sono rimasto di stucco vedendo che quello prodotto che è a malapena l'ombra di UT sia piaciuto.

No non è pessimo solo per me ma per tutti i VERI Unrealer quelli che sono cresciuti giocando all'originale.

Comunque se continuate a difendere UT3 peggio per voi così la EPIC si culla sugli allori credendo di aver sfornato un ottimo prodotto ricordiamo che non l'ha sviluppato la Digital Extremes ovvero chi l'ha creato ma il team di sviluppo di gears of war e fra qualche anno quando uscirà un ipotetico Unreal Tournament 4 farà sempre peggio togliendo modalità di gioco, skin, mappe anomine come si può ben vedere in UT3

Ut3 è una commercialata per bimbi.

Comunque il mio primo topic era per chiedere se ci sono mod per migliorare la grafica di UT2004 visto che ho giocato a UT3 qualche mese e non lo trovo più stimolante.

Grazie
Old 26-03-2008, 16:58   #2112
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Quote:
Lo so lo so le ho lette le recensioni e sono rimasto di stucco vedendo che quello prodotto che è a malapena l'ombra di UT sia piaciuto.

No non è pessimo solo per me ma per tutti i VERI Unrealer quelli che sono cresciuti giocando all'originale.

Comunque se continuate a difendere UT3 peggio per voi così la EPIC si culla sugli allori credendo di aver sfornato un ottimo prodotto ricordiamo che non l'ha sviluppato la Digital Extremes ovvero chi l'ha creato ma il team di sviluppo di gears of war e fra qualche anno quando uscirà un ipotetico Unreal Tournament 4 farà sempre peggio togliendo modalità di gioco, skin, mappe anomine come si può ben vedere in UT3

Comunque il mio primo topic era per chiedere se ci sono mod per migliorare la grafica di UT2004 visto che ho giocato a UT3 qualche mese e non lo trovo più stimolante.

Grazie
quelloo che dici è vero per molti titoli, soprattutto grazie al multipiattaforma. poi i giochi di adesso hanno una grafica sempre migliore, che alza i costi di sviluppo e richiede piu lavoro, che viene preso sacrificando quello destinato al gameplay. ma esistono tuttavia titoli validi, quindi non disperiamoci
Old 05-04-2008, 16:35   #2113
ombra85
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Ho installato ut2004 x linux ma ho qalche problema.Succede che quando gioco, a volte quando cammino scatta leggermente a volte no.Pensavo fosse un problema di patch ed ho installato la patch 3369 ma Ii problema rimane.
Ho una scheda video nvidia geforce 8600m gt
ombra85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2008, 18:33   #2114
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Dopo un sacco di tempo che non giocavo l'ho ripreso in mano per qualche partitella,ma vedo che bene o male sui server ci sono 4gatti che giocano....ma sopratutto giocano a mappe che io non ho!
C'è qualcuno che sa dirmi quali sono le mappe più in voga attualmente online che valga la pena di scaricare con la mia misera isdn? Oppure si tratta di qualche map pack?
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
Old 19-04-2008, 19:05   #2115
ombra85
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Ho reinstallato la patch .Sembra che ora vada piu fluido.
ombra85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 13:00   #2116
Giulio TiTaNo
Senior Member

L'Avatar di Giulio TiTaNo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
bha
Giulio TiTaNo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 17:08   #2117
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Quote:
Originariamente inviato da Giulio TiTaNo Guarda i messaggi
bha
Interessante...
Old 21-04-2008, 21:56   #2118
cassyit
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:

Grazie
mi sa che tu UT (ut99) non lo hai visto manco in cartolina....
cassyit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 09:43   #2119
viemme52
Senior Member

L'Avatar di viemme52

Iscritto dal: Jan 2002
Ciao!Sto rispolverando questo mitico gioco..stasera partitona con amici, c'è qualcuno che si vuole unire?
Di solito giochiamo a onslaught sui server dedicati...ne ho qualcuno sui preferiti, vi do il nome del server, oppure se siamo abbastanza ci organizziamo su hamachi!

Ah esiste un clan HWU al quale iscriversi?
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <---
viemme52 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 14:32   #2120
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da viemme52 Guarda i messaggi
Ciao!Sto rispolverando questo mitico gioco..stasera partitona con amici, c'è qualcuno che si vuole unire?
Di solito giochiamo a onslaught sui server dedicati...ne ho qualcuno sui preferiti, vi do il nome del server, oppure se siamo abbastanza ci organizziamo su hamachi!

Ah esiste un clan HWU al quale iscriversi?
io ci sarei!
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Eni e Seri avviano i lavori per il nuovo...
Xiaomi 15T e 15T Pro: gli smartphone top...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian