Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-03-2008, 22:45   #2101
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Franz. Guarda i messaggi
vecchietto? ma perchè, quanti anni ha?
Aho, portate rispetto eh! che pure io c'ho una certa età.... (sono del 1966, però non lo dite a nessuno.... ).

un altro vecchietto

dai che scherzo
mai potrei davvero offendere un adulto dandogli del vecchio (cioè, se escludiamo la classe politica, s'intende............)

ps: nono, nn lo dirò a nessuno

@gabry
ehi, psss... oh, ma lo sapevi che franz. è del ?
leolas è offline  
Old 05-03-2008, 22:48   #2102
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi

un altro vecchietto

dai che scherzo
mai potrei davvero offendere un adulto dandogli del vecchio (cioè, se escludiamo la classe politica, s'intende............)

ps: nono, nn lo dirò a nessuno

@gabry
ehi, psss... oh, ma lo sapevi che franz. è del ?

dai un poco di serietà.......ho intenzione davvero di provare armor ma domanda col mulo come va?? i miei 150 kb/s li voglio mantenere ma al sicuro neh
Old 05-03-2008, 22:51   #2103
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da gabryflash Guarda i messaggi
dai un poco di serietà.......ho intenzione davvero di provare armor ma domanda col mulo come va?? i miei 150 kb/s li voglio mantenere ma al sicuro neh
teoricamente i problemi col mulo dovrebbero essere stati superati, e non dovrebbe venire rallentato con OA.

basta installare l'ultima release e mettere le regole giuste
leolas è offline  
Old 05-03-2008, 22:54   #2104
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
Quote:
teoricamente i problemi col mulo dovrebbero essere stati superati, e non dovrebbe venire rallentato con OA.

basta installare l'ultima release e mettere le regole giuste
bene perchè lavorandoci sopra sto toccando vette prima inimmaginabili.......oggi è stato a 300 per 1 ora!!!!!wow!!!!!! e il mio lavoro ne è agevolato......cmq tu che sai peer gaurdian da conflitti con altri firewall???
Old 05-03-2008, 22:56   #2105
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
bene perchè lavorandoci sopra sto toccando vette prima inimmaginabili.......oggi è stato a 300 per 1 ora!!!!!wow!!!!!! e il mio lavoro ne è agevolato......cmq tu che sai peer gaurdian da conflitti con altri firewall???
teoricamente no, non è un firewall
cmq, hai fastweb? Credevo che solo con adunanza si potessero raggiungere vette simili
leolas è offline  
Old 05-03-2008, 23:00   #2106
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

Quote:
teoricamente no, non è un firewall
cmq, hai fastweb? Credevo che solo con adunanza si potessero raggiungere vette simili
nein solo libero.......strano vero??? magari le spie mi fanno scaricare veloce per fregarmi ma sono pulito.... @zzi loro
Old 05-03-2008, 23:05   #2107
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
nein solo libero.......strano vero??? magari le spie mi fanno scaricare veloce per fregarmi ma sono pulito.... @zzi loro

dubito che ti facciano scaricare veloce per fregarti...
e se lo fanno, sono dei gran idioti hanno sbagliato persona
leolas è offline  
Old 05-03-2008, 23:08   #2108
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

Quote:

dubito che ti facciano scaricare veloce per fregarti...
e se lo fanno, sono dei gran idioti hanno sbagliato persona

gracias......installato adesso peer guardian .....mi semvra però che faccia andare piu lento il tutto...staremo a vedere.....ti farò sapere per armor.......ora vado che domani alle 6.00 si inizia.........
Old 05-03-2008, 23:10   #2109
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
gracias......installato adesso peer guardian .....mi semvra però che faccia andare piu lento il tutto...staremo a vedere.....ti farò sapere per armor.......ora vado che domani alle 6.00 si inizia.........
ok.. a domani

ciao
leolas è offline  
Old 06-03-2008, 16:07   #2110
ShoShen

Quote:
per vedere se ci siano server spia inseriti nella lista del tuo emule, in un link suggeriscono di cercare qualcosa di improponibile che mai potrebbe essere presente (anche qualcosa che non esiste), se nonostante questo vengono trovati lo stesso risultati e file da scaricare allora è molto probabile che ci sia qualche server spia inserito in lista
http://www.sismi.info/capire-se-si-h...emule-303.html

Old 06-03-2008, 16:19   #2111
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
basta usare solo la rete kad o abituarsi a usare la lista di server statici..
ossia nella lista dei server selezioni quelli che reputi sicuri e con la funzione "aggiungi ai server statici" li inserisci in questa sorta di lista "superiore".
Poi vai in "opzioni -> server" e selezionare la voce "connettiti solo ai server statici".
risolto il problema

per le ricerche basta usare la rete kad che trova più roba rispetto alla vecchia rete server...
xcdegasp è offline  
Old 06-03-2008, 16:52   #2112
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
si, fa andare il tutto un po' più lento perchè blocca milioni di IP!!

ciao
Old 06-03-2008, 17:03   #2113
Indypipps
Junior Member

L'Avatar di Indypipps

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Trieste
ragazzi, grazie mille x le risposte! (siete fulminei...)

allora x la girl con vista vado di comodo 2.4

grazie ancora, siete mitici!!
Indypipps è offline  
Old 06-03-2008, 17:09   #2114
Indypipps
Junior Member

L'Avatar di Indypipps

mmmh, mi sa ke comodo 2.4 nn vada con vista ma solo il 3.0, ke mi dite?
Indypipps è offline  
Old 06-03-2008, 17:22   #2115
ShoShen

ciao, solo la versione 3 di comodo è compatibile con vista
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1598794

comunque considerando il modulo hips della 3 per me non è adatta ad un utente comune (per una normale protezione),non ti resta che disattivare l hips durante o dopo l'installazione, oppure consiglierei di cambiare firewall...puoi tenere quello integrato, oppure nel caso come terza scelta punterei su pc tools
http://www.pctools.com/it/firewall/

Old 06-03-2008, 18:01   #2116
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da Indypipps
mmmh, mi sa ke comodo 2.4 nn vada con vista ma solo il 3.0, ke mi dite?
quoto tutto ciò che ha detto ShoShen tarnne di puntare su PCTools che si è rivelato essere un flop, doveva essere il miglio Firewall compatibile con Vista ma in realtà non lo è, non è penosissimo per carità, ma c'è di meglio come ad esempio ZA (quello compatibile con il nuovo SO di Microsft) unico difetto di quest'ultimo: COSTA €
PS ciao Sho

ciao
Old 06-03-2008, 18:07   #2117
Indypipps
Junior Member

L'Avatar di Indypipps

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
quoto tutto ciò che ha detto ShoShen tarnne di puntare su PCTools che si è rivelato essere un flop, doveva essere il miglio Firewall compatibile con Vista ma in realtà non lo è, non è penosissimo per carità, ma c'è di meglio come ad esempio ZA (quello compatibile con il nuovo SO di Microsft) unico difetto di quest'ultimo: COSTA €
PS ciao Sho

ciao
eh già, è ke io cercavo qualcosa FREE
Indypipps è offline  
Old 06-03-2008, 18:24   #2118
ShoShen

Ciao MaRcO,
concordo anch'io con te su zone alarm(l'unico difetto e che non è ancora disponibile il firewall ma solo l'intera suite, e poi purtroppo non è gratuito ) , in effetti neanche a me piace molto pctools però ho visto che molti utenti "alle prime armi" con il pc lo utilizzano (forse perché in italiano e facile da usare)
vista la penuria di firewall disponibili per vista per adesso forse gli conviene tenere quello integrato (tanto anche installandogli comodo senza hips se l'utente non è molto esperto risponde sempre si alle richieste del firewall vanificandone la protezione)

magari potrebbe dare un occhiata a vista firewall controll (gratuito)
dovrebbe essere un interfaccia grafica che appoggiandosi al firewall di vista lo completa occupandosi delle connessioni in uscita (mi sembra abbastanza facile da usare)
http://www.sphinx-soft.com/Vista/order.html

PS: ho letto su wilders che il firewall integrato se ben configurato fallisce solo 4 test per quanto riguarda le connessioni in uscita

Old 06-03-2008, 20:53   #2119
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
Ciao MaRcO,
concordo anch'io con te su zone alarm(l'unico difetto e che non è ancora disponibile il firewall ma solo l'intera suite, e poi purtroppo non è gratuito ) , in effetti neanche a me piace molto pctools però ho visto che molti utenti "alle prime armi" con il pc lo utilizzano (forse perché in italiano e facile da usare)
vista la penuria di firewall disponibili per vista per adesso forse gli conviene tenere quello integrato (tanto anche installandogli comodo senza hips se l'utente non è molto esperto risponde sempre si alle richieste del firewall vanificandone la protezione)

magari potrebbe dare un occhiata a vista firewall controll (gratuito)
dovrebbe essere un interfaccia grafica che appoggiandosi al firewall di vista lo completa occupandosi delle connessioni in uscita (mi sembra abbastanza facile da usare)
http://www.sphinx-soft.com/Vista/order.html

PS: ho letto su wilders che il firewall integrato se ben configurato fallisce solo 4 test per quanto riguarda le connessioni in uscita
si, infatti PCTools è moolto semplice ed intuitivo ma se gli utenti che lo usano sapessero la sua effettiva efficienza......
adesso guardo un attimo cosa si dice su questo "Vista firewall control" anche se non mi interessa molto dato che uso Comodo con HIPS attivo comunque ottima segnalazione, non lo conoscevo!!

ciao
Old 08-03-2008, 20:36   #2120
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
scusate se riposto ancora fuori 3d (a questo proposito forse potrebbe essere utile un 3d specifico per segnalare software per la sicurezza poco conosciuti considerando che spesso non avendo un loro 3d si sarebbe costretti ad aprirne sempre 1 nuovo ) volevo segnalare anche System Protect dagli stessi autori di SpywareTerminator
http://www.system-protect.com/
Vorrei segnalare che è uscita una nuova versione di Unlocker (1.86)

http://ccollomb.free.fr/unlocker/

Su Megalab
http://www.megalab.it/articoli.php?id=897
Unlocker: come aggiungere i privilegi di debug
c'è una guida scritta da Amantide, per la versione 1.85

Ania

Ultima modifica di ania : 08-03-2008 alle 20:40.
ania è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian