|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2081 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
|
Quote:
La A ha meno ricariche ma più potenti. Io preferisco più ricariche meno potenti. Il fitting tutto laser garantisce un'alpha mostruosa nel PvP, tipo che gli scudi di un Cobra di un CMDR sprovveduto vanno giù in 4 secondi. Solo che poi dopo devi dosare i laser, perchè il Capacitor si consuma in 5 secondi. Ma nel PvP non si spara mai più di pochi secondi per "giro"... Di solito dopo aver buttato giù gli scudi uso solo un Beam Medium ed uno Burst Small. Certo se poi mi incontrate e mi fate secco mi incazz...
|
|
|
|
#2082 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Grandi notizie, Vulture e Fer de lance bellissime.
Quindi hanno innalzato la AI degli NPC rendendo il gioco più difficile come dicevano? Grazie M Quote:
|
|
|
|
#2083 |
|
Senior Member
|
@Rizal: a proposito di fitting, ma secondo te ha senso fittare il cobrino tutto AAA? Io ci sto andando piano prima di tutto per non spendermi tutti i crediti sul cobrino e poi perchè penso che su alcune componenti non serva andare su A.
Che ne pensi? Per esempio thrusters A, che costano un botto, ha senso?
|
|
|
#2084 | |
|
Senior Member
|
Davvero bellissime.
Era ora, con questa nuova cam finalmente si può fare gli sboroni e ha senso anche parlare di paint job kit. Si sa il prezzo delle nuove navi? Quote:
|
|
|
|
#2085 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
Quote:
Ultima modifica di Michael80 : 04-03-2015 alle 15:43. |
|
|
|
|
|
|
#2086 | |
|
Senior Member
|
Grazie Michael, si faccio così, in effetti, ho una type 6 e ogni tanto mi faccio una sessione da criceto e alzo qualche soldo, ma non troppo perchè se no rischio di annoiarmi. Se per due/tre ore mi metto a fare avanti e indietro e solo salti nell'iperspazio alla fine esco con le allucinazioni.
Per questo mi fermo, mi prendo il cobra e mi metto a fare un po' di BH o missioni o community goal. Vado molto più lento, ma almeno spezzo il ritmo. Sto mettendo i soldi da parte per farmi una Asp fittata che dovrebbe portarmi via almeno 12 milioni per come la voglio. Quote:
|
|
|
|
#2087 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il Cobra lo userai sempre di più, quando tra un pò ti stancherai di commerciare. Risparmi in tutto e se lo fitti bene arrivi cmq a 20Ly contro i 25 di un Asp super Combat AAA. Alla fine vado in giro sempre sul Cobra fittato per "lacrime e sangue". Se mi seccano sono solo 300K di Assicurazione invece di 1500 dell'Asp. Stessa cosa per il Viper, anche se questo è veramente al limite del tiratissimo. Di solito preferisco comprarne uno in una zona che mi interessa e fittarlo al momento, per poi rivenderlo. Un Viper da "distruzione totale" tripla A costa 150K di assicurazione, che è veramente una cifra irrisoria: é la macchina da macello usa e getta per eccellenza. Se lo spacchi non te ne frega niente. Dal Cobra in su invece devi andare in giro con le pattine... Vedi esperienze recenti di Wolf74. Sennò passi il tempo a scappare per sempre.
|
|
|
|
#2088 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Quote:
Ciauz.
|
|
|
|
|
#2089 | |
|
Senior Member
|
E qui sorge spontanea la domanda, come diceva quello:
ha senso, avendo un Cobra fittato combat, avere anche il viper? Se lo fai avrà un senso, ma mi dici qual è? Io volevo farlo. Primo per provare il viper, secondo perchè mi piace provare un po' tutto. Ma poi ho pensato: gli hardpoint sono gli stessi, la capacità di fare male la stessa, alla fine cosa cambia? La distanza tra gli HP? La manovrabilità? La velocità? Certo, ma vale la pena? Con tutti quei problemi di calore? E piuttosto che prendermi la vipera mi sono fittato il cobra. Una viper fittata combat decente mi verrebbe una milionata o forse due. Vale la pena? Quote:
|
|
|
|
#2090 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però volare con un Viper è qualcosa di unico. Puoi girare intorno ad un'Anaconda all'infinito. Diciamo che Cobra e Viper si annullano a vicenda. Ecco perchè tengo solo il Cobra. Il Viper è il giocattolo economico per il massacro. L'assicurazione costa cmq un terzo di un Cobra. Significa che puoi spaccarne tre invece che uno... Se miri la power plant di un'anaconda senza scudi la distruggi con una sola panzata!
|
|
|
|
#2091 |
|
Senior Member
|
io invece mi e vi domando: oltre che leggere sulla galnet, avete altre fonti per venire a conoscenza dei community goals? non sarebbe comoda una lista nuda e cruda con la tipologia (esplorazione,commercio,guerra,altro) con il riferimento alla storia che c'è dietro..?..questo magari come info aggiuntiva sulla destra quando si entra nei servizi delle stazioni..
edit: dico questo xchè o sono io che non ci capisco una mazza o le storie sono scritte in modo che spesso devo rileggerle 5 volte per capire cosa si dovrebbe fare e dove Ultima modifica di Michael80 : 04-03-2015 alle 16:28. |
|
|
|
|
|
#2092 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
La domanda di annoluce me l'ero fatta anche io, ma non avevo avuto voglia di indagare piu' di tanto e alla fine mi sono tenuto il Cobra AAA. Pero' se te hai voglia di farci due ragionamenti in piu'...il punto e' che i moduli A consumano sempre di piu' e pesano tantissimo di piu'. Ha veramente senso montare tutto A? O a qualcosa si puo' rinunciare per avere una nave meno pesante e che consuma meno? O cmq sono due caratteristiche ininfluenti?
|
|
|
|
#2093 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In generale la classe C è la più equilibrata in tutto. Sono escluse le Shield Cells che funzionano a modo loro. Quindi nell'ordine di importanza: Scudi A, Power Plant A, Power Distributor A, FSD A, Thrusters A, sono, secondo me, imprescindibili, soprattutto per una nave piccola come il Cobra (vale anche per il Viper). Poi nulla vieta di downgradare qualcosa per ottenere qualcos'altro. Ovviamente dipende tutto dall'uso che si vuole fare della nave in quel momento. Il Cobra è bello per questo: versatilissimo all'inverosimile. Ma se ci devi combattere, allora AAA.
CMDR RiZ@L Elite, Entrepreneur, Trailblazer. Ships: Tutte. Ultima modifica di rizal72 : 04-03-2015 alle 16:37. |
|
|
|
|
|
|
#2094 |
|
Senior Member
|
Una bella notizia che invece arriva da chi sta giocando la Beta è che il BH ai RES diventa molto più divertente, vario e profittevole: Navi variegate con taglie molto ricche. Non più solo file di Cobra e Sidewinder. Python e Clipper a gogo.
|
|
|
#2095 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2096 | |
|
Senior Member
|
Nooooo! Abbattere Anaconda a testate in faccia noo!
Alla fine mi hai risposto sai? Non c'è un vero perchè, per avere il Viper. E' il Viper, punto. Quindi, appena posso mi compro un Viper, lo fitto e lo vado a scassare contro le navi nemiche. Perchè? Non c'è un perchè! Quote:
|
|
|
|
#2097 |
|
Senior Member
|
Quoto...
A volte Galnet mi pare la supercazzola prematurata...
|
|
|
#2098 |
|
Senior Member
|
Ma sono anche più caxxuti?
|
|
|
#2099 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sto leggendo questa discussione qui: http://www.reddit.com/r/EliteDangero...is_and_lambos/ E sono pienamente d'accordo. Il Gap tra Cobra ed Asp è troppo vuoto. Va riempito con altre navi. Speriamo che il Vulture sia solo l'inizio. Perchè c'è un sacco di gente che ha mollato le navi grosse per tornare alle piccole. Cobra su tutti. Al primo giorno di 1.2 mi compro il Vulture, sicuro come la morte.
|
|
|
|
#2100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.