Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2015, 15:15   #2081
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
anche io faccio così per "prevedere" il consumo in deployed

ho una domanda da porre a chi vorrà rispondermi: ho visto i tuoi fittings e vedo che usi le cells bank grade E, che differenza c'è tra E e A? nella wiki dice che non sono apprezzabili le differenze..
Le mie discriminanti sono il numero di ricariche ed il consumo. La E la uso solo dove non posso usare la B (5 ricariche) che consuma di più. In genere con le armi più spinte.

La A ha meno ricariche ma più potenti. Io preferisco più ricariche meno potenti.

Il fitting tutto laser garantisce un'alpha mostruosa nel PvP, tipo che gli scudi di un Cobra di un CMDR sprovveduto vanno giù in 4 secondi. Solo che poi dopo devi dosare i laser, perchè il Capacitor si consuma in 5 secondi. Ma nel PvP non si spara mai più di pochi secondi per "giro"... Di solito dopo aver buttato giù gli scudi uso solo un Beam Medium ed uno Burst Small.
Certo se poi mi incontrate e mi fate secco mi incazz...
Old 04-03-2015, 15:28   #2082
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Grandi notizie, Vulture e Fer de lance bellissime.
Quindi hanno innalzato la AI degli NPC rendendo il gioco più difficile come dicevano?
Grazie
M

Quote:
Originariamente inviato da Alkadia2977 Guarda i messaggi
La vulture a me piace un sacco, l'ho provata molto ieri sera...l'unico problema è la power plant sottodimensionata.

La fer de lance avrà dei costi esagerati nell'equipaggiamento...però l'idea di avere il "mega cannone definitivo" è troppo tamarra come cosa ed esteticamente fa la sua porca figura.

Per il resto, il gioco si è diventato veramente durissimo...In un segnale forte mi sono beccato diverse anaconda e 7 vultures che non hanno esistato a fare fuoco brutalmente.

Bello anche andare in giro e fare team con la gente a caso. In Sc e nello spazio si vedono le altre navi andare in giro in formazione e tutto è molto più popolato.

Per ora, nonostante il molto lavoro di pulizioa, è una patch eccellente.
Old 04-03-2015, 15:30   #2083
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

@Rizal: a proposito di fitting, ma secondo te ha senso fittare il cobrino tutto AAA? Io ci sto andando piano prima di tutto per non spendermi tutti i crediti sul cobrino e poi perchè penso che su alcune componenti non serva andare su A.
Che ne pensi? Per esempio thrusters A, che costano un botto, ha senso?
Old 04-03-2015, 15:34   #2084
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Davvero bellissime.
Era ora, con questa nuova cam finalmente si può fare gli sboroni e ha senso anche parlare di paint job kit.
Si sa il prezzo delle nuove navi?

Old 04-03-2015, 15:38   #2085
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Quote:
Originariamente inviato da annoluce Guarda i messaggi
@Rizal: a proposito di fitting, ma secondo te ha senso fittare il cobrino tutto AAA? Io ci sto andando piano prima di tutto per non spendermi tutti i crediti sul cobrino e poi perchè penso che su alcune componenti non serva andare su A.
consiglio personale : se hai una asp cerca una rotta da 3K di profitto x ton tra andata e ritorno (se non ce l'hai fai i circuiti dei rares col cobra fittato per trasportare) e ti fai 2 o 3 di sessioni di gioco in "trading stile criceto",tiri su qualche milioncino e stai più tranquillo uscire dalla stazione con i soldi della assicurazione e poco più non è piacevole, così come non lo è stare sempre tirati mentre fitti...almeno navi piccole come viper e cobra sarebbero da fittare senza pensieri

Ultima modifica di Michael80 : 04-03-2015 alle 15:43.
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2015, 16:05   #2086
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Grazie Michael, si faccio così, in effetti, ho una type 6 e ogni tanto mi faccio una sessione da criceto e alzo qualche soldo, ma non troppo perchè se no rischio di annoiarmi. Se per due/tre ore mi metto a fare avanti e indietro e solo salti nell'iperspazio alla fine esco con le allucinazioni.
Per questo mi fermo, mi prendo il cobra e mi metto a fare un po' di BH o missioni o community goal. Vado molto più lento, ma almeno spezzo il ritmo.
Sto mettendo i soldi da parte per farmi una Asp fittata che dovrebbe portarmi via almeno 12 milioni per come la voglio.

Quote:
consiglio personale : se hai una asp cerca una rotta da 3K di profitto x ton tra andata e ritorno (se non ce l'hai fai i circuiti dei rares col cobra fittato per trasportare) e ti fai 2 o 3 di sessioni di gioco in "trading stile criceto",tiri su qualche milioncino e stai più tranquillo uscire dalla stazione con i soldi della assicurazione e poco più non è piacevole, così come non lo è stare sempre tirati mentre fitti...almeno navi piccole come viper e cobra sarebbero da fittare senza pensieri
Old 04-03-2015, 16:13   #2087
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Io al momento ho venduto l'Asp e vado solo di Cobra e Viper. Per cui ti dico SI.
Il Cobra lo userai sempre di più, quando tra un pò ti stancherai di commerciare. Risparmi in tutto e se lo fitti bene arrivi cmq a 20Ly contro i 25 di un Asp super Combat AAA.
Alla fine vado in giro sempre sul Cobra fittato per "lacrime e sangue". Se mi seccano sono solo 300K di Assicurazione invece di 1500 dell'Asp.
Stessa cosa per il Viper, anche se questo è veramente al limite del tiratissimo.
Di solito preferisco comprarne uno in una zona che mi interessa e fittarlo al momento, per poi rivenderlo.
Un Viper da "distruzione totale" tripla A costa 150K di assicurazione, che è veramente una cifra irrisoria: é la macchina da macello usa e getta per eccellenza. Se lo spacchi non te ne frega niente.

Dal Cobra in su invece devi andare in giro con le pattine... Vedi esperienze recenti di Wolf74.
Sennò passi il tempo a scappare per sempre.
Old 04-03-2015, 16:16   #2088
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Quote:
Davvero bellissime.
Era ora, con questa nuova cam finalmente si può fare gli sboroni e ha senso anche parlare di paint job kit.
Si sa il prezzo delle nuove navi?
Non ho trovato niente di uff.le ma da qlch ragionamento letto in giro pare che la FdL si collocherà come costo poco sotto la Phyton, mentre la Vulture a metà strada tra Viper e Cobra.

Ciauz.
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2015, 16:19   #2089
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

E qui sorge spontanea la domanda, come diceva quello:
ha senso, avendo un Cobra fittato combat, avere anche il viper? Se lo fai avrà un senso, ma mi dici qual è?
Io volevo farlo. Primo per provare il viper, secondo perchè mi piace provare un po' tutto. Ma poi ho pensato: gli hardpoint sono gli stessi, la capacità di fare male la stessa, alla fine cosa cambia? La distanza tra gli HP? La manovrabilità? La velocità? Certo, ma vale la pena? Con tutti quei problemi di calore?
E piuttosto che prendermi la vipera mi sono fittato il cobra.
Una viper fittata combat decente mi verrebbe una milionata o forse due.
Vale la pena?

Quote:
Originariamente inviato da rizal72 Guarda i messaggi
Io al momento ho venduto l'Asp e vado solo di Cobra e Viper. Per cui ti dico SI.
Il Cobra lo userai sempre di più, quando tra un pò ti stancherai di commerciare. Risparmi in tutto e se lo fitti bene arrivi cmq a 20Ly contro i 25 di un Asp super Combat AAA.
Alla fine vado in giro sempre sul Cobra fittato per "lacrime e sangue". Se mi seccano sono solo 300K di Assicurazione invece di 1500 dell'Asp.
Stessa cosa per il Viper, anche se questo è veramente al limite del tiratissimo.
Di solito preferisco comprarne uno in una zona che mi interessa e fittarlo al momento, per poi rivenderlo.
Un Viper da "distruzione totale" tripla A costa 150K di assicurazione, che è veramente una cifra irrisoria: é la macchina da macello usa e getta per eccellenza. Se lo spacchi non te ne frega niente.

Dal Cobra in su invece devi andare in giro con le pattine... Vedi esperienze recenti di Wolf74.
Sennò passi il tempo a scappare per sempre.
Old 04-03-2015, 16:23   #2090
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
E qui sorge spontanea la domanda, come diceva quello:
ha senso, avendo un Cobra fittato combat, avere anche il viper? Se lo fai avrà un senso, ma mi dici qual è?
Io volevo farlo. Primo per provare il viper, secondo perchè mi piace provare un po' tutto. Ma poi ho pensato: gli hardpoint sono gli stessi, la capacità di fare male la stessa, alla fine cosa cambia? La distanza tra gli HP? La manovrabilità? La velicità? Certo, ma vale la pena?
E piuttosto che prendermi la vipera mi sono fittato il cobra.
Una viper fittata combat decente mi verrebbe una milionata o forse due.
Vale la pena?
Assolutamente no. Hai ragione su tutto. A parte gli scudi cazzutissimi del Viper, controbilanciati dal maggiore Boost del Cobra.
Però volare con un Viper è qualcosa di unico. Puoi girare intorno ad un'Anaconda all'infinito. Diciamo che Cobra e Viper si annullano a vicenda. Ecco perchè tengo solo il Cobra. Il Viper è il giocattolo economico per il massacro. L'assicurazione costa cmq un terzo di un Cobra. Significa che puoi spaccarne tre invece che uno... Ed allora li vai di Ramming sulle navi avversarie che è una bellezza: con scudi al massimo sei un proiettile. Il Cobra invece si scassa.

Se miri la power plant di un'anaconda senza scudi la distruggi con una sola panzata!
Old 04-03-2015, 16:25   #2091
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

io invece mi e vi domando: oltre che leggere sulla galnet, avete altre fonti per venire a conoscenza dei community goals? non sarebbe comoda una lista nuda e cruda con la tipologia (esplorazione,commercio,guerra,altro) con il riferimento alla storia che c'è dietro..?..questo magari come info aggiuntiva sulla destra quando si entra nei servizi delle stazioni..

edit: dico questo xchè o sono io che non ci capisco una mazza o le storie sono scritte in modo che spesso devo rileggerle 5 volte per capire cosa si dovrebbe fare e dove

Ultima modifica di Michael80 : 04-03-2015 alle 16:28.
Old 04-03-2015, 16:28   #2092
Drizzt
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Quote:
Visto che mi state cmq intasando la casella di mail, mi distraggo due minuti anche io

La domanda di annoluce me l'ero fatta anche io, ma non avevo avuto voglia di indagare piu' di tanto e alla fine mi sono tenuto il Cobra AAA. Pero' se te hai voglia di farci due ragionamenti in piu'...il punto e' che i moduli A consumano sempre di piu' e pesano tantissimo di piu'. Ha veramente senso montare tutto A? O a qualcosa si puo' rinunciare per avere una nave meno pesante e che consuma meno? O cmq sono due caratteristiche ininfluenti?
Old 04-03-2015, 16:34   #2093
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Originariamente inviato da Drizzt Guarda i messaggi
Visto che mi state cmq intasando la casella di mail, mi distraggo due minuti anche io

La domanda di annoluce me l'ero fatta anche io, ma non avevo avuto voglia di indagare piu' di tanto e alla fine mi sono tenuto il Cobra AAA. Pero' se te hai voglia di farci due ragionamenti in piu'...il punto e' che i moduli A consumano sempre di piu' e pesano tantissimo di piu'. Ha veramente senso montare tutto A? O a qualcosa si puo' rinunciare per avere una nave meno pesante e che consuma meno? O cmq sono due caratteristiche ininfluenti?
In realtà i moduli A non pesano affatto molto di più. Pesano un pò di più dei moduli D che sono i più leggeri, però si, consumano. E' per quello che sono i più cari: perchè sono i più equilibrati in quanto a potenza e peso. Nell'ordine di gradimento personale: A C D E B.
In generale la classe C è la più equilibrata in tutto.

Sono escluse le Shield Cells che funzionano a modo loro.

Quindi nell'ordine di importanza: Scudi A, Power Plant A, Power Distributor A, FSD A, Thrusters A, sono, secondo me, imprescindibili, soprattutto per una nave piccola come il Cobra (vale anche per il Viper). Poi nulla vieta di downgradare qualcosa per ottenere qualcos'altro. Ovviamente dipende tutto dall'uso che si vuole fare della nave in quel momento. Il Cobra è bello per questo: versatilissimo all'inverosimile. Ma se ci devi combattere, allora AAA.

Ultima modifica di rizal72 : 04-03-2015 alle 16:37.
rizal72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2015, 16:46   #2094
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Una bella notizia che invece arriva da chi sta giocando la Beta è che il BH ai RES diventa molto più divertente, vario e profittevole: Navi variegate con taglie molto ricche. Non più solo file di Cobra e Sidewinder. Python e Clipper a gogo.
Old 04-03-2015, 16:51   #2095
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Quote:
Una bella notizia che invece arriva da chi sta giocando la Beta è che il BH ai RES diventa molto più divertente, vario e profittevole: Navi variegate con taglie molto ricche. Non più solo file di Cobra e Sidewinder. Python e Clipper a gogo.
era ora
Old 04-03-2015, 17:00   #2096
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Nooooo! Abbattere Anaconda a testate in faccia noo!
Alla fine mi hai risposto sai? Non c'è un vero perchè, per avere il Viper.
E' il Viper, punto.
Quindi, appena posso mi compro un Viper, lo fitto e lo vado a scassare contro le navi nemiche. Perchè? Non c'è un perchè!

Quote:
Assolutamente no. Hai ragione su tutto. A parte gli scudi cazzutissimi del Viper, controbilanciati dal maggiore Boost del Cobra.
Però volare con un Viper è qualcosa di unico. Puoi girare intorno ad un'Anaconda all'infinito. Diciamo che Cobra e Viper si annullano a vicenda. Ecco perchè tengo solo il Cobra. Il Viper è il giocattolo economico per il massacro. L'assicurazione costa cmq un terzo di un Cobra. Significa che puoi spaccarne tre invece che uno... Ed allora li vai di Ramming sulle navi avversarie che è una bellezza: con scudi al massimo sei un proiettile. Il Cobra invece si scassa.

Se miri la power plant di un'anaconda senza scudi la distruggi con una sola panzata!
Old 04-03-2015, 17:03   #2097
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Quoto...
A volte Galnet mi pare la supercazzola prematurata...

Quote:
edit: dico questo xchè o sono io che non ci capisco una mazza o le storie sono scritte in modo che spesso devo rileggerle 5 volte per capire cosa si dovrebbe fare e dove
Old 04-03-2015, 17:04   #2098
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Ma sono anche più caxxuti?

Quote:
Old 04-03-2015, 17:06   #2099
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
E' il Viper, punto.
Quindi, appena posso mi compro un Viper, lo fitto e lo vado a scassare contro le navi nemiche. Perchè? Non c'è un perchè!
Hai compreso perfettamente.

Sto leggendo questa discussione qui:
http://www.reddit.com/r/EliteDangero...is_and_lambos/

E sono pienamente d'accordo. Il Gap tra Cobra ed Asp è troppo vuoto. Va riempito con altre navi.
Speriamo che il Vulture sia solo l'inizio. Perchè c'è un sacco di gente che ha mollato le navi grosse per tornare alle piccole. Cobra su tutti.
Al primo giorno di 1.2 mi compro il Vulture, sicuro come la morte.
Old 04-03-2015, 17:07   #2100
Drizzt
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Quote:
E' il Viper, punto.
Io ho abbattuto una 'conda andandoci contro in retro...

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian