|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2081 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Anche io ho provato il nuovo firmware hundai ed ho avuto le tue stesse impressioni:
L'unico problema che sto riscontrando è che il bittorrent non scarica nulla: la cartella BT è creata e all'interno ci sono dei file temporanei, l'interfaccia web funziona, ma anche spuntando sul torrent aggiunto e premendo start non ne vuole sapere. Gli stessi torrent sono scaricati regolarmente dal PC. Il filesystem del disco usb collegato il playo è NTFS... Avete idea di cosa potrebbe essere? Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2082 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ma...sul sito non c'è ancora il nuovo firmware: siamo al 558. Quindi voi avete installato quello Yunday
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H |
![]() |
![]() |
![]() |
#2083 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Scusami...ma se abbassi completamente l'audio della TV. no!
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H |
![]() |
![]() |
![]() |
#2084 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2085 |
Senior Member
|
![]() |
#2086 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Cioa a tutti!!
Ho comprato quasto simpatico player da qualche giorno.. e volevo farvi 2 semplici domande.. Volevo mettere l'ultimo firmware dell hyundai il 729 ma sul sito riporta 2 versioni come faccio a sapere che boot ho? Seconda riproduco principalmente files in remoto da un pc... E' possibile salvare un preferito senza necessariamente ogni volta entrare nella directory rete... gruppo... pc... hd... directory ed infine flim??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2087 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
1) 2. post - Firmware 729 - Verifica versione bootloader
2) puoi accedere al tuo percorso di rete e salvarlo in "My Shortcuts"
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#2088 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 2)Ho cercato ieri ma non ci sono riuscito.. forse sono di legno io!! cioè una volta arrivato alla cartella che mi interessa come la salvo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2089 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2090 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Palermo
|
Quote:
L'unica uscita audio che rimane sempre "attiva" è quella analogica (tramite i cavetti rosso-bianco). @ pais10: prova a rimettere il firmware 558 e vedi se ti da lo stesso problema...almeno per capire se il problema è dato dal nuovo firmware!!
![]() |
![]() |
#2091 |
Senior Member
|
E' sempre stato così.
L'uscita analogica audio è sempre attiva. L'audio digitale via coassiale è attivo solo se è selezionato SDPIf xxx L'audio digitale HDMI è attivo solo se è selezionato HDMI xxx L'audio digitale o è HDMI o SDPIF (mai contemporaneo)
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 13-11-2010 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2092 |
Senior Member
|
Allora l'unica spiegazione è che pais10 sia collegato in analogico e non in digitale coassiale come ha scritto...
![]()
![]() |
#2093 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Link per scaricare fw 729
Salve volevo installare il fw 729 dal sito della Hunday, ma le 2 versioni presenti non si installano.
Avevte il link diretto per scaricare il fw funzionante Grz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2094 |
Senior Member
|
Prima verifica la versione del tuo bootloader.
Poi scarica e installa la versione corrispondente (e solo quella). Io ho testato la versione 729 bootloader v13 e funziona correttamente. I firmware Hyundai li trovi qui: http://hyundaimbox.co.kr/board/bbs/b...mware&wr_id=15 Se guardi nella prima pagina del trovi i link diretti.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#2095 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2096 |
Senior Member
|
Guarda in prima pagina, c'è scritto tutto...
![]()
![]() |
#2097 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]() Ma Pais10 ha detto di avere impostato l'uscita audio digitale su SPDIF RAW, quindi in ogni caso dall'HDMI non dovrebbe uscire alcun audio ![]() Quote:
Facci sapere!
![]() |
![]() |
#2098 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Idea balorda
Ieri sera sfogliando il manuale del firmware Hyundai M-BOX L110 ho letto che tale apparecchio è in grado anche di sintonizzare canali TV e di registrarli.
So bene che il Playo non ha tale caratterirstiche HW, ma secondo voi se si collega una pennetta USB DVB-T (Hauppauge WinTV-HVR 900HD) e si usa il firmware Hyunday si ha qulache possibilità di successo o mancano i driver ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2099 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Mi rispondo da solo con le indicazioni trovare sul sito di Hauppauge:
Linux support for the WinTV-HVR-900, WinTV-HVR-950 and WinTV-HVR-950Q Linux support for the WinTV-HVR-900 series will be in the upcoming kernel 2.6.26 release. Work is under way for the WinTV-HVR-900H. Peccato !! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
scusate una domanda al volo...gli mkv con codifica x264 per la parte video e AAC o AC3 o DTS vengono riprodotti senza problemi?
Anche 1080p? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.