|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Perché con una connessione più veloce serve meno buffer
|
|
|
|
|
|
#20862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#20863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Auguri auguri... un paio di settimane fa la mia pessima connessione wind è tornata agli antichi fasti (70\80mbps).
Stasera trovo la bella scoperta di essere stato cappato, in tutto il mese ho scaricato 358gb. La connessione Iliad (su rete wind) va a 40mbps, mentre la wind ecco qua: Guardate come parte "bene" attorno ai 25mbps, poi scende a 10, poi a 5 (4,9). Stessa cosa ma molto più veloce per quanto riguarda l'upload. Il cellulare di fianco al router: Ping: 56ms Jitter: 9ms Download: 38,1 mbps Upload: 17,6 mbps Direi che se c'erano dubbi sui cap anche per soluzioni business, per quanto mi riguarda non ce ne sono più
|
|
|
#20864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
caro life bringer wind ha regalato giga illimitati a tutti per natale e ha cappato tutti a 4-5 megabit
riprova domani... |
|
|
|
|
|
#20865 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Grazie a tutti, non lo sapevo, certo è una bellissima roba inutile, regalare tutto a tutti rendendo il tutto inutilizzabile, vabbeh sti due giorni andrò di Iliad!
|
|
|
#20866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#20867 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2020
|
anche tim ha i giga illimitati oggi ma sembrerebbe non averlo comunicato a nessuno
|
|
|
|
|
|
#20868 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Vi aggiorno per avere qualche dritta.
Ho aggiornato os e firmware sulla mia sxt ma postemobile continua a darmi qualche problema. Sono giunto alla conclusione che ogni 9 ore precise va in bambola, costringendomi a un reboot o a disattivare e riattivare lte1. Stasera se ho voglia rimetto la SIM nello zte di poste per vedere se lo fa anche li. Avete qualche consiglio? Buon Natale a tutti |
|
|
|
|
|
#20869 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
la rete va come se nulla fosse; pensavo peggio
|
|
|
|
|
|
#20870 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
per me che ho la unlimited per necessità e che i giga li pago, c'è qualche segnalazione che è possibile fare per disabilitare il cap? Buona Natale a tutti
|
|
|
|
|
#20871 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20872 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
per questo motivo non attivo queste offerte
c'è sempre qualche cap nascosto; che magari dopo non si disattiva preferisco ad averli alla massima velocita |
|
|
|
|
|
#20873 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Genova
|
Idem con Wind Ulimited da 6 mesi e da 2 giorni sono cappato 5Mbit in down e 1 in up... segnalato il problema spero risolvano se no disdico e faccio eolo...
|
|
|
#20874 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
|
|
|
|
|
|
#20875 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Postemobile casa regge bene.
Anche nel pieno del periodo natalizio, la connessione continua a funzionare bene. Ho solo registrato dei picchi del ping, che durante la giornata sono variati dai 50 fino ai 110. Le velocità sono pressoché medesime di altri periodi non speciali. Postemobile casa approved! |
|
|
|
|
|
#20876 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Forse qualche problema sulla BTS? Prova a vedere se permane tra IP wind e IP fastweb, con IP wind si hanno meno problemi in generale. |
|
|
|
|
|
|
#20877 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Genova
|
Mi puoi dire che offerta è e quanto costa? Thx!
|
|
|
#20878 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
pazzesco oggi con tim unica 4g riuscivo a fare online gaming, con adsl 3 megabit invece non riuscivo... di solito è il contrario per il gaming...
|
|
|
|
|
|
#20879 |
|
Senior Member
|
riciao a tuttiieri ho provato la connessione vodafone che avevo già, come al solito superfiltrata come sempre, se non si ha una VPN ad esempio gli streaming youtube vanno a 480 , stamattina rifatto il cambio unomobile è ritornato tutto ok, hd e 4k alla grande
Ultima modifica di capodistria : 26-12-2020 alle 09:36. |
|
|
|
|
|
#20880 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
se a te regalano i giga non me ne frega un ca22o se sono cappati, io li pago tutto l'anno e non voglio limitazioni. qualcuno prima ha citato l'offerta TIM, potreste dirmi il nome o postare un link?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.

riciao a tutti
che avevo già, come al solito superfiltrata come sempre, se non si ha una VPN ad esempio gli streaming youtube vanno a 480
, stamattina rifatto il cambio unomobile
è ritornato tutto ok, hd e 4k alla grande