Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2011, 17:18   #20661
mZero
Member

Iscritto dal: Dec 2007
ragazzi ho un grosso problema si è rotto il vetro di protezione , il famoso gorilla glass, mi e caduto dalla tasca da non più di 30 cm ma come è possibile! ad ogni modo sapete se la sostituzione del vetro viene passata in garanzia? altrimenti sapete quanto può costare?

Il cell non ha un graffio a parte il vetro rotto ed è perfettamente funzionante
mZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 17:30   #20662
Dottcandy
Senior Member

L'Avatar di Dottcandy

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Comunque quella merda di Kies (aggiornato) non riesce più a collegarsi al Galaxy
Sono molto contento del Galaxy S come cellulare ma onestamente ne ho piene la palle di sti casini: appena esce l'iphone 5 lo compro a fanculo samsung e android
Ma non ho capito: kies non vede il galaxy attaccato?
Hai impostato la connessione USB verso Kies? Senno ti vedrà il terminale come un hard disk!!

Ultima modifica di Dottcandy : 25-05-2011 alle 17:34.
Dottcandy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 17:41   #20663
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da mZero Guarda i messaggi
ragazzi ho un grosso problema si è rotto il vetro di protezione , il famoso gorilla glass, mi e caduto dalla tasca da non più di 30 cm ma come è possibile! ad ogni modo sapete se la sostituzione del vetro viene passata in garanzia? altrimenti sapete quanto può costare?

Il cell non ha un graffio a parte il vetro rotto ed è perfettamente funzionante
Che sfiga!!! A me è caduto da 2 metri di altezza e si è ammaccato solo la cornice nello spigolo. Ha beccato una botta della madonna.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 17:52   #20664
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
samfirmware annuncia che a breve ricominceranno gli aggiornamenti per Gingerbread....fosse che fosse...!!!
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 17:56   #20665
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Dottcandy Guarda i messaggi
Ma non ho capito: kies non vede il galaxy attaccato?
Hai impostato la connessione USB verso Kies? Senno ti vedrà il terminale come un hard disk!!
Ma si certo.
Se lo metto in USB mode lo vedo come 2 unità usb (il cellulare + la scheda di memoria).
Se lo metto in modalità kies comunque con windows lo vedo e riesco a navigare nelle directory del cellulare ma kies continua a rimanere in "collegamento in corso" e dopo parecchi minuti dice che non riesce a collegarsi.
Se cerchi in internet succede a molti, è proprio kies che è un programma di merda.
Old 25-05-2011, 18:22   #20666
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Vendere questo cellulare si sta rivelando un'impresa, se mi offrono troppo poco mi sa che resto dei vostri
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 18:38   #20667
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Se lo prendo me lo danno aggiornato alla 2.2.1 (non so se con kies o odin). In questo caso posso fare il root e il lagfix? o devo fare qualcosa di particolare.
Old 25-05-2011, 18:39   #20668
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Ma si certo.
Se lo metto in USB mode lo vedo come 2 unità usb (il cellulare + la scheda di memoria).
Se lo metto in modalità kies comunque con windows lo vedo e riesco a navigare nelle directory del cellulare ma kies continua a rimanere in "collegamento in corso" e dopo parecchi minuti dice che non riesce a collegarsi.
Se cerchi in internet succede a molti, è proprio kies che è un programma di merda.
Succede anche a me.
Kies si collega all'SGS2 (non preoccupatevi, anche con quello devo tentare più di una volta) mentre l'SGS non se lo fila per niente.
Kies non sono MAI riuscito ad usarlo per aggiornare il telefono nonostante l'abbia aggiornato una trentina di volte almeno.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 18:44   #20669
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
@ morpheus.bn, speriamo

@ Razer(x), costa poco e rivenderlo + di 250 € é difficile anche qui in Spagna

@ arwar, nn importa che rom hai per fare il root al telefono c'é sempre un modo

@ TheDave, se utilizzi un launcher no di default nn ti fa sincronizzare con kies
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 18:55   #20670
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da esticbo
@ Razer(x), costa poco e rivenderlo + di 250 € é difficile anche qui in Spagna
Lo so maledizione questi cavolo di Samsung si svalutano più velocemente di quanto non si pensi. Se cambio questo per prendere il 2 me lo tengo finchè non si rompe

Ultima modifica di Razer(x) : 25-05-2011 alle 18:58.
Old 25-05-2011, 20:14   #20671
bozzo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Ragazzi sto inpazzendo.........(oltre che incavolato nero ) e' il quinto copri display che tento di mettere sul mio samsung galaxy s e ogni volta si formano delle bolle e puntualmente viene uno schifo,allora considerando che non e' la prima pellicola proteggi display che metto e ho preso tutte le precauzioni del caso , tipo lavaggio mani, pulizia accurata del disply,stesura della pellicola con carta di credito ecc, ,in passato ho messo senza nessunissimo problema copridisplay su noika 5800,omnia hd ecc. e se permettete questa cosa mi fa incavolare da morire (oltre che spendere i soldi),allora volevo un consiglio da voi quale e' la migliore ma proprio la migliore pellicola per questo cell. e avete qualche dritta su come metterla?
vi prego aiutatemi Help me...........
Grazie.

p.s. se ci fosse qualcuno di Roma che mi aiutasse o lo sapesse fare mi farebbe veramente un favore immenso.
bozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 20:20   #20672
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bozzo Guarda i messaggi
Ragazzi sto inpazzendo.........(oltre che incavolato nero ) e' il quinto copri display che tento di mettere sul mio samsung galaxy s e ogni volta si formano delle bolle e puntualmente viene uno schifo,allora considerando che non e' la prima pellicola proteggi display che metto e ho preso tutte le precauzioni del caso , tipo lavaggio mani, pulizia accurata del disply,stesura della pellicola con carta di credito ecc, ,in passato ho messo senza nessunissimo problema copridisplay su noika 5800,omnia hd ecc. e se permettete questa cosa mi fa incavolare da morire (oltre che spendere i soldi),allora volevo un consiglio da voi quale e' la migliore ma proprio la migliore pellicola per questo cell. e avete qualche dritta su come metterla?
vi prego aiutatemi Help me...........
Grazie.

p.s. se ci fosse qualcuno di Roma che mi aiutasse o lo sapesse fare mi farebbe veramente un favore immenso.
Il consiglio è non metterla, è inutile e sprechi solo tempo e soldi.
Old 25-05-2011, 20:30   #20673
Mico83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Il consiglio è non metterla, è inutile e sprechi solo tempo e soldi.
SUPERQUOTONE

Scusami Bozzo, ma mettere la pellicola sull' SGS è come rendere inutile il Gorilla Glass.
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 20:35   #20674
bozzo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mico83 Guarda i messaggi
SUPERQUOTONE

Scusami Bozzo, ma mettere la pellicola sull' SGS è come rendere inutile il Gorilla Glass.
perche????.... io ho saputo di gente che ha rigato il display,magari involontariamente con le chiavi oppure con le monete sono confuso...........
bozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 20:45   #20675
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Ho la cyano-12 ho messo l'ultimo kernel glitch ma non mi funzionava più la parte modem lo riflashata 2 volte ma continuava a non andare, "Nessun servizio"... ho quindi riflashato la cyano e nuovamente la JPE e va... volendo mettere il glitch cosa devo fare? Anche perchè su XDA leggo di gente con la cyano-13 e l'ultimo glitch..
Nessuno usa questo kernel o un altro?
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 21:00   #20676
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Vendere questo cellulare si sta rivelando un'impresa, se mi offrono troppo poco mi sa che resto dei vostri
Quote:
Lo so maledizione questi cavolo di Samsung si svalutano più velocemente di quanto non si pensi. Se cambio questo per prendere il 2 me lo tengo finchè non si rompe
io, come ricorderai, non più di due settimane fa l'ho messo sul mercatino di hwupgrade e pochi minuti dopo ho avuto un'offerta a 280...poi l'ho tenuto e non se ne è fatto niente.
Non so dove l'hai messo in vendita ma se lo metti su 2 o 3 forum dedicati non dovresti avere difficoltà dai....non demordere!!!!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 21:02   #20677
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
io, come ricorderai, non più di due settimane fa l'ho messo sul mercatino di hwupgrade e pochi minuti dopo ho avuto un'offerta a 280...poi l'ho tenuto e non se ne è fatto niente.
Non so dove l'hai messo in vendita ma se lo metti su 2 o 3 forum dedicati non dovresti avere difficoltà dai....non demordere!!!!!
Probabilmente il fatto che sia uscito il SGS non aiuta, la gente lo vuole prendere a 240
Old 25-05-2011, 21:05   #20678
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Non so che tempo fa da voi ma con i 37° sotto il sole il mio sgs supera facilmente i 45° durante la navigazione con 3g
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 21:06   #20679
Kino87
Senior Member

L'Avatar di Kino87

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
Quote:
Probabilmente il fatto che sia uscito il SGS non aiuta, la gente lo vuole prendere a 240
Anche comprensibilmente.. si trova nuovo a 300€ o poco più ormai.. per quanto può essere ben tenuto è sempre un cellulare usato (che nel migliore dei casi ha quindi una batteria e uno schermo invecchiati e garanzia ridotta o peggio invalidata, nel peggiore qualche graffietto quì e li e le noie dei primi modelli con l'antenna GPS). Se dovessi vendere il telefono ora sinceramente non spererei di tirarci su più di 250€, quantomeno perchè è il prezzo massimo a cui lo prenderei (e ci stavo pure pensando a prenderlo per la mia ragazza)

Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 4700mq@3.6ghz|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb||
Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 2500k@4.7ghz|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R||

Ultima modifica di Kino87 : 25-05-2011 alle 21:10.
Kino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 21:07   #20680
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Non so che tempo fa da voi ma con i 37° sotto il sole il mio sgs supera facilmente i 45° durante la navigazione con 3g
Inizio a pensare che possa avere qualche problema il tuo SGS se te lo fa anche con rom stock
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian