|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2041 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sto aggiornando ora... però mmmhh sto avendo un brutto presentimento: si è riavviato, la barretta sotto si è completata tutta e adesso è fermo sulla schermata "Archos Entertainment your way" da qualche minuto..... mi devo preoccupare?
|
|
|
#2043 |
|
Member
|
L'importante è che la barretta si sia completata. Non dovrebbe essere un problema grave quello della schermata fissa su Archos ecc... Tieni premuto il tasto power per più di 10 secondi. Il device dovrebbe spegnersi. Poi riavvia e dovrebbe andare.
|
|
|
|
|
|
#2044 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto così e ho riacceso, per fortuna è partito mi stavo un attimino preoccupando. Ho aggiornato al 2.1.03 e ora c'è già il 2.1.04... aspetto un giorno a riaggiornare va.....
|
|
|
|
#2045 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2046 | |
|
Member
|
Quote:
Quindi, riepilogando, in attesa di esperienze da parte di altri utenti, il procedimento per usare il web Market e scaricare le app è il seguente: - da AppsLib scaricare Arctools; - installare le apps di Google con Arctools; - fixare il Market e i Google services framework (devo ancora testare se funziona anche senza fixaggio); - andare sul web Market e accedere con le proprie credenziali Google e il gioco è fatto. Un problema: ho notato che sul web Market mancano ancora alcune apps... E chissà se mai arriveranno.. Tipo "Giornali", per fare un esempio.. Le altre apps, come i launcher ad esempio, sembrano invece esserci tutte. E poi bisognerà anche verificare che installando le app dal web Market gli aggiornamenti vengano segnalti in automatico Ultima modifica di enrimobile85 : 03-02-2011 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
|
#2047 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ragazzi mi sapete dire quale apps devo scaricare per vedere le riviste o fumetti in pdf sfogliandole, sul mio archos 101? Ho scaricato Pdf Viewer ma non mi permette di sfogliare le pagine e poi carica una pagina alla volta...
|
|
|
|
|
|
#2048 |
|
Member
|
Sempre a proposito di Android Market online....
Il negozio online, da cos'ho capito, è strettamente connesso con il Market installato sul proprio device. Lo dimostra il fatto che quando si scarica una app direttamente dal sito (senza aprire il Market), quell'app scaricata viene aggiunta alle My Apps presenti nella scheda interna del Market su Archos. In pratica, scaricare dal sito equivale a scaricare dal Market del proprio device. A questo punto, dovendo comunque scaricare e usare Arctools e il Market per poter accedere al sito, non vedo l'utilità di accedere al market online. Tanto vale scaricarle direttamente dal Market.
Ultima modifica di enrimobile85 : 03-02-2011 alle 15:37. |
|
|
|
|
|
#2049 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Fatto! Oggi ho ordinato l'A43 IT dal sito Archos come mi avevate consigliato. aspetto con ansia l'oggetto e non manchero' di scrivere le mie impressioni
|
|
|
|
|
|
#2050 |
|
Senior Member
|
Che palle, per condividere la connessione tra Archos e Wave mi sa che mi tocca smadonnare su Wave: a quanto pare il wave se fa da router vuole andare con VOdafone Web (che costa un botto e per fortuna avevo messo apposta APN errato.....), io ho Vodafone Internet (3€ al a settimana).....
Mi sa che devo andare a smanettare nei file di config con STune. Qualcuno qui ha sia Wave che Archos?
|
|
|
#2051 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Io ho installato il reader pdf di Adobe e lo trovo ottimo anche come fluidità, meglio di VuDroid e un altro reader pdf.
|
|
|
|
|
|
#2052 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq, per quanto riguarda la batteria, è al litio, non al nickel. e con questo intendo che non ha bisogno delle precauzioni sulla prima carica, sulla prima scarica ecc. il litio non ha effetto memoria, si degrada solo col calore
|
|
|
|
#2053 | |
|
Member
|
pdf reader e ricarica batteria
Anch'io. Preferisco Aldiko oppure il reader compreso nel pacchetto di Documents to go.
Quote:
"Rechargeable batteries have a limited number of charge cycles and may eventually need to be replaced. Battery life and number of charge cycles vary by use and settings. Test run with low backlight". A quanto ammonta, all'incirca, questo numero di cicli di ricarica limitati? Cioè, a grandi linee, quanto dura la batteria? E poi, è possibile sostituirla? Se ne trovano in giro? ed è possibile sostituirle "in proprio" senza ricorrere all'assistenza? |
|
|
|
|
|
|
#2054 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vodafone.mobile.it Ho fatto un paio di mega di traffico e non mi è ancora arrivato nessun messaggio con addebito extra da Vodafone.... Se a qualcuno interessa: Attivo la funzione Router wifi sul Wave, dall'Archos accendo il wifi e vedo il mio wave come router.... e tutto funzia!.
|
|
|
|
#2055 |
|
Senior Member
|
Non sapevo che aldiko leggesse anche i pdf, però ho provato e mi chiede di inserire la sd che ora non ho a disposizione.
Mi pare assurdo che uno non possa aprire un qualsiasi file in qualsiasi posizione. O non ho visto l'opzione? |
|
|
|
|
|
#2056 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Qualcuno ha provato ad installare app2sd patch per lo spostamento delle applicazioni su sd sull'Archos 70??
Fatemi sapere!! |
|
|
|
|
|
#2057 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
in teoria l'unica cosa che limita la durata è il calore, i cicli di carica non contano. Quote:
|
|
|
|
#2058 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2059 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di enrimobile85 : 04-02-2011 alle 09:57. |
|
|
|
|
|
|
#2060 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai ragione, però ho provato a metterlì lì sia in pdf, sia rinominandoli in epub. Fatto import e mi dice nessun libro trovato... Era la versione di default dell'archos. Ho installato quella nuova ed è tutto ok. Però, a parte il controllo di luminosità che può essere comodo, se provi a fare uno zoom va a scatti mentre con Adobe è fluidissimo. Idem per lo scrolling delle pagine in modalità continua (cha Aldiko non ha): ottimo Adobe che continuo a preferire. Provate lo zoom con pdf pesanti. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.