|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2041 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
![]() io a volte sbrocco quando non faccio in tempo a parare XD ![]()
![]() |
![]() |
#2042 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Definitivamente Milano
|
Quote:
ormai , con questa mania che tutto il mondo è collegabile via internet , i giochi vengono concepiti per sfruttare al massimo questa possibilità Purtroppo però , in SSF4 , così come in SF4 , ci sono molte lacune , con il risultato che spesso , il giocare diventa frustrante , ma soprattutto "diverso" da quello che dovrebbe essere.....o no ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2043 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Il gioco è stato concepito per l'online, tanto che alcune combo non vengono neanche offline in allenamento, perché, da quello che ho capito, sembra che il gioco invii un doppio input (cioé, un comando viene eseguito due volte), probabilmente per limitare il problema lag. Ora non ho una spiegazione completa, ma è stata fatta da AlexrRandom su tgm, come kriza può confermarvi.
![]() |
![]() |
![]() |
#2044 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Quote:
Btw questi sono giochi nati OFFLINE, e online le combo dai link stretti nn vengono anche con le connessioni da 10ms di ping.Online poi si vedono delle porcate assurde e come diceva anche mostro a volte nn riesci a pararti. Lasciamo che sia MvsC 3 a essere giocato offline. Mi sà che devo infoltire la lista amici con quelli di Aex/Hwupgrade e abbandonare le classificate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2045 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
le lacune non sono di sf4, il gioco è concepito per il multiplayer che poi la parte online soffra di quei piccoli problemi è dovuto alla latenza introdotta dalla connessione, il gioco non c'entra nulla, per il resto c'è il sacro (multiplayer) offline ![]()
![]() |
![]() |
#2046 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Certo è che (causa le pessime connessioni del nostro paese) non ci sono sempre le condizioni migliori per giocare (considerando l'elevata importanza che la connessione ricopre in questo gioco) online e la maggior parte dei giocatori abusa di tecniche (spam di prese, srk, etc...) che offline non sarebbero efficaci. Proprio per i suesposti motivi mi riufiuto di giocare le classificate, onde evitare facili incazzature. Mi diverto alla grande (tranne alcune volte) con amichevoli fra gli amici della lista. Per concludere, non c'è dubbio che offline il gioco renda al meglio ![]()
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 16-06-2010 alle 15:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2047 | |
Bannato
|
Quote:
ah mi dicono che torino domina il torneo di Milano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2048 |
Bannato
|
i giochi da fare online sono gli sportivi e gli FPS (ma quest'ultimi con ping sotto i 60-50ms)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2049 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2050 | |
Senior Member
|
Quote:
Basta esser consapevoli che offline ed online son due cose differenti ed occorre adattarsi di conseguenza.
![]() |
![]() |
#2051 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Definitivamente Milano
|
Quote:
Alla fine non è poi moltissima la gente che puoì permettersi tutti i giorni , o tutte le settimane di ospitare o essere ospitata da amici per giocare a SF4 ,oltretutto essendo un gioco che richiede costanza e allenamento giornaliero. Per cui reputo che la versione Arcade sia quella reale e definitiva , il porting console è invece concepito per tutti gli altri che giocano online e magari approfindiscono meno il gioco. E cmq a me è capitato di giocare a casa con amici , e vederli meravigliati quando non riuscivano a fare i soliti giochetti che facevano sul live.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2052 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2053 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ho voglia di provare Chun Li del SSF IV
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2054 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Che ve ne pare di MvC 3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2055 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2056 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Eh, pure a me sa di gioco troppo fracassone.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2057 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2058 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
mi sa che elevul non ha detto una cavolata
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2059 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2060 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Ricordavo bene:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.