|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Quote:
Vi scongiuro!! Ho comprato questo router per le sue note potenzialità... Nn mi dite che ho buttato via i soldi! Ho cercato dappertutto una soluzione. Gli altri casi analoghi che ho trovato si sono risolti perchè era colpa del provider e della linea, ma nn è il mio caso! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20482 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
Qualcuno conosce un indirizzo di un server che fornisce un fuso orario preciso da inserire nella voce "Usa questo server NTP" in "Programmazione"?
In prima pagina c'è solamente il link al sito www.ntp.org... |
![]() |
![]() |
#20483 | |
Member
|
Quote:
va bene questo IP? 12.7.210.177 ? È l'IP di time.g.netgear.com |
|
![]() |
![]() |
#20484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
devi mettere username e password nel netgear e la connessione è gia funzionante
![]() |
#20485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
#20486 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho fatto ma la connessione nn è funzionante... Pensavo anch'io che facesse tutto in automatico, ma nn si connette. Se vado a stato router, e connessione mi dice initializing lcp ( prendilo con le molle questo termine lcp ho sicuramento toppato! cmq initalizing qualcosa) e rimaneli Per questo io provo ugualmente a connettermi con il collegamento di alice, ma rimane su miniport wan! Nn si connette, questo è il punto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20487 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Per eliminare questa interferenza puoi provare a: - settare nelle impostazioni del tuo browser l'opzione "non utilizzare mai connessioni remote" - disinstallare il vecchio modem Altro non mi viene in mente
![]() |
#20488 | |
Senior Member
|
Quote:
Il telsey nn è proprio un modem... diciamo che funziona quasi da router! La pulizia degli spyware l'ho fatta ieri e rimossi tutti! Il fatto è che ho un pc fisso ed un portatile, questo connesso tramite wifi ed il primo con ethernet, ma nn si connettono nessuno dei 2! |
|
![]() |
![]() |
#20489 | |
Senior Member
|
Quote:
la prima l'ho già provata! la seconda no! corro a provarla perchè potrebbe essere la dritta giusta! Grazie ragazzi per i vostri consigli! ora provo con questo! |
|
![]() |
![]() |
#20490 |
Senior Member
|
nada!
Nn si connette! @valerio993 digitando www.routerlogin.net mentre con 192.168.0.1 si come mai? Sto smattando... Com'è possibile che nn si connette ad internet? La portante la prende e tramite il setup wizard riesce a mettere tutte le impostazioni necessarie (incapsulamento pppoe, vpi, vc) ![]() |
![]() |
![]() |
#20491 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
la spia della portante è fissa/verde?
hai collegato il cavo di rete al pc?
#20492 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#20493 | |
Senior Member
|
Quote:
utenza casalinga
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#20494 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() l'ip lo aveva postato freeban un po' di pag fa, quando passa forse... cmq anche il predefinito funziona, basta togliere la spunta da passa automaticamente all'ora legale
|
![]() |
![]() |
#20495 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
|
Quote:
Segui alla lettera ciò che ha detto Rodig Poi nelle impostazioni del browser (pulsante destro su internet explorer - proprietà - connessioni - impostazioni lan ) Spunta la voce: rileva automaticamente impostazioni [ok -ok - ok] prova ad avviare internet explorer... se hai impostato i dns del provider andrà sicuramente... ...ma se apri le impostazioni del router http://192.168.0.1 lo stato della connessione è: connesso? |
|
![]() |
![]() |
#20496 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
http://www.ien.it/ntp/index_i.shtml |
|
![]() |
![]() |
#20497 | |
Member
|
Quote:
193.204.114.233 ora lo provo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20498 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
io uso il .232 ... va benissimo
>bYeZ<
![]() |
#20499 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20500 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Parma e San Benedetto del Tronto
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.