Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > ASUS

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-08-2013, 20:00   #2001
giasca
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 9
problemi carica

continuo ad avere problemi con la carica sembra si carichi solo da spento.
chiaramente sto usando caricatore e cavetto originali, ho provato anche altre soluzioni cambiano solo il cavetto o solo il caricatore o tutte e due ma il problema rimane.
ho contattato l'assistenza asus e mi hanno consigliato di ripristinare allo stato originale ma come potete immaginare è una bella scocciatura.
Un altra cosa che mi capita spesso e che mentre sto usando il tablet d'improvviso si blocca e l'unico modo per risolvere è forzare il riavvio.
giasca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2013, 21:54   #2002
jackk11111
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 349
Quote:
Originariamente inviato da giasca Guarda i messaggi
continuo ad avere problemi con la carica sembra si carichi solo da spento.
chiaramente sto usando caricatore e cavetto originali, ho provato anche altre soluzioni cambiano solo il cavetto o solo il caricatore o tutte e due ma il problema rimane.
ho contattato l'assistenza asus e mi hanno consigliato di ripristinare allo stato originale ma come potete immaginare è una bella scocciatura.
Un altra cosa che mi capita spesso e che mentre sto usando il tablet d'improvviso si blocca e l'unico modo per risolvere è forzare il riavvio.
Avevo anch'io il problema della carica. Ho reinstallato i driver del primo post e si é risolto tutto. Per i freeze non mi é mai successo. Controlla i software che hai installato magari c'è qualcosa sempre attivo e ti i impalla la ram. Controlla anche i servizi.

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
jackk11111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2013, 22:17   #2003
giasca
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 9
problemi carica

Quote:
Originariamente inviato da jackk11111 Guarda i messaggi
Avevo anch'io il problema della carica. Ho reinstallato i driver del primo post e si é risolto tutto. Per i freeze non mi é mai successo. Controlla i software che hai installato magari c'è qualcosa sempre attivo e ti i impalla la ram. Controlla anche i servizi.

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Innanzitutto grazie, per quanto riguarda i driver intendi questi "Alla fine fate partire l'installazione dei driver che trovate qui Grazie a roatto
Scompattare il rar e aprite la cartella driver dove all'interno troverete l'install.
Finito questo tutto funzionerà meno due periferiche.
Per risolvere il problema installate tutti i a file presenti a questo link" e se si devo eseguire tutte due i passaggi indicati nella discussione?
Per quanto riguarda i freeze é una cosa che mi affligge dal primo giorno quindi credo che se possa dipendere da qualche applicazione deve per forza essere una di quelle già preinstallate.
Per quanto riguarda i servizi non so se ho abbastanza esperienza per capire se c'è ne possa essere qualcuno che da fastidio ma mi documentero meglio
giasca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2013, 07:40   #2004
jackk11111
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 349
Quote:
Originariamente inviato da giasca Guarda i messaggi
Innanzitutto grazie, per quanto riguarda i driver intendi questi "Alla fine fate partire l'installazione dei driver che trovate qui Grazie a roatto
Scompattare il rar e aprite la cartella driver dove all'interno troverete l'install.
Finito questo tutto funzionerà meno due periferiche.
Per risolvere il problema installate tutti i a file presenti a questo link" e se si devo eseguire tutte due i passaggi indicati nella discussione?
Per quanto riguarda i freeze é una cosa che mi affligge dal primo giorno quindi credo che se possa dipendere da qualche applicazione deve per forza essere una di quelle già preinstallate.
Per quanto riguarda i servizi non so se ho abbastanza esperienza per capire se c'è ne possa essere qualcuno che da fastidio ma mi documentero meglio
Ma hai reinstallato il windows pro?

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
jackk11111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2013, 10:04   #2005
Angi92
Senior Member
 
L'Avatar di Angi92
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: città di castello (PG); sono maschio (anche se il mio nick è angi)
Messaggi: 3043
Ragazzi che dire il tablet è perfetto per il mio uso, il mio non ha nessun difetto per ora , cercavo un tablet per l'università e ho scaricato la versione di prova di office 2013 ed è perfetto. Anche piuttosto reattivo. Tastiera e cover ufficiali sono anche quelle fatte bene, per la verità la cover è un po' strana e la tastiera pure (solo perché è completamente indipendente dal tablet).
Un bel passo in avanti rispetto all'eeepc che ho avuto modo di provare (con Windows 7).

La risoluzione dello schermo è perfetta. Mi dispiace di questa moda del full hd ovunque non ne sento il bisogno ne qui ne sullo smartphone, però se il mercato si evolve in quella direzione pace. E' richiesta più potenza più batteria per durare uguale e quindi anche più peso. Poi solo per dei pixel in più che noteresti la differenza solo a tablet affiancati.

Unica domanda, come si toglie la luminosità automatica?

Soddisfatto del prodotto, e a parte un incazzatura iniziale con Windows 8, perché non sapevo usare tanto bene il touch cioè non sapevo come destreggiarmi visto che fino ad ora lo avevo provato solo con il mouse, non tornerei mai indietro.
__________________
Obsidian 550d; i7 4790 @ 3,8Ghz; corsair h90; gtx770; MSI h97; ddr3 2x4gb+2x8gb 1600Mhz; samsung 840evo 250gb; 850evo 1tb, caviar red 4tb.
Angi92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2013, 11:23   #2006
giasca
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da jackk11111 Guarda i messaggi
Ma hai reinstallato il windows pro?

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
no non l'ho reistallato oltrtutto questa notte non si è ricaricato neanche da spento quindi credo che lo devo mandare in assistenza.
giasca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2013, 12:06   #2007
jackk11111
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 349
Quote:
Originariamente inviato da giasca Guarda i messaggi
no non l'ho reistallato oltrtutto questa notte non si è ricaricato neanche da spento quindi credo che lo devo mandare in assistenza.
A sto punto si

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
jackk11111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2013, 15:49   #2008
giasca
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da jackk11111 Guarda i messaggi
A sto punto si

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
guarda sinceramente non ci sto capendo più nulla oggi prima di pranzare come estremo tentativo ho cambiato il cavetto (cosa che tra l'altro avevo già fatto) e questo pomeriggio magicamente ho trovato il tablet tutto carico.
A questo punto visto che il tablet e quasi tutto carico mi consigliate di reinstallare windows (nel caso ci dovesse essere qualche problema nel software)
giasca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2013, 15:57   #2009
vfldj
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da windowstogo Guarda i messaggi
Prova a disabilitare l avvio veloce di windows 8 oppure ad assegnare al tablet un ip fisso, per entrambe le operazioni trovi molte guide cercando su google. Ho avuto un problema simile con win 8.1 sul mio pc, all'avvio della macchina non si connetteva al wifi, ed ho risolto disattivando proprio l avvio veloce.
Ho fatto entrambe le cose ma nulla, altri consigli?
vfldj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2013, 15:58   #2010
jackk11111
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 349
Quote:
Originariamente inviato da giasca Guarda i messaggi
guarda sinceramente non ci sto capendo più nulla oggi prima di pranzare come estremo tentativo ho cambiato il cavetto (cosa che tra l'altro avevo già fatto) e questo pomeriggio magicamente ho trovato il tablet tutto carico.
A questo punto visto che il tablet e quasi tutto carico mi consigliate di reinstallare windows (nel caso ci dovesse essere qualche problema nel software)
In che senso hai cambiato il cavetto? Ne hai 2 originali?

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
jackk11111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2013, 17:00   #2011
giasca
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da jackk11111 Guarda i messaggi
In che senso hai cambiato il cavetto? Ne hai 2 originali?

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
no chiaramente di originale ne ho uno solo ne ho usato un'altro ma adesso proprio leggendo la tua domanda mi sono ricordato che ne ho un'altro originale che mi è stato fornito con l'acquisto della transleeve keyboard.
Comunque se devo essere sincero non credo ci sia una grande differenza tra un cavetto originale ed un altro al limite credo che la differenza la possa fare il caricatore.
giasca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2013, 17:32   #2012
jackk11111
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 349
Quote:
Originariamente inviato da giasca Guarda i messaggi
no chiaramente di originale ne ho uno solo ne ho usato un'altro ma adesso proprio leggendo la tua domanda mi sono ricordato che ne ho un'altro originale che mi è stato fornito con l'acquisto della transleeve keyboard.
Comunque se devo essere sincero non credo ci sia una grande differenza tra un cavetto originale ed un altro al limite credo che la differenza la possa fare il caricatore.
Ti sbagli. Il cavetto fa e come!

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
jackk11111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2013, 20:22   #2013
giasca
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da jackk11111 Guarda i messaggi
Ti sbagli. Il cavetto fa e come!

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
sono d'accordo con te però il fatto è che con il cavo originale non si caricava e con quello che non lo è si è caricato probabilmente sono stato fortunato nel senso che forse quello originale si è danneggiato e quello non originale magari è di buona fattura altrimenti la cosa non si spiega comunque domani proverò con il cavo datomi in dotazione con la tastiera originale e vediamo cosa succede.
Speriamo solo che non si sia trattato di fortuna e magari il problema si ripresenta anche con questo cavetto.
giasca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2013, 09:24   #2014
paoletto1976
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 3
Ciao a tutti ,è una settimana che l'ho acquistato ,e devo ammettere che è uno spettacolo, accensione in 4 secondi ,veloce ,autonomia eccezionale 9/10 ore ,tra navigazione in rete e film. L'unica cosa che non ho capito è come condividere i file col Bluetooth utilizzando l'interfaccia Metro

Ultima modifica di paoletto1976 : 21-08-2013 alle 09:36.
paoletto1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2013, 10:03   #2015
ICGCoop
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da themac Guarda i messaggi
Sei certo di non confonderti con quell'altro tablet, quello che monta Windows RT ?

A meno di promozioni degli ultimi tempi ti assicuro che in questo asus di office non v'e' traccia

TheMac
Quindi non c'è?

Ho visto sul Microsoft Store americano (in italiano non c'è nulla) che c'era l'Home & Student 2013 offerto gratuitamente, e in altri siti come Amazon americano dicevano che davano il codice insieme al tablet

Allora la fanno solo in America questa promozione?

Nessuno che ha magari acquistato il prodotto dalle "big company" come Trony o Mediaworld sa rispondere?
ICGCoop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2013, 10:56   #2016
themac
Senior Member
 
L'Avatar di themac
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2922
Quote:
Originariamente inviato da ICGCoop Guarda i messaggi
Quindi non c'è?

Ho visto sul Microsoft Store americano (in italiano non c'è nulla) che c'era l'Home & Student 2013 offerto gratuitamente, e in altri siti come Amazon americano dicevano che davano il codice insieme al tablet

Allora la fanno solo in America questa promozione?

Nessuno che ha magari acquistato il prodotto dalle "big company" come Trony o Mediaworld sa rispondere?
Effettivamente in USA ho visto diversi oggetti comprensivi di seriale per Office H&S.

Qui non e' stata fatta la stessa cosa, mi spiace.

TheMac
themac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2013, 11:06   #2017
Angi92
Senior Member
 
L'Avatar di Angi92
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: città di castello (PG); sono maschio (anche se il mio nick è angi)
Messaggi: 3043
Ecco qua per risponderti alla stessa domanda che avevo fatto io tempo fa.


http://hwupgrade.it/forum/showpost.p...postcount=1879

Per vedere esattamente e con precisione quale versione ha office incluso controlla sul sito Asus, li c'è scritto tutto...
__________________
Obsidian 550d; i7 4790 @ 3,8Ghz; corsair h90; gtx770; MSI h97; ddr3 2x4gb+2x8gb 1600Mhz; samsung 840evo 250gb; 850evo 1tb, caviar red 4tb.
Angi92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2013, 12:03   #2018
ICGCoop
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da Angi92 Guarda i messaggi
Ecco qua per risponderti alla stessa domanda che avevo fatto io tempo fa.


http://hwupgrade.it/forum/showpost.p...postcount=1879

Per vedere esattamente e con precisione quale versione ha office incluso controlla sul sito Asus, li c'è scritto tutto...
Che fregatura...
Il più scontato l'ho trovato su Diwo (vai a fidarti di 'sti qui...) a €439... Quindi è introvabile a 399?

Vabbè mi rassegno
ICGCoop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2013, 13:12   #2019
Angi92
Senior Member
 
L'Avatar di Angi92
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: città di castello (PG); sono maschio (anche se il mio nick è angi)
Messaggi: 3043
Sto considerando l'idea di prendere office 365, da mettere sui miei due pc, e questo tablet. Costa 55€ su trovaprezzi. Considerando tutto quello che offre mi pare validissimo...
__________________
Obsidian 550d; i7 4790 @ 3,8Ghz; corsair h90; gtx770; MSI h97; ddr3 2x4gb+2x8gb 1600Mhz; samsung 840evo 250gb; 850evo 1tb, caviar red 4tb.
Angi92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2013, 22:24   #2020
KJx89
Senior Member
 
L'Avatar di KJx89
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Messaggi: 9139
Salve a tutti,
Mi stavo informando su un tablet con Win8 in quanto sono rimasto parecchio deluso dai tablet Android. Se devo utilizzare Android tanto vale tirare fuori dalla tasca l'XperiaZ...
Ho visto sul sito Tim per avere l'offerta tablet+internet e lo Smart sembra costare 5euro in meno al mese, nonostante sia più potente e versatile in quanto monta una cpu x86 e quindi posso usarlo come un vero proprio pc touch, sempre se non erro. A cosa è dovuta questa differenza, stupida, di prezzo?
Posso utilizzarlo come se fosse un classico PC? Parlo di programmi e varie...
Mi consigliate di prenderlo o tanto vale aspettare un qualcosa di FullHD?
Posso collegarci una chiavetta USB?
Sembra al momento sia il migliore in commercio...
Saluti
Kappa
KJx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Lunga Marcia 2D: la Cina continua i test...
RTX Remix sempre più open source ...
Missione cinese Chang'e-6: i video e le ...
NVIDIA punta sulle schede video Small Fo...
Project G-Assist, NVIDIA vuole integrare...
ASUS ROG Ally X ufficiale: ecco specific...
È il miglior portatile gaming tut...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v